Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2012, 11:50   #29181
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
...e il drop dei leggendari è stato alzato con la 1.04 e raddoppiato con la 1.05, quindi che ti aspetti se hai fatto 100 ore su 120 prima della 1.04?

La qualità dei drop è sempre questione di statistica, se raddoppi il numero di gialli raddoppi le possibiltà di trovare un giallo vendibile. Diablo è come la lotteria, la vittoria può anche esser questione di culo ma se tu hai comprato un biglietto mentre io ne ho 1000 stai tranquillo che ho più possibilità di te.
a meno che tu non sia supalova o lupin, in quel caso non ti serve neppure il biglietto

http://eu.battle.net/d3/it/item/sloraks-madness
ma si limita a ridere o ci sono altri vantaggi in seguito alla morte dell'utente?
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown

Ultima modifica di geargod : 27-10-2012 alle 11:57.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:58   #29182
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Qualcuno di voi sarà al Lucca Comics & Games quest'anno?
Ci sarà lo stand ufficiale blizzard con tanto di mod del forum ufficiale Ita...
Se passate da li ci si può organizzare!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:01   #29183
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
E poi boh.....spammi 3-4 ondate di orsi zombi prima di accorgerti che il pack di elite ha danni riflessi....a quel punto saresti gia' fottuto se non fosse per ricettacolo...
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:06   #29184
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
...e il drop dei leggendari è stato alzato con la 1.04 e raddoppiato con la 1.05, quindi che ti aspetti se hai fatto 100 ore su 120 prima della 1.04?

La qualità dei drop è sempre questione di statistica, se raddoppi il numero di gialli raddoppi le possibiltà di trovare un giallo vendibile. Diablo è come la lotteria, la vittoria può anche esser questione di culo ma se tu hai comprato un biglietto mentre io ne ho 1000 stai tranquillo che ho più possibilità di te.
Però vedi, la statistica si basa su estrazioni con reinserimento nel caso di d3. Quindi ad ogni estrazione si ha la stessa possibilità di droppare dell'estrazione precedente.
E qui c'è il culo: c'è chi droppa bene e chi no.
Che poi un alto numero di tentativi abbiano una maggiore PROBABILITÀ di portare a un buon drop ok, ma non la certezza.
Quindi chi si lamenta non ha proprio tutti i torti.
Mi piace sempre portare l'esempio del casinò e del puntare rosso o nero alla roulette. Il record di stesso colore in sequenza è stato ben 14 volte. E la probabilità di colore è di poco inferiore al 50%

Ps: nessuna critica, semplicemente mi sembra che ognuno dica le stesse cose con parole diverse, probabilità e culo sono concetti molto simili alla fin dei conti

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:24   #29185
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
a meno che tu non sia supalova o lupin, in quel caso non ti serve neppure il biglietto

http://eu.battle.net/d3/it/item/sloraks-madness
ma si limita a ridere o ci sono altri vantaggi in seguito alla morte dell'utente?
Me l'ha fatta provar un amico. Si fa una risata macabra e basta.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:25   #29186
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sarà al Lucca Comics & Games quest'anno?
Ci sarà lo stand ufficiale blizzard con tanto di mod del forum ufficiale Ita...
Se passate da li ci si può organizzare!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Non me lo ricordare...
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:26   #29187
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sarà al Lucca Comics & Games quest'anno?
Ci sarà lo stand ufficiale blizzard con tanto di mod del forum ufficiale Ita...
Se passate da li ci si può organizzare!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Ho letto anche io la notizia sul sito ufficiale, ci andrò sabato 3 sperando di beccare qualche gadget.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:32   #29188
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Al momento sopravvivo anche con l'attuale equpi-merda senza problemi... Per upgradare in modo significativo l'equip mi servono più soldi di quelli che ho, per questo puntavo a qualche drop che mi facesse superare i 2 milioni...
Al quel livello di paragon e mf non ci sperare... se non per una botta di culo.. purtroppo
Cmq cerca lo stesso qualcosa a basso costo per velocizzare il tempo di gioco
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:40   #29189
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Ragazzi stasera la mia ragazza lavora e voglio prendermi un bel sabato sera di relax!

Per chiunque voglia sono online dalle 21 in poi per farmare mp4/5 quello che volete!!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:42   #29190
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sarà al Lucca Comics & Games quest'anno?
Ci sarà lo stand ufficiale blizzard con tanto di mod del forum ufficiale Ita...
Se passate da li ci si può organizzare!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Maledizione volevo fare toccata e fuga con un mio amico, ma il 3 suona


Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:44   #29191
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Però vedi, la statistica si basa su estrazioni con reinserimento nel caso di d3. Quindi ad ogni estrazione si ha la stessa possibilità di droppare dell'estrazione precedente.
E qui c'è il culo: c'è chi droppa bene e chi no.
Che poi un alto numero di tentativi abbiano una maggiore PROBABILITÀ di portare a un buon drop ok, ma non la certezza.
Quindi chi si lamenta non ha proprio tutti i torti.
Mi piace sempre portare l'esempio del casinò e del puntare rosso o nero alla roulette. Il record di stesso colore in sequenza è stato ben 14 volte. E la probabilità di colore è di poco inferiore al 50%

Ps: nessuna critica, semplicemente mi sembra che ognuno dica le stesse cose con parole diverse, probabilità e culo sono concetti molto simili alla fin dei conti

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

la statistica è questione di probabilità, incredibile!
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:46   #29192
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Promesse di gloria (monnezz), + vilguardia scadente.

__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:49   #29193
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Però vedi, la statistica si basa su estrazioni con reinserimento nel caso di d3. Quindi ad ogni estrazione si ha la stessa possibilità di droppare dell'estrazione precedente.
E qui c'è il culo: c'è chi droppa bene e chi no.
Che poi un alto numero di tentativi abbiano una maggiore PROBABILITÀ di portare a un buon drop ok, ma non la certezza.
Quindi chi si lamenta non ha proprio tutti i torti.
Mi piace sempre portare l'esempio del casinò e del puntare rosso o nero alla roulette. Il record di stesso colore in sequenza è stato ben 14 volte. E la probabilità di colore è di poco inferiore al 50%

Ps: nessuna critica, semplicemente mi sembra che ognuno dica le stesse cose con parole diverse, probabilità e culo sono concetti molto simili alla fin dei conti

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Mica ho detto che non esiste la fortuna. Ma non ha senso lamentarsi dopo 2500 elite.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 12:57   #29194
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Questo è invece il signor vilguardia che mi ha consentito la svolta.



Un'altra roba del genere e arrivo a 200k dps.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:10   #29195
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
ma basta con sti discorsi da scienziati di statistica, han rotto le palle!
__________________
CPU: Intel i5 [email protected] COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:19   #29196
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2216
E io che con liv 11 e un amico liv 13 abbiamo droppato due leggendari a testa in una run atto 3 mp4 di 1 ora XD

.... Erano 3 croste e una faretra da 9 milioni più o meno
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:32   #29197
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17636
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mica ho detto che non esiste la fortuna. Ma non ha senso lamentarsi dopo 2500 elite.
Per me quei 2500 elite sono 5 mesi di gioco. Se permetti, mi sono un pò rotto le palle. Se per droppare 1 oggetto raro non dico epocale, ma appena appena decente devo giocare 3 ore al giorno, ciao D3... Piuttosto che passare altri mesi chiuso nel VotA a farmare come un demente elite su elite mi porto gli altri PG a 60, o mollo direttamente il gioco una volta finito Atto 4 a Inferno MP0.

Comunque per curiosità, secondo te qual'è il numero minimo di elite uccisi dopo il quale uno può sperare di trovare un oggetto raro con stats da 500k?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:43   #29198
Kaleir
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per me quei 2500 elite sono 5 mesi di gioco. Se permetti, mi sono un pò rotto le palle. Se per droppare 1 oggetto raro non dico epocale, ma appena appena decente devo giocare 3 ore al giorno, ciao D3... Piuttosto che passare altri mesi chiuso nel VotA a farmare come un demente elite su elite mi porto gli altri PG a 60, o mollo direttamente il gioco una volta finito Atto 4 a Inferno MP0.

Comunque per curiosità, secondo te qual'è il numero minimo di elite uccisi dopo il quale uno può sperare di trovare un oggetto raro con stats da 500k?
con 500k partendo da zero si fa un pg migliore del tuo attuale, senza offesa ma prima di lamentarsi dei drop uno dovrebbe conoscere almeno i meccanismi del gioco, che poi sono tutt'altro che difficili.
__________________
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:44   #29199
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Scusa Belze, ti stimo perchè sei dei Genova, ma credo che da come scrivi D3 non faccia per te.
2500 elite che tu hai fatto in 5 mesi un giocatore medio li fa in 10 giorni di gioco facendo 2 run al giorno.(Io stesso faccio ormai solo 2 run al giorno prima di stufarmi 2 ore tonde tonde al giorno), Sono circa 200 elite al giorno, vedi tu..
O ti fai dare una mano da qualcuno che ti dica come migliorare il tuo equip, o non riuscirai mai a progredire.. è la verità.
PS: se vuoi una mano e qualche dritta, non devi fare altro che aggiungermi e chiedere, sto aiutando anche altri e mi diverte farlo
Il tuo pg è facilmente migliorabile
__________________
CPU: Intel i5 [email protected] COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM

Ultima modifica di Ascarozzo : 27-10-2012 alle 14:06.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:45   #29200
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per me quei 2500 elite sono 5 mesi di gioco. Se permetti, mi sono un pò rotto le palle. Se per droppare 1 oggetto raro non dico epocale, ma appena appena decente devo giocare 3 ore al giorno, ciao D3... Piuttosto che passare altri mesi chiuso nel VotA a farmare come un demente elite su elite mi porto gli altri PG a 60, o mollo direttamente il gioco una volta finito Atto 4 a Inferno MP0.

Comunque per curiosità, secondo te qual'è il numero minimo di elite uccisi dopo il quale uno può sperare di trovare un oggetto raro con stats da 500k?
Non esiste un numero minimo. Oggetti da 500k probabilmente li hai già droppati e non te ne sei accorto, visto che pre-patch bastavano anelli blu da 18%gf/mf o qualunque oggetto con gf e raggio di raccolta.
Quello che non ti entra in testa è che non ti servono 3 ore al giorno ma ti serve un minimo di coerenza nella costruzione del pg, se fai equip e build a caso vai semplicemente molto lento e dimezzi le speranze di droppare qualcosa. O pensi che abbia senso mettere magic find addosso con 20k dps e 20k hp?
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v