Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2012, 12:18   #29061
grimm66
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
io e un amico baba vestito bene come me ci siamo di sicuro dopo le 19

probabilmente trovo anche un DH da 200k dps unbuffed

in tre facciamo tranquilli MP8
Ma con un Dh come ci si arriva a 200k dps unbuffed? Sono scarsissimo e non arrivo nemmeno a 100k
grimm66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:20   #29062
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Grazie delle dritte! In effetti è più o meno quello che avevo pianificato l'unico problema sono.............i gold!

Ma perché secondo te le altre rune dei tornadi non servono a niente?
Adesso hanno tutte lo stesso proc quindi da questo punto di vista sono equivalenti. "Vento infido" rimane fermo e fa meno danni rispetto a "burrasca" che corre in mezzo alle masse di mob e fa parecchio più danno...
se tu tieni freezati i nemici con i tornadi che si muovono ogni tornado colpirà 1 sola volta lo stesso nemico mentre gli altri lo colpiranno N volte (qui entra in gioco l'AS, +AS = +tic per tornado e quindi + critici e + proc di CM), il danno dei tornadi comincia a essere interessante superati i 120K di di dps, il VERO danno lo fanno i botti
l'unica funzione dei tornadi è cercare di crittare il più possibile per proccare CM e AP.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:22   #29063
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da grimm66 Guarda i messaggi
Ma con un Dh come ci si arriva a 200k dps unbuffed? Sono scarsissimo e non arrivo nemmeno a 100k
ci vogliono circa 800 M di gold se non vuoi spingere troppo su resistenze e vita

se vuoi anche res alte e vita sopra i 50k si parla anche di 1 Miliardo e mezzo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:41   #29064
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da grimm66 Guarda i messaggi
guardati il mio equip, caccia il natalya legacy mettici un andariel, una distesa di inna ed un anello diverso dal Soj e sei a 200k e passa

Cmq seriamente parlando, dh da 200dps e passa che rendono costano un sacco di miliardi di gold, perchè devi pompare anche le res e la vitalità altrimenti schiatti troppo facilmente

Personalmente a me piace questo equip

https://eu.battle.net/d3/en/profile/...51/hero/106866

Lo considero quasi l'end game per un dh, non mi piace solamente la scelta di non mettere inna e mettere i lacuni per il resto è fatto perfettamente a mio modo di vedere
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:42   #29065
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ci vogliono circa 800 M di gold se non vuoi spingere troppo su resistenze e vita

se vuoi anche res alte e vita sopra i 50k si parla anche di 1 Miliardo e mezzo
quelli ti bastano giusto per la manticora da 1300dps 2 sock
Old 26-10-2012, 12:43   #29066
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ragazzi ho 2 congegni...per dopo pranzo c'è qualcuno provvisto di congegni per fare tutti e 3 gli uber a mp6?
Mi manca il pezzo di ghom per fare il secondo anello ma vanno bene anche gli altri
Sono fuori tutto il giorno, se vuoi ci sono in tarda serata e se trovo una chiave posso anche offrire un cazzillo e aiuto fino a mp6 (scarso, ma metto la build da zia highlander ).

PS: Però in effetti ti conviene cercare i pro, io mi sono proposta solo perché voglio un anellino decente
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 26-10-2012 alle 12:57.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:47   #29067
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ho dei lacuni in asta con:
- 31 int
- 41 vit
- 9% ias
- 12% vel
- 4% cc

Li ho messi a 65kk in asta, troppi?
Però i prezzi dei lacuni con cc (anche con primarie e vit basse) sono quelli.
Il problema è che si trovano a 4-5 milioni con il critico..e pagare sessanta milioni (che sono tanti soldi) solo per 31 di int e 41 di vit è forse eccessivo.
Provare non nuoce cmq...
Old 26-10-2012, 12:51   #29068
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Sto provando varie build (massa critica compresa) ma alla fine ritorno sempre alla solita..massa critica me la tengo quando aumenterò ancora di più il critico, anche se in parte funziona già così (ma non abbastanza, il funzionamento è inficiato dall'apoc a 10, serve almeno 20).
Old 26-10-2012, 12:52   #29069
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Signori, vi faccio una domanda.

Se io per caso avessi deciso (e non l'ho ancora fatto), di vendere tutto il mio gear da WD con l'obiettivo di lasciare il gioco, cosa mi converrebbe fare?

a) Mettere tutto nella RMAH
b) Vendere nella GAH e rivendere i gold nella RMAH
c) Vendere attraverso altri canali (quali?)

Ripeto che ancora non ho deciso di farlo...ma potrei. Mi prenderò qualche giorno per pensarci, dopodiché farò la mia scelta.

Se dovessi lasciare il gioco, sicuramente non lo farei perché non mi piace, o perché mi annoia. Al contrario, Diablo mi porta via troppo tempo. Per mia indole, non conosco mezze misure: se decido di dedicarmi a qualcosa, mi ci dedico al 100%. Non esiste che mi faccio una run ogni due giorni, e che non riesco a migliorare l'equip! Se le cose dovessero stare così, preferirei non giocare affatto.

E' un limite mio, non del gioco. Aspettare il PvP significherebbe solo aggravare la situazione.

Non so, ogni tanto ho la sensazione che Diablo comprima eccessivamente la mia vita sociale, e non. Mi ruba troppo tempo.
Forse qualcuno di voi ha notato che nel profilo, in sign, c'è il link a Flickr. Una volta, appena avevo qualche ora libera, mi fiondavo per Roma (o nei dintorni) a fare foto. Ora è molto tempo che non fotografo più, e appena ho un momento libero preferisco farmi una run.

Le uscite la sera con gli amici si sono ridotte drasticamente, così come si stanno riducendo le ore di studio. Ma mi mancano due esami alla laurea (magistrale), e non posso permettermi di fare cazzate.

Se vedete le mie ore di played, noterete che sono sì tante, ma non una quantità mostruosa. Il problema è proprio l'attitudine mentale: mi sveglio la mattina, faccio colazione, e la prima cosa che faccio è controllare l'AH, o magari farmi una run breve. Esco con gli amici, torno a casa alle 3 di notte? Entro su Diablo, ci sto una mezz'oretta, provo qualche build, e vado a dormire.
E' da quando è uscito Diablo che - tra una cosa e l'altra - ho pure smesso di fare sport (ho ricominciato un paio di settimane fa).

Ecco, sono tutte queste ragioni che forse mi fanno credere che forse, e dico forse, sia arrivato il momento di dire basta. Tra qualche mese (ad aprile probabilmente), dovrò smettere comunque, dato che dopo la laurea molto probabilmente mi trasferirò a Londra, e allora sarà quindi una scelta obbligata lasciare il gioco.

Stamattina mi stavo chiedendo: ma non è che forse sia il caso di anticipare quel momento? Vendendo tutto alzerei qualche soldino...non molti soldi sicuro, ma magari abbastanza da permettermi di comprare un cellulare nuovo, o comunque qualcosa che mi aiuti a "buttare giù la pillola".

Anni fa giocai anche a Wow...era il 2005. Ci giocai da giugno a ottobre. Portai il personaggio al livello 60, con mount epica e tutto quanto (non era nemmeno uscita la prima espansione). A ottobre mi resi conto di ciò che vi sto scrivendo adesso, e decisi di vendere l'account per 200€.

Che sia arrivato il momento di fare lo stesso con Diablo?
devi essere bravo ad anteporre il dovere al piacere, se vedi che non ti "regoli" scappa finchè sei in tempo

Anche se io prima del pvp non mi muovo, poi si vedrà
Old 26-10-2012, 12:56   #29070
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sto provando varie build (massa critica compresa) ma alla fine ritorno sempre alla solita..massa critica me la tengo quando aumenterò ancora di più il critico, anche se in parte funziona già così (ma non abbastanza, il funzionamento è inficiato dall'apoc a 10, serve almeno 20).
Ma la mia l'hai provata? Se crepi con quella ti vengo a prendere a calcioni nel sedere...

Tra l'altro io sfrutto MC senza arcano per critico, se riesce a me....
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:00   #29071
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il problema è che si trovano a 4-5 milioni con il critico..e pagare sessanta milioni (che sono tanti soldi) solo per 31 di int e 41 di vit è forse eccessivo.
Provare non nuoce cmq...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:09   #29072
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
bottino di oggi!

mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:10   #29073
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma la mia l'hai provata? Se crepi con quella ti vengo a prendere a calcioni nel sedere...

Tra l'altro io sfrutto MC senza arcano per critico, se riesce a me....
Si può usare anche con 10 (in pezzent-edition), ma non mi verrebbe quello che ho io in mente, di diablolico.
Rimetti il profilo che hai inopinatamente tolto , così provo anche la tua build.
Sabato pomeriggio avrei la mezza idea di fare gli uber, accetto l'aiuto dei powerplayer del forum, non fate i timidoni.
Old 26-10-2012, 13:11   #29074
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Se io per caso avessi deciso (e non l'ho ancora fatto), di vendere tutto il mio gear da WD con l'obiettivo di lasciare il gioco, cosa mi converrebbe fare?

Cut....
Prima di tutto in bocca al lupo per gl'ultimi 2 esami e la Tesi.

In seconda battuta un anticipo di congratulazioni per l'eventuale trasferta Londinese ( spero sia dovuta a volontà e non a disperazione/necessità )

Se postavi ciò solo qualche giorno fa Ti compravo TUTTO l'account in € ..... eventualmente fammi sapere

Amesso che si possa e sia legit.....
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:16   #29075
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se ha la tesi, fa bene a staccare.
Io però sarei meno drastico..darei l'authenticator a qualcuno di fiducia, con la preghiera di restituirlo dopo, tipo Ulisse legato a viva forza dai compagni per evitare che andasse dalle sirene.
Oppure darei in affitto il pg a qualcuno di cui ci si può fidare.
Poi c'è l'opzione del mecenate, del filantropo nei confronti degli amici di hwupgrade, in particolare ai compagni maghi..ieri ho dato l'esempio donando una stretta scheletrica e vari oggettini.

Ultima modifica di zerothehero : 26-10-2012 alle 13:19.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:29   #29076
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono fuori tutto il giorno, se vuoi ci sono in tarda serata e se trovo una chiave posso anche offrire un cazzillo e aiuto fino a mp6 (scarso, ma metto la build da zia highlander ).

PS: Però in effetti ti conviene cercare i pro, io mi sono proposta solo perché voglio un anellino decente
Io di solito la sera verso le 23 esco a farmi un giro..
Old 26-10-2012, 13:39   #29077
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Domanduccia

Quando c'è l'affisso danni riflessi sugli elite, quant'è la % di danno che torna indietro??
Old 26-10-2012, 13:43   #29078
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
bottino di oggi!

WOOOOOOOOOOOOOW

Sai che ti invidio taaaaaaaaaaaaanto?

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Domanduccia

Quando c'è l'affisso danni riflessi sugli elite, quant'è la % di danno che torna indietro??
20%. Quindi se fai un crittone da 500k danni sei instakillato
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:51   #29079
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:

Di sicuro se riesci ad evitare le tasse di Blizzard è meglio.

Ti auguro di guadagnarci il più possibile Giocare, divertirsi, ripagarsi il gioco e guadagnarci pure è il massimo

Guarda quanto costa il tuo pezzo in AH ed RMAH e poi dividi cosi scopri il rapporto gold/euro per quel pezzo. Poi guarda a quanto si compra il gold e trai le tue conclusioni.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:53   #29080
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Non per smontarvi , ma nn pensate di diventar ricchi con l'ah , soprattutto ora.
Di gente che spende 200€ per comprare un item ce n'è veramente poca

se il gioco piace , ma si passa un momento critico di voglia/tempo penso sarebbe giusto prendersi una piccola pausa , senza vender niente.
ti ritroverai altrimenti tra 2-3 mesi o + con la voglia di tornare e dover magari iniziare di nuovo tutto da zero.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP