Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2012, 12:51   #13461
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7189
Ma del redkit non si sa più nulla?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 13:00   #13462
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Ma del redkit non si sa più nulla?
Sono aperte le iscrizioni alla beta.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:41   #13463
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
ciao! Sto giocando in modalità oscura e ho appena finito l'armatura del blasfemo però
Spoiler:
non sopporto la visuale scurissima e in bianco e nero di quando si usano le armi, ma c'è un modo per cambiarla e farla normale?
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 22:54   #13464
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11145
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
ciao! Sto giocando in modalità oscura e ho appena finito l'armatura del blasfemo però
Spoiler:
non sopporto la visuale scurissima e in bianco e nero di quando si usano le armi, ma c'è un modo per cambiarla e farla normale?
Puoi provare questo: http://witcher.wikia.com/wiki/Remove...ts_(Dark_Mode)

Occhio che:
Spoiler:
It also removes the vitality bonus/curse provided by these sword
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 11:39   #13465
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Puoi provare questo: http://witcher.wikia.com/wiki/Remove...ts_(Dark_Mode)

Occhio che:
Spoiler:
It also removes the vitality bonus/curse provided by these sword
grazie
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 08:26   #13466
fulvo
Member
 
L'Avatar di fulvo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 241
caxxo raga, sto giocando a diablo 3 e mi viene voglia di ripendere tw2, da qanto d3 sia stupido.
nonostante tutti i suoi bug, tw per me è avanti e anche di tanto rispetto a d3.
Una sola parola: profondità
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 08:34   #13467
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8558
edit

Ultima modifica di -EagleEye- : 14-09-2012 alle 22:48.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:04   #13468
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
http://www.thewitcher.com/community/entry/296

September, 25, 2012
CD Projekt RED and GOG.com Special Event: 18 October 2012 at 18:00 GMT



The developers of The Witcher franchise CD Projekt RED studio and the DRM-free, digital distribution platform GOG.com will host a Special Event on the 18th of October at 6:00 p.m. (GMT). The whole event will be streamed online on facebook.com/thewitcher and www.gog.com. During the conference the developer studio will announce the official name of their futuristic new IP, based on the classic pen & paper RPG Cyberpunk®. More exclusive details about the project will be shown.

Not only console and PC users should tune in for the conference. Mac Computer users should be prepared for a bunch of thrilling announcements including more information about the upcoming release of The Witcher 2: Assassins of Kings for OS X. Speaking of new operating systems, GOG.com will also be announcing that it is bringing best PC games from throughout history to a new operating system. That’s not all of the news that GOG.com has planned for the Special Event, however: they will also be showcasing several new releases as well as giving gamers a unique chance to get some of the greatest classic games ever made for a literally unbeatable price. Remember – the live stream from the CD Projekt RED and GOG.com Special Event starts October 18th, 6:00 p.m. (GMT). See you then!
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 19:34   #13469
Malevolent
Member
 
L'Avatar di Malevolent
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 87
Ehi ragazzi esistono trucchi?
Tipo aumentare le skill?

ps: ciao a tutti!
Malevolent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 15:26   #13470
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
[...] During the conference the developer studio will announce the official name of their futuristic new IP, based on the classic pen & paper RPG Cyberpunk®.
Spero che non rivelino solo il nome

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Speaking of new operating systems, GOG.com will also be announcing that it is bringing best PC games from throughout history to a new operating system.
Ma qui si riferisce a OSX ?
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 18:07   #13471
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
http://www.thewitcher.com/community/entry/309

http://www.youtube.com/watch?v=ftJ-8wsI4Dg

http://www.thewitcher.com/community/entry/310

Spoiler:
Ma perché si ostinano con questa scena di Geralt alla forca che neanche c'è nel gioco?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:46   #13472
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
E' comparso quest oconto alla rovescia:

http://pl.thewitcher.com/odliczanie
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:17   #13473
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
E' comparso quest oconto alla rovescia:

http://pl.thewitcher.com/odliczanie
e batman che c'entra?
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:22   #13474
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Ho avuto la brillante idea di mettere la data prima di clickare sulla bandiera, qualcuno lo linka in EN?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:54   #13475
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ho avuto la brillante idea di mettere la data prima di clickare sulla bandiera, qualcuno lo linka in EN?
Ho provato a ceracere il link en ma non l'ho trovato.


@ThePonz: Boh, se clicchi però sembra portare al forum boh.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:01   #13476
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e batman che c'entra?
Dovrebbe essere l'avatar di un utente del forum, credo sia una specie di estrazione
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:23   #13477
Albs77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
caxxo raga, sto giocando a diablo 3 e mi viene voglia di ripendere tw2, da qanto d3 sia stupido.
nonostante tutti i suoi bug, tw per me è avanti e anche di tanto rispetto a d3.
Una sola parola: profondità
Anche mettere a confronto un hack and slash con un arpg non è che sia il massimo della saggezza
__________________
Btag: wacos#1221
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:34   #13478
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
@ThePonz: Boh, se clicchi però sembra portare al forum boh.
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Dovrebbe essere l'avatar di un utente del forum, credo sia una specie di estrazione
si, il post l'avevo scritto di getto, poi ho cliccato sul pipistrelloman e ho visto che è un utente del forum
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 23:00   #13479
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Today is the 5 year anniversary of The Witcher series and let me tell you, it’s been an amazing journey. Each year, month, day and hour of the past 5 years has been truly extraordinary and I’m 100% certain that none of The Witcher team members would trade even one of those days away. It has also been a time of hard work and sacrifice but also a time of great satisfaction and massive achievements. We’ve managed to deliver The Witcher and The Witcher 2…

Back when we had originally started working on our first game, we never imagined that The Witcher would gain so many die-hard fans. The fact that we love what we do kept us going through the greatest obstacles, but we wouldn’t have made it without you guys – the players. I guess I just want to say thank you to each and every one of you who supported us throughout those years. Thank you!


Adam Badowski, Head of CD Projekt RED Studio

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:46   #13480
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
http://www.thewitcher.com/community/entry/309

http://www.youtube.com/watch?v=ftJ-8wsI4Dg

http://www.thewitcher.com/community/entry/310

Spoiler:
Ma perché si ostinano con questa scena di Geralt alla forca che neanche c'è nel gioco?
Penso che quella scena la vedi se...

Spoiler:
perdi alla scazzottata con il boia appena arrivi a Floatsome. Penso che non l'abbia vista nessuno però, le scazzotate son talmente facili che non vedo come si possa perderle...
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v