Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 11:03   #28861
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Questa parte la odio
Lo stesso vale per il primo livello del cratere. E' odioso!
infatti non sarebbe il caso di farlo

ma io lo faccio perché comunque i ragnetti danno molta xp

La run mia è la stessa descritta da supalova (io la lessi su reddit)

La faccio pro xp, non altro, poi i blu, li lascio, gli oro li prendo comunque, però li deposito e non li tocco...

Il fine è runnare quindi manco posso fermarmi.

Riguardo gli mp... dovrei poter passare a mp3 (musica!! aleee xD) con un paio di cose comprate di recente al mercatino delle pulci
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:04   #28862
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
devi farti sta run

1-checkpoint di azmodan fulcro al contrario e vai al tp
2-torre dei maledetti 1 fatti il giro completo e torni al tp
3-cratere di arreat 2 arrivi alla fine (occhio a non beccare l'unico vicolo cieco) e torni al mastione
4-ponte di korsik fatti il giro rimanendo sull'esterno e torna al tp
5-sotterranei rocca 1 entra subito al secondo livello lo pulisci alla bene e meglio esci rientra e ricomincia

ovviamente lascia perdere MP6

ragiona, se perdi due minuti solo per fare un pack e questa run intera io la faccio a MP2 in 10 minuti secondo te chi trova più leggendari?

scendi anche MP1 o 0 se ci stai più di 10 minuti

il MF aggiuntivo dei MP elevati è uno specchietto per le allodole che vedo sta ingannando molte persone

lascia perdere chiavi e uberboss fatti due anelli belli o brutti che siano usali per l'exp e basta

come roba gialla raccogli anelli, amuleti, armi ad una mano e guanti, sugli altri slot lascia perdere o stai tutto il tempo a fare avanti e indietro fra il mastione e la run

DISCLAIMER
ovviamente sto parlando con te che vuoi qualche consiglio su come findare meglio, se poi uno vuole fare chiavi conviene fare MP elevati 6-7 almeno, se piace la "sfida" si può andare a MP elevati etc etc
a che MP runni ?

Con che MF?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:09   #28863
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Prima barbaro, adesso monaco.

Quanto vale?

Messi a 8 milioni senza massimo..
Se c'è un monaco interessato all'arma gli faccio risparmiare l'iva (21%) sul miglior prezzo dell'AH.
Famo un pò di nero, su
Old 25-10-2012, 11:12   #28864
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
a che MP runni ?

Con che MF?
MP2

MF boh sono quasi cappato, quindi con il NV sono a circa 425% MF
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:16   #28865
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
devi farti sta run

1-checkpoint di azmodan fulcro al contrario e vai al tp
2-torre dei maledetti 1 fatti il giro completo e torni al tp
3-cratere di arreat 2 arrivi alla fine (occhio a non beccare l'unico vicolo cieco) e torni al mastione
4-ponte di korsik fatti il giro rimanendo sull'esterno e torna al tp
5-sotterranei rocca 1 entra subito al secondo livello lo pulisci alla bene e meglio esci rientra e ricomincia

ovviamente lascia perdere MP6

ragiona, se perdi due minuti solo per fare un pack e questa run intera io la faccio a MP2 in 10 minuti secondo te chi trova più leggendari?

scendi anche MP1 o 0 se ci stai più di 10 minuti

il MF aggiuntivo dei MP elevati è uno specchietto per le allodole che vedo sta ingannando molte persone

lascia perdere chiavi e uberboss fatti due anelli belli o brutti che siano usali per l'exp e basta

come roba gialla raccogli anelli, amuleti, armi ad una mano e guanti, sugli altri slot lascia perdere o stai tutto il tempo a fare avanti e indietro fra il mastione e la run

DISCLAIMER
ovviamente sto parlando con te che vuoi qualche consiglio su come findare meglio, se poi uno vuole fare chiavi conviene fare MP elevati 6-7 almeno, se piace la "sfida" si può andare a MP elevati etc etc
grazie mille per i consigli, proverò!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:20   #28866
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

in pratica, e scusate per le domande niubbe, conta molto di più la velocità delle run che la complessità: meglio farne molte, che una lunga (ma non contraddice un po il discorso del nefilim valour? non ammortizzerei i 5 livelli di stack..)
altra cosa: ho letto su diablfans che i moderatori blu (ossia lo staff tecnico di diablo se ho capito bene) hanno smentito che le morti del personaggio influiscano sul drop.
ma non mi è chiaro se la velocità di killaggio degli elite lo fa: uccidere un elite in uno o 5 minuti influise=?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:20   #28867
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
quanto li hai pagati?? ne ho un paio simile senza +armatura che non riesco a vendere...
Chi ha soldi dovrebbe prenderli, visto che moltissimi elite spammano continuamente ghiaccio che costringe a kitare.
Old 25-10-2012, 11:25   #28868
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
in pratica, e scusate per le domande niubbe, conta molto di più la velocità delle run che la complessità: meglio farne molte, che una lunga (ma non contraddice un po il discorso del nefilim valour? non ammortizzerei i 5 livelli di stack..)
altra cosa: ho letto su diablfans che i moderatori blu (ossia lo staff tecnico di diablo se ho capito bene) hanno smentito che le morti del personaggio influiscano sul drop.
ma non mi è chiaro se la velocità di killaggio degli elite lo fa: uccidere un elite in uno o 5 minuti influise=?

E' meglio fare run lunghe ma veloci, anziché tante e corte (imo). La complessità non influisce sulle possibilità di drop, ma aumenta semplicemente il MF di 25 in 25 per ogni livello di MP.
Credo che morire non influenza per niente il drop, ma credo che fare tante run, (tornando spesso ai menù e ricominciando) possa influire sul drop; in quanto se droppi un leggendario ogni 1000 uccisioni (x esempio), uscendo dalla partita, queste 1000 uccisioni si azzerano. Un po' complesso il mio pensiero, ma ci può satare.

Do not start any diablo-drop-forum-war pls.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:26   #28869
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Più ne ammazzi, maggiore è la possibilità nella frazione temporale (a parità di MF, NV e potenza dei mostri) in cui giochi di droppare leggendari.
Io faccio run lineari, ma il massimo è con il mago andare di teletrasporto + portali (memorizzando dove probabilmente si trovano gli elite) con l'apoc (con cui puoi spammarlo) per accelerare al massimo il tasso di uccisione degli elite.
Old 25-10-2012, 11:27   #28870
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
E' meglio fare run lunghe ma veloci, anziché tante e corte (imo). La complessità non influisce sulle possibilità di drop, ma aumenta semplicemente il MF di 25 in 25 per ogni livello di MP.
Credo che morire non influenza per niente il drop, ma credo che fare tante run, (tornando spesso ai menù e ricominciando) possa influire sul drop; in quanto se droppi un leggendario ogni 1000 uccisioni (x esempio), uscendo dalla partita, queste 1000 uccisioni si azzerano. Un po' complesso il mio pensiero, ma ci può satare.

Uhm..no, non si azzerano Per i drop conviene fare run più lunghe perchè si allunga l'effetto delle 5 stack, solo per questo!
Old 25-10-2012, 11:28   #28871
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Uhm..no, non si azzerano Per i drop conviene fare run più lunghe perchè si allunga l'effetto delle 5 stack, solo per questo!
Lo so che probabilmente non é vero, ma lasciamelo credere.
E' un po' come la religione... non é vera, ma da alle persone una speranza (scherzo dai).
Old 25-10-2012, 11:29   #28872
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Chi ha soldi dovrebbe prenderli, visto che moltissimi elite spammano continuamente ghiaccio che costringe a kitare.
senza speed nn van bene per maghi Ranger, per tank sni....gli sciamani vanno di zunimassa...
Old 25-10-2012, 11:30   #28873
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

ma quando mai?

la manticora che ho postato prima lo sai quando l'ho droppata? con 1NV dopo 30 secondi che giocavo

l'arma che sto usando adesso che vale altrettanto con 0 NV al secondo mob che ho ucciso

ok che sono giusto due esempi e non contano nulla statisticamente ma siete peggio di san tommaso se non vedete non credete
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4

Ultima modifica di supalova10 : 25-10-2012 alle 11:35.
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:33   #28874
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
La meglio è fare run con più ammazzamenti possibili nel minor tempo possibile.

Finiti i mostri si ricomincia, quandi il numero di run non serve in se, è solo per aumentare ancora di più il kill count!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:37   #28875
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Il fatto che ti abbiano rollato con +danno critico, gli da un buon valore.
Se ti rollava anche il socket, eri a posto
Cmq, nonostante abbiano danno critico, il dps é un po' bassino e anche se usata come 2W, non ne vale la pena, in quanto non ha loh o socket.
Ne vedo tante in ah come quella, con dps anche maggiore, e prezzi fuori di testa; se la vuoi vendere (instant-vendere), mettila come BO 8-10, magari prova con 15, ma non di più imo.
Grazie per la consulenza. Metterò 8-10fantamilliongold, in caso mi andasse buca.
Sarei a metà strada con i gold per prendere un buon anello dove sono gravemente carente.
Old 25-10-2012, 11:38   #28876
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:

ma quando mai?

la manticora che ho postato prima lo sai quando l'ho droppata? con 1NV dopo 30 secondi che giocavo

l'arma che sto usando adesso che vale altrettanto con 0 NV al secondo mob che ho ucciso

ok che sono giusto due esempi e non contano nulla statisticamente ma siete peggio di san tommaso se non vedete non credete
Va be, anch'io ho droppato gli stivali del set del re immortale a NV 1 dopo 2 minuti; idem per il mempo del crepuscolo. Ma ieri ho droppato anche un riflesso di natalya dopo 1h e mezza! Quindi é tutto culo; ma quanto ho detto sopra é il mio modo di credere e pensare; che poi sia sbagliato é un mio problema :P
Old 25-10-2012, 11:40   #28877
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
La meglio è fare run con più ammazzamenti possibili nel minor tempo possibile.

Finiti i mostri si ricomincia, quandi il numero di run non serve in se, è solo per aumentare ancora di più il kill count!
Degli elite...anche se è vero che possono dropparti i bianchi e credo anche i goblin, conviene focalizzarsi sul tasso di uccisione elite/run..forzieri e altro fanno solo perdere tempo.
E il tempo è denaro (dei leggendari)
Vero è che lo shenlong di ieri me lo ha droppato un bianco e il vilguardia da 80 milioni (con cui mi sono rifatto quasi tutto l'equip) dopo 5 minuti...ma statisticamente conviene andare di elite.
Old 25-10-2012, 11:42   #28878
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Mamma mia quanto fa schifo Cloud of Bats...ma le rune dei WD sono state progettate dalle rane che egli stesso evoca?

Non trovo altre spiegazioni...
Old 25-10-2012, 11:45   #28879
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
fatto upgarde

Maestro, io vorrei intraprendere la via del perma-freezing critical mass..ma se lei continua ad hw-upgradarsi, non la raggiungerò mai.
Old 25-10-2012, 11:56   #28880
@ndrey
Bannato

Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
quanto li hai pagati?? ne ho un paio simile senza +armatura che non riesco a vendere...
100kk
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian