|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD + Sped] Thin Cliet Via con HDD - 10W full load
Salve a tutti!
metto in vendita questo thin client che è stato il mio serverino casalingo per oltre un anno, originariamente equipaggiato con windows Ce, 64 mb di ram e dom da 128mb sostituiti con hard disk 2.5' 40gb ide e con 512 mb di ram pc133. Windows xp gira benone, nessun problema all'utilizzo con linux: con centos ho avuto le maggiori soddisfazioni E' completamente fanless per design, i consumi di questo thin client sono bassissimi (10w circa): di certo non è velocissimo ma 20€ all'anno di corrente (circa) sono un'ottima ricompensa! Ecco un pò di foto... caratteristiche della cpu Non ha slot PCI e le usb sono 1.1: la rete è 10/100 e ha il led di attività della rete sul frontalino. Chiedo 35€ (solo la ram la pagai 30€ meno di 2 anni fa) Rulez: ![]() 1- pagamento anticipato via postepay o bonifico c/c 2- commenti in pvt, grazie 3- precedenza consegna a mano 4- Spedizione a carico dell'acquirente Buon acquisto! Ultima modifica di v10_star : 20-10-2012 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Per lo scambio con il case, intendi dire che vuoi un microatx?
Inoltre, il DOM da 128 MB con WinCE lo hai ancora?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la dom dovrei vedere dov'è finita: proprio perchè si è scassata la dom il thin client è stato convertito a pc. Casomai vedo se ne ho un'altra ma CE non parte perchè la licenza è associata al serial dell'hardware |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quello che mi servirebbe è un DOM qualsiasi da 128 MB o più, in modo da installarci openwrt. Vedo che case mi avanzano e ti dico.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao, ti vanno bene 30€ consegna a mano? sono di padova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
Oggetto rimesso in vendita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
Per caso è possibile montare un hdd da 3.5?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sicuramente internamente no per mancanza di spazio: per i dischi c'è solamente una porta pata da 44 (?) pin, quella x dischi da portatile per capirci.
non so se esiste un adattatore da pata-mini a pata normale: non ne ho mai visto uno... (il contrario si) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.