Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2012, 15:10   #1
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Hitman Absolution

Sviluppo IO Interactive
Pubblicazione Eidos Interactive,Square Enix
Data di pubblicazione 20 novembre 2012
Genere Stealth
Lingua Italiano
Tema Mondo reale
Modalità Giocatore singolo
Motore grafico Glacier 2

Sito Ufficiale
http://hitman.com/

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=paFNmdqRSl4
http://www.youtube.com/watch?v=zsA-Dv--xlM
http://www.youtube.com/watch?v=SO3p2fqTbfQ
http://www.youtube.com/watch?v=LhWNKiZTn9c

Trama
47 deve fare i conti con persone di cui si fidava e che hanno finito per tradirlo, ponendolo al centro di una pericolosa cospirazione.
Tradito dall’Agenzia e ricercato dalla polizia, Agente 47 cerca il riscatto in un mondo corrotto e distorto.

La DELUXE PROFESSIONAL EDITION include:

• Esclusiva figurine di Hitman da 25 cm in vinile, in una confezione speciale.
• Un fantastico Art Book di Hitman con rilegatura rigida, che include una prefazione del Game Director Tore Blystad.
• Esclusivo DVD con scene "dietro le quinte".
• DLC Agency Gun Pack: include accesso avanzato a tre armi dell'Agenzia con mirini laser avanti e silenziatori.
• Il videogioco Hitman Absolution in una confezione speciale.

La PROFESSIONAL EDITION include:

• Confezione professionale, in puro stile Agente 47.
• Art book esclusivo con rilegatura rigida che include una prefazione del Game Director Tore Blystad.
• Esclusivo DVD "making of", con il dietro le quinte del videogioco.
• Accesso avanzato a una serie di Armi dell'Agenzia. La pistola Agency Jagd P22G e adatta ad un assassino silenzioso, mentre l'Agency HX UMP e il fucile semi-automatico Agency SPS 12 sono in grado di dare all'Agente 47 la potenza di fuoco adatta a fronteggiare i suoi nemici in sparatorie a viso aperto.

Protagonista è l'agente 47, assassino clonato e ingaggiato dall'International Contract Agency.

Nato il 5 settembre nel 1964 in Romania e con un numero stampato dietro la nuca corrispondente a 640509-040147, identificato con un numero anziché un nome poiché si tratta del quarantasettesimo tipo clone di un progetto volto a creare il killer definitivo.

47 è stato creato in provetta grazie all'uso di DNA di pericolosissimi e abilissimi criminali.
Negli anni cinquanta cinque uomini di vari Paesi svolsero dei doveri nella Legione Straniera Francese. Questi sono considerati i "Cinque Padri" di 47,in quanto donarono il loro DNA per la sua creazione:
  • Lee Hong, figlio di un dirigente di una Triade cinese, inviato dai suoi genitori nella legione straniera per proteggerlo;
    • Pablo Belisario Ochoa, un giovane ladro per le strade di Cali, una città nelle mani dell'impero della droga in Colombia;
    • Frantz Fuchs, attivista d'estrema destra austriaco, ricercato;
    • Arkadij Jegordv dit Boris, contrabbandiere nazionalista russo ricercato dai comunisti;
    • Otto Wolfgang Ort-Meyer, studente tedesco di medicina le cui teorie sono considerate assurde e moralmente screditate.

Dopo i loro servigi, quattro di loro tornarono nei rispettivi Paesi, ottenendo successo con le loro associazioni criminali. L'ultimo, il Dottor Ort-Meyer, costruì un istituto psichiatrico in Romania.

copertura per esperimenti di terapia genetica. Ort-Meyer era assolutamente convinto che la terapia genetica e la clonazione avrebbero reso la razza umana perfetta, tramite il rafforzamento sia nei riflessi che nel fisico. Ciò che più di tutto desiderava era creare il suo esercito personale di assassini perfetti. In cambio dei finanziamenti per le sue ricerche, Ort-Meyer fornì ai suoi ex compagni organi dei cloni, che hanno notevolmente esteso la loro longevità.

Durante i precedenti capitoli si viene a conoscenza di come anche un'organizzazione americana (La Coalizione) abbiano tentato vanamente, numerose volte, di creare cloni: ognuno dei tentativi si rivelò un fallimento, dati numerosi difetti (albinismo, caratteri volubili, morti assai premature) apparsi nei cloni. Mai ci fu un tentativo riuscito: difatti 47 è l'unico clone attuale del primo tipo (ovvero perfetto).
L'unico modo per ricreare i cloni perfettamente è usare un qualunque lembo di pelle o d'osso di 47.

Caratteristiche peculiari di 47 sono la testa calva e un codice a barre tatuato sulla nuca. Vestito gessato nero con camicia bianca e cravatta rossa, quando opera porta sempre un paio di guanti in pelle neri per evitare di lasciare impronte digitali.

Qualità
  • Sempre calmo, anche nelle situazioni peggiori
  • Abile nel mimetizzarsi in ogni circostanza, mantenendo sempre anonima la sua identità e soprattutto la sua presenza
  • Grande capacità di concentrazione,niente e nessuno può interferire nella sua missione,riesce a dominare i suoi sentimenti,e non lascia nulla al caso,tutto ciò che fa ha uno scopo.
  • Freddezza, sempre in grado di prendere una decisione in qualsiasi situazione, senza dover avere troppo tempo a disposizione.

Immagini

voti delle recensioni
OPM - 9/10
Eurogamer - 7/10
Videogamer - 5/10
Joystiq - 4/5
Gamespot - 7.5/10
NowGamer - 8/10
CVG - 9/10
Game Informer 8.8/10
Gametrailers - 6.9/10
OXM - 9/10
Xbox 360 Achievements - 83/100
IGN - 9/10

Ultima modifica di Susanoo78 : 18-11-2012 alle 20:04.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 15:10   #2
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

......

Ultima modifica di Susanoo78 : 22-10-2012 alle 18:31.
Old 21-10-2012, 15:12   #3
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

......

Ultima modifica di Susanoo78 : 22-10-2012 alle 18:30.
Old 22-10-2012, 16:40   #4
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Prenotato a 0 euro dando dentro Skyrim.

La saga di Hitman mi è sempre piaciuta, tra alti e bassi. Quindi lo attendo con interesse.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 16:55   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Prenotato a 0 euro dando dentro Skyrim.

La saga di Hitman mi è sempre piaciuta, tra alti e bassi. Quindi lo attendo con interesse.
dove?
Old 22-10-2012, 17:11   #6
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
dove?
Mediaworld. Con la supervalutazione dell'usato, c'è una lista di giochi che accettano per la promozione.
Old 22-10-2012, 17:24   #7
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Mediaworld. Con la supervalutazione dell'usato, c'è una lista di giochi che accettano per la promozione.
è la promozione del raddoppio del valore?
Old 22-10-2012, 17:33   #8
MaxXxive
Senior Member

L'Avatar di MaxXxive

Iscritto dal: Nov 2011
A 0 euro? E che promozione e'?
MaxXxive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 18:33   #9
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

ok penso possa andare bene così
Old 23-10-2012, 18:44   #10
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Era una promozione del GameClub. Supervalutazione di un numero ristretto di titoli. Skyrim era tra questi. Ora credo non ci sia più, ma c'è comunque quella con cui se portate alcuni titoli (come da lista) pagate il gioco 9.90 euro.
Old 23-10-2012, 18:53   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

cmq hitman era un gioco decisamente difficile, almeno i primi su pc. dato che ora i giocatori sono una manica di celebrolesi 17enni sarà tanto se non c' è il lanciarazzi .
Old 23-10-2012, 18:53   #12
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
è la promozione del raddoppio del valore?
Non lo so ma da scontrino risulta: prenotazione Hitman Absolution + 20 euro Valutazione usato Skyrim - 20 euro. Totale 0 euro.

Nella fattura la commessa ha indicato a penna: FORZARE il valore. Visto che Hitman non costa di certo 20 euro. Penso fosse una promozione speciale. Sono rimasto sorpreso anche io di dare un gioco usato e prenderne uno nuovo a 0 euro.
Old 23-10-2012, 18:58   #13
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
cmq hitman era un gioco decisamente difficile, almeno i primi su pc..
La missione nel fortino del primo Hitman penso sia la più grande soddisfazione videoludica personale che io ricordi. L'avevo provata e riprovata almeno 50 volte prima di riuscire finalmente a terminarla... Facendo una mattanza di almeno 200 soldati, con armi e munizioni contatissime distribuite nello scenario, appostamenti, fucili da cecchino, e con due o tre proiettili di autonomia prima di crepare...
Old 23-10-2012, 19:14   #14
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Mai giocato un Hitman. Che genere è? A che tipo di videogioco si avvicina come tipologia?
Old 23-10-2012, 19:45   #15
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Mai giocato un Hitman. Che genere è? A che tipo di videogioco si avvicina come tipologia?
idem anche se ho aperto io il thread

E' un videogioco stealth, a differenza dei videogiochi d'azione, è basato sulla pazienza e sull'abilità del giocatore di evitare di essere rilevato per poter completare gli obiettivi fissati.

Le dinamiche dei giochi stealth sono molto differenti da quelle degli altri giochi d'azione. I giocatori infatti possono morire velocemente se affrontano i problemi con un approccio troppo impulsivo.

guardando i gameplay mi è piaciuto subito. non vorrei dire una caxxata visto che non ho mai giocato a hitman in vita mia ma mi sembra una specie di splinter cell.
Old 23-10-2012, 19:53   #16
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
idem anche se ho aperto io il thread

E' un videogioco stealth, a differenza dei videogiochi d'azione, è basato sulla pazienza e sull'abilità del giocatore di evitare di essere rilevato per poter completare gli obiettivi fissati.

Le dinamiche dei giochi stealth sono molto differenti da quelle degli altri giochi d'azione. I giocatori infatti possono morire velocemente se affrontano i problemi con un approccio troppo impulsivo.

guardando i gameplay mi è piaciuto subito. non vorrei dire una caxxata visto che non ho mai giocato a hitman in vita mia ma mi sembra una specie di splinter cell.
Ecco, già mi piace. Se si avvicina agli Splinter Cell (magari non l'ultimo ), devo prenderlo!
Old 23-10-2012, 19:57   #17
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

si avvicina alla vecchia serie ps2. tra splinter cell, thief e assassin creed alla lontana.
solo molto più difficile.
Old 23-10-2012, 20:33   #18
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Il primo (doppiaggio a parte) era spettacolare. Il 2 mi aveva fatto cacare. Il 3 decente e il 4 (Bloodmoney) mi era piaciuto tantissimo, tornando ad alti livelli.

Quindi sono piuttosto fiducioso. Dai video promette bene.
Old 29-10-2012, 16:18   #19
Musashi368
Member

L'Avatar di Musashi368

Iscritto dal: Nov 2009
dopo aver dishonored, un altro capolavoro stealth, da prendere al volo.
Musashi368 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 18:13   #20
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

altro video

http://www.youtube.com/watch?feature...=rq0ws6G62s4#!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian