|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Hitman Absolution
![]() Sviluppo IO Interactive Pubblicazione Eidos Interactive,Square Enix Data di pubblicazione 20 novembre 2012 Genere Stealth Lingua Italiano Tema Mondo realeModalità Giocatore singolo Motore grafico Glacier 2 Sito Ufficiale http://hitman.com/ Trailer http://www.youtube.com/watch?v=paFNmdqRSl4 http://www.youtube.com/watch?v=zsA-Dv--xlM http://www.youtube.com/watch?v=SO3p2fqTbfQ http://www.youtube.com/watch?v=LhWNKiZTn9c Trailer sulle Armi Trama
47 deve fare i conti con persone di cui si fidava e che hanno finito per tradirlo, ponendolo al centro di una pericolosa cospirazione. Tradito dall’Agenzia e ricercato dalla polizia, Agente 47 cerca il riscatto in un mondo corrotto e distorto. ![]() La DELUXE PROFESSIONAL EDITION include: • Esclusiva figurine di Hitman da 25 cm in vinile, in una confezione speciale. • Un fantastico Art Book di Hitman con rilegatura rigida, che include una prefazione del Game Director Tore Blystad. • Esclusivo DVD con scene "dietro le quinte". • DLC Agency Gun Pack: include accesso avanzato a tre armi dell'Agenzia con mirini laser avanti e silenziatori. • Il videogioco Hitman Absolution in una confezione speciale. ![]() La PROFESSIONAL EDITION include: • Confezione professionale, in puro stile Agente 47. • Art book esclusivo con rilegatura rigida che include una prefazione del Game Director Tore Blystad. • Esclusivo DVD "making of", con il dietro le quinte del videogioco. • Accesso avanzato a una serie di Armi dell'Agenzia. La pistola Agency Jagd P22G e adatta ad un assassino silenzioso, mentre l'Agency HX UMP e il fucile semi-automatico Agency SPS 12 sono in grado di dare all'Agente 47 la potenza di fuoco adatta a fronteggiare i suoi nemici in sparatorie a viso aperto. ![]() Protagonista è l'agente 47, assassino clonato e ingaggiato dall'International Contract Agency. Nato il 5 settembre nel 1964 in Romania e con un numero stampato dietro la nuca corrispondente a 640509-040147, identificato con un numero anziché un nome poiché si tratta del quarantasettesimo tipo clone di un progetto volto a creare il killer definitivo. 47 è stato creato in provetta grazie all'uso di DNA di pericolosissimi e abilissimi criminali. Negli anni cinquanta cinque uomini di vari Paesi svolsero dei doveri nella Legione Straniera Francese. Questi sono considerati i "Cinque Padri" di 47,in quanto donarono il loro DNA per la sua creazione:
Dopo i loro servigi, quattro di loro tornarono nei rispettivi Paesi, ottenendo successo con le loro associazioni criminali. L'ultimo, il Dottor Ort-Meyer, costruì un istituto psichiatrico in Romania. copertura per esperimenti di terapia genetica. Ort-Meyer era assolutamente convinto che la terapia genetica e la clonazione avrebbero reso la razza umana perfetta, tramite il rafforzamento sia nei riflessi che nel fisico. Ciò che più di tutto desiderava era creare il suo esercito personale di assassini perfetti. In cambio dei finanziamenti per le sue ricerche, Ort-Meyer fornì ai suoi ex compagni organi dei cloni, che hanno notevolmente esteso la loro longevità. Durante i precedenti capitoli si viene a conoscenza di come anche un'organizzazione americana (La Coalizione) abbiano tentato vanamente, numerose volte, di creare cloni: ognuno dei tentativi si rivelò un fallimento, dati numerosi difetti (albinismo, caratteri volubili, morti assai premature) apparsi nei cloni. Mai ci fu un tentativo riuscito: difatti 47 è l'unico clone attuale del primo tipo (ovvero perfetto). L'unico modo per ricreare i cloni perfettamente è usare un qualunque lembo di pelle o d'osso di 47. ![]() Caratteristiche peculiari di 47 sono la testa calva e un codice a barre tatuato sulla nuca. Vestito gessato nero con camicia bianca e cravatta rossa, quando opera porta sempre un paio di guanti in pelle neri per evitare di lasciare impronte digitali. ![]() Qualità
Immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voti delle recensioni OPM - 9/10 Eurogamer - 7/10 Videogamer - 5/10 Joystiq - 4/5 Gamespot - 7.5/10 NowGamer - 8/10 CVG - 9/10 Game Informer 8.8/10 Gametrailers - 6.9/10 OXM - 9/10 Xbox 360 Achievements - 83/100 IGN - 9/10 ![]() Ultima modifica di Susanoo78 : 18-11-2012 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
......
Ultima modifica di Susanoo78 : 22-10-2012 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
......
Ultima modifica di Susanoo78 : 22-10-2012 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Prenotato a 0 euro dando dentro Skyrim.
La saga di Hitman mi è sempre piaciuta, tra alti e bassi. Quindi lo attendo con interesse. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dove?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è la promozione del raddoppio del valore?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
A 0 euro? E che promozione e'?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok penso possa andare bene così
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Era una promozione del GameClub. Supervalutazione di un numero ristretto di titoli. Skyrim era tra questi. Ora credo non ci sia più, ma c'è comunque quella con cui se portate alcuni titoli (come da lista) pagate il gioco 9.90 euro.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq hitman era un gioco decisamente difficile, almeno i primi su pc. dato che ora i giocatori sono una manica di celebrolesi 17enni sarà tanto se non c' è il lanciarazzi .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non lo so ma da scontrino risulta: prenotazione Hitman Absolution + 20 euro Valutazione usato Skyrim - 20 euro. Totale 0 euro.
Nella fattura la commessa ha indicato a penna: FORZARE il valore. Visto che Hitman non costa di certo 20 euro. Penso fosse una promozione speciale. Sono rimasto sorpreso anche io di dare un gioco usato e prenderne uno nuovo a 0 euro. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La missione nel fortino del primo Hitman penso sia la più grande soddisfazione videoludica personale che io ricordi. L'avevo provata e riprovata almeno 50 volte prima di riuscire finalmente a terminarla... Facendo una mattanza di almeno 200 soldati, con armi e munizioni contatissime distribuite nello scenario, appostamenti, fucili da cecchino, e con due o tre proiettili di autonomia prima di crepare...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Mai giocato un Hitman. Che genere è? A che tipo di videogioco si avvicina come tipologia?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un videogioco stealth, a differenza dei videogiochi d'azione, è basato sulla pazienza e sull'abilità del giocatore di evitare di essere rilevato per poter completare gli obiettivi fissati. Le dinamiche dei giochi stealth sono molto differenti da quelle degli altri giochi d'azione. I giocatori infatti possono morire velocemente se affrontano i problemi con un approccio troppo impulsivo. guardando i gameplay mi è piaciuto subito. non vorrei dire una caxxata visto che non ho mai giocato a hitman in vita mia ma mi sembra una specie di splinter cell. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si avvicina alla vecchia serie ps2. tra splinter cell, thief e assassin creed alla lontana.
solo molto più difficile.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il primo (doppiaggio a parte) era spettacolare. Il 2 mi aveva fatto cacare. Il 3 decente e il 4 (Bloodmoney) mi era piaciuto tantissimo, tornando ad alti livelli.
Quindi sono piuttosto fiducioso. Dai video promette bene. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
dopo aver dishonored, un altro capolavoro stealth, da prendere al volo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.