Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 19:29   #28561
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ragazzi ma voi con che % di MF girate e a quale livello?
xke io di leggendari non trovo una cippa...

cmq anche con questo nerf non credo proprio tutti possano farmare a mp10, probabilmente solo i barbari, io pur avendo ora 200k di dps, in solo, diciamo ke posso andare quasi tranquillo a livello 4/5, se mi pompo di loh e lifesteel, arrivo anke a 7 ma il tempo si allunga notevolmente. gli altri livelli non parliamone mi segano subito. ps sono un wd
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:30   #28562
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ma che cosa dici?
il mago e il wd che hanno 2000 int allora? hanno 200 all res in piu....è bilanciato. e le passive che aumentano a dismisura il dps sarebbero? vogliamo mettere con quelle del dh?
Ok te le elenco:

Offensive
Ruthless
Weapon master
Berserker rage
Brawler

Ora ti elenco quelle del monaco
Colpo combinato: STOP

Che baratterei volentieri per una di cui sopra Ruthless specialmente.
Old 23-10-2012, 19:31   #28563
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Shadowking7 Guarda i messaggi
Cioè ma fammi capire la differenza di skill tra te e un (come tu li definiresti Nabbo/pivello )in un gioco come D3 .
La differenza in questo gioco tra un player che sfracella tutto e uno che sopravvive è per 9 su 10 dovuto all'equip , non vedo dove tu possa essere così PRO al confronto di un'altro che a malapena farma MP3

Pownage

Perciò la differenza tra PRO player e Nabbo alla fine starebbe , nell'avere più tempo e fortuna nei drop a quanto pare

No, la differenza tra i pro player e i nabbi, anche se non è così che mi piace definirli, non è il drop. E' la scelta dell' equip, quindi acquisti giusti che si fanno con quei soldi risparmiati e sudati in tanto e tanto farming, ed è la scelta della build, che va comunque pensata ancora prima di acquistare gli item con cui costruirla.
Ci sono player che con 4 soldi e con la build giusta riescono cmq ad accedere a tutti i livelli di gioco ( ovviamente ci mettono più tempo)...quindi non è come sei vestito che ti rende più o meno bravo ma è come giochi che ti rende forte.
Di esempi ce ne stanno a bizzeffe sul forum di battlenet...
gente che ha postato la sua build e le sue stat, mostrando video di come se ne vanno in giro a mp alti
e gente che con un buon equip trova difficoltà anche a mp5 ed è costretta a chiedere consiglio o a giocare in compagnia.

Tu, come altri non conoscete nessuno che con 4 stracci addosso riesce a farmare mp3/4?? Io si!! E conosco anche player che con oltre 100k di dps e almeno 35k di hp è ferma a mp3 in solo perchè altrove non sa andare.

Questa è la differenza!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:31   #28564
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sul fattp che il monaco sia la classe più "DEBOLE" in questo momento sono d'accordo...ma se non erro 200 allres res proteggono come 2000 armor....
Si è vero ma è più facile stackare armor che ress all...se non riesci a tenerle "equilibrate"
Old 23-10-2012, 19:33   #28565
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
No, la differenza tra i pro player e i nabbi, anche se non è così che mi piace definirli, non è il drop. E' la scelta dell' equip, quindi acquisti giusti che si fanno con quei soldi risparmiati e sudati in tanto e tanto farming, ed è la scelta della build, che va comunque pensata ancora prima di acquistare gli item con cui costruirla.
Ci sono player che con 4 soldi e con la build giusta riescono cmq ad accedere a tutti i livelli di gioco ( ovviamente ci mettono più tempo)...quindi non è come sei vestito che ti rende più o meno bravo ma è come giochi che ti rende forte.
gente che ha postato la sua build e le sue stat, mostrando video di come se ne vanno in giro a mp alti
e gente che con un buon equip trova difficoltà anche a mp5 ed è costretta a chiedere consiglio o a giocare in compagnia.

Tu, come altri non conoscete nessuno che con 4 stracci addosso riesce a farmare mp3/4?? Io si!! E conosco anche player che con oltre 100k di dps e almeno 35k di hp è ferma a mp3 in solo perchè altrove non sa andare.

Questa è la differenza!!
Non hai tutto torto ma probabilmente è perchè non hai mai giocato a Guild Wars...li si che contava il saper giocare.
Old 23-10-2012, 19:34   #28566
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
In post patch non più. Prima sì, tanti anche.
Adesso sono rarissimi, ho problemi solo quando mi teletrasporto su altri pg che sono in mischia, ma non credo sia la gpu. Gioco in fullHD tutto al max, ombre incluse. V-sync attivo.
A me sta dando molti problemi post patch comunque ho trovato questo

https://eu.battle.net/d3/en/forum/to...682094?page=59

possiede questo pc e ha drop di frames, ma come minkia l'hanno programmato sto gioco?

CPU: I7-2600k
GPU: ASUS GTX 680
RAM: 16 giga

Una domanda è meglio una Skorn con life steel tipo 5% oppure un 900 di loh? Guardando il mio pg che fareste? Hook mi ci dai uno sguardo se puoi che vedo che hai una skorn con life steel...che dici?

chido perchè vorrei prendere una skorn ho visto nel DPS calculator mi sale di 22k di danno però avevo nella mia build 1900 di loh mettendo una Skorn volevo appunto o metterne una con altrettanto loh o lifesteel...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 23-10-2012 alle 19:38.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:34   #28567
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
premio FOX di giornata:

ieri sera mi han gentilmente prestato un pezzo del set di Natalya

così mi son guardato attorno in AH per acquistarne uno in caso di SUPER (e sottolineo) super sconto dato che son a corto di money

nella ricerca vedo nuovo e antico....erano le 2...mentre mi ponevo la domanda che è??
acquisto

così mi ritrovo con un pezzo del set nuovo e uno antico
non è che qualcuno ne ha 1 (nuovo o antico) anche scrausissimo da svendere/regalare?almeno accoppio
un pezzo l ho dato via proprio oggi, che ti serve?

ho un elmo del legacy con mf e 80destr
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:39   #28568
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma il barbaro era overpowered fin dall'inizio.
Già per il fatto dell'attributo principale...
Un barbaro di medio alto livello ha minimo 2000 di forza e ciò comporta 2000 di armatura.
In ah non si devono scannare come invece succede tra wd e wiz per gli oggetti con int e dh monaci per gli oggetti con dex.
Hanno un sacco di cinture con life steal mentre per altre classi o non esistono o ti toccano set che non centrano una mazza con la tua classe.
Un sacco di passive per aumentare a dismisura il dps o eventualamente difendersi.
Sicuramente avrò dimenticato qualcosa ma....un NERF ai barbari è SACROSANTO se si vuole avere un minimo di possibilità di giocarsela quando uscirà il pvp....ogni punto forza devi restiture 0,5 armatura e non 1 come adesso, il barbaro dev'essere un pg che fa tanto danno ma non può essere più veloce di un monaco (vedi berserk ecc ecc) e ci sono tante altre cose da sistemare che ora non mi vengono in mente...
che sia op è vero, ma basterebbe nerfare la trottola cosa che non son riusciti a fare...

Tranne qualche rarissimo caso ormai i barbari trotterellano allegramente senza morire mai, e non capisco come questo alla blizzard non salti all occhio..era la prima cosa da fare con la 1.0.5
Addirittura un mio amico con la nuova patch ha abbandonato il dh( scoraggiato dalla montagna di gold che ci volevano per farmare decentemente a livelli alti di mp), per farsi un baba (ed adesso trotterella felice )
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:43   #28569
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Stò quasi per finire la storia a livello normale, sono ormai al 4 atto ed il mio wd è a livello 32.
Al momento le skill che uso sono:
- bomba di fuco e pipistrelli di fuoco
- cani zombie, sacrificio, nube acida e gargantua.

Suggerimenti da qualche wd powa?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:43   #28570
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non hai tutto torto ma probabilmente è perchè non hai mai giocato a Guild Wars...li si che contava il saper giocare.
Sono molteplici i giochi in cui il saper giocare, la strategia e quant'altro è determinante.
Ho giocato un altro gioiello Blizzard, buon esempio di strategia, come Starcraft, e mi è sufficiente per dire che non è solo l'equip che conta.
Ci sono un sacco di combinazioni di build che con gli item giusti danno un risultato più che soddisfacente.
Chi mi conosce sa benissimo che ho cambiato build e equip un sacco di volte, adattandomi anche ai vari nerf di casa Blizzard. Non mi sono mai lamentata, ho aspettto e sono andata avanti. La soddisfazione è stata quella di aver fatto più o meno sempre scelte giuste ed essere riuscita a tirar su un personaggio che all'alba dell'ultima patch ha dimostrato di avere una marcia in più.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:48   #28571
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Addirittura un mio amico con la nuova patch ha abbandonato il dh( scoraggiato dalla montagna di gold che ci volevano per farmare decentemente a livelli alti di mp), per farsi un baba (ed adesso trotterella felice )
Guarda che per tirare su un BABA completo ed efficente ce ne vogliono il triplo di gold...al tuo amico dovevi dirglielo. La build WW+Sprint e' fattibile con pochi milioni ma diventa veramente efficente solo quando ce ne spendi 10 volte tanto.

Eppoi parliamo sempre di barbari che trotterellano allegramente qua e la' ma mai che si dice una parola in virtu' dei WD. Pioggia acida e Orsi a go go ed ecco che oneshottano tutto quello che si muove...forse sono piu' lenti nell'andatura di una run di un baba in WW ma a efficenza contro gli elite siamo ancora 1 punto sopra.

Per la serie...Realismo non ti conosco.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:50   #28572
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Sono molteplici i giochi in cui il saper giocare, la strategia e quant'altro è determinante.
Ho giocato un altro gioiello Blizzard, buon esempio di strategia, come Starcraft, e mi è sufficiente per dire che non è solo l'equip che conta.
Ci sono un sacco di combinazioni di build che con gli item giusti danno un risultato più che soddisfacente.
Chi mi conosce sa benissimo che ho cambiato build e equip un sacco di volte, adattandomi anche ai vari nerf di casa Blizzard. Non mi sono mai lamentata, ho aspettto e sono andata avanti. La soddisfazione è stata quella di aver fatto più o meno sempre scelte giuste ed essere riuscita a tirar su un personaggio che all'alba dell'ultima patch ha dimostrato di avere una marcia in più.
Si appunto e questo non include diablo3...certo non puoi mettere equip a caso ma non è che ci voglia un genio a capire che
Pozza = cattiva
Globo = buono

Un po di straregia si vedrà solo con il pvp speriamo presto.

Però che strano...uno dice che il dh è op, io (ed altri) il barbaro, lo sciamano, wiz ma di monaci non ne vedo E la blizzard che fa con l'ultima patch?
Nerfa sti...

Ultima modifica di Redvex : 23-10-2012 alle 19:53.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:52   #28573
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
maaaaaaaaa

c'è un bug in mortaio? ho già beccato due elite con questo affisso ma quando cadevano non esplodevano
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:54   #28574
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Questa è la differenza!!
Mi permetto di contraddirti. So quel che dico perché ho fatto parecchie prove. Con i miei mezzi, che sono visibili a tutti e rappresentano quello che si può comprare con almeno un terzo/quarto dei tuoi investimenti, posso prendere tante strade. Il mago che decide di tankare non ha problemi, ara tutto anche a mp6 (e non ci sono morta con la build basata su massa critica, quindi non ci muore nessun mago vestito almeno come me).
Mi piace? NO.
Qui sta il punto. Non mi sono mai lamentata se non per il fatto che giocare come dico io ora è impossibile per scelte ridicole relative al mago, ci vogliono tutti uguali e tutti tank o pieni di soldi per aumentare res e armatura. Il mago tank è OP rispetto al ranged. Questa è la verità altrimenti ditemi perché qua nessuno kita o almeno ci prova.

Se gioco con massa critica, il tornado, l'arconte et similia sono un rullo anche io ma perché devo esserlo se non mi piace? Non ci vuole la scienza nel testare le varie opportunità e non ha senso dire "vedo gente con 100kdps e 35 hp che muore ed è n00b". Semplicemente sta provando a uscire dal gregge e resta a mp3 pur di non fare quello che tutti gli altri fanno.

Perché sinceramente, io di maghi non tank che sono a livello alto ancora ne sto cercando su questo forum.
Il primo che mi legge mi inviti in run e mi dia consigli.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Con che faccia dici certe cose lo sai solo tu.

E' lampante dal tuo post che ti riferisci a me, punto primo perche' stai quotando me e punto secondo perche' usi in continuazione il "TU"...indi o nn sai scrivere, oppure ti stai nascondendo dietro ad un dito.

Seconda cosa. Non so' quante ore tu abbia ma di certo nn mi pare giochi poco, se avessi effettuato scelte diverse molto probabilmente non staresti qui a lamentarti dando contro chi ha fatto un escalation diversa.
Assolutamente no, avevo quotato kailer e si parlava di tutto tranne che di te.
Io finisco qui, a quanto pare non comprendi i post che ti si parano davanti e si finisce in un mare di incomprensioni; mi rendo anche conto che non sei in grado di sostenere una tranquilla conversazione come quella che era in atto. Prendere tutto sul personale è un difetto in un forum di discussione così popolato. Colpa mia forse che non ti scrivo ogni volta un disclaimer, comincerò a farlo dal prossimo post.

Ho detto circa dieci volte poi che non sono qui a lamentarmi di me stessa, ma di come ti poni nei confronti dei giocatori che non sono al tuo livello. Ora, che l'ho scritto la quarta volta, forse sarà chiaro.

PS: Decisamente so scrivere, comunque.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:56   #28575
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Ok tornato da lavoro anch'io ho provato il nuovo hotfix e il nerf è davvero pesante !!!!

MP8 di oggi e meno difficile del MP6 di ieri. Io purtroppo pecco di DPS e quindi ci metto molto (troppo) a tirare giù i pack ma il MF in più si fa sentire (4 leggendari in 40 minuti non mi era mai capitato).

PS: è proprio vero che il mastro di chiavi di atto3 è stato nerfato all'inverosimile e che ha perso l'abilità illusionista... chissà perchè ?!?!?
Old 23-10-2012, 19:59   #28576
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi con che % di MF girate e a quale livello?
xke io di leggendari non trovo una cippa...
ieri sera è stato emblematico

io avevo MF 296, il mio socio 226

run completa di atto III; MP1 o 2 non ricordo

lui ha trovato 2 leggendari, io niente leggendari

poi va bè, se ci si lamenta non va bene quindi è giusto così!
Old 23-10-2012, 19:59   #28577
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Il problema, che forse ho solo io, è che le immense combinazioni di cui parli non si scostano mai dalla massa critica e dall'arconte. Ti adatti alle spell che proccano meglio, ci sta ed è giusto ma hai mai cambiato radicalmente modo di giocare?

Io non riesco a esprimere il mio punto di vista, il mago per me non è un mezzo tank che deve aspettare che si ricarichi la trasformazione ma è un personaggio eclettico con spell ad area e possiede anche potere di guarigione per sé e per altri.

Alla blizz hanno deciso invece che il mago tank anche con 50kk investiti fa il bello e il cattivo tempo (si mette su massa critica e pelle di diamante e buonanotte ai suonatori) e quello che vuole colpire da lontano e restare in piedi senza pelle di diamante è penalizzato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:03   #28578
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Assolutamente no, avevo quotato kailer e si parlava di tutto tranne che di te.
Io finisco qui, a quanto pare non comprendi i post che ti si parano davanti e si finisce in un mare di incomprensioni; mi rendo anche conto che non sei in grado di sostenere una tranquilla conversazione come quella che era in atto. Prendere tutto sul personale è un difetto in un forum di discussione così popolato. Colpa mia forse che non ti scrivo ogni volta un disclaimer, comincerò a farlo dal prossimo post.

Ho detto circa dieci volte poi che non sono qui a lamentarmi di me stessa, ma di come ti poni nei confronti dei giocatori che non sono al tuo livello. Ora, che l'ho scritto la quarta volta, forse sarà chiaro.

PS: Decisamente so scrivere, comunque.
Vorra' dire che questo l'avra' scritto un altra Rainy

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28923

Vabbe' dai, inutile continuare sta pagliacciata.
La tua risposta e' il classico sinonimo di chi nn sa' come affrontare un argomento concreto basato su fatti e non aria fritta.

Riflettici su, la prossima volta.

P.S. Io non mi pongo in nessun modo davanti a nessuno di voi. Ho sempre dato una mano in molteplici modi finche' mi era possibile e credo ci siano tanti utenti a confermarlo qui dentro.

Non puoi venire qui e arrogarti il diritto di mettermi in bocca parole che nn ho detto. Era un discorso molto generico e fatto a grandi linee...tu c'hai voluto per forza vedere del marcio quando in realta' non c'era e sei partita a razzo. Problemi tuoi, non miei.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:03   #28579
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
un pezzo l ho dato via proprio oggi, che ti serve?

ho un elmo del legacy con mf e 80destr
ti ringrazio
Ci guardo....e ti addo magari
Old 23-10-2012, 20:04   #28580
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda che per tirare su un BABA completo ed efficente ce ne vogliono il triplo di gold...al tuo amico dovevi dirglielo. La build WW+Sprint e' fattibile con pochi milioni ma diventa veramente efficente solo quando ce ne spendi 10 volte tanto.

Eppoi parliamo sempre di barbari che trotterellano allegramente qua e la' ma mai che si dice una parola in virtu' dei WD. Pioggia acida e Orsi a go go ed ecco che oneshottano tutto quello che si muove...forse sono piu' lenti nell'andatura di una run di un baba in WW ma a efficenza contro gli elite siamo ancora 1 punto sopra.

Per la serie...Realismo non ti conosco.
Pioggia acida non fa particolarmente male, anzi...di solito si usa nelle build difensive.

Quanto agli orsi, si, probabilmente sono in assoluto la migliore skill per buttare giù in pack. Ma
1) Gli orsi costano UN BOTTO di mana, e non si spammano affatto facilmente (si spammavano all'infinito con la vecchia Vision Quest, che è stata nerfata talmente tanto che ora fa schifo e non la usa più nessuno)
2) Non sempre colpiscono (specie vs waller o simili)
3) Devi stare molto vicino al pack, direi attaccato, quindi sorge un problema di sopravvivenza. Cioè, un wd glass cannon difficilmente spamma gli orsi...più probabile che usi i pipistrelli, proprio perchè da vicino si prendono delle botte forti.

Detto questo, a parte gli orsi i WD non hanno davvero niente per fare danni. Il barbaro è a mio avviso la classe più completa del gioco: esistono parecchie build efficaci, e le skill sono quasi tutte utili e ben disegnate. Con il WD all'inizio era un disastro totale. Ora usando quelle 2 build possibili si riesce a farmare bene, ma a guardare le rune e le skill diverse dalle solite ti vengono i brividi!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian