Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 10:18   #28361
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Ieri grandi modifiche per il mio barbaro

droppati i guanti ferri del re immortale, con 195 di forza 9,5% (mi pare, ora sono in ufficio ed ho dormito tre ore perchè mia figlia stanotte si è trasformata in Maghda ) e 35% cc, con i quali alzato il danno di quasi 5000, ed aggiudicata in asta una skorn (circa 14 mln) con castone 300 di forza e 180 di vitalità.
sono passato da arma+scudo a skorn, e danni da 60.000 a 90.000!
Mp5 lo farmo ora tranquillamente, mi sa che da quello che dite posso anche alzare il mp da domani

avevo però qualche dubbio, spero che i super barbari del forum me lo possano chiarire: ma il danno di sanguinamento della skorn non crea l'alone come revenge? e i due danni non si sommano?

dei 4 custodi trovo particolarmente ostico quello dell'atto3 e dell'atto 4 (che però mi ha droppato subito il progetto per cui non ci sono tornato +), e dei tre portali è tosto assai quello con obsessor e thulle (con quelle caspita di bolle che rallentano tutto). fatto con mp3 e droppato un solo compionente su 3 - tra l'altro in solitario mi sa che i congegni sono ancora + tosti, dal momento che in 4 (2 tank e 2 ranged) ci si spartiva a coppie i mostri.

il mio personaggio è questo, mi farebbe piacere qualche suggerimento.
credo che dovrei cambiare anello.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/A...0/hero/5041206
li scambieresti o venderesti quei guanti?

per chi ha fabbricato l'hellfire ring: ha la possibilità di rollare con:
CD
CC
IAS
tutti e tre assieme? o almeno 2? o solo 1 alla volta??

Ultima modifica di mircocatta : 23-10-2012 alle 10:21.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 10:19   #28362
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Mah, non capisco tanto il senso di questo nerf.

Ciò che deve essere nerfato sono i reflect. Riflettono troppo. Con una 1h chi fa tanti danni non ha nessuna possibilità di salvarsi, anche con 3% life steal e loh. Questo vuol dire che è OP.
Chi ha una cosa oscena di dps ha sempre avuto questo problema, ma dopo la trovatona della blizzard di togliere la schivata sul danno riflesso (non che avesse tanto senso, ma così hanno ulteriormente aumentato il già considerevole gap tra le due classi melee) se becco un pack con orda e rifletti danno mi distruggo (col monk ovviamente).
Ieri appena iniziata la run che stavo sulle scale del fulcro di arreat (davanti all'ingresso di azhmodan) mi sono ritrovato in faccia un pack di mastodonti fasici con veloce, orda e rifletti danno... non sapevo dove mettermi le mani (mp5). Ovviamente anche i demon hunter che già prima si facevano abbastanza male col danno riflesso adesso stanno in guai seri contro i reflect damage, infatti possono attaccare solamente quando stanno sotto l'effetto di SS o roba simile. Quando capiranno alla blizzard (settore diablo 3, negli altri settori ringraziando il cielo lo hanno capito ) che se devono fare un nerf deve colpire egualmente tutte le classi e non le solite 2?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 10:21   #28363
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
li scambieresti o venderesti quei guanti?

per chi ha fabbricato l'hellfire ring: ha la possibilità di rollare con:
CD
CC
IAS
tutti e tre assieme? o almeno 2? o solo 1 alla volta??
al momento no, li indosso e sono stati un bel progresso rispetto a quelli gialli che avevo prima
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 10:28   #28364
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Chi ha una cosa oscena di dps ha sempre avuto questo problema, ma dopo la trovatona della blizzard di togliere la schivata sul danno riflesso (non che avesse tanto senso, ma così hanno ulteriormente aumentato il già considerevole gap tra le due classi melee) se becco un pack con orda e rifletti danno mi distruggo (col monk ovviamente).
Ieri appena iniziata la run che stavo sulle scale del fulcro di arreat (davanti all'ingresso di azhmodan) mi sono ritrovato in faccia un pack di mastodonti fasici con veloce, orda e rifletti danno... non sapevo dove mettermi le mani (mp5). Ovviamente anche i demon hunter che già prima si facevano abbastanza male col danno riflesso adesso stanno in guai seri contro i reflect damage, infatti possono attaccare solamente quando stanno sotto l'effetto di SS o roba simile. Quando capiranno alla blizzard (settore diablo 3, negli altri settori ringraziando il cielo lo hanno capito ) che se devono fare un nerf deve colpire egualmente tutte le classi e non le solite 2?
Io posso attaccare solo durante i due secondi di spirit walk. In quei due secondi posso scatenare tutto il dps...peccato che difficilmente da mp5 in su bastano per segare un pack, anche con tutti i buff attivi.
A quel punto devo iniziare a girare in cerchio lanciando un ragnetto ogni tanto (se ne lancio troppi mi suicido ugualmente) e devo aspettare il cd della pozione o di spirit walk. Bello.

Ah, ovviamente ho life steal sull'arma, che però è assolutamente insufficiente. In pratica se c'è un reflect non posso fare niente, indipendentemente dal gear che utilizzo: sono destinato a crepare, più o meno velocemente. Mi sembra chiaro che la stats sia OP.

Ps: La blizzard guarda caso ha pensato solo ai barbari, dandogli la cintura con life steal

Pps: Horde e reflect (pack che ho beccato prima), sono il peggiore degli incubi. In pratica mi basta un critico (uno di numero), ben messo e che colpisce tutti, per suicidarmi istantaneamente. Il life steal sull'arma sembra essere totalmente inadeguato alla quantità di danni riflessi...
Old 23-10-2012, 10:29   #28365
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ma mi sono perso qualcosa..da quando hanno nerfato Xah'Rith?

non si sdoppia piu quindi ora il danno aoe fa meno male
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 10:31   #28366
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ieri appena iniziata la run che stavo sulle scale del fulcro di arreat (davanti all'ingresso di azhmodan) mi sono ritrovato in faccia un pack di mastodonti fasici con veloce, orda e rifletti danno... non sapevo dove mettermi le mani (mp5). Ovviamente anche i demon hunter che già prima si facevano abbastanza male col danno riflesso adesso stanno in guai seri contro i reflect damage, infatti possono attaccare solamente quando stanno sotto l'effetto di SS o roba simile.
Al tuo pack aggiungi schermo e vedi quanto è bello e divertente buttarli giù!

E tutto sommato non mi lamenterei! Ma quando mi ritrovo roba tipo orda/illusionista, mortaio, arcano o magari ardente, danni riflessi e sono in spazi stretti posso giocarmi direttamente intere generazioni di posti in paradiso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 10:44   #28367
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Io posso attaccare solo durante i due secondi di spirit walk. In quei due secondi posso scatenare tutto il dps...peccato che difficilmente da mp5 in su bastano per segare un pack, anche con tutti i buff attivi.
A quel punto devo iniziare a girare in cerchio lanciando un ragnetto ogni tanto (se ne lancio troppi mi suicido ugualmente) e devo aspettare il cd della pozione o di spirit walk. Bello.

Ah, ovviamente ho life steal sull'arma, che però è assolutamente insufficiente. In pratica se c'è un reflect non posso fare niente, indipendentemente dal gear che utilizzo: sono destinato a crepare, più o meno velocemente. Mi sembra chiaro che la stats sia OP.

Ps: La blizzard guarda caso ha pensato solo ai barbari, dandogli la cintura con life steal

Pps: Horde e reflect (pack che ho beccato prima), sono il peggiore degli incubi. In pratica mi basta un critico (uno di numero), ben messo e che colpisce tutti, per suicidarmi istantaneamente. Il life steal sull'arma sembra essere totalmente inadeguato alla quantità di danni riflessi...
Mi ricordo quando contro l'obsessor uber mp6 avevi fatto la colonna di zombie che gli hai fatto critico e ti sei shottato xD
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Al tuo pack aggiungi schermo e vedi quanto è bello e divertente buttarli giù!

E tutto sommato non mi lamenterei! Ma quando mi ritrovo roba tipo orda/illusionista, mortaio, arcano o magari ardente, danni riflessi e sono in spazi stretti posso giocarmi direttamente intere generazioni di posti in paradiso.
DH suppongo

Comunque capisco che per ranged con dps assurdi sia un problema, ma io sarei un melee e sono sempre stato molto attento alle difese (1.2kk di EHP, 820tutte le resistenze e 6.3k di difesa), non sono di quei monk dual hand fullDPS, e se per me adesso diventa un problema il reflect damage quelli sono completamente spacciati. Inoltre (come avevo pronosticato) ad mp5+ con il nerf alla difesa se non ti metti lo scudo hai il pg di cartavelina. Io l'ho sempre usato lo scudo visto che il fullDPS non mi piace, ma adesso è praticamente d'obbligo. Di loh ho 500 e rotti, ma mi curo molto più con i globi, ma diciamo che il danno riflesso annulla il loh e gli orb e ci rimetto pure... praticamente posso attaccare solo con serenity (sempre se sono 2-3 con rifletti danno, contro uno non ho problemi).
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:00   #28368
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Visto che vorrei tirare su gli altri 2 pg che mancano chi mi sa dire a che mp corrisponde la difficoltà "1.0.4" nei livelli precedenti ad Inferno?

C'è la stessa proporzione di circa2,5 mp come Inferno?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:10   #28369
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Mi ricordo quando contro l'obsessor uber mp6 avevi fatto la colonna di zombie che gli hai fatto critico e ti sei shottato xD
Ah pile on non la considero nemmeno...Considera che quando mi hai visto tu, avevo
- Jungle fortitude (-15% danni subiti)
- Bad medicine (-20% danni subiti)
- horrify (ho aumentato l'armor del 100%, arrivando a poco più di 8000)
- 2.5% life steal
- gemma per la vita (58k in tutto)

Se mi sono auto-oneshottato
Old 23-10-2012, 11:16   #28370
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Un altro drop carino, tempo fa' sarei morto per una cosa cosi

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:17   #28371
mircocatta
Senior Member

Effettivamente danni riflessi è davvero una bella rogna

sono un barbaro un po di cartapesta (600 al res , 7000 armatura e 31k vita) e se li becco con danni riflessi, son dolori!

ancora non ho capito come capitan hook sia riuscito a fare fuori l'obsessor con danni riflessi l'altra sera, mentre io e okorop pensavamo a kullen

e per fortuna che avevamo pianificato, altrimenti saremmo ancora li a provare a tirarli giu ad mp3
Old 23-10-2012, 11:20   #28372
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io finché ho Rend non ho problemi, ma ho lasciato perdere le build con HotA proprio perché non c'era modo di sopravvivere a qualche critico di seguito.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:23   #28373
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io finché ho Rend non ho problemi, ma ho lasciato perdere le build con HotA proprio perché non c'era modo di sopravvivere a qualche critico di seguito.
se io avessi la vostra skorn non avrei problemi neanche a mp10 con danni riflessi ardente e dissacrante :P

sono munito di life steal e loh, ma cavolo, avere un 5% di life steal in più sull'arma a gratis è da sbavo!

dovreste farmela provare almeno una volta
Old 23-10-2012, 11:25   #28374
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Ma voi che potete...e mettetevi sta cintura con life steal!! Pagherei milioni per avere una cintura scarsa ma con life steal..
Old 23-10-2012, 11:33   #28375
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
la mia cintura non è sostituibile purtroppo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:36   #28376
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Io ad MP6 non ho grandi problemi con i danni riflessi.
Sono un WD, 50K vita, 600 res e 4800 armor.
Sono arrivato a 92K DPS unbuffed e ho 950 loh e 750 life regen.
Diciamo che un po' la vita va' giu' quando c'è il massimo dell'attacco (gargantua, cani, bomba di fuoco, nube acida e raffica spiritica con manitu'), per refullare la vita uso cammino spirituale, praticamente mi bastano quei due secondi e una pozza di nube acida sotto i nemici per refullarla.
Old 23-10-2012, 11:41   #28377
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ma voi che potete...e mettetevi sta cintura con life steal!! Pagherei milioni per avere una cintura scarsa ma con life steal..
Una volta che hai un' arma potente con Life Steal, non serve la cintura
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:42   #28378
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Quanto ti quoto.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 11:44   #28379
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
la mia cintura non è sostituibile purtroppo.
Mi riferivo a mircocatta Cmq tu hai life steal sulla skorn, quindi dovresti essere coperto ormai.

Ma per chi ha una 1h...
Old 23-10-2012, 11:45   #28380
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Io ad MP6 non ho grandi problemi con i danni riflessi.
Sono un WD, 50K vita, 600 res e 4800 armor.
Sono arrivato a 92K DPS unbuffed e ho 950 loh e 750 life regen.
Diciamo che un po' la vita va' giu' quando c'è il massimo dell'attacco (gargantua, cani, bomba di fuoco, nube acida e raffica spiritica con manitu'), per refullare la vita uso cammino spirituale, praticamente mi bastano quei due secondi e una pozza di nube acida sotto i nemici per refullarla.
Non usi gli orsi o i pisitrelli però, vero?

Se usi le rane (che proccano in maniera assurda, ai limiti dell'op imho), ovviamente il problema non c'è.

Prova ad usare gli orsi o i pipistrelli (dire bats)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian