Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2012, 09:02   #28161
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
tempo fa qualcuno postò un video del prt dove entravano in un dungeon pieno di goblin come "premio" di qualcosa...

dov'è? c'è ancora? era una bufala? o cosa?
nessuno?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 09:08   #28162
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
la cosa dell'ilvl58 si applica solo agli item per i pg, gli oggetti per i seguaci sono al massimo di ilvl60.

ps: il video con tanti goblin era un exploit del nuovo anello v1.0.4, fixato tanto tempo fa
.
Quote:
nessuno?

..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 09:10   #28163
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non e' proprio cosi
se lo dici tu
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 09:10   #28164
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
nessuno?
C.È la risp poco sopra vedi ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 09:14   #28165
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Di solito nn posto subito in cerca di aiuto per questo genere di cose perche' i problemi sono solito risolvermeli da solo...ma sono arrivato ad un punto che nn so' proprio piu' che caxxarola fare.

Inizio col dire che il mio problema e' di natura TECNICA.

Prima dell'uscita della patch 1.0.5 il gioco andava da DIO. Mai uno scatto o un accenno di stuttering.

Purtroppo le cose, per colpa di qualche idiota della Blizzard totalmente incapace di porvi rimedio, sono notevolmente cambiate con l'avvento della patch della scorsa settimana.

Il frame rate COLLASSA durante il CRATERE di ARRETA livello 2, appena si gira la prima curva dopo il lungo rettilineo dal CP iniziale.

Puntualmente se ci sono elite di un certo livello, giocando a MP8, CREPO in 4 secondi perche' cosi facendo e' impossibile giocare.

Fortunatamente nel resto del gioco e' tutto pressoche' identico a prima e cioe' nn ho notato questi problemi...

Prima di alzare il telefono e mandare a fare in i tecnici della Blizzy, volevo sapere se c'e' qualcuno con lo stesso problema mio che ha trovato una soluzione oppure se lo stuttering su NVIDIA si puo' curare con qualche fix intelligente (non le solite scemenze del tutto inutili).

Visto che di solito certi problemi rimangono insoluti per la scarsa volonta' di starci appresso, vi dico da subito che a colui che mi risolve il problema offro 5KK di gold ingame,se puo' esservi da stimolo

La mia configurazione la trovate in firma. Gioco con dettagli maxati in fullhd..

Logicamente pure settando tutto al minimo il problema nn si risolve, segno che nn e' questione legata all'HW.

Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano
Prova a disabilitare il supporto a PhysX dal pannello di controllo Nvidia, se non risovi potresti tentare anche questa soluzione
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5642269402

Ultima modifica di Ares7170 : 22-10-2012 alle 09:19.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 09:44   #28166
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
C.È la risp poco sopra vedi ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ops visto ora!

pps: se qualcuno ha 1 congegno infernale, io stasera ci sono con un amico che insieme ne abbiamo 2! mp3 però, l'mp4 la vedo dura :\ (anche se in sigle reggo mp4 in tranquillità)
Old 22-10-2012, 09:57   #28167
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Dunque, una considerazione che interessa tutti gli sciamani (ma forse anche qualche altra classe).

L'argomento è: ias

E' un bene avere dell'ias nel proprio gear? Si. Sicuramente si. Ma è sempre un bene?

La risposta è no. Vi spiego perchè...magari lo sapete, o forse non ci avevate pensato.

Il danno è sempre "danno per secondo" (dps). Se aumenti la velocità d'attacco, vuol dire che nello stesso tempo fai più danni, e il dps sale. Questo significa che tanto maggiore è l'ias, tanto più sarà il dps.

Ora però, con lo sciamano (e non con il mago, per esempio!!), sorge un problema. Il problema è che tutte le nostre skill (anche le primarie), costano mana. Il fatto che costino mana e che questo non si rigeneri, per esempio, facendo critici (come con il mago), è un problema.

Il punto è che il mana cost è fisso, il danno è variabile e la velocità d'attacco è variabile. Quindi è vero che l'ias vi fa aumentare il dps...ma questo aumento del dps sarà assolutamente finto se le vostre risorse (leggasi, il mana) non sono sufficienti a supportare la maggiore velocità d'attacco.

Se per esempio ho 200k dps e faccio 2 attacchi al secondo, vuol dire che in 10 secondi ho totalizzato 2mln di danni e 20 attacchi.
Se però il vostro mana vi permette di totalizzare solo 10 attacchi, perchè dopo 10 attacchi siete a secco, il vostro dps in realtà sarà solo 100k!!

Quindi, sì all'ias, ma con parsimonia

Tutto questo per dirvi che, cambiando due anelli (passando da + 17% ias a + 84% CD), il mio dps è rimasto teoricamente uguale...ma praticamente è aumentato in maniera esagerata. Ora faccio meno attacchi, ma questi levano di più e non resto mai a corto di mana.

Ho perfino levato il totem del mana, fate voi!

Credevo fosse interessante condividere questa valutazione

Il mago, specie se ha tanto AP on crit, questo problema non ce l'ha. Anzi, più attacca velocemente meglio è! Quindi insomma, se avete un WD, una volta che attaccate a 1.6 (tra arma e bonus), fermatevi. Diversamente, per stare dietro a quella velocità d'attacco, avreste bisogno di un mana regen impossibile da ottenere (io ho + 30 e non basta). Tra l'altro, è vero che magari con le primarie l'ias aiuta, ma anche qui c'è un problema: rallentate tremendamente il mana regen!!

Immaginate che la funzione di ottimo sia una sorta di campana (del tipo y= -x^2 + c) ...l'ottimo si raggiunge ad un certo livello. Quindi fino a che ne so, 1.6 attacchi al secondo, la velocità d'attacco è una buona cosa e aumenta veramente i vostri danni. Oltre quel valore soglia, l'aumento del dps sarà solo FINTO!! Il valore soglia dipende dal vostro mana regen (e dalle abilità che utilizzate)
Ciao Still!
Eh si... l'ias è molto importante ma anche molto pericolosa per noi WD.
L'altro giorno ho droppato un anello con cc e as che mi dava 2k danni in più.
L'ho provato ma sono subito tornato al vecchio e l'ho messo in asta.
Di base io ho 1,47 e mi trovo abbastanza bene con 77 mana per secondo: e ho grave injustice e gruesdome feast che con 32m di raggio aumentato fanno il loro sporco lavoro!
Sicuramente non andrei mai sopra al 1,55/1,60 per non rimanere troppo spesso senza mana.
Il fatto è che molte volte non ci si accorge neanche di essere vuoti... e si rallenta parecchio lo spam di spell.

C'è anche da dire che uso ancora ptv... forse senza la situazione è un po' diversa.

Invece pensavo di togliere i cani... l'unico lato positivo è che tankano un po'... per il resto li trovo inutili.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 10:08   #28168
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
cmq voglio vedere giocare bigG!!!...oltre 200k dps...ed uno va a pensare vabbè sarà full dps ci possono arrivare in tanti...invece lui è più tank dei full tank! complimentoni! faresti qualche video qualcosa please?.sono troppo curioso oppure mettiti a fare streaming altro che kingkongor!
Quoto in pieno, bravo Turin, davvero un bellissimo baba

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Invece pensavo di togliere i cani... l'unico lato positivo è che tankano un po'... per il resto li trovo inutili.
Io gli ho messo la runa di sottrazione vitale ed è abbastanza efficace.
Old 22-10-2012, 10:10   #28169
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ragazzi per favore aiutate il mio maghetto?

http://eu.battle.net/d3/it/profile...

Sto facendo atto1 inferno per la prima volta... sto provando direttamente a MP2... uso blizzard+hydra velenosa...
32k hp - 54kdps - 700+ resit (buffato)

C'è qualche build migliore con la nuova 1.0.5? Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 10:15   #28170
mircocatta
Senior Member

sono proprio un pirla

ho resistito fin'ora, ma venerdì ho speso 8kk per un amuleto.. http://i50.tinypic.com/10i52x0.jpg
sabato per un errore ho speso 10kk per un anello http://i47.tinypic.com/2h3q985.jpg

non contento, ieri sera ne ho puntato un altro a 9kk con
85forza
48 all res
7% ias
34% danno critico
..che spero a sto punto di non aver vinto, o che sia rivendibile a di più (come quello acquistato sabato)

il tutto nel peggior momento possibile immaginabile...ho proprio le tasche bucate.. quando li ho (gold) li sputtano subito!

loool
non resistivo, necessitavo proprio di un upgrade per avere migliori possibilità di droppare i pezzi per la macchina infernale, perchè finalmente ora farmo tranquillamente a mp4 (prima, a stento) , quasi quasi mi butto al 5

Ultima modifica di mircocatta : 22-10-2012 alle 10:21.
Old 22-10-2012, 10:16   #28171
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
se lo dici tu
Tutto sta nella qualita' del loot. E' vero che a MP7 (a volte anche MP8) il tempo impiegato per buttare giu' i pack di elite si raddoppia, e in certi casi come i Maiali schermati si triplica, o che capita di venire oneshottati se ci si ritrova in mezzo a certe combinazioni, ma e' pur vero che almeno a me sta cambiando la vita.

In una run alla Alkaizer mi capita di trovare anche 6-7 leggendari di medio alto livello, cosa che prima nn mi sognavo nemmeno anche solo di sperare.

Farmare vuol dire tirar su soldi e item per se o per l'AH, se un alto MP mi consente di farlo piu' rapidamente grazie a quel che trovo allora ben venga.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 10:26   #28172
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Tutto sta nella qualita' del loot. E' vero che a MP7 (a volte anche MP8) il tempo impiegato per buttare giu' i pack di elite si raddoppia, e in certi casi come i Maiali schermati si triplica, o che capita di venire oneshottati se ci si ritrova in mezzo a certe combinazioni, ma e' pur vero che almeno a me sta cambiando la vita.

In una run alla Alkaizer mi capita di trovare anche 6-7 leggendari di medio alto livello, cosa che prima nn mi sognavo nemmeno anche solo di sperare.

Farmare vuol dire tirar su soldi e item per se o per l'AH, se un alto MP mi consente di farlo piu' rapidamente grazie a quel che trovo allora ben venga.
a MP elevati non corrisponde una qualità dei loot migliore

solo magic find e oggetti bonus dai mob non elite
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 10:41   #28173
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
...e mentre voi chiacchierate, io ho cambiato pure i guanti!
Old 22-10-2012, 10:42   #28174
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ciao Still!
Eh si... l'ias è molto importante ma anche molto pericolosa per noi WD.
L'altro giorno ho droppato un anello con cc e as che mi dava 2k danni in più.
L'ho provato ma sono subito tornato al vecchio e l'ho messo in asta.
Di base io ho 1,47 e mi trovo abbastanza bene con 77 mana per secondo: e ho grave injustice e gruesdome feast che con 32m di raggio aumentato fanno il loro sporco lavoro!
Sicuramente non andrei mai sopra al 1,55/1,60 per non rimanere troppo spesso senza mana.
Il fatto è che molte volte non ci si accorge neanche di essere vuoti... e si rallenta parecchio lo spam di spell.

C'è anche da dire che uso ancora ptv... forse senza la situazione è un po' diversa.

Io ho levato pure il garga! Quando oneshotti tutto, e i pack durano 3 secondi (di numero), nemmeno serve! Forse con altre build...
Old 22-10-2012, 10:44   #28175
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
bhè però per i grandi numeri più ne droppi più probabilità ci sono che siano migliori...però è anche vero che il campione dovrebbe essere infinito e la sfiga ci vede benissimo, vedi chi ne droppa 70 e fan tutti cagare
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 10:44   #28176
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
...e mentre voi chiacchierate, io ho cambiato pure i guanti!
Io, grazie alla vendita di stamattina, sono riuscito a comprare chest di zunimassa e un amuleto nuovo, ho fatto un up di 15k di dps + resistenze varie (+1%). Ora farmo mp4 con maggiore scioltezza!

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 10:46   #28177
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Pioggia di rospi e la mazza furia echeggiante sono incompatibili
Per uccidere un pack di elite ci ho messo una vita perche' erano perennemente in fuga
Old 22-10-2012, 10:49   #28178
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Ok ma se ci sono tutti questi casi a questo punto c'e' qualcosa che nn va' e di brutto! Apriamo tutti un TICKET, magari a qualcuno sapranno dare una risposta concreta.
Dove vado a lamentarmi? Sul forum ufficiale?

Comunque non è di certo un problema dell'hdd dato che lo carico da ssd e prima non lo faceva con il meccanico: è proprio un bug software.
Old 22-10-2012, 11:09   #28179
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
alla fine ieri mi sono abbandonato all'asta. ho preso un po' di pezzi nuovi a 800k o 1kk l'uno. Ho alzato di quasi il doppio la vita e di 16k il danno.
adesso va un po' meglio.
inoltre sto provando nuove build. meteora mi piace e critta bene, ma con due colpi ho finito l'ap. arconte vorrei usarlo ma faccio pochi danni per tirare giù velocmente un gruppo di elite, oltre ad essere lento.
mi sa che torno all'idra e globo arcano almeno ne spammo di più ed ho maggior velocità di movimento.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 22-10-2012 alle 11:12.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 11:13   #28180
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
a MP elevati non corrisponde una qualità dei loot migliore

solo magic find e oggetti bonus dai mob non elite
Questo dice Blizzard, la verita' pero' e' che qui da me piovono item leggendari...e sono ormai 3 giorni che e' cosi. Perche' tornare indietro?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian