Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2012, 21:16   #27941
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Ho cambiato totalmente build al DH, mi sto divertendo con le sentry

Hanno avuto un bel buff

Poi oggi ho droppato questo

Il gioco mi sta subdolamente dicendo di riprendere in mano wiz
Sbav.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 21:29   #27942
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Sono impazzito e ho investito 35 milioni per questa meraviglia

Sempre niente leggendari e niente set lol

Pero' sono sceso da mp5 a mp4 (almeno fino a che non trovo un modo di aumentare i punti vita... ne ho persi 10k cambiando i pantaloni... pero' ho aumentato 10k dps e la resistenza, oltre al MF).
Old 19-10-2012, 21:37   #27943
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Scusate anche se non ha Vit è buona per baba ?

CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 22:36   #27944
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Veramente il mago lo uso da molto prima della 1.0.4...da quando era impossibile fare A3 con il witch doctor (perchè troppo scarso), mentre con il mago era una passeggiata perché CM era totalmente OP e proccava in maniera vergognosa!
2 patch fa, due nerf ai procs delle varie skills fa, e si parlava di ap on crit, non di critical mass.

Quote:
Poi, non capisco che attinenza abbia la "visione completa e oggettiva delle problematiche del mago" con il mio post originario che hai quotato, che si intitolava "i WD e l'ias". Mi sfugge qualcosa..?
ho quotato solo il paragrafo dove facevi paragoni con il mago con ap on crit.
evidentemente non usi il mago da diverso tempo visto che sei rimasto con storm chaser nella barra delle skill.
ad ora per avere una qualche utilità ap on crit devi averlo a 30; devi quindi averlo su 3 slot, 3 stats in meno su 3 diversi pezzi di equip; e questo per recuperare 30 x proc factor a critico .. ergo, se il proc di una skill è di 0.1 recupererò 30x0.1 potere arcano per un colpo critico(fa addirittura 3 potere arcano, una vera manna dal cielo per 3 pezzi di equip).
ti faccio notare di nuovo che sono 2 patch che nerfano i proc delle varie skills da mago per colpa di una dannata build, rendendo di fatto loh e ap on crit semi inutili su wiz (tant'è che personalmente non ho neppure più un pezzo con ap on crit e loh m'è rimasto su, mi pare, un anello).

Quote:
Cmq in 140 ore di gioco penso di poter dire che il mago lo conosco Fino alla 1.0.4 storm chaser era totalmente OP. Non parliamo della 1.0.3!! Ti dico solo che passando il mio gear da WD con cui riuscivo a fare solo A1 al mago, con quest'ultimo arrivai a uccedere azmodan senza grandi fatiche.
quella runa del tornado è rimasta chiaramente buggata per inettitudine di blizzard, visto che ha nerfato le altre rune con la 1.0.4.
resta il fatto che per distruggere una build OP (e non ho problemi ad ammetterlo, tenere tutto fermo è sgravato tanto quanto fare i ballerini coi tornadi) blizzard ha praticamente distrutto il mago.
quando poteva per esempio modificare una sola passiva, ha deciso di modificare N skills, rendendo di fatto il mago 'na mezza sega che neppure wirt con una gamba sola in d1..

Quote:
Forse era bello quando era tutto permafreezato...ma, ripeto, era OP. Ah, tra l'altro il mago gode di una gamma di skill e di rune competitive molto, molto più vasta. Dopo per farvi rendere conto di come siamo messi con il WD faccio un bel post
no, non era bello, si era OP.
personalmente quella build l'ho usata soltanto una volta in assenza di tank e con altri 3 damage dealer, mentre si metteva piede ad atto 3 per la prima volta.
non l'ho mai gradita più di tanto, continuo a non capire però perchè per distruggere (giustamente!) quella build hanno dovuto azzoppare il mago in maniera così pesante in altri aspetti fondamentali per il gameplay del mago (il gameplay che blizzard stessa aveva stabilito con l'uscita del gioco).

p.s. ingiustizia della tomba non fa pressapoco la stessa cosa di critical mass, una volta raggiunto un adeguato dps? ah, no, quella ti cura e ti ripristina il mana allo stesso tempo in cui ti abbassa i cooldown delle skills
(mai sentito nessun WD lamentarsi che sia sgravata però : )

Ultima modifica di OWK : 19-10-2012 alle 22:38.
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 22:37   #27945
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ma il criterio di valutazione da seguire per gli items, qual'è?
Old 19-10-2012, 22:39   #27946
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Argh! Stasera non si gioca! Ho fatto a malapena in tempo a fare 5 stack e tirar giù il portachiavi... Chiave al terzo tentativo ad mp2, altri drop... Non pervenuti!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 22:41   #27947
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
venduto mempo del crepuscolo a 40kk. ora non vorrei investirli male. potreste gentilmente consigliarmi cosa comprare al mio sciamano? http://eu.battle.net/d3/it/profile/T.../hero/19768987
io stavo pensando di prendere armatura di tal rasha, vilguardia e stivali di zunimassa. dovrei puntare su altro?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 22:52   #27948
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Sono tre giorni che giro e rigiro con prove su prove, non so che pesci pigliare per non essere un banale tank dopo aver investito tanto tempo ( e non gold, visto che non ho mai droppato una cosa decente da vendere con soddisfazione). Inutile stare a ribadire che per un personaggio con il mio equip (che non è niente di che, sia chiaro) bisogna rimanere a mp2 per andare discretamente e farmare da ranged. Certo, non bene come facevo in atto 3 prima della patch, quello lo posso fare solo a mp1 e mi sento veramente ridicola.

La cosa che effettivamente mi fa pensare è che i monaci che giocano con me sono indistruttibili e li vedo reggere alla grande. Idem per i baba che non mi pare soffrano per niente. Alla fine della fiera: che senso ha avuto costringere una buona parte dei maghi (quelli che non vogliono tankare) a retrocedere e vedere i compagni di gioco essere molto più competitivi per delle stupidissime resistenze e armatura che non abbiamo più?
Perché chi tanka e ha metà del mio equip va come un treno e non muore visto che si sono dimenticati il proc sul fulmine vivo e si può spammare pelle di diamante in continuazione?

Il mago è op dicevano, renderanno le classi tutte equilibrate dicevano. No, il mago tank fa quel che caspio vuole e non crepa, chi prova a uscire dal seminato che la blizzard ha deciso si ritrova uno schifo di personaggio con uno schifo di spell e rune senza senso.
Mi poteva andar bene un nerf totale, invece così hanno lasciato campo libero ai tank e tanti saluti a quelli che non vogliono adeguarsi.

Voglio proprio sapere quanti maghi non tank e senza equip stellare sono rimasti qua dentro. Io per ora non sono niente, sono una che si lamenta e si stufa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 22:54   #27949
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Ma stai parlando genericamente di APxC o delle build con CM? e in ogni caso quali sarebbero queste due primarie "sensate"?
http://eu.battle.net/d3/en/forum/top...8511084?page=1
tempo al tempo aggiorneranno anche per la 1.0.5, sono dei nerds paurosi :P
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 23:09   #27950
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
1100 dps..........diciamo che avresti potuto e dovuto prendere il doppio

Ps ma il profilo di diablo3 quando si aggiorna?
Peccato, ma pensando a come stanno svalutando preferivo realizzare

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 23:19   #27951
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho ricominciato a giocare con questa nuova patch.
ora ho recuperato 3 congegni infernalima prima di aprire i portali volevo sapere se gioco con mp4 qual è la % di drop degli ingredienti per l'anello?
Old 20-10-2012, 00:19   #27952
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Vedo gente scema.

2 leggendari uguali.

+ questa roba

Old 20-10-2012, 00:39   #27953
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono tre giorni che giro e rigiro con prove su prove, non so che pesci pigliare per non essere un banale tank dopo aver investito tanto tempo ( e non gold, visto che non ho mai droppato una cosa decente da vendere con soddisfazione). Inutile stare a ribadire che per un personaggio con il mio equip (che non è niente di che, sia chiaro) bisogna rimanere a mp2 per andare discretamente e farmare da ranged. Certo, non bene come facevo in atto 3 prima della patch, quello lo posso fare solo a mp1 e mi sento veramente ridicola.

La cosa che effettivamente mi fa pensare è che i monaci che giocano con me sono indistruttibili e li vedo reggere alla grande. Idem per i baba che non mi pare soffrano per niente. Alla fine della fiera: che senso ha avuto costringere una buona parte dei maghi (quelli che non vogliono tankare) a retrocedere e vedere i compagni di gioco essere molto più competitivi per delle stupidissime resistenze e armatura che non abbiamo più?
Perché chi tanka e ha metà del mio equip va come un treno e non muore visto che si sono dimenticati il proc sul fulmine vivo e si può spammare pelle di diamante in continuazione?

Il mago è op dicevano, renderanno le classi tutte equilibrate dicevano. No, il mago tank fa quel che caspio vuole e non crepa, chi prova a uscire dal seminato che la blizzard ha deciso si ritrova uno schifo di personaggio con uno schifo di spell e rune senza senso.
Mi poteva andar bene un nerf totale, invece così hanno lasciato campo libero ai tank e tanti saluti a quelli che non vogliono adeguarsi.

Voglio proprio sapere quanti maghi non tank e senza equip stellare sono rimasti qua dentro. Io per ora non sono niente, sono una che si lamenta e si stufa.
Ti capisco
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 00:46   #27954
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

E' scesa la catena

[img=http://s13.postimage.org/spfcui16b/ferri.jpg]

Primo unico droppato in assoluto.

Ultima modifica di zerothehero : 20-10-2012 alle 00:51.
Old 20-10-2012, 01:11   #27955
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

io ho un equip nella media e gioco con la mia build da eoni
ora mi sto stancando e forse cambierò

il mago ha poche variabili e necessita di parecchie modifiche, vero, ma la patch è uscita da pochi giorni e qualcosa ce la si inventerà.

questa build ad esempio sembra divertente, avessi l'ap on crit la proverei subito: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6933833758
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 02:11   #27956
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Monaci indistruttibili non direi... Soprattutto per me che non ho ne loh ne life steal. Ho i crampi a forza di castare... Ho speso più di 50m ed ho ottenuto solo 75k dps... Per arrivare a superare i 100k dovrei usare armi a 2 mani o dw, ma già ho perso. 1300 armatura a causa del nerf di sti... andare senza scudo è durissima. A te non piace giocare tank e ci sta, però pensa che hai comunque 100k dps, mentre noi monaci ce lo sognamo. Senza contare che pende sulle nostra testa il possibile nerf di. Owe che butterebbe nella spazzatura il nostro equip. E ne vogliamo parlare di schivata? Non funziona con le pozze, non funziona contro le sentinelle arcane ed ora manco contro i danni riflessi. Non siete messi bene ma noi non è che sappiamo champagne

Sent by me
Old 20-10-2012, 02:25   #27957
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Monaci indistruttibili non direi... Soprattutto per me che non ho ne loh ne life steal. Ho i crampi a forza di castare... Ho speso più di 50m ed ho ottenuto solo 75k dps... Per arrivare a superare i 100k dovrei usare armi a 2 mani o dw, ma già ho perso. 1300 armatura a causa del nerf di sti... andare senza scudo è durissima. A te non piace giocare tank e ci sta, però pensa che hai comunque 100k dps, mentre noi monaci ce lo sognamo. Senza contare che pende sulle nostra testa il possibile nerf di. Owe che butterebbe nella spazzatura il nostro equip. E ne vogliamo parlare di schivata? Non funziona con le pozze, non funziona contro le sentinelle arcane ed ora manco contro i danni riflessi. Non siete messi bene ma noi non è che sappiamo champagne

Sent by me
concordo... io ho 2200 life regen, 1800 loh con 2,5 velocità di attacco, e 80k dps con scudo... e anche così oltre mp5 per farmare con un minimo di efficenza non posso andare...a mp10 mi disintegrano. eppure avrò speso almeno 250kk di equip. Il monk purtroppo è una delle classi più penalizzate, dato che non fa dps ma neanche da tank indistruttibile... e sopratutto non ha abilità valide per buffare bene il danno.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 02:53   #27958
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Va bè alla fine gira che ti rigira un metodo per non tankare lo si trova anche, ma si perde in efficienza rispetto ai maghi che restano fermi e lanciano attacchi.
Al momento vado sola in atto 3, riesco a uccidere anche il "chiavaro" a mp3 ma per fare la run completa faccio notte. Non muoio con la build attuale (non visualizzata sul profilo battle net, non si aggiorna ) ma sono straaaaaaaaaaalenta.

Ho dovuto iniziare a usare meteora, tanto bella non è ma pare funzionare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 07:49   #27959
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
concordo... io ho 2200 life regen, 1800 loh con 2,5 velocità di attacco, e 80k dps con scudo... e anche così oltre mp5 per farmare con un minimo di efficenza non posso andare...a mp10 mi disintegrano. eppure avrò speso almeno 250kk di equip. Il monk purtroppo è una delle classi più penalizzate, dato che non fa dps ma neanche da tank indistruttibile... e sopratutto non ha abilità valide per buffare bene il danno.
Minchia! Complimenti per il pg ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 08:47   #27960
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sistema di aste del caxxo!

mi rilanciano all'ultimo minuto, di fretta e furia vado per rilanciare all'istante l'oggetto ma quest'ultimo era stato spostato in fondo alla lista degli oggetti che osservo e mi son ritrovato a rilanciare un oggetto che già stavo vincendo e soprattutto che non vale i 15kk scommessi
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian