Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2012, 21:09   #13561
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
In ogni caso.. perfetto!! a 29.99 mi scarichero' win 8 pro.. masterizzato su dvd printable et volia' risparmiati 30 euro!!
E dual boot con win 7!
È esattamente quello che farò anch'io!!

Chiaramente non brucerei mai una licenza di Seven… ma finalmente mi potrò liberare di XP (ormai inutile).
Toucan è offline  
Old 19-10-2012, 21:10   #13562
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
attenzione

THIS VERSION IS TIME LIMITED AND WON'T RUN PAST 31 OCTOBER 2012
arnyreny è offline  
Old 19-10-2012, 21:18   #13563
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, ma quello è un Media Center... io parlo di un PC con interfaccia Metro controllabile col pad (ad esempio) collegato al televisore.
Sì è un programma per media center ma rispondevo alla specifica frase legata alla tv. Su un HTPC nella maggioranza dei casi serve soltanto un programma per riprodurre video, musica, immagini e un browser per usufruire dei contenuti online.
XMBC integra tutto questo a parte il browser installabile a parte tramite un plugin (ma devo dire che è fatto male quindi uso il browser esterno) ed è personalizzabile, Metro no a meno che per personalizzazione non si intenda cambiare i colori di backround.
Questo per dire che Metro non serve nemmeno nel televisore visto che ci sono alternative gratuite fatte meglio e modificabili a piacimento.

Col pad non ho mai provato, avendo una mini tastiera con trackball e una col touchpad integrato non mi servirebbe ma non penso sia impossibile utilizzare pure quello.

Quote:
E, per inciso, quella interfaccia non è niente che non si possa fare in Metro...
Lo spero vivamente, il problema è che avrebbero dovuto farlo da subito. Metro è oggettivamente orripilante.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 19-10-2012, 21:18   #13564
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ra-mta Guarda i messaggi
xbmc può essere controllato con il pad, ipad, android, telecomando e penso anche con i peti
Per quanto non sia perfetto (mancano diverse cosette, altrimenti lo userei da un pezzetto) è 100 spanne sopra il media center di windows che definire penoso è dire poco(per inciso gaxel, visto che ti sfugge, xbmc può essere utilizzato dentro il sistema operativo, quindi non ha senso il tuo appunto). Detto questo e tornando in tema, a me dispiace per le mancanze di 8
E' un bel sistema (interfaccia metro a parte, carina ma poco sfruttabile in ambito lavorativo, MIO ambito)spero che in un futuro sp vengano migliorati gli strumenti a corredo..
Mica ho scritto che fa schifo, anzi... ho scritto che quell'interfaccia è solo Media Center, controllabile lo spero con qualunque cosa.

La differenza con Windows 8 in ambiente Metro è che tutto il sistema, o se vogliamo le app, sono fatte nella stessa maniera. Quindi, se mi dici XMBC lo uso in Windows 8 al posto del pessimo Xbox Video ok, se mi dici XMBC lo uso su un Windows 7 collegato al PC non ci siamo... perché nel momento che io voglio navigare in Internet, chattare, usare Skype, condividere file che ho su Skydrive con i miei amici su Facebook, smanettare con i file (Metro Commander), pianificare il tragitto di un viaggio, verificare su Twitter con chi si sia incazzato Notch a 'sto giro, leggere le news (di diversi quotidiani anche sportivi), guardarmi i canali RAI con l'ottima app che hanno fatto, ascoltare qualunque Radio con TuneIn Radio, controllare la posta, rispondere, allegare file, ecc... tutto questo Metro me lo rende più semplice e più leggibile su un grande schermo come il televisore, esattamente come lo renderebbe semplice e leggibile su un piccolo schermo o su un monitor 22"...

Che poi l'aspetto visivo sia sprecato per un PC o che non ti piaccia o che se ci devi lavorare non te ne fai niente è un altro discorso... e non c'entra con quello che sto dicendo io.

L'unico OS che nativamente ti permette di usarlo ovunque, adattandosi alle tue esigenze (senza lo Start Menu e le trasparanze), sia a livello di entertainment, che produttivo, che ludico è Windows 8... non mi sembra di avere scritto castronerie.

Poi se uno preferisci non avere qualcosa che non gli serve, piuttosto che doverla ignorare o vedere per 2ms netti, allora non so... sarà strano io.

Ultima modifica di gaxel : 19-10-2012 alle 21:23.
gaxel è offline  
Old 19-10-2012, 21:22   #13565
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sì è un programma per media center ma rispondevo alla specifica frase legata alla tv. Su un HTPC nella maggioranza dei casi serve soltanto un programma per riprodurre video, musica, immagini e un browser per usufruire dei contenuti online.
XMBC integra tutto questo a parte il browser installabile a parte tramite un plugin (ma devo dire che è fatto male quindi uso il browser esterno) ed è personalizzabile, Metro no a meno che per personalizzazione non si intenda cambiare i colori di backround.
Questo per dire che Metro non serve nemmeno nel televisore visto che ci sono alternative gratuite fatte meglio e modificabili a piacimento.

Lo spero vivamente, il problema è che avrebbero dovuto farlo da subito. Metro è oggettivamente orripilante.
Non c'è bisogno di sperare... è così
I giochi Metro non sono mica sviluppati con chissa quale componente magica... e quelli mi sembra che non siano a "mattonelle".

Però è anche vero che una certa uniformità visiva ci vuole, e Microsoft ha scelto quella. Anche WinXP, Win Vista o Win7 fanno schifo "vanilla"... o comunque sono smorti. Ricordo ancora il blu/verde standard di WinXP, sembrava un giochino altro che Metro...
gaxel è offline  
Old 19-10-2012, 21:28   #13566
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Diciamo che è stata pensata per quello, e lì forse dà il meglio, ma io non faccio fatica a usarla alla stessa maniera con un pad o col mouse... è tutta questione di abitudine. Chiaro che non è ancora pronta (se mai lo sarà) per l'ambito produttivo.

E' così infatti, Ballmer l'ha anche scritto in una lettera a dipendeti e azionisti... stanno diventano un'azienda che fornisce servizi e sviluppa dispositivi.
E tu come fai ad essere a conoscenza di quello che è scritto nelle lettere che Ballmer manda agli azionisti e ai dipendenti di Microsoft?

Se a quanto sopra si unisce l'opera, a dir poco asfissiante, di promoter Microsoft che stai svolgendo in questo forum, e 1+1 fa ancora 2 ...

Quote:
INfatti io non ho mai scritto il contrario, solo che si risce ad usare tranquillamente anche col mouse (e altri sistemi)... o forse sono io che sono un super uomo (ma l'ho già scritto).
Beh, leggendo tutto quello che hai scritto su come tu usi windows (finestre sempre a pieno schermo, etc etc), più che un "super uomo" mi ricordi esattamente 2 mie care amiche, che lo usano allo stesso modo e sono ben poco esperte di pc, Windows & Co.

Quote:
No bé, io nessuna aspettativa, solo che probabilmente lo aggiusteranno... se ripenso alla GUI di WIN 1.0 e vedo quella di Win7, mi rendo conto che è decisamente più usabile l'ultima, anche se funziona sempre a icone e finestre.
La GUI di Windows 1.0 (1985) ha molte più affinità a Piastrello di Windows 8:

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
In effetti con Metro sembra di essere tornati al DOS!!

Per fortuna gli smartphone attuali hanno lo schermo a colori… altrimenti con Win8/Metro di sicuro ci ritroveremmo anche sui pc desktop la grafica monocromatica.
Magari questa potrebbe però essere un'idea "nuova" da sviluppare in Windows 9…
se quello è progresso...

Infine, parlando di soggettività ed oggettività, di oggettivo ed indiscutibile c'è sicuramente una cosa:

1. METRO è nato 2 anni fa come GUI di windows phone - PUNTO.

Ultima modifica di Althotas : 19-10-2012 alle 21:30.
Althotas è offline  
Old 19-10-2012, 21:29   #13567
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
non so... sarà strano io.
Beh dai ammettilo un pochino si ...
Si scherza cmq!!
Metro attualmente e' brutto e malfatto piatto monodimensionale!
Se migliorerà allora se ne potra' discutere ora e' Oggettivamente qualcosa di posticcio.
E per ora ci sono solo un paio di app carine il resto e' fuffa!!

Ultima modifica di ironman72 : 19-10-2012 alle 21:31.
ironman72 è offline  
Old 19-10-2012, 21:33   #13568
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
E tu come fai ad essere a conoscenza di quello che è scritto nelle lettere che Ballmer manda agli azionisti di Microsoft?

Se a quanto sopra si unisce l'opera, a dir poco asfissiante, di promoter Microsoft che stai svolgendo in questo forum, e 1+1 fa ancora 2 ...
Primo risultato di DuckDuckGo a "Ballmer Letter Service", non oso immaginare Google
http://www.businessinsider.com/ballm...olders-2012-10

Te la linko va, per semplicità
http://www.microsoft.com/investor/re...ter/index.html

Quote:
Beh, leggendo tutto quello che hai scritto su come tu usi windows (finestre sempre a pieno schermo, etc etc), più che un "super uomo" mi ricordi esattamente 2 mie care amiche, che lo usano allo stesso modo e sono ben poco esperte di pc, Windows & Co.
Quindi?

Quote:
La GUI di Windows 1.0 (1985) ha molte più affinità a Piastrello di Windows 8:

se quello è progresso...
Ormai questa immagine l'hai postata 124 volte...
l'abbiamo capito, fa tutto parte di una cospirazione Microsoft per riportare Windows 1.0 sul mercato e farlo usare a tutti.

Quote:
Infine, parlando di soggettività ed oggettività, di oggettivo ed indiscutibile c'è sicuramente una cosa:

1. METRO è nato 2 anni fa come GUI di windows phone - PUNTO.
Se lo dici tu... l'importante è che tu ne sia convinto.
gaxel è offline  
Old 19-10-2012, 21:36   #13569
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:

Se lo dici tu... l'importante è che tu ne sia convinto.
Ehm no non lo dice lui.. lo dice la tua azienda..
http://www.microsoft.com/design/tool...phone-7/metro/

Metro Design Language of Windows Phone 7

Metro is the name of the new design language created for the Windows Phone 7 interface. When given the chance for a fresh start, the Windows Phone design team drew from many sources of inspiration to determine the guiding principles for the next generation phone interface. Sources included Swiss influenced print and packaging with its emphasis on simplicity, way-finding graphics found in transportation hubs and other Microsoft software such as Zune, Office Labs and games with a strong focus on motion and content over chrome.

Not only has the new design language enabled a unique and immersive experience for users of Windows Phone 7; it has also revitalized third party applications. The standards that have been developed for Metro provide a great baseline, for designers and developers alike. Those standards help them to create successful gesture-driven Windows Phone 7 experiences built for small devices.

Questo e Metro design Language e guarda per cosa lo aveva creato Microsoft...
Quindi ora lo propina sui desktop per spingere l'utenza verso Windows phone.

Ultima modifica di ironman72 : 19-10-2012 alle 21:41.
ironman72 è offline  
Old 19-10-2012, 21:40   #13570
gaxel
Bannato

Quote:
Beh dai ammettilo un pochino si ...
Si scherza cmq!!
Metro attualmente e' brutto e malfatto piatto monodimensionale!
Se migliorerà allora se ne potra' discutere ora e' Oggettivamente qualcosa di posticcio.
E per ora ci sono solo un paio di app carine il resto e' fuffa!!
Di app carine ce ne sono più di due, io trovo valide tutte quelle integrate nel sistema (che stanno aggiornando quasu quotidianamente), quella della RAI, uso molto TuneIn Radio, qualche client Twitter che sia un pelo più leggibile dell'orripilante sito ufficiale... quella per le ricette è fatta benissimo, e a me che piace cucinare, mi torna comoda (sul cellulare, ma su Windows 8 è fatta ancora meglio).

Che sia piatto, non so cosa significhi, mai visto un OS non piatto, a parte quelle ciofeche di KDE e Gnome nuovi che simulano un finto 3D mal funzionante su Linux (infatti l'unica distribuzione non per smanettoni seria è Linux Mint)... Windows è sempre stato 2D (a parte un paio di effetti inutili, chi è che usata WIN+TAB al posto di ALT+TAB in Win7?).
Se intendi invece che è stato scelto un ambiente "flat" ok, c'è chi lo apprezza chi no, però se ci pensi bene... rende l'interfaccia meno invasiva e offre meno distrazioni rispetto a quello che dovrebbe essere importante (anche se mi stanno venendo dei dubbi): i contenuti.

Resta che WinRT supportano, via DirectX, tutti gli effetti 3D e 2D che vuoi... e nello store non è obbligatorio metterci app che girino ovunque, tant'è che molte non funzionano con Windows RT e nello store semplicemene non puoi installarle se hai un Surface RT (ad esempio).

Ultima modifica di gaxel : 19-10-2012 alle 21:44.
gaxel è offline  
Old 19-10-2012, 21:43   #13571
gaxel
Bannato

Quote:

Metro is the name of the new design language created for the Windows Phone 7 interface. When given the chance for a fresh start, the Windows Phone design team drew from many sources of inspiration to determine the guiding principles for the next generation phone interface. Sources included Swiss influenced print and packaging with its emphasis on simplicity, way-finding graphics found in transportation hubs and other Microsoft software such as Zune, Office Labs and games with a strong focus on motion and content over chrome.

Not only has the new design language enabled a unique and immersive experience for users of Windows Phone 7; it has also revitalized third party applications. The standards that have been developed for Metro provide a great baseline, for designers and developers alike. Those standards help them to create successful gesture-driven Windows Phone 7 experiences built for small devices.

Il nome "Metro" e la versione finale (che poi finale non è) sono usciti con Windows Phone 7, ma quell'interfaccia è in sviluppo da anni in Microsoft e non per Windows Phone 7... da Encarta a Zune, passando per Media Center, ci hanno provato spesso... esattamente come con le Ribbon.
gaxel è offline  
Old 19-10-2012, 21:44   #13572
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
l'unica distribuzione non per smanettoni seria è Linux Mint
Penso sia la prima volta che mi trovi d'accordo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 19-10-2012, 21:54   #13573
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Ormai questa immagine l'hai postata 124 volte...
La prima volta l'avevo postata io
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 19-10-2012, 22:26   #13574
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
E tu come fai ad essere a conoscenza di quello che è scritto nelle lettere che Ballmer manda agli azionisti e ai dipendenti di Microsoft?

...
E' riportata qui:

http://www.zdnet.com/microsoft-ceo-b...es-7000005507/

Non so come i giornalisti di ZdNet ne siano venuti a conoscenza ma cmq l'hanno riportata qui.
mauriziofa è offline  
Old 19-10-2012, 22:31   #13575
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Dite quello che vi pare ma microsoft riesce a contraddirsi da sola. Interfaccia minimale per renderla omogenea a metro e icone vecchie che di omogeneo hanno ben poco. Sarò pure ripetitivo ma è un dato di fatto che microsoft stessa sia un pò "confusa" tra ciò che dice e quello che mostra!
Old 19-10-2012, 22:36   #13576
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Qui invece dice quello che afferma Gaxel (nella sezione History):

http://en.wikipedia.org/wiki/Metro_%...gn_language%29

io sinceramente non mi ricordo, non ho seguito le interfacce touch fino a Windows Phone 7 per cui mi affido alle news dei siti web.
mauriziofa è offline  
Old 19-10-2012, 22:43   #13577
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Qui invece dice quello che afferma Gaxel (nella sezione History):

http://en.wikipedia.org/wiki/Metro_%...gn_language%29

io sinceramente non mi ricordo, non ho seguito le interfacce touch fino a Windows Phone 7 per cui mi affido alle news dei siti web.
Penso che fonte piu' autorevole di MS stessa non esiste in questo caso!
ironman72 è offline  
Old 19-10-2012, 22:46   #13578
gaxel
Bannato

Quote:
Penso che fonte piu' autorevole di MS stessa non esiste in questo caso!
Early uses of the Metro principles began as early as Microsoft Encarta 95 and MSN 2.0,[1][2] and later evolved into Windows Media Center and Zune.[3] Later the principles of Metro were included in Windows Phone, Microsoft's website, the Xbox 360 dashboard update, and Windows 8

I principi di Metro, ho scritto che è un'interfaccia a cui Microsoft sta lavorando da molto... e comunque, uso Zune Player da prima che presentassero WP7... ed è Metro.
Comunque decidiamoci se quello che scrive l'oste è vero (Metro è studiata per WP7, lo Start Menu non lo usava nessuno), o è falso, ma non solo quello che fa comodo.

Ultima modifica di gaxel : 19-10-2012 alle 22:48.
gaxel è offline  
Old 19-10-2012, 22:53   #13579
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Early uses of the Metro principles began as early as Microsoft Encarta 95 and MSN 2.0,[1][2] and later evolved into Windows Media Center and Zune.[3] Later the principles of Metro were included in Windows Phone, Microsoft's website, the Xbox 360 dashboard update, and Windows 8

I principi di Metro, ho scritto che è un'interfaccia a cui Microsoft sta lavorando da molto... e comunque, uso Zune Player da prima che presentassero WP7... ed è Metro.
Comunque decidiamoci se quello che scrive l'oste è vero (Metro è studiata per WP7, lo Start Menu non lo usava nessuno), o è falso, ma non solo quello che fa comodo.
A dirti il vero a me non me ne puo'......
Fa comunque pena...!! Notte..
domani si parte per Torino...JUVE-napoli...!!
ironman72 è offline  
Old 19-10-2012, 23:00   #13580
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

Non è incredibile come qualcuno continui a negare anche le evidenze più palesi? Quello si chiama fare disinformazione allo stato puro , ed il ripetere continuamente per decine di volte le stesse cose quasi a voler ipnotizzare la gente, può nuocere gravemente alla salute mentale di chi legge, sempre più spesso già compromessa dalla situazione precaria generale nella quale giace il nostro (ormai) povero Paese. Mi auguro che qualcuno valuti seriamente questa situazione.

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian