|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Paris
1
![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() Ultima modifica di furletto : 16-10-2012 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Opinioni? commenti? vi fanno schifoo son belline?
Sono le prime foto in assoluto che faccio con una macchina fotografica ( una compatta, la p310 della nikon) Ho messo quelle "artistiche", ovviamente ne ho fatte altre ma sono normali scatti senza alcun effetto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Il post processing dell'ultima non è che sia granchè. Forse è più bella quella originale.
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente si può fare un PP migliore, ma sono alle prime armi! xD Quote:
La terza è fatta in maniera analoga, ma tenendo il colore "oro" in quanto la fontana era placata in oro in alcuni punti... effettivamente potevo scattarla meglio, purtroppo passavano tante persone e ho avuto poche opportunità, inoltre qui effettivamente se facevo la foto normale e poi in PP selezionavo il colore giusto, sarebbe risaltato di più l'oro La seconda fa abbastanza schifo effettivamente xD E` una vetrata di notre dame, sono 3 scatti ( -1; 0 ; +1 purtroppo e` il massimo che fa la mia fotocamera) ma non avevo il cavalletto (non lo potevo neanche portare dentro in effetti) volevo "goticizzarla" ma e` venuta un po una patacca... e vabe! Ultima modifica di furletto : 19-10-2012 alle 14:50. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.