Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2012, 11:00   #27861
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
devo ammettere che, in generale, il drop rate mi sembra migliorato.
Io ho abbandonato diablo dopo circa 1 mese perchè non mi aveva soddisfatto.
Diciamo che la qualità dei drop non era l'unica ragione ma rappresentava uno dei motivi principali.
Mi riaffacciavo al gioco ogni volta che veniva pushata una nuova patch, sia con la 1.0.4 che ora con la nuova 1.0.5 e l'introduzione del monster power.
E sono rimasto sorpreso...forse è un caso...ma il primo giorno da 1.0.5 in una sola run (in public games, quindi suppongo MP1) ho droppato WINDFORCE e IK BELT, non male considerando la media della qualità e della quantità dei drop che avevo avuto fino ad'ora...e questo mi ha spinto a riniziare con più voglia
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:02   #27862
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
beh, aspetta.. quello prima che al mago nerfassero tipo qualsiasi proc per colpa di una dannata build :P

stare a tirare freccette arcane non è fare dps, e quella è l'unica skill che procca il critico a pieno.
se casto quella non faccio dps, faccio solletico (magari però elite e boss crepan dalle risate :P )

btw, era dai tempi del bug dell'invul del mago che non sentivo dire che siamo op in qualsiasi cosa, gz
Guarda che ho un mago anche io...e ha 250k dps, quindi non è che faccia proprio schifo schifo. Detto questo, AP on crit scala in maniera lineare con la velocità d'attacco.
Questo vuol dire che se attacchi più velocemente, nello stesso intervallo di tempo fai più critici.

Con il mana regen non è così, e infatti resti senza mana. Quello che ho scritto è corretto.
Old 19-10-2012, 11:03   #27863
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
edit: letto male
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:05   #27864
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
dopo aver sessantato un WD ho tratto le stesse conclusioni avendogli passato quasi tutto l'equipe del mago che è basato molto su AS e con la spec degli orsi nonostante critici da 300K restavo quasi sempre senza mana con conseguente morte.

(vero è che ho solo circa 20 ore col WD ed ero abituato a stare in mischia con il mago)

però post-patch questo discorso si applica anche con il mago tank, avendo massato AS e con i proc ridotti nonostante abbia 54,5% di CC sui tornadi troppo spesso resto senza AP e ho 19APxC, nella 1.0.4 non mi succedeva così spesso, forse perchè i tornadi andandosene a spasso beccavano + gente e proccavano + critici.

credo che in ottica tank superati i 2,30AS ci vogliano 29-30APxC per far girare bene la build altrimenti il rischio di ritrovarsi a sparare freccette perchè la bolla dell'AP è vuota è altissimo, così anche come il NON potersi teleportare.
Più probabilmente non succedeva perché ora giochi a MP più elevati e quindi i mob hanno più vita..è "fisiologico", diciamo
Old 19-10-2012, 11:14   #27865
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
kk

io devo farmare un paio di chiavi ed ho un paio di congegni pronti

ieri farmato il terzo anello, ancora peggio...

Cmq vedendo uno streaming, mi sa che non serve il nv5 per fare gli uber, stanotte quello dello streaming cambiava spec prima di farli

p.s. luca guarda sto mago http://it.twitch.tv/cdxliv
Appena arrivo a casa cerco di farmare le chiavi così, se volete, dopocena ci sono anch'io per replicare come ieri sera.
Old 19-10-2012, 11:26   #27866
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Cmq gli uber-boss, al di là del discorso dei pezzi per l'anello, anche con NV5 e MP5 non droppano una beneamata sega !!!!

Nello stesso tempo che ci impieghi ad ucciderli, droppi di più e meglio andando in giro ad ammazzare mob bianchi.
Old 19-10-2012, 11:35   #27867
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
da quel che ho letto, gli uber si possono fare con qualsiasi nv. mentre per avere la speranza che droppino un pezzo per l'anello è necessario avere nv5.
stesso discorso con quelli che droppano le chiavi, li puoi abbattere anche a nv 2, ma di sicuro non droppano la chiave...
eh ho capito , ergo ci vuole nv5 .
se devo fare uber solo per un drop normale chissene , farmo atto 3 e basta , nn perdo tempo a cercare chiavi

ok Comuzz ! dai che si ripete (speriamo meglio)
Old 19-10-2012, 11:38   #27868
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
A quanto pare whinare sul forum funziona

Droppato il primo set da giugno ad ora

La chest di tal rasha è robetta giusto?

Droppato anche un death watch mantle da brividi

Che significa whinare sul forum?

E sta storia delle chiavi cos'è?

scusate la niubbiagine...

Ultima modifica di Consiglio : 19-10-2012 alle 11:43.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:44   #27869
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
ho 9 smeraldi stellati, qualcuno me li unisce in uno stellato perfetto da 90% cd please?!?!
EDIT:se scappa con soldi e smeraldi lo vado a cercare a casa
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:47   #27870
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
ho 9 smeraldi stellati, qualcuno me li unisce in uno stellato perfetto da 90% cd please?!?!
Maddai, lo sai che io li crafto.
Chiedimelo quando mi becchi on line (spero stasera dopo le 19:00)
Old 19-10-2012, 11:49   #27871
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
eh ho capito , ergo ci vuole nv5 .
se devo fare uber solo per un drop normale chissene , farmo atto 3 e basta , nn perdo tempo a cercare chiavi

ok Comuzz ! dai che si ripete (speriamo meglio)
è la conclusione a cui stanno arrivando tutti

non solo le run per chiavi sono una perdita di tempo

ma anche atto 1 e 2 sono dei mezzi fail, giusto qualche zona vale la pena farmare (tipo maniero e cripta dell'assassino) per variare ogni tanto

da stas metto MP3 (cosi metto spec ed equip per exp) e via di farm di atto 3 e per variare ogni tanto vado a fare atto 1 e 2 per le chiavi
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:50   #27872
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Che significa whinare sul forum?

E sta storia delle chiavi cos'è?

scusate la niubbiagine...
whinare significa rosicare ...e le chiavi sono una nuova cosa introdotta dall'ultima patch...chiavi (in tutto 3) che ti permettono (col progetto) di craftare dal fabbro il congegno infernale che sblocca un portale (al massimo 3 contemporaneamente) dove potrai affrontare i boss del gioco a coppia (kulle-obsessor/ magda-re scheletro/ ?-? ) che dropperanno item per craftare anelli leggendari con il progetto che vende la bimbaminkia/mercante a caldeum (2m il costo )...le 3 chiavi le possiedono i custodi in ognuno dei primi 3 atti...conviene farlo ad almeno mp4 e con nefilim a 5 per sperare che te le droppi...il progetto per craftarle le becchi ad atto4 con lo stesso sistema di speranze delle chiavi a grandi linee ti ho detto tutto...ad atto 1 il custode è nei campi del tormento..ad atto 2 nell'oasi...atto 3 fortilizio...atto 4 pinnacolo argenteo lv 1...mi pare eh ^^ ora ho detto tutto mi sa

Ultima modifica di ibra_89 : 19-10-2012 alle 11:52.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:55   #27873
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
whinare significa rosicare ...e le chiavi sono una nuova cosa introdotta dall'ultima patch...chiavi (in tutto 3) che ti permettono (col progetto) di craftare dal fabbro il congegno infernale che sblocca un portale (al massimo 3 contemporaneamente) dove potrai affrontare i boss del gioco a coppia (kulle-obsessor/ magda-re scheletro/ ?-? ) che dropperanno item per craftare anelli leggendari con il progetto che vende la bimbaminkia/mercante a caldeum (2m il costo )...le 3 chiavi le possiedono i custodi in ognuno dei primi 3 atti...conviene farlo ad almeno mp4 e con nefilim a 5 per sperare che te le droppi...il progetto per craftarle le becchi ad atto4 con lo stesso sistema di speranze delle chiavi a grandi linee ti ho detto tutto...ad atto 1 il custode è nei campi del tormento..ad atto 2 nell'oasi...atto 3 fortilizio...atto 4 pinnacolo argenteo lv 1...mi pare eh ^^ ora ho detto tutto mi sa

uoooo...quindi sono stato fortunato che la prima partita fatta post patch-atto I-inferno-mp invariato-abbia droppato la chiave
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:56   #27874
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi

Cioè quindi va a culo?! Va beh poi mi documenterò meglio quando avrò voglia di farlo...thanks
Old 19-10-2012, 12:04   #27875
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Cioè quindi va a culo?!
quando mai su diablo QUALCOSA NON è andato a culo?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:08   #27876
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Cut...
Giusta precisazione, Still, per chi non se ne fosse gia' reso conto...
Io infatti nel gear ora come ora, non ho niente che mi dia IAS, proprio perchè con il modo di giocare che ho, non lo sfrutterei appieno.
Proprio un'ora fa' ho cambiato anche l'unico pezzo che mi dava IAS (i guanti), in favore di CC piu' alto e CD che non avevo sui guanti, mi hanno abbassato il danno di 200 (praticamente niente), ma sicuramente la build lavorera' meglio

Edit: no, non è vero...anche su un anello ho IAS, il 6%

Ultima modifica di Ubrirasta : 19-10-2012 alle 12:12.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:10   #27877
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
dopo aver sessantato un WD ho tratto le stesse conclusioni avendogli passato quasi tutto l'equipe del mago che è basato molto su AS e con la spec degli orsi nonostante critici da 300K restavo quasi sempre senza mana con conseguente morte.

(vero è che ho solo circa 20 ore col WD ed ero abituato a stare in mischia con il mago)

però post-patch questo discorso si applica anche con il mago tank, avendo massato AS e con i proc ridotti nonostante abbia 54,5% di CC sui tornadi troppo spesso resto senza AP e ho 19APxC, nella 1.0.4 non mi succedeva così spesso, forse perchè i tornadi andandosene a spasso beccavano + gente e proccavano + critici.

credo che in ottica tank superati i 2,30AS ci vogliano 29-30APxC per far girare bene la build altrimenti il rischio di ritrovarsi a sparare freccette perchè la bolla dell'AP è vuota è altissimo, così anche come il NON potersi teleportare.
vero purtroppo! sono quasi ( magari ci fossi... ) nella stessa situazione circa 48%cc 2.31as e 20ap x crit, e rimango spesso senza mana, soprattutto quando rimane solo l'elite giallo e contro i keywarden.

Per come la vedo io però esiste qualche possibile compromesso, bisogna vedere come ci si trova:
- 30ap x crit può essere la soluzione ma ti obblighi ad averla anche sull'arma. e armi end game con ap x crit sono davvero costose, probabilmente con gli stessi soldi potresti permetterti un pugnale con + ias (che aiuta molto) con un dps + elevato.
- pelle di diamante che abbassa il costo delle spell, ma ci perdi di brutto in sopravvivenza e alla fine serve a poco poco comunque...
- living lighting (come suggeriva qualcuno qualche pagina fa) al posto dei tornadi e ti puoi pure scordare che esiste un ampollina sulla sinistra.... solo che il livello di proc non è così alto e si fa + fatica a gelare e mantenere spammato il botto.
- meteora -----> qualcuno la ha provate ??? io penso sia realmente poco efficace...

PS: ma i dot delle spell stackano sempre, mai o dipende dalla spell??
Mi riferisco per esempio all'acid cloud del wd o alla meteora del mago. Qui qualcuno (forse supalova ma non ricordo) aveva detto che gli effetti si sommavano ma ho fatto alune prove ieri e mi sembra che non sia per niente così.

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Più probabilmente non succedeva perché ora giochi a MP più elevati e quindi i mob hanno più vita..è "fisiologico", diciamo
non è la vita il problema, il problema è che prima i tornadi ad ogni crit ti davano metà del tuo APxC (10 nel mio caso) e ora te ne danno 2.5!!!
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:22   #27878
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ti aspettavo ieri sera ma non eri on.
Stase se vuoi te la crafto.
-Da evitare: blengyo (Qui)
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:24   #27879
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1012

A quanto questo?
Old 19-10-2012, 12:26   #27880
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
??

buttali!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP