|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se sei palm te lo sconsiglierei solo se hai una mano veramente lunga. Ah un' altra cosa se ti interessa, il kone mi è sembrato un po' scarso a livello costruttivo... Mi è sembrata un po' plasticaccia. In questo senso, ritengo il da superiore a livello costruttivo e di materiali, tieni peró conto che io ho la versione "standard" e non la black editio n
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - Ultima modifica di yakumat : 17-10-2012 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#7562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
È comunque consigliato per un highsenser visto che il LOD è parecchio elevato. |
|
|
|
|
|
|
#7563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Come lo vedi tu l' m60 rispetto al lachesis multicolor? Oggi ho provato l'm60 e mi è sembrato comido per come impugno. Purtroppo non ho potuto provare il lachesis quindi non saprei proprio quale mi calzerebbe meglio, anche se ripeto l' m60 mi ha dato una buona impressione.
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
|
|
|
|
|
#7564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Mhhhh... Mi sa proprio che andrò su di un bel DA (magari accoppiato con una Blackwidow Stealth, sto cercando pure la mia prima tastiera meccanica).
L'M60 sarebbe davvero carino e costruttivamente valido (almeno a vedere i video), però davvero non so come starebbe in mano mia a livello di ergonomia |
|
|
|
|
|
#7565 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Ciao a tutti!
Chiedo consiglio qui dato che sembrate saperla lunghissima. Sto cercando un mouse per giocare che abbia come caratteristica principale la capacità di 'leggere' col sensore anche la superficie bianca: ho una scrivania di legno bianco laccato e anche i mouse che hanno sulla scatola esaltazioni di ogni tipo sul loro sensibilissimo sensore non riescono a venirne fuori e mi tocca usare il tappetino. Non che finora abbia fatto tanti esperimenti: diciamo che fino adesso mi sono sempre barcamenato con i mouse Microsoft e Logitech che si trovano nelle grandi catene. Ma ora penso di essere pronto a fare il 'salto' verso qualcosa di più serio. Quindi voglio anzitutto un sensore capace di leggere il legno bianco laccato. Poi vorrei anche che fosse senza fili e abbastanza durevole. Non mi interessa che abbia tremila funzioni extra, dato che non ne ho mai usata neanche una. Voi cosa mi consigliereste? :-) Grazie in anticipo e ciao! Mosè |
|
|
|
|
|
#7566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io se avessi una scrivania di lecco laccato utilizzerei per forza un tappetino per evitare di rovinarla..
se non dici le tue caratteristiche di impugnatura non possiamo aiutarti.
|
|
|
#7567 |
|
Senior Member
|
salve a tutti
il mio mx518 mi sta piano piano abbandonando, potrebbe vivere ancora molto ma vorrei cambiarlo prima di cercarmi un attimo in giro, volevo chiedere subito quali fossero i modelli soddisfino una mia fissa: il filo! purtroppo, come l'mx310 precedente e questo mx518, purtroppo mi da un sacco fastidio la rigidezza del filo: mi crea strane curve che nemmeno con un po' di caldo o un po' di forza riesco a sistemare... ho visto l'altro giorno una recensione del logitech g9x con il cavo non in plastica, ma foderato in corda, cosa che mi rende particolarmente interessato.. esistono altri mouse del genere con rivestimenti cavi in tela o cmq cavo particolarmente flessibile e che non si cristallizzi nel tempo ??? |
|
|
|
|
|
#7568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Palm Grip? ![]() Claw Grip? ![]() o Fingertip Grip?
|
|
|
|
|
|
|
#7569 |
|
Senior Member
|
grassie per la risposta, ho chiesto per il filo tessuto in tela solo perchè gli ultimi due e unici mouse li avevano appunto in plastica ed è da 5 anni che non mi interesso di mouse ^^
per la presa direi sicuramente la prima, ovvero palm grip ..ho visto in giro le varie discussioni sui mouse tutti a dire sens bassa/alta: io ho la sens bassa ma non faccio enormi spostamenti, al max credo di essere sotto i 20 cm in larghezza.. come pad ho un qck+ sfruttato a meno della metà delle sue reali possibilità cmq, spesa non saprei.. vorrei rimanere sui 50/60 euro massimo nell'eveoluzioni dei mouse vedo pesi aggiuntivi, macro e innumerevoli tasti...non ho mai provato la prima opzione quindi non saprei come potrebbe influenzarmi, ma per le altre due cose non mi interessano molto, ho necessità solo dei due tasti "avanti" e "indietro" su un solo lato o anche da entrambe le parti, e che la rotella si possa schiacciare agilmente(è con quella che miro con cecchinaggi vari, non vi spaventate per la mia config |
|
|
|
|
|
#7570 |
|
Senior Member
|
Su quella fascia di prezzo ce ne sono diversi. Tra i più gettonati ci sono il Razer DeathAdder(60€), il Logitech G500 (57€).
Ci sarebbe anche il Kone[+] che sfora un po' il budget essendo venduto attorno ai 70. Tutti i prezzi senza considerare la spedizione. (Quest'ultimo se ti interessa lo vendo nuovo a 55+spedizione, acquistato e rimesso nella scatola subito perchè c'ho la manina e non riesco ad impugnarlo bene, se hai una mano medio/grande non hai problemi). Se dai un'occhiata alle recensioni vedrai che sono 3 ottimi mouse. |
|
|
|
|
|
#7571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
:0 ho bazzicato su sto 3d per caso e mi sn incuriosito, come mouse ho preso tempo fa un rat7, all'inizio mi trovavo male e avevo dolori allucinanti alla mano (sessioni anche di pomeriggi interi fino a sera di fps).
come impugnatura, la mia, ho scoperto che si chiama (grazie all'immagine sopra) claw-grip voi che mouse consigliereste per me? sn completamente inesperto nel campo
HwPartialDwnGrade Ultima modifica di mattxx88 : 18-10-2012 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#7572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il G500 non è affatto gettonato. Al massimo lo è il G400.
|
|
|
|
|
|
#7573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7575 | |
|
Member
Città: Venezia
|
Quote:
Per la scrivania forse mi son spiegato male... non è pregiata, è una comunissima scrivania Ikea col piano di legno bianco lucido. Non mi interessa che si possa rovinare, dato che con ogni probabilità pagherò il mouse più di quanto ho pagato la scrivania :-) Le mie caratteristiche di impugnatura... boh. Se devo seguire lo schemino postato da un altro utente poco sopra, direi che la mia impugnatura è simile a quella chiamata "claw grip". Ora ho un Microsoft Explorer Mouse e come impugnatura mi trovo bene, magari andrebbe ancora meglio se fosse un pelino più grande... Mi è venuto in mente che ogni volta che inizio un nuovo gioco la prima cosa che faccio, sempre se è possibile, è diminuire la sensibilità del mouse nelle opzioni. Mi viene il mal di mare se la schermata si muove velocemente e l'opzione di default per me è sempre troppo veloce. Non so se questo possa servire :-) Grazie ancora! Mosè |
|
|
|
|
|
|
#7576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
|
|
|
|
|
#7577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il g500 mi piace abbastanza sembra comodo per le mie mani, pero' se puntassi su quello sceglierei la versione "vecchia" il g5 visto che questo 500 ha il problema del sensore con il 5% di accelerazione di default cosa ne pensate del Puretrak Valor?? Ultima modifica di banaz : 18-10-2012 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#7578 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il g400 ha un cavo plasticoso diamine, non mi ispira proprio uff |
|
|
|
|
|
|
#7580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.