Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2012, 18:33   #30781
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Ho installato qualche tema, ma mi dice sempre "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo", anche se poi il tema lo applica ugualmente. E' normale?

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 16-10-2012 alle 19:01.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 19:25   #30782
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Aspettava me che cambiavo ROM

Quindi l'OC del Semaphore non è "normale", ma overclocka tutte le frequenze...quale è migliore secondo te? Io comunque l'ho impostato a 1100mhz. Con l'Elite a volte si riavviava cosi stavolta ho aumentato leggermente il voltaggio con Voltage Control e finora nessun riavvio.
imho molto meglio il live oc.
io uso l'overclock a 1100 senza toccare il voltaggio : così è molto stabile, almeno a me.

Quote:
Ho installato qualche tema, ma mi dice sempre "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo", anche se poi il tema lo applica ugualmente. E' normale?
No
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 19:29   #30783
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
imho molto meglio il live oc.
io uso l'overclock a 1100 senza toccare il voltaggio : così è molto stabile, almeno a me.
Se io non tocco il voltaggio a volte il tel mi si riavvia (almeno faceva cosi con l'Elite e la versione precedente di Semaphore).

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 17-10-2012 alle 09:26.
Old 16-10-2012, 20:53   #30784
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Edit.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 17-10-2012 alle 09:26.
Old 17-10-2012, 09:30   #30785
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Allora, ecco il punto della situzione.

@esticbo: il cel non fa più quel problema, funziona senza problemi e ho usato anche il Semaphore, quindi credo sia la ROM. Riferisci ad Elite se puoi, grazie.

@DeusEx: la CM10 è una bella ROM, il fatto che sia migliorata quasi giornalmente è una cosa non da poco. Venendo dall'Elite non ho notato particolari differenze, a parte un pò di personalizzazione in più, lo sviluppo giornaliero e qualche altra cosa.

Come stabilità ho avuto un riavvio in recovery dal nulla.

Come consumi succhia troppo, ora vedo di abilitare il deep idle di Semaphore sperando di non avere problemi strani: (staccato dalla carica ieri pomeriggio):

Riguardo l'UI invece ho chiesto sul 3d di XDA e mi hanno detto che è assolutamente normale che ottengo quel messaggio, quindi niente di anomalo.
Old 17-10-2012, 12:27   #30786
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Allora, ecco il punto della situzione.

@esticbo: il cel non fa più quel problema, funziona senza problemi e ho usato anche il Semaphore, quindi credo sia la ROM. Riferisci ad Elite se puoi, grazie.

@DeusEx: la CM10 è una bella ROM, il fatto che sia migliorata quasi giornalmente è una cosa non da poco. Venendo dall'Elite non ho notato particolari differenze, a parte un pò di personalizzazione in più, lo sviluppo giornaliero e qualche altra cosa.

Come stabilità ho avuto un riavvio in recovery dal nulla.

Come consumi succhia troppo, ora vedo di abilitare il deep idle di Semaphore sperando di non avere problemi strani: (staccato dalla carica ieri pomeriggio):

Riguardo l'UI invece ho chiesto sul 3d di XDA e mi hanno detto che è assolutamente normale che ottengo quel messaggio, quindi niente di anomalo.
il riavvio può anche essere stato un caso.... cmq a me nessun riavvio strano.
L'importante è che non hai più quei problemi di rete.

Per i consumi, ieri ci hai sicuramente smanettato parecchio, e cmq dovresti fare almeno un paio di cicli completi per vedere la durata effettiva (a me dura circa 1 giorno e mezzo)

Il Deep idle sinceramente non te lo consiglio... a molti causa problemi

Sul fatto del messaggio quando cambi tema non lo sapevo (mai cambiato tema), comunque meglio così
(l'ho letto pure io sul 3d di xda)

Ultima modifica di DeusEx : 17-10-2012 alle 12:29.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 13:15   #30787
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
il riavvio può anche essere stato un caso.... cmq a me nessun riavvio strano.
L'importante è che non hai più quei problemi di rete.
E' pur sempre una nightly, può capitare qualche riavvio se magari si fanno parecchie cose assieme o se un'app non si chiude come dovrebbe. Mi è appena successo con Instagram: si freeza tutto e si riavvia in recovery.
Per i problemi di rete nessuno fino ad ora (ma ti dirò con certezza quando ripristinano tutto nella mia zona, dopo il temporale non si collega più in 2g/3g).

Quote:
Per i consumi, ieri ci hai sicuramente smanettato parecchio, e cmq dovresti fare almeno un paio di cicli completi per vedere la durata effettiva (a me dura circa 1 giorno e mezzo)
Infatti ho fatto un wipe delle statistiche batteria e sto facendo dei cicli completi, vediamo un pò.

Il deep idle ho visto anche io che ha problemi, infatti l'ho disattivato (il Semaphore manager comunque è più lento ad applicare i cambiamenti rispetto all'Elite, non so come mai).

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 17-10-2012 alle 16:13.
Old 18-10-2012, 16:46   #30788
save_91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
consiglio su versione da installare

Salve a tutti... attualmente sul mio galaxy sto usando una xxjw4 con kernel semaphore 2.7.4sc file system ext4... dato che sto riscontrando alcuni problemi con questa rom vorrei fare un bel hard reset e installare qualcosa di migliore...
di ufficiale però c'è solo la jw7 e quindi stavo pensando ad una CM, ma sono indeciso se usare la 9.1 stabile o provare le nightly, che tra l'altro sono costantemente aggiornate... non so proprio cosa scegliere perchè non le conosco e quindi non saprei come muovermi... voi cosa ne pensate???

diciamo che a me interessa maggiormente la stabilità e le prestazioni... se poi si può anche personalizzare tanto di guadagnato, a me già quella samsung andava bene anche se un pò pesante

aspetto vostri consigli...

vi ringrazio in anticipo
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 -
ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit -

Ultima modifica di save_91 : 18-10-2012 alle 16:56.
save_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 16:51   #30789
poal98
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da save_91 Guarda i messaggi
Salve a tutti... attualmente sul mio galaxy sto usando una xxjw4 con kernel semaphore 2.7.4sc file system ext4... dato che sto riscontrando alcuni problemi con questa rom vorrei fare un bel hard reset e installare qualcosa di migliore...
di ufficiale però c'è solo la jw7 e quindi stavo pensando ad una CM, ma sono indeciso se usare la 9.1 stabile o provare le nightly, che tra l'altro sono costantemente aggiornate... non so proprio cosa scegliere perchè non le conosco e quindi non saprei come muovermi... voi cosa ne pensate???

diciamo che a me interessa maggiormente la stabilità e le prestazioni... se poi si può anche personalizzare tanto di guadagnato, a me già quella samsung andava bene anche se pesante e limitata

vi ringrazio in anticipo
Io ti consiglio la cm10 con kernel devil3.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
poal98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 17:00   #30790
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da save_91 Guarda i messaggi

diciamo che a me interessa maggiormente la stabilità e le prestazioni... se poi si può anche personalizzare tanto di guadagnato, a me già quella samsung andava bene anche se un pò pesante

vi ringrazio in anticipo
Io sono stato indeciso per diverso tempo se passare alla CM o restare sulla ufficiale... alla fine mi sono convinto a provare la CM 9.1... mi sono pentito di avere aspettato tanto tempo per il niente! E' fantastica!

Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 17:05   #30791
save_91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Io sono stato indeciso per diverso tempo se passare alla CM o restare sulla ufficiale... alla fine mi sono convinto a provare la CM 9.1... mi sono pentito di avere aspettato tanto tempo per il niente! E' fantastica!

Ciao
tu consigli la 9.1 o le nuove 10???

tutte le personalizzazioni samsung andranno perse o qualcuna viene riproposta o magari sostituita con qualcosa di migliore???
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 -
ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit -
save_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 17:14   #30792
homersimpson23
Member

L'Avatar di homersimpson23

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
Aggiornamento galaxy. Ho un'app acquistata

Buongiorno a tutti,
chiedo in anticipo perdono se faccio una domanda trita e ritrita ma con il tasto cerca ho trovato argomenti simili ma non quello che realmente mi serve.
Come da titolo vorrei aggiornare il mio galaxy, che ho già fatto altre volte.
Ma a differenza del passato, ho a che fare con un'app acquistata.
Nelle mie esperienze precedenti non ho mai fatto backup in quanto, gli sms non mi interessa conservarli, i contatti sono sincronizzati con gmail e le app erano tutte free, per cui piallavo il cell e poi mi scaricavo di volta in volta quello che mi serviva. Lo trovavo un buon modo per avere sempre il cell in ordine.
Secondo voi, se con myphone explorer mi salvo apk del Unlocker (power amp) e dopo che ho aggiornato il cell la rimetto sempre con myphone, funzionerà il tutto ?
Grazie per le eventuali dritte che riceverò
Old 18-10-2012, 17:33   #30793
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Se l'hai comprata la troverai sempre in play store / mie app / tutte

Inviato dal mio GT-I9000
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 17:58   #30794
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

esticbo hai letto che il problema è scomparso con la CM10? Riferiscilo in quel di Spagna
Old 18-10-2012, 18:33   #30795
esticbo
Bannato

Ha cambiato il ril nella nuova rom perciò non so se il tuo problema è ancora presente

Inviato dal mio GT-I9000
Old 18-10-2012, 20:45   #30796
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Cosa sarebbe il ril?
Comunque ormai ho messo la CM10 (che è simile) e non ho tempo di ricambiare tutto e provare, continuerò a seguire la ROM comunque.
Old 18-10-2012, 21:07   #30797
esticbo
Bannato

È il driver che gestisce la rete

Inviato dal mio GT-I9000
Old 19-10-2012, 00:22   #30798
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Allora molto probabilmente il problema sarà sparito.

Old 19-10-2012, 06:50   #30799
poal98
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Scusate, ho provato a installare il kernel semaphore 2.4.0 in una cm10 nightly. Dopo averlo installato, a differenza del kernel devil3, non riesco a trovare il modo di impostare la frequenza massima della CPU a 1200 MHz. Quando usavo il kernel devil3 usavo un app chiamata set CPU. Ma con questo kernel quando apro set CPU mi mostra che non può oltrepassare i 1000 mhz. Allora mi chiedo, il kernel semaphore mi permette di arrivare a 1200 MHz?

poal98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 07:11   #30800
esticbo
Bannato

Scaricati la app di semaphore dal play store

Inviato dal mio GT-I9000
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian