Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2012, 14:51   #27761
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
se fossi mod porca la miseria, avrei già fatto piazza pulita

la finiamo di discutere del nulla? avete già fatto 5 pagine

io intanto godo come un riccio perchè trovo appagante spezzare la vecchia routine e trovo stimolante vedere che la build che sembrava obbligatoria (sprint ww) può essere modificata guadagnandoci addirittura della velocità
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 14:59   #27762
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
se fossi mod porca la miseria, avrei già fatto piazza pulita

la finiamo di discutere del nulla? avete già fatto 5 pagine

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:04   #27763
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

calma una cippa! stamattina ho farmato come un coreano per 4 ore (senza neanche una chiave ricevuta!) ma ora sono dovuto tornare in ufficio e rosiko

Old 18-10-2012, 15:04   #27764
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:

Io ci provo, ma la connessione proprio oggi deve saltare?!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:12   #27765
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Appello ai DH, come ti trovate?
Onestamente non pensavo che ad mp2 atto 1 mi sarei trovato peggio che ad atto 3 pre patch.
Non mi ero mai reso conto di quanto toc influisse mentre mi aspettavo che il 10% di ls in meno di gloom mi avrebbe creato problemi senza altre fonti di recupero vita. Al momento mi sento un po' incastrato, cambiare le passive, non se ne parla! Il bonus al danno mi serve tutto. Dovrei tornare a farmare in coop, dove andavo meglio ma non reggo gli mp a cui andate voi... Mi tocca fare acquisti!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:13   #27766
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
ho droppato la terza hellrack di fila, mi stanno finendo i follower a cui darla
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:24   #27767
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ed è una cosa unica che c'è da sempre in d3 e non condivido dall'uscita, ma che c'entra quindi con il congegno infernale e che sia una brutta copia? Non c'è nesso. È una mera differenza delle meccaniche, che può piacere o meno. Ma non ne ho fatta mica una questione di questo tipo.

Se ti chiedi perché non la condivido è perché fino a quando non si è efficienti non ha senso la run a meno di non avere i 5 stack, quindi premia troppo chi ha magari meno sessioni ma più lunghe piuttosto di cui può farne tante ma più brevi.

Però non mi sembra discriminante per dare un parere appunto sul congegno.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
ma che vai dicendo?

5 stack li fai in 5-7 minuti, 3-5 minuti se conosci i posti buoni

non cerchiamo difetti anche dove non ci sono
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:34   #27768
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
domanduola 1: con chiavi trovate a mp3 posso aprire un portale a mp6 (chiaramente uscendo e ricreando la stanza)?
domanduola 2: se creo una stanza da 4 player, è sufficiente che il congegno ce l'abbia uno solo e lo attivi solo lui o anche gli altri devono avere il congegno?

P.S.trovato tutto, domani proverò sti uber boss

P.P.S.in ogni mia run si trova almeno 1 leggendario (ieri e oggi anche 2 set HANNO trovato, io solo una faretre instavenduta a 19kk)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:37   #27769
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ma che vai dicendo?

5 stack li fai in 5-7 minuti, 3-5 minuti se conosci i posti buoni

non cerchiamo difetti anche dove non ci sono
Ma che c'entra? Premesso che non era questo il discorso e che non è vero per tutti, sai che abbatti i discorsi di gameplay che faceva Turin così?

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:38   #27770
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
domanduola 1: con chiavi trovate a mp3 posso aprire un portale a mp6 (chiaramente uscendo e ricreando la stanza)?
domanduola 2: se creo una stanza da 4 player, è sufficiente che il congegno ce l'abbia uno solo e lo attivi solo lui o anche gli altri devono avere il congegno?

P.S.trovato tutto, domani proverò sti uber boss

P.P.S.in ogni mia run si trova almeno 1 leggendario (ieri e oggi anche 2 set HANNO trovato, io solo una faretre instavenduta a 19kk)
sono domande che interessano anche a me quindi..dimmi tutto
Old 18-10-2012, 15:46   #27771
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
NO, io mi sono solo limitato a far presente che mi sono rotto i coxxioni (e come me, credo molti altri) di leggere decine di post (di te e di quell'altro, sia chiaro) che dicono che il gioco fa cacare, che è meglio giocare ad altro, etc..

ormai dopo 1400 pagine lo abbiamo capito: non vi piace---> quella è la porta.

poi si può discutere quanto si vuole dei problemi che ha il gioco, di miglioramenti, etc.. ma finchè le critiche NON sono costruttive, cosa ci stanno a fare su un thread che parla di un gioco?

è chiaro, o ti devo fare un "disegnino"? (per rimanere in tema di immaginette)
Boh io non ho mai detto chE fa cagare ho solo parlato della mia esperrienza personale e delle impressiohi che ho del gioco come faccio da sempre su qualunque forum, poi ad ad alcuni interessa solo fare delle risse come su qualunque forum
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:47   #27772
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
che dire, urlo di guerrda è diventato davvero inutile

la furia generata non serve ad un emerita cippa o quasi (come aveva fatto notare turin) a questo punto, se si vuole volontariamente fare mp2-3 può esser anche cavata (non magari con mp più alti)
Ho sostituito warcry con Overpower e la runa che mi da 10 crit per 6 secondi. Contando che trottolando critico sempre, ce l'ho sempre attiva la skill e giro con 53CC.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:49   #27773
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ho letto una discussione interessante sul forum ufficiale.
In poche parole, un'utente ha fatto una teoria in merito al drop:
" La qualità/quantità dei drop, é influenzata dal numero di giocatori ingame.". (Questo é un riassunto).

A sostenere questa tesi (a mio modo di vedere possibile) é purtroppo un'argomentazione pessima ma da valutare:
"Chi ha avuto accesso da subito ai server (dopo la patch), quindi in mattinata per l'Europa, ha trovato una marea di set e leggendari. Chi invece ha avuto modo di entrare solamente in serata, quando il numero di giocatori é decisamente maggiore; ha droppato meno."

C'é da dire che nonostante sia un'argomentazione poco sostenibile, ieri l'ho notato anch'io. Ho droppato un leggendario verso le 5.20 (appena entrato); poi non ne ho più trovati fino a circa le 11 di sera, quando ne ho trovati altri 3.
Sarà random, ma quando poi si leggono determinate teorie, si comincia a diventare paranoici.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 15:54   #27774
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho sostituito warcry con Overpower e la runa che mi da 10 crit per 6 secondi. Contando che trottolando critico sempre, ce l'ho sempre attiva la skill e giro con 53CC.
qualcosa di simile l'ho sperimentata anche io con buoni risultati
se avessi la skorn di turin o capitan uncino avrei già risolto un bel po di problemi

devo fare delle prove ad mp alti, è facile fare a meno a warcry ad mp2 come ho provato stamattina, ma ad mp5 (il mio obbiettivo) non credo riuscirò a resistere se non cambio al più presto la cintura

comunque non so se hai notato, ma lo sprint ww più che esser nerfato, imho, è stato buffato (almeno con armi a due mani)

Ultima modifica di mircocatta : 18-10-2012 alle 16:00.
Old 18-10-2012, 15:57   #27775
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Appello ai DH, come ti trovate?
Onestamente non pensavo che ad mp2 atto 1 mi sarei trovato peggio che ad atto 3 pre patch.
Non mi ero mai reso conto di quanto toc influisse mentre mi aspettavo che il 10% di ls in meno di gloom mi avrebbe creato problemi senza altre fonti di recupero vita. Al momento mi sento un po' incastrato, cambiare le passive, non se ne parla! Il bonus al danno mi serve tutto. Dovrei tornare a farmare in coop, dove andavo meglio ma non reggo gli mp a cui andate voi... Mi tocca fare acquisti!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Allora da questi primi 2 giorni, alza le res assolutamente rinuncia a qualcosa di dps ma alzale..

Sul campo di battaglia devi essere dinamico, se stai fermo più di 2 sec sei morto

Personalmente sto usando bolas mortali come primaria, non posso che consigliarle, ed a proposito prova ad usare quella che ha probabilità di ripristinare 2 disc che permette in corso di battaglia di volteggiare e non stare fermi...

Potere d ombra adesso è una barriera fragile ma almeno 1/2 colpi mi permette di reggerli, inutile sottolineare che il vecchio set di natalya è sempre una mano santa
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 16:01   #27776
snake0
Senior Member

Cmq pomeriggio ho craftato il secondo ring

ecco a voi

Consiglio, quando utilizzate i congegni minimo gruppo di 3 (con tutti e 3 i player dotati di chiavi) in modo da aprire 3 portali

Questo permette di fare tutte e 3 i mostri, e di droppare i pezzi dell anello in modo vario

Altro consiglio, cercate almeno di farli a mp4 (io personalmente lo sto facendo a mp5) se non siete equippati fatevi aiutare da player forti

Altro consiglio, swappate l equip mf prima di killare i boss

Ultima modifica di snake0 : 18-10-2012 alle 16:04.
Old 18-10-2012, 16:08   #27777
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

ecco a voi

Consiglio, quando utilizzate i congegni minimo gruppo di 3 (con tutti e 3 i player dotati di chiavi) in modo da aprire 3 portali

Questo permette di fare tutte e 3 i mostri, e di droppare i pezzi dell anello in modo vario

Altro consiglio, cercate almeno di farli a mp4 (io personalmente lo sto facendo a mp5) se non siete equippati fatevi aiutare da player forti

ehhh ma fai schifff

ho una domanda da porti:
se uno possiede tre congegni, può trascinarsi altri 3 player con se (senza congegni) e far si che tutti possano droppare i pezzi dell'anello?

Ultima modifica di mircocatta : 18-10-2012 alle 16:13.
Old 18-10-2012, 16:13   #27778
snake0
Senior Member

Quote:
ehhh ma fai schifff

ho una domanda da porti:
se uno possiede tre congegni, può trascinarsi altri 3 player con se (senza congegni) e far si che tutti possano droppare i pezzi dell'anello?
yes
Old 18-10-2012, 16:18   #27779
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

ecco a voi

addami ho le chiavi ed il progetto anche se non serve......tentiamo la fortuna ...btag in firma
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 16:22   #27780
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
qualche DH potrebbe dare un'occhiata al mio pg (in firma) per darmi qualche consiglio sulle skill?

ho cappato da poco e fino al 60 non ho dedicato molto tempo allo studio delle abilità di questo pg.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian