Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2012, 13:00   #27721
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi

Hai avuto un buon drop, a me il first kill non sembra aver cambiato niente
NV5, mi ha dato 4-5 gialli e un po' di blu (nn ricordo esattamente )

tuttammerdaovviamente

per il discorso danni elementali, a me è aumentato di oltre 10K.

credo che un aumento della longevità cmq questa patch lo stia dando, anche se ho provato solo un'oretta. speriamo per il futuro!

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Sai che se vado avanti a seguire i tuoi rosicamenti ci ammoniscono/bannano tutti e due e a ragione vero?

Comunque questo non fa altro che confermarmi quello che ho scritto su diablo
no dai, mi hai davvero incuriosito: argomenta, argomenta!
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 18-10-2012 alle 13:03.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:01   #27722
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Oggi cmq giornata TROPPO proficua per essere una giornata tipo..

Droppati solo oggi:

Manticora, Bacchetta Chantodo, Predatori Lacuni, Corvotempesta, Ferri del Re Immortale, Pungno di Az' Turrasq, Volto di Tiklan, Whon Kim Lau e infine questa bestia di Amuleto

dio mio quanto mi farebbe comodo un amuleto così . per curiosità a quanto lo hai messo in asta?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:09   #27723
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
NV5, mi ha dato 4-5 gialli e un po' di blu (nn ricordo esattamente )

tuttammerdaovviamente

per il discorso danni elementali, a me è aumentato di oltre 10K.

credo che un aumento della longevità cmq questa patch lo stia dando, anche se ho provato solo un'oretta. speriamo per il futuro!

no dai, mi hai davvero incuriosito: argomenta, argomenta!
non hai trovato un'immagine simpatica per esprimerlo?peccato!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:13   #27724
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
non hai trovato un'immagine simpatica per esprimerlo?peccato!
no, anche perchè non ho niente da esprimere, io.. qui quello che non si è espresso sei te: per questo ho scritto "argomenta".

spiegati meglio, poi magari qualche immagine ci scappa

Lupin#2197 D3 Profile
Old 18-10-2012, 13:13   #27725
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Sul fatto che si stiano ispirando a d2 non può che confermarmi che il gioco, nel suo intento di rinnovare il vecchio lavoro Blizzy, non è riuscito come nelle intenzioni dei creatori.. ma nn c'è nulla di male nell'ispirarsi a quello che ha reso valida la serie (anche se come ho già detto più volte qui c'è un problema di meccaniche di base che lo rendono troppo semplicistico e buonista rispetto a d2.. ma qui a sicuramente si scatenerebbe un flame, quindi andiamo avanti )

No il mio discorso è legato esclusivamente al futuro PvP.. mi facevo questa domanda dopo aver letto di un wizzo che ha 500k dps unbuffed.. quando la media di quanto leggo su questo forum (quindi parliamo già di utenti smaliziati) e tra i miei amici in f-list è di 100-150k dps..

Il mio dubbio era come faranno a equilibrare lo scontro tra i vari pg quando c'è una forbice così alta tra gli "uber"player e quelli normali.. in d2 la forbice era assolutamente minore, incisiva si, ma nn così sbilanciata.. siccome dubito vorranno inserire un equip standard da pvp uguale per tutti (alla gw2 per intenderci), visto che il gioco si basa solo sul farming, ero curioso di sapere il vostro parere sull'argomento..

Da quel che vedo sembra che stiano cercando di aumentare i drop anche in questo senso, cioè livellando verso l'alto i danni (che saranno poi cappati nelle arene).. ma il divario mi sembra ancora eccessivo..

vedi sopra, il bilanciamento è inteso in ottica PvP, non di upgrade

Idem per me, è ancora installato solo per vedere questa benedetta patch 1.1, ma ogni notizia che leggo mi fa mal sperare in tal senso, purtroppo
Per la millesima volta... il PvP di Diablo NON è competitivo.

Il sistema di matchmaking si basa direttamente sui risultati, ovvero genera un ranking nascosto in base alle partite giocate. Che vittorie e sconfitte dipendano da bravura, o da build OP, o da equip non cambia nulla perché non c'è modo di separare queste cose. I fenomeni con equip scarso giocheranno anche contro scarsoni con equip comprato in RMAH, l'unica cosa che conta è che il sistema cercherà avversari con un ranking simile per produrre un 50/50 win/loss. Se ci saranno ricompense (e ci saranno) saranno per le vittorie indipendentemente dal ranking.
Fino a qualche tempo fa non era neanche prevista una classifica, poi ovviamente i soliti premi nobel romperanno le balle in qualche modo e secondo me gli sviluppatori cederanno.

Ma le uniche possibilità per un mago da 100k dps di incontrare un mago da 500k dps sono:

- uno dei due è molto più scarso o molto più bravo rispetto al dps

- hanno EHP totalmente differenti. In PvP i tank servono eccome, e l'equip da tank per ora costa un decimo

- il ranking DEL TEAM è simile anche se non lo è dei singoli giocatori
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:18   #27726
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
no, anche perchè non ho niente da esprimere, io.. qui quello che non si è espresso sei te: per questo ho scritto "argomenta".

spiegati meglio, poi magari qualche immagine ci scappa

ma veramente a quello che ho scritto su diablo non ha risposto per niente, devo riscriverlo?no dai è solo nella pagina precedente...tu ti sei limitato a scappare aggrappandoti alla mia affermazione sul fatto che ultimamente gioco a borderlands.
L'idea di un forum pieno di immaginette simpatiche è davvero buona, davvero davvero eh!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:18   #27727
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
stamattina ho testato degnamente l anello, quando spara quella palla colma il gap di danno con il mio vecchio anello..

Però a mp5 in team le res mi fanno comodo più l exp, quindi per adesso lo sto usando

Oggi spero di riuscire a farne un altro, vediamo
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:23   #27728
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
ma veramente a quello che ho scritto su diablo non ha risposto per niente, devo riscriverlo?no dai è solo nella pagina precedente...tu ti sei limitato a scappare aggrappandoti alla mia affermazione sul fatto che ultimamente gioco a borderlands.
L'idea di un forum pieno di immaginette simpatiche è davvero buona, davvero davvero eh!
NO, io mi sono solo limitato a far presente che mi sono rotto i coxxioni (e come me, credo molti altri) di leggere decine di post (di te e di quell'altro, sia chiaro) che dicono che il gioco fa cacare, che è meglio giocare ad altro, etc..

ormai dopo 1400 pagine lo abbiamo capito: non vi piace---> quella è la porta.

poi si può discutere quanto si vuole dei problemi che ha il gioco, di miglioramenti, etc.. ma finchè le critiche NON sono costruttive, cosa ci stanno a fare su un thread che parla di un gioco?

è chiaro, o ti devo fare un "disegnino"? (per rimanere in tema di immaginette)
Lupin#2197 D3 Profile
Old 18-10-2012, 13:27   #27729
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma i video li ho visti. Cioè se volete che descrivo lo faccio, no problem.
Intanto i nomi delle chiavi, non hanno senso qui, lo avevano nel 2,ma visto che qui l'unico a centrare è terrore, per quella dell'odio e della distribuzione sembra quasi un tentativo di riavvicinare i vecchi giocatori di d2,generalmente abbastanza insoddisfatti.

La modalità di recupero non è un problema, ci sono 3 boss che droppano le chiavi, morta li.

C'è il problema del drop assicurato dei componenti per l'anello solo a mp10. Questa è l'unica cosa che non ricordo, nel senso che non ricordo se hanno cambiato o no, ma se non sono garantiti si rischiano di buttare via terne di chiavi (che noia).

Poi c'è la ricompensa, sto anello. Ancora una volta ha svariate stats random che, problema comune al gioco, possono far valere l'anello nulla o milioni e milioni...

Anzi no, non può essere venduto perché legato all'account. Voi direte che è un bene, io dico che non ha senso, nel senso che ci sono altri oggetti che possono anche valere di più, sempre a causa del random esagerato dei roll.

Per te e altri non è un problema, anzi è un vantaggio, mentre a me questa cosa non piace, non mi entusiasma.

Ora, proverò a fare sto benedetto anello così almeno potrò parlare con cognizione di causa, una sorta di prova provata, ma il fatto che sia una copia mi fa solo dispiacere, non piacere.

Non mi da un end game, se ti può piacere di più come definizione.

Tutto qui, e ripeto ho visto i video e so come funziona.

Per gli mp ho già espresso le mie opinioni e non ritengo di doverle riscrivere.

Il mio parere è che, al di là di tutte le possibili e motivate o meno critiche alle meccaniche, a diablo 3 serve il pvp.

Ma il dissenso non arriva solo da me, sono in tantissimi a pensarla in questo modo.

Comunque te l'ho detto, ci proverò

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Appunto, ti sfugge il punto principale.

Gli uber boss sono l'unico vero incentivo a farmare tutti gli atti. Non c'entra assolutamente nulla con D2, perché qui è inserito in un contesto in cui servono 5NV, e se vuoi avere buone probabilità di droppare chiavi e pezzi devi farti 5 elite a MP certamente superiore ad 1.

Anello e simili sono cose di contorno, la singola cosa più importante (...e che ti sfugge) è che ora non si sta tutti a farmare con la massima efficienza (-> atto III) ma ci si chiede "dove farmo oggi?" e alla fine della run invece di farsi un boss si va a uccidere un portachiavi. Non droppa la chiave? Amen, ho farmato come gli altri giorni. La droppa? Cool. Ho le 3 chiavi, apro il portale... non droppa l'artefatto? Amen, ho impiegato 3 minuti per ottenere altri oggetti (ieri ho droppato una Chantodo's Will). Lo droppa? Ottimo. Ho i 3 pezzi, faccio l'anello... è venuto male? Sticazzi, lo do al follower oppure lo tengo per livellare un altro pg. E' venuto bene? Fantastico!

E' un ENORME cambiamento di gameplay.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:27   #27730
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
NO, io mi sono solo limitato a far presente che mi sono rotto i coxxioni (e come me, credo molti altri) di leggere decine di post (di te e di quell'altro, sia chiaro) che dicono che il gioco fa cacare, che è meglio giocare ad altro, etc..

ormai dopo 1400 pagine lo abbiamo capito: non vi piace---> quella è la porta.

poi si può discutere quanto si vuole dei problemi che ha il gioco, di miglioramenti, etc.. ma finchè le critiche NON sono costruttive, cosa ci stanno a fare su un thread che parla di un gioco?

è chiaro, o ti devo fare un "disegnino"? (per rimanere in tema di immaginette)

ahahah , per me è chiaro !
via dal thread grazie.
Old 18-10-2012, 13:31   #27731
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
devo ancora scaricare la patch. non ho mai tempo

qualcuno ha già verificato il drop per la first kill dei boss?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:34   #27732
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Classica manovra da rubinetto aperto Blizzard x fare contenti tutti noi bambini nutellosi. Se si droppa cosí a mp 2-3, chissà a 10, come minimo devono reinventarsi altri leggendari più potenti x nn diventare tutto banale, quindi previsione mia: presto chiudono il rubinetto.
Alla fine secondo me, anche se continuasse così, hanno fatto un buon lavoro: chi non riusciva a finire il gioco ora ce la farà, chi droppava poco o nulla ora potrà godersi il proprio leggendario (droppato come non si sa, ma lo vedrà), e chi si potrà fare un uber pg pronto x il pvp si riuscirà comunque a distinguere dagli altri farmando a mp 8-9-10. Certo che ora in ah x guadagnare milionate bisognerà alzare l'asticella, ma sarà tutto in proporzione. Tutti felici e contenti. Brava Blizzard.
Ieri ho giocato molto e droppato mediamente peggio dell'ultimo mese.
Ancora una volta l'idraulico non mi corteggia a sufficienza.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:37   #27733
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi

qualcuno ha già verificato il drop per la first kill dei boss?

Gran boiata... fatto azmodan, più gli altri miniboss (cyadea e ghom) e nessuno di loro ha droppato più di 4 gialli pessimi.
Quindi direi che non é vero..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:38   #27734
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Appunto, ti sfugge il punto principale.

Gli uber boss sono l'unico vero incentivo a farmare tutti gli atti. Non c'entra assolutamente nulla con D2, perché qui è inserito in un contesto in cui servono 5NV, e se vuoi avere buone probabilità di droppare chiavi e pezzi devi farti 5 elite a MP certamente superiore ad 1.

Anello e simili sono cose di contorno, la singola cosa più importante (...e che ti sfugge) è che ora non si sta tutti a farmare con la massima efficienza (-> atto III) ma ci si chiede "dove farmo oggi?" e alla fine della run invece di farsi un boss si va a uccidere un portachiavi. Non droppa la chiave? Amen, ho farmato come gli altri giorni. La droppa? Cool. Ho le 3 chiavi, apro il portale... non droppa l'artefatto? Amen, ho impiegato 3 minuti per ottenere altri oggetti (ieri ho droppato una Chantodo's Will). Lo droppa? Ottimo. Ho i 3 pezzi, faccio l'anello... è venuto male? Sticazzi, lo do al follower oppure lo tengo per livellare un altro pg. E' venuto bene? Fantastico!

E' un ENORME cambiamento di gameplay.

Infatti. E' proprio il senso di questa patch...il cambiamento è macroscopico!
Old 18-10-2012, 13:39   #27735
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
quoto i post di turin :sisi::sisi:
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:39   #27736
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:

No il mio discorso è legato esclusivamente al futuro PvP.. mi facevo questa domanda dopo aver letto di un wizzo che ha 500k dps unbuffed.. quando la media di quanto leggo su questo forum (quindi parliamo già di utenti smaliziati) e tra i miei amici in f-list è di 100-150k dps..
eheh magari io ho finito Inferno con 46K buffati e ora mi sono staccato appena da 50k sempre buffati
Comunque verissimo che in Diablo 2 la differenza tra un iper powa e un buon giocatore portava al massimo ad avere un danno quasi doppio e non di 5-6-10 volte come è adesso, rimane comunque il tempo e la speranza perchè le cose migliorino che sia attingendo a Diablo 2 o meno.

PS: oggi mi hanno spedito la mia seconda collector dalla germania, l'ho trovata a 78€ versione UK ancora sigillata e non ho resistito.
Old 18-10-2012, 13:41   #27737
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Sul fatto che si stiano ispirando a d2 non può che confermarmi che il gioco, nel suo intento di rinnovare il vecchio lavoro Blizzy, non è riuscito come nelle intenzioni dei creatori.. ma nn c'è nulla di male nell'ispirarsi a quello che ha reso valida la serie (anche se come ho già detto più volte qui c'è un problema di meccaniche di base che lo rendono troppo semplicistico e buonista rispetto a d2.. ma qui a sicuramente si scatenerebbe un flame, quindi andiamo avanti )

Il mio dubbio era come faranno a equilibrare lo scontro tra i vari pg quando c'è una forbice così alta tra gli "uber"player e quelli normali.. in d2 la forbice era assolutamente minore, incisiva si, ma nn così sbilanciata.. siccome dubito vorranno inserire un equip standard da pvp uguale per tutti (alla gw2 per intenderci), visto che il gioco si basa solo sul farming, ero curioso di sapere il vostro parere sull'argomento..

Da quel che vedo sembra che stiano cercando di aumentare i drop anche in questo senso, cioè livellando verso l'alto i danni (che saranno poi cappati nelle arene).. ma il divario mi sembra ancora eccessivo..

vedi sopra, il bilanciamento è inteso in ottica PvP, non di upgrade

Idem per me, è ancora installato solo per vedere questa benedetta patch 1.1, ma ogni notizia che leggo mi fa mal sperare in tal senso, purtroppo

Il matchmaking funzionerà sicuramente bene. Blizzard è brava in questo.

Il resto sono solo chiacchiere: è uscito il PvP? No. E allora? Come si fa a criticare un sistema prima ancora che sia implementato?
Old 18-10-2012, 13:43   #27738
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ieri ho giocato molto e droppato mediamente peggio dell'ultimo mese.
Ancora una volta l'idraulico non mi corteggia a sufficienza.
Mi spiace, ma tieni duro. Io ieri un elmo re immortale l'ho beccato, anche se non mi pareva rollato granché. Avevo 316 di mf, per la cronaca.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:46   #27739
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Il matchmaking funzionerà sicuramente bene. Blizzard è brava in questo.

Il resto sono solo chiacchiere: è uscito il PvP? No. E allora? Come si fa a criticare un sistema prima ancora che sia implementato?
forse blizzard non si aspettava una forbice così ampia tra i player, tra open beta e non, forse non hanno notato come in un sistema così semplice di calcolo del danno alcuni fattori come la probabilità del critico e il danno critico possano portare in combinazione a un danno medio assurdo.
le percentuali forse sono un pò troppo generose se si pensa a quelle disponibili in diablo2 e che in diablo 3 ci sono già altri modi per alzare il danno mentre nel 2 per i caster l'unico era quello di alzare il livello dell'abilità.
Old 18-10-2012, 13:51   #27740
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
forse blizzard non si aspettava una forbice così ampia tra i player, tra open beta e non, forse non hanno notato come in un sistema così semplice di calcolo del danno alcuni fattori come la probabilità del critico e il danno critico possano portare in combinazione a un danno medio assurdo.
le percentuali forse sono un pò troppo generose se si pensa a quelle disponibili in diablo2 e che in diablo 3 ci sono già altri modi per alzare il danno mentre nel 2 per i caster l'unico era quello di alzare il livello dell'abilità.
Diablo 2? Che c'entra diablo 2?

Parliamo di Diablo 3.

La probabilità di critico e il danno critico pesano molto sul danno medio. Certo. Ma che c'entra? E l'ias non pesa sul danno medio? E i danni aggiuntivi degli item?

Non capisco il punto...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian