Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2012, 12:07   #27701
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma dai anche tu... conosci le opinioni di determinati utenti, quindi non venire qua a provocare in continuazione sul 3d di un gioco che hai detto di aver lasciato e che continui a criticare come se dovessi giorarci forzatamente.
O smetti con le critiche (che come puoi vedere possono infastidire) o semplicemente non postare più nel thread.

Capisco la tua frustrazione ma non capisco il tuo atteggiamento :/
Esattamente così. Non è tanto la critica di per se quanto la.mancanza di motivazioni che ne deriva a nn trovare un fondamento.

Il 90% degli utenti che hanno mollato il gioco lo hanno fatto perché erano stanchi di nn droppare nulla. Ora che hanno livellato questo aspetto per favorire più item nelle partite e duplicato la quantità di leggendari hanno da ridire per altri motivi che a loro detta non vanno bene.

Trovo questo genere di comportamento molto discutibile e infantile.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:08   #27702
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

Prego fratello

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ci sono tante cose patetiche. La prima è offendersi perché qualcuno critica il tuo giochino preferito su cui passi una media di 6 ore al giorno

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Occhio a dire ste cose....6 ore al giorno di media sono poche!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:08   #27703
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Diablo?
Quote:
Per quanto riguarda la difficoltà, questi scontri sono paragonabili all'affrontare Diablo a difficoltà Inferno. Tutte le versioni potenziate dei boss hanno mantenuto le loro abilità e incantesimi base, anche se molte abilità sono state rese più pericolose. Alcuni di questi avversari hanno in serbo anche qualche nuova sorpresa per chi oserà avventurarsi nel loro territorio.
la fonte credo tu la conosca
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:08   #27704
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Io lo tengo sempre premuto, questa abitudine ce la avevo dal 2. Ti conviene soprattutto con gli spellcaster
nel due non usavo il click sinistro ma cambiavo continuamente il destro con i vari Fx. ora uso sempre anche io lo shift ma a parità o quasi di dps preferisco usare le bacchette anche perchè il mago con uno spadone di 2m in mano mi fa un pò schifo.
Old 18-10-2012, 12:09   #27705
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
attuale bottino post patch:

tutti i 4 pezzi del congegno
1 malocchio di zuminassa
1 messaggero dell'impero
1 smembratrice
1 pietra folle

inutile dirvi che hanno rollato male
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:10   #27706
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma dai anche tu... conosci le opinioni di determinati utenti, quindi non venire qua a provocare in continuazione sul 3d di un gioco che hai detto di aver lasciato e che continui a criticare come se dovessi giorarci forzatamente.
O smetti con le critiche (che come puoi vedere possono infastidire) o semplicemente non postare più nel thread.

Capisco la tua frustrazione ma non capisco il tuo atteggiamento :/
Io ho solo detto che è una copia uscita male. Altri utenti qui hanno detto che se "non vi va bene adesso che stanno copiando da d2 ecc ecc", tirando in causa.
Bah, io seguo per vedere l'evoluzione delle cose e, se mi sento tirato in causa o mi sento di rispondere, rispondo.
Non sto offendendo mica nessuno.

Hook: si che ti riferisci a me, ANCHE a me, lo sai benissimo

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:12   #27707
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

Il nostro è un amore platonico che ci vuoi fare
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:17   #27708
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Io ho solo detto che è una copia uscita male. Altri utenti qui hanno detto che se "non vi va bene adesso che stanno copiando da d2 ecc ecc", tirando in causa.
Bah, io seguo per vedere l'evoluzione delle cose e, se mi sento tirato in causa o mi sento di rispondere, rispondo.

Mah, il fatto è che le tue critiche mi sembrano decisamente poco fondate. Non hai nemmeno provato a costruirla sta macchina infernale, e dici che è una brutta copia di Diablo 2, o quello che è.

Cosa vuoi ti si risponda?
Old 18-10-2012, 12:25   #27709
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Il punto è: chi vorrebbe una copia esatta quando esiste l'originale? Io preferirei avere qualcosa di nuovo piuttosto che avere un doppione identico (per quanto possa essere bello l'originale) di una cosa.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:27   #27710
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Prego fratello
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:31   #27711
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
la fonte credo tu la conosca
Ca**ate, l'unico problema che puoi avere contro diablo ad inferno con mp alto e che ti si lesioni il tendine a son di cliccare, gli uber sono più pericolosi fidati (dato che ancora non li hai visti )
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:33   #27712
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Certo che mettere in bocca parole che non sono state dette...

Qui di copia a d2 c'è solo il congegno infernale, e non ho mai detto che non possono copiare, ma che hanno copiato male, almeno per quanto mi riguarda.

Per il resto il fatto di dire che questa patch lo fa assomigliare di più al 2 fa solo capire che voi al 2, seriamente, non ci avete mai giocato.

Quindi perché insistere?

Turin: sei preso male che rispondi in quel modo? Questa cosa del congegno infernale la dico dalla sua presentazione

Rispondo in quel modo perché giudichi "una brutta copia" una cosa a cui non hai giocato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:34   #27713
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
stemperiamo il clima polemico va....io mi sto ancora sbellicando dalle risate
http://www.corrieredellosport.it/att...stino%2C+salvo
Old 18-10-2012, 12:37   #27714
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Aggiornamento dopo aver venduto le vilguardia a 25 (21.5 netti) stavo cazzeggiando in ah quando ho trovato un "pollo" ma veramente un "pollo" che ha messo in vendita questo a 20M

Inutile dire che ho insta comprato.
Old 18-10-2012, 12:39   #27715
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
stemperiamo il clima polemico va....io mi sto ancora sbellicando dalle risate
http://www.corrieredellosport.it/att...stino%2C+salvo
corriere dello sport?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:46   #27716
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Scusa, ma prima vi lamentavate che Diablo III era uscito male perché troppo dissimile da Diablo II, e ora vi lamentate perché gli assomiglia troppo?

Cmq non c'è bisogno di bilanciare alcunchè. I monster power lvl servono proprio per questo: se hai equip uber con 500k dps, farmi a MP6. Altrimenti, se hai 100k dps, farmi a MP2 o 3.

Dov'è il problema?
Sul fatto che si stiano ispirando a d2 non può che confermarmi che il gioco, nel suo intento di rinnovare il vecchio lavoro Blizzy, non è riuscito come nelle intenzioni dei creatori.. ma nn c'è nulla di male nell'ispirarsi a quello che ha reso valida la serie (anche se come ho già detto più volte qui c'è un problema di meccaniche di base che lo rendono troppo semplicistico e buonista rispetto a d2.. ma qui a sicuramente si scatenerebbe un flame, quindi andiamo avanti )

No il mio discorso è legato esclusivamente al futuro PvP.. mi facevo questa domanda dopo aver letto di un wizzo che ha 500k dps unbuffed.. quando la media di quanto leggo su questo forum (quindi parliamo già di utenti smaliziati) e tra i miei amici in f-list è di 100-150k dps..

Il mio dubbio era come faranno a equilibrare lo scontro tra i vari pg quando c'è una forbice così alta tra gli "uber"player e quelli normali.. in d2 la forbice era assolutamente minore, incisiva si, ma nn così sbilanciata.. siccome dubito vorranno inserire un equip standard da pvp uguale per tutti (alla gw2 per intenderci), visto che il gioco si basa solo sul farming, ero curioso di sapere il vostro parere sull'argomento..

Da quel che vedo sembra che stiano cercando di aumentare i drop anche in questo senso, cioè livellando verso l'alto i danni (che saranno poi cappati nelle arene).. ma il divario mi sembra ancora eccessivo..

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il "bilanciamento" tra pg da 100k dps e pg da 500k dps è presto detto... I primi devono spendere 20 milioni ad upgrade, i secondi 2 miliardi.
E gli oggetti non hanno potenzialità infinite. Anche al mio misero livello ci sono degli slot per cui il problema non è il costo, è il fatto che un oggetto migliore arriva una volta a settimana in casa d'aste.
vedi sopra, il bilanciamento è inteso in ottica PvP, non di upgrade

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
dato che quelli che sono i problemi di base di diablo 3 per me rimangono tutti
Idem per me, è ancora installato solo per vedere questa benedetta patch 1.1, ma ogni notizia che leggo mi fa mal sperare in tal senso, purtroppo
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:46   #27717
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
corriere dello sport?
ma almeno hai letto??!
Old 18-10-2012, 12:52   #27718
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
non è controversa

semplicemente non sai come funziona i danni % sui pezzi come gli stivali di tal rasha

se hai un arma con danni NON elementari è semplicemente un x% di danno in più, il danno in più è del tipo specificato dal pezzo

con la patch hanno fixato il fatto che non veniva conteggiata una parte del danno su cui applicare la % di danno aggiuntivo
Mi sono confuso tra il danno e l'effetto, l'effetto (attualmente solo per il freddo) viene annullato, il danno naturalmente viene calcolato, ma non mi ricordavo di questo bug.

Quote:
tsk, ieri ho ucciso diablo da solo a MP 3 (per vedere come buttava il first kill)..

ergo con gli uber non dovrei avere problemi
Hai avuto un buon drop, a me il first kill non sembra aver cambiato niente

Quote:

Dire però è una brutta copia senza un minimo di argomentazione è un pò provocatorio.
E comunque i guardiani sono tosti e fatti molto bene secondo me
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:53   #27719
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Rispondo in quel modo perché giudichi "una brutta copia" una cosa a cui non hai giocato.
Ma i video li ho visti. Cioè se volete che descrivo lo faccio, no problem.
Intanto i nomi delle chiavi, non hanno senso qui, lo avevano nel 2,ma visto che qui l'unico a centrare è terrore, per quella dell'odio e della distribuzione sembra quasi un tentativo di riavvicinare i vecchi giocatori di d2,generalmente abbastanza insoddisfatti.

La modalità di recupero non è un problema, ci sono 3 boss che droppano le chiavi, morta li.

C'è il problema del drop assicurato dei componenti per l'anello solo a mp10. Questa è l'unica cosa che non ricordo, nel senso che non ricordo se hanno cambiato o no, ma se non sono garantiti si rischiano di buttare via terne di chiavi (che noia).

Poi c'è la ricompensa, sto anello. Ancora una volta ha svariate stats random che, problema comune al gioco, possono far valere l'anello nulla o milioni e milioni...

Anzi no, non può essere venduto perché legato all'account. Voi direte che è un bene, io dico che non ha senso, nel senso che ci sono altri oggetti che possono anche valere di più, sempre a causa del random esagerato dei roll.

Per te e altri non è un problema, anzi è un vantaggio, mentre a me questa cosa non piace, non mi entusiasma.

Ora, proverò a fare sto benedetto anello così almeno potrò parlare con cognizione di causa, una sorta di prova provata, ma il fatto che sia una copia mi fa solo dispiacere, non piacere.

Non mi da un end game, se ti può piacere di più come definizione.

Tutto qui, e ripeto ho visto i video e so come funziona.

Per gli mp ho già espresso le mie opinioni e non ritengo di doverle riscrivere.

Il mio parere è che, al di là di tutte le possibili e motivate o meno critiche alle meccaniche, a diablo 3 serve il pvp.

Ma il dissenso non arriva solo da me, sono in tantissimi a pensarla in questo modo.

Comunque te l'ho detto, ci proverò

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:56   #27720
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Sai che se vado avanti a seguire i tuoi rosicamenti ci ammoniscono/bannano tutti e due e a ragione vero?

Comunque questo non fa altro che confermarmi quello che ho scritto su diablo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian