|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Stranissimo problema INTERNET PLAY!
Ciao a tutti ragazzi ho richiesto l'opzione play su una linea che nn da problemi in un e down..il problema e' che mi dicono che non si prende il profilo fast la mia linea..che problema puo essere?dicono che nn funzioma nessun profilo...mi dite come si puo risolvere il problema?il play lo uso per la videosorveglianza dell azienda e mi servirebbe im fretta loro e' dal 4 ottobre che invece cincischiano e non gliele frega niente mi dicono sempre 48 ore e poi niente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' del tutto superfluo per la videosorveglianza considerando che il ritardo in modalità interleaved si aggira sui 15-20 ms!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi hanno detto i miei figli che conveniva..va boh sta il fatto che richiedo una cosa e ci stanno 20 giorni (e ancora non si Sa quando finira) per attivarla??sono poco seri i tecnici telecom
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi mi devo far cambiare d piastra?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma per altre applicazioni è del tutto superfluo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mmm capisco vabbe ne usufruirei anche io che gioco online alla fine..consigli quindi?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non sn coperto dalla 10 mega
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Leggi gli altri post invece di usare sarcasmo inopportuno -.-
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hai letto la parte dei figli e del fatto che mi diletto a giocare con loro online?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si ma mi sembra strano che nn lo possa attivare mi da fastidio che pubblicizzano la cosa e poi mille storie per attivarla
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
SI be immagino che non è il massimo della pubblicità positiva , dobbiamo dire comunque che sono loro che ti hanno avvertito che l offerta non te la possono attivare perchè la piastra su cui sei testato non accetta il fast , ovviamente è anche compito loro capire se il problema deriva da un problema della piastra o da un problema del loro sistema informatico !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Richiamo a intervalli di 1 ora da 15 giorni mi affermano tutti che la posso attivare al 100% ..boh sta di fatto che mi fannp innervosire ste cose poi si contraddicono a ogni chiamata...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Link : http://www.telecomitalia.it/assisten...nti/contattaci altrimenti fai nel sito di assistenza telecomitalia e apri una segnalazioni di guasto se ti rispondono che è risolto mentre facendo un normale ping non lo è allora gli rispondi che il problema persiste finche non ti chiamano loro Link : http://assistenzatecnica.telecomitalia.it ( qui non serve il login ma solo il numero telefonico ) Ultima modifica di Andrea785 : 17-10-2012 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Tutto gia fatto da 15 gg e ancora nulla
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.