Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2012, 11:14   #1
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
[CL+sped] Cerco uno smartphone vecchio offro max 30€ (preferenze inside)

Ragazzi io come molti di voi non vado alla ricerca dell'ultimo modello appena uscito,sono una persona moooolto funzionale e ricerconell'oggetto in questione il suo reale utilizzo. Il plus o il surlpus non mi interessa.
Premesso questo cerco uno Smartphone datato che possa permettermi di fare qualche fotuzza decente (5Mgpixel almeno,meglio se con flash),che abbia il wifi,il gps,bluetooth e la tastiera qwerty.

Offro max sulle 30€ e come sistema operativo direi che ho una preferenza verso gli android (ma questo cmq sia non è una caratteristica che cerco ad ogni costo nello smartphone)

Qui un esempio dei modelli che cerco (non devono necessariamente essere questi,ma in linea di massima,come caratteristiche si):
  • nokia n97 mini
  • nokia n97 mini pro
  • X10 mini pro
  • X10 mini
  • Sony xperia
  • Qualcosa della HTC come il tytn 2 o qualcosa di più recente
  • Aggiungo che cerco anche i cell cinesi con dual sim...per via del cambio gestore telefonico necessito di due sim!
  • etc etc..

Veniamo ai pagamenti:
  • Postepay
  • paypal


(preferibilmente dopo la prova dell'oggetto perchè con gli smartphone in passato sono stato molto sfigato!)

Spedizioni:
  • Raccomandata 1

Questo e quanto,attendo le vostre proposte numerose. Grazie mille in anticipo a tutti.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 19-10-2012 alle 17:33.
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 13:37   #2
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
cerco
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 13:22   #3
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:09   #4
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
dai su su e ancora più su
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 19:04   #5
chem1985
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
htc touch viva in perfette condizioni scambio a mano su palermo
chem1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 20:02   #6
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da chem1985 Guarda i messaggi
htc touch viva in perfette condizioni scambio a mano su palermo
Ciao ti ringrazio per la proposta,ma nn ha il gps e la fotocamera (stando alle caratteristiche trovate su google) è di soli 2 mpixel.

Se dovessi cambiare idea ti rincontatto. Grazie mille!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 11:23   #7
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Cerco cerco
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 18:26   #8
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
nessuno
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 19:28   #9
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
uffi
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:45   #10
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
su su su
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 15:41   #11
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
sususu
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 14:16   #12
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Uffa Uffa
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:08   #13
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
voooolare ooooo oooooo
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 15:28   #14
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Forza azzurri
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 16:13   #15
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 949
Ciao, io ho questo nuovo, acceso solo una volta per provarlo. ( è stata solo tolta la pellicola dallo schermo per aveva dei disegni che intralciavano l'utilizzo xD ), no garanzia

ecco qua le specifiche:

Smartphone Polaroid TOUCH SCREEN DUAL SIM mod. PROX26A1

- Schermo touch screen 2,4con pennino in dotazione
- DUAL SIM
- Dual band, copre tutta lEuropa
- Frequenza di comunicazione 900/1800 Mhz
- Compatibile con applicazioni GPRS/WAP
(necessario un abbonamento con un operatore)
- Fotocamera 1.3 MP
- Bluetooth 2.0
- Memoria estendibile con scheda di memoria micro SD fino a 16 GB (inclusa 2gb)
- Messaggi: MMS/SMS
- Autonomia in conversazione: fino a 4 ore
- Autonomia in standby: fino a 250 ore
- Formati audio: MP3/ MIDI
- Formati video: MP4/AVI/3GP
- Batteria al litio ricaricabile 600 m Ah
- FM Radio, MP3/MP4

Accessori inclusi:
- Pennino
- Auricolari
- Cavo USB
- Adattatore di rete
- Manuale duso

20 € + sped ed è tuo
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:06   #16
didons
Senior Member
 
L'Avatar di didons
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 533
vendo questose ti può interessare, ma non scendo sotto 50€

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post38306197
didons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:34   #17
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
Ciao, io ho questo nuovo, acceso solo una volta per provarlo. ( è stata solo tolta la pellicola dallo schermo per aveva dei disegni che intralciavano l'utilizzo xD ), no garanzia

ecco qua le specifiche:

Smartphone Polaroid TOUCH SCREEN DUAL SIM mod. PROX26A1

- Schermo touch screen 2,4con pennino in dotazione
- DUAL SIM
- Dual band, copre tutta lEuropa
- Frequenza di comunicazione 900/1800 Mhz
- Compatibile con applicazioni GPRS/WAP
(necessario un abbonamento con un operatore)
- Fotocamera 1.3 MP
- Bluetooth 2.0
- Memoria estendibile con scheda di memoria micro SD fino a 16 GB (inclusa 2gb)
- Messaggi: MMS/SMS
- Autonomia in conversazione: fino a 4 ore
- Autonomia in standby: fino a 250 ore
- Formati audio: MP3/ MIDI
- Formati video: MP4/AVI/3GP
- Batteria al litio ricaricabile 600 m Ah
- FM Radio, MP3/MP4

Accessori inclusi:
- Pennino
- Auricolari
- Cavo USB
- Adattatore di rete
- Manuale duso

20 € + sped ed è tuo
Quote:
Originariamente inviato da didons Guarda i messaggi
vendo questose ti può interessare, ma non scendo sotto 50€

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post38306197
Ragazzi vi ringrazio,ma debbo rifiutare...al max ci penso un attimo su per il polaroid (anche se esteticamente è davvero brutto!!!)

Hai una foto del polaroid?!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 14:09   #18
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
su su su
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 14:12   #19
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 949
certo... sta sera, appena torno da lavoro faccio due foto
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 21:18   #20
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 949
ti ho mandato le foto alla tua mail
fammi sapere
ciao
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v