|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema con asus 7970 direct cuII
Buongiorno a tutti. Mi si è ripresentato un vecchio problema sulla scheda video. Avevo già scritto sul forum prima dell'estate poi mi sembrava di aver risolto invece eccomi quà di nuovo.
Gigabyte ex58 extreme - 6gb corsair 1333-toughpower 750w-i7 i920-win7 64bit Ultima modifica di Tucanod : 10-10-2012 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non mi risponde nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
assistenza
|
|
|
#4 |
|
Member
|
l'altra volta la avevo fatta provare su altre configurazionie andava bene. ma xke' fa' quello scherzetto? come mai nn mette i driver ati?.se nn dipendesse dalla scheda da cosa puo' dipendere? mi sembra strano ke per cinque mesi ha funzionato ed ora di nuovo il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se quando mi dà lo schermo nero la prima volta riavvio il pc dopo col tasto reset e lo faccio riavviare normalmente poi funziona, il desktop appare...idee,non c'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai modo di provare con un altro alimentatore?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Solitamente è l alimentazione che da i problemi che hai tu sul pc specie se a volte il parte a volte no.
Però mi era capitato anche che sul mio sistema le 5770 vapor-x mi facevano andare in crash il pc e dopo aver fatto mille prove ho dovuto prendere la 480 poiché non sono riuscito a venire a capo del problema ... E il bello è che le schede su altri pc funzionavano perfettamente!!! Se conosci qualcuno della tua zona che ha una 7970 ti conviene provarla sul tuo pc così sai se un problema di compatibilità che sono rari ma non si sa mai... Per me può essere o la scheda difettosa o l alimentazione
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
stò pensando seriamente di provare un altro alimentatore....qualcuno mi sà consigliare un ottimo alimentatore? Pensavo a un 1000 W o di poco sopra che abbia nativamente le due uscite 8 pin pci-express come richiede la scheda e non uno da 8 e due da 6 pin con l'adattatore che me le trasforma a 8 come ho adesso. Può dipendere da quello?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.