Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2012, 12:33   #26981
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
l hai già venduta temperanza di inna?in caso interessato
Sì, il tempo di uno screen e ho accettato l'offerta che mi era stata fatta
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:37   #26982
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Sì, il tempo di uno screen e ho accettato l'offerta che mi era stata fatta
Quanto? Così, giusto per rosicare un po' visto che sono ancora in attesa del mio primo verde
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:39   #26983
Trelux
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
patch per questo mercoledì quasi sicura
Posso chiederti dove l'hai letto?

Fine settimana che non so interpretare: 2 verdi e 2 leggendari droppati.

Cintura di rovonero con forza e cintura di thal rasha con 99 intelligenza
Torre d'avorio e bracciali di forte braccio carucci ma roba da poche centinaia di migliaia di gold.
Non so se essere incazzato per il loot o felice per aver droppato.
E con questi 2 verdi siamo a 4 totali e invendibili

PS: senza mf, paragon 34. I due leggendari a 2/3 nefilim, mentre i 2 verdi li ha droppati 1 nella torre dei maledetti e 1 un gobbo nel fulcro.

Ultima modifica di Trelux : 15-10-2012 alle 12:42.
Trelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:41   #26984
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Hai un balestrino, quindi devi puntare sulla regen di disc attraverso i critici e spammare il più possibile potere d ombra..utilizzando nightstalker!

se ti può essere utile ho fatto questo video qualche tempo fà...avevo addosso il set natalya che mi agevolava nella disc, ma dovresti anche senza riuscire nell intento, prenderei se fossi in te una faretra con disciplina, ne hai troppo poca
Già...
DML non ha disc, e con il set di Inna si gioca anche la possibilità di averla sul torso.

Con una faretra rara potrebbe rinunciare ad un 1% di ChC ma avere un +1% IAS.
Ci aggiungi la disciplina (un bel +10) ed ha un buon tradeoff.

Con un balestrino e 2,62 ApS puoi rinunciare all'hatred regen sulla faretra.
Magari cambierei la runa su dardo famelico con "Devouring arrow" o "spray of teeth"
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:55   #26985
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trelux Guarda i messaggi
Posso chiederti dove l'hai letto?

Fine settimana che non so interpretare: 2 verdi e 2 leggendari droppati.

Cintura di rovonero con forza e cintura di thal rasha con 99 intelligenza
Torre d'avorio e bracciali di forte braccio carucci ma roba da poche centinaia di migliaia di gold.
Non so se essere incazzato per il loot o felice per aver droppato.
E con questi 2 verdi siamo a 4 totali e invendibili

PS: senza mf, paragon 34. I due leggendari a 2/3 nefilim, mentre i 2 verdi li ha droppati 1 nella torre dei maledetti e 1 un gobbo nel fulcro.
diablofans
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:59   #26986
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Quanto? Così, giusto per rosicare un po' visto che sono ancora in attesa del mio primo verde
41M, penso valesse circa il doppio senza sconto amici portafortuna
Ora spero di poter fare presto un regalo anche a Hiei e alla zia Rainy
Old 15-10-2012, 13:01   #26987
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Guarda che c'e poco da ridere...non siamo poi tanto lontani dalla realtà.

Dopo 860 ore di D3 penso di aver capito che l'obiettivo del drop é quello di equilibrare ogni player in modo che nn ci sia quello che a parità di ore e di nemici uccisi sia piu avvantaggiato nel drop di un'altro, almeno nn in modo così eccessivo.

Se a me da 10 leggendari al giorno per tot giorni sta pur certo che poi nn ne vedrò manco pezzo per un lasso di tempo pari a quello appena trascorso.

Posso avere anche 1000 di mf non cambierebbe nulla.

Anche il PL non é sinonimo di drop migliore, come invece avevo precedentemente creduto. Personalmente droppavo meglio 30 livelli fa che nn ora che sono a 72.

Il discorso del roll é anch esso vincolato da un algoritmo che ne regola le stats ma nn credete che sia solo una questione di fortuna e basta. É un disegno ben preciso che determina il valore di quell item e il gioco sa perfettamente cosa vi sta dando e perché.

Quello che la Blizzard cerca di fare é livellare e smussare gli angoli che questo tipo di giochi spesso ha per definizione.

Di certo non vuole creare una classe Élite che grazie ad una qualità dei drop sempre Eccellente viene promossa e avvantaggiata rispetto ad un grande fetta di clientela meno fortunata che ben presto mollerà il gioco (perché così va a finire e lo sappiamo tutti). Loro vogliono equiparare il più posssibile.

Ecco perché il nostro Still dopo 5 drop di buona qualità non ha più visto un fico secco fino a pochi giorni fa.

Stesso discorso per Turin che nonostante 40 leggendari droppati e nessuno di loro di valore, é stato premiato con un uber cintura di indiscusso valore.

Oppure Rainy, che ha pescato 2 verdi in un giorno dopo un piattume durato fin troppo nonostante giocasse tutti i giorni.

Darkqueen stesso discorso. Dopo l'elmo del re immortale rollato perfettamente non ha più visto nulla per 20 giorni (e per nulla intendo nulla sul serio).

Oppure Snake che non avevo trovato leggendari di valore é stato premiato con un pezzo raro pazzesco che gli ha permesso di rimettersi in paro con chi ha gli stessi suoi élite uccisi e tempo di gioco.

Ne potrei fare a decine di esempi. Ognuno con il suo PG, ognuno con un mf e pl diverso ma cmq tutti player che condividono lo stesso fato.

Qui tra noi non c'è UN solo giocatore che droppi costantemente item rollati bene o di valore. Il periodo di magra c'è e ci sarà sempre per tutti, non si scappa.

É proprio questa ciclicità a farmi sospettare che quello che noi chiamiamo RANDOM in realtà é una finzione. MF e PL sono solo delle belle trovate per impreziosire e ingarbugliare la matassa in modo da creare tante combinazioni diverse di cui ognuno di noi possa dare un significato oggettivo.

Sono arrivato alla conclusione che é tutto abbastanza programmato secondo schemi ben precisi. Chi crede che con 650mf e pl 100 trovi l'oro, farebbe meglio a pensarci bene perché si può restare scottati.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:05   #26988
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Hai un balestrino, quindi devi puntare sulla regen di disc attraverso i critici e spammare il più possibile potere d ombra..utilizzando nightstalker!

se ti può essere utile ho fatto questo video qualche tempo fà...avevo addosso il set natalya che mi agevolava nella disc, ma dovresti anche senza riuscire nell intento, prenderei se fossi in te una faretra con disciplina, ne hai troppo poca

Quote:
Già...
DML non ha disc, e con il set di Inna si gioca anche la possibilità di averla sul torso.

Con una faretra rara potrebbe rinunciare ad un 1% di ChC ma avere un +1% IAS.
Ci aggiungi la disciplina (un bel +10) ed ha un buon tradeoff.

Con un balestrino e 2,62 ApS puoi rinunciare all'hatred regen sulla faretra.
Magari cambierei la runa su dardo famelico con "Devouring arrow" o "spray of teeth"
grazie mille per i suggerimenti.. Se dovessi optare per una manticora, e faretra con rigenerazione di disc, farei bene?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:08   #26989
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Dopo 860 ore di D3 penso di aver capito che l'obiettivo del drop é quello di equilibrare ogni player in modo che nn ci sia quello che a parità di ore e di nemici uccisi sia piu avvantaggiato nel drop di un'altro, almeno nn in modo così eccessivo.

Se a me da 10 leggendari al giorno per tot giorni sta pur certo che poi nn ne vedrò manco pezzo per un lasso di tempo pari a quello appena trascorso.

Anche il PL non é sinonimo di drop migliore, come invece avevo precedentemente creduto. Personalmente droppavo meglio 30 livelli fa che nn ora che sono a 72.

Il discorso del roll é anch esso vincolato da un algoritmo che ne regola le stats ma nn credete che sia solo una questione di fortuna e basta. É un disegno ben preciso che determina il valore di quell item e il gioco sa perfettamente cosa vi sta dando e perché.

Quello che la Blizzard cerca di fare é livellare e smussare gli angoli che questo tipo di giochi spesso ha per definizione.

Di certo non vuole creare una classe Élite che grazie ad una qualità dei drop sempre Eccellente viene promossa e avvantaggiata rispetto ad un grande fetta di clientela meno fortunata che ben presto mollerà il gioco (perché così va a finire e lo sappiamo tutti). Loro vogliono equiparare il più posssibile.

Ecco perché il nostro Still dopo 5 drop di buona qualità non ha più visto un fico secco fino a pochi giorni fa.

Stesso discorso per Turin che nonostante 40 leggendari droppati e nessuno di loro di valore, é stato premiato con un uber cintura di indiscusso valore.

Oppure Rainy, che ha pescato 2 verdi in un giorno dopo un piattume durato fin troppo nonostante giocasse tutti i giorni.

Darkqueen stesso discorso. Dopo l'elmo del re immortale rollato perfettamente non ha più visto nulla per 20 giorni (e per nulla intendo nulla sul serio).

Oppure Snake che non avevo trovato leggendari di valore é stato premiato con un pezzo raro pazzesco che gli ha permesso di rimettersi in paro con chi ha gli stessi suoi élite uccisi e tempo di gioco.

Ne potrei fare a decine di esempi. Ognuno con il suo PG, ognuno con un mf e pl diverso ma cmq tutti player che condividono lo stesso fato.

Qui tra noi non c'è UN solo giocatore che droppi costantemente item rollati bene o di valore. Il periodo di magra c'è e ci sarà sempre per tutti, non si scappa.

É proprio questa ciclicità a farmi sospettare che quello che noi chiamiamo RANDOM in realtà é una finzione. MF e PL sono solo delle belle trovate per impreziosire e ingarbugliare la matassa in modo da creare tante combinazioni diverse di cui ognuno di noi possa dare un significato oggettivo.

Sono arrivato alla conclusione che é tutto abbastanza programmato secondo schemi ben precisi. Chi crede che con 650mf e pl 100 trovi l'oro, farebbe meglio a pensarci bene perché si può restare scottati.
Più che assecondare la tua teoria complottistica penso semplicemente che gli algoritmi di drop possano essere comunque delle funzioni pseudo random che cerchino di bilanciare la quantità di oggetti nel sistema ed essendoci pochi leggendari o set di valore indiscusso, mentre gli altri come per i gialli dipendono troppo dal drop o sono inutili a prescindere si verifica questa condizione
Old 15-10-2012, 13:17   #26990
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:

Oh mio Odino ha la febbre! Prendete subito sella tachipirina!!!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:17   #26991
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Più che assecondare la tua teoria complottistica penso semplicemente che gli algoritmi di drop possano essere comunque delle funzioni pseudo random che cerchino di bilanciare la quantità di oggetti nel sistema ed essendoci pochi leggendari o set di valore indiscusso, mentre gli altri come per i gialli dipendono troppo dal drop o sono inutili a prescindere si verifica questa condizione
Guarda che nn ho scritto che e' un complotto. E' semplicemente diverso da quello che la stragrande maggioranza pensa possa essere il drop di D3.

Non ho proprio nessuna intenzione di suscitare consensi. E' il mio parere su questa questione e la mia esperienza personale. Prendetela per tale...forse tra qualche tempo qualcun'altro se ne accorgera'
Old 15-10-2012, 13:17   #26992
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Hook, se fosse come dici tu (e detta così non sarebbe nemmeno troppo male) ci sono evidentemente dei problemi sulla distribuzione di queste funzioni. Con quell'obiettivo sarebbe meglio avere dei reward periodici piuttosto che vuoti immensi compensati da periodi esageratamente buoni.
Bastone e carota, ma se il bastone è troppo lungo l'asino (cioè noi) non saremo mai tentati di raggiungere la carota!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:21   #26993
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Hook, se fosse come dici tu (e detta così non sarebbe nemmeno troppo male) ci sono evidentemente dei problemi sulla distribuzione di queste funzioni. Con quell'obiettivo sarebbe meglio avere dei reward periodici piuttosto che vuoti immensi compensati da periodi esageratamente buoni.
Bastone e carota, ma se il bastone è troppo lungo l'asino (cioè noi) non saremo mai tentati di raggiungere la carota!
Io la funzione l'ho scritta qualche pagina addietro!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:26   #26994
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
e cosa c'è di strano?

con 400% mf una full run di atto 3 dovrebbe avere circa l'85-90% di droppare un leggendario con la 1.0.5

attualmente è poco più del 75% con 375%
Non so da quale fonte peschi queste info, ma sulla mia pelle fanno ridere. Con 266 mf non droppo nulla da giorni. Certo, nn giorni con 24 di farming, ci mancherebbe, ma tradotto in ore saranno una quindicina buone. Quei numeri che dici mi sembrano alquanto ottimistici ed amichevolmente...ridicoli.
Diciamo che se con 100 mf ho 1/10000 possibilità, con 300 mf salgo a 3. Ecco questa mi pare più realistica, anche se io credo fermamente nei rubinetti blizzard, tanto più che ora, siamo sempre online.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:29   #26995
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Che bisogna essere pazienti con questo genere di cose e' risaputo. Se nn piace il gioco nn c'e' drop che tenga e il bastone si tendera' a vederlo sempre troppo lungo...

Tieni presente che io parlo di giocatori che hanno piu' o meno la stessa (elevata) q.ta' di elite uccisi e un altrettanto alta frequentazione del gioco stesso. Se nn giochi nn vinci, questa e' per cosi dire la regola Universale dell'intero sistema di gioco.
Old 15-10-2012, 13:32   #26996
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Si si... 10 leggendari a run...
Ma il MF non controlla il livello dell'oggetto ne i roll...

Fatevi 4 risate! http://us.battle.net/d3/en/forum/top...3749754?page=1

Di seguito potrete osservare la postazione tipo di un dipendente blizzard che controlla i drop per ogni singolo account:

if you have an EU account, go be stupid on the EU forums. we have enough morons over here as it is without importing them.

Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:37   #26997
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
grazie mille per i suggerimenti.. Se dovessi optare per una manticora, e faretra con rigenerazione di disc, farei bene?
Quella della maticora rispetto al balestrino che hai ora non è un passo da poco...sicuramente guadagni dps me perdi nella rigenerazione delle risorse..

Ti consiglierei prima di sfruttare bene il tuo balestrino, metti un pò di disciplina nella faretra, poi prendi 2 pezzi del natalya (in modo da avere il bonus del 7cc) e successivamente se non sei soddisfatto passa a manticora

Almeno è quello che farei, con il balestrino ci si diverte, fidati
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:38   #26998
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Anello facente parte di set -> rosa dei venti....ma baff
Old 15-10-2012, 13:43   #26999
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Anello facente parte di set -> rosa dei venti....ma baff
Quando l'hai visto per terra ti è venuto in colpo, dì la verità!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:44   #27000
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Quote:

Concordo su tutto, altroché mf. L`unica cosa che funge é il gf, perché nn può essere mascherato. Però è profondamente triste. Di contro, se tutti giocassimo meno ore dropperemmo di più.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian