Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2012, 15:09   #1
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
[Pisa + sped] Ali 520w+ Mobo Am3+ Athlon II x2 3.0 gh + 2 x 2Gb RAM

Mobo: M4A78LT-M-Le solo scheda senza scatola e etc 35 Euro
Cpu: AMD Athlon II X2 250 con dissipatore 3.0 gh 30Euro
Ram: KVR1333D3N9/2g DDR3 2 GB X 2 20 Euro
Alimentatore: 520 w Scorpian BT-52-MGAPB 25 Euro

Blocco: 90 Euro

Spese Spedizione Escluse dipende dai pacchi.
I pezzi sono in vendita anche su altri siti.
Precedenza vendita a blocco e a mano.
Mi posso spostare se si trova il giusto accordo.
Vendo per passaggio a nuovo pc.
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:15   #2
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
la cpu si sblocca a x3/x4? se si, coda per tutto tranne ali
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:30   #3
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
la cpu si sblocca a x3/x4? se si, coda per tutto tranne ali
è un core regor, non ha chip nascosti

cmq coda cpu quando tocca a me
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 13:15   #4
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
up

Kingvisc : se trovo da vendere l'ali va bene e cmq dimmi come fare a capire se si sblocca in privato che verifico.

Starling80 : ok ti metto in coda per la Cpu
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 15:37   #5
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
Quote:
Originariamente inviato da Mimmendius Guarda i messaggi
up

Kingvisc : se trovo da vendere l'ali va bene e cmq dimmi come fare a capire se si sblocca in privato che verifico.

Starling80 : ok ti metto in coda per la Cpu
ciao, grazie, fammi sapere appena è il momento basta che mi mandi i dati, se riusciamo entro mercoledì sarebbe il massimo.....

per lo sblocco non si può sbloccare questa cpu, in quanto il design è dual core e stop, non ha chip nascosti, è un core regor
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 13:29   #6
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
ciao, grazie, fammi sapere appena è il momento basta che mi mandi i dati, se riusciamo entro mercoledì sarebbe il massimo.....

per lo sblocco non si può sbloccare questa cpu, in quanto il design è dual core e stop, non ha chip nascosti, è un core regor
Mi spiace ma devo trovare altri che prendono i componenti rimanenti
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 13:30   #7
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
Up
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 09:08   #8
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
ok, sono in attesa allora
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:49   #9
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 2006
in coda x tutto, ti faccio sapere a breve.
Sai in daily che overclock raggiunge? Grazie
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:52   #10
m4dbra1n
Senior Member
 
L'Avatar di m4dbra1n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1893
possibile 70 spedito cpu+mobo+ram?

la mobo ha almeno la mascherina posteriore?
__________________
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:13   #11
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
in coda x tutto, ti faccio sapere a breve.
Sai in daily che overclock raggiunge? Grazie
L'ho sempre tenuto default non saprei dirti.
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:15   #12
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n Guarda i messaggi
possibile 70 spedito cpu+mobo+ram?

la mobo ha almeno la mascherina posteriore?
Ti metto in coda eventualmente trattiamo
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:46   #13
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
coda blocco
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:00   #14
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
Io sono pronto a concludere
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 18:22   #15
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16865
lascio
__________________
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 18:33   #16
termi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
Messaggi: 176
coda x tutto
__________________
i5 750 , ati 7850 , 8 giga 1333 , ecs p55h-a
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 19:06   #17
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
Allora ragazzi io prima di lunedí non posso spedire perchè sono via per lavoro.

Come ho scritto su, il blocco l'ho in vendita su altri siti e per ora c'è un ragazzo che si é messo in coda.

Lunedí se lui lascia per ordine ci sono :

Magicken
Dejan_465
Termi

Poi valutero' con M4dbra1n

Per le spedizioni pacco celere 3, faccio 10 euro in + al blocco.
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 14:38   #18
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
Quote:
Originariamente inviato da Mimmendius Guarda i messaggi
Allora ragazzi io prima di lunedí non posso spedire perchè sono via per lavoro.

Come ho scritto su, il blocco l'ho in vendita su altri siti e per ora c'è un ragazzo che si é messo in coda.

Lunedí se lui lascia per ordine ci sono :

Magicken
Dejan_465
Termi

Poi valutero' con M4dbra1n

Per le spedizioni pacco celere 3, faccio 10 euro in + al blocco.

Ciao Scusami ma le code quanto tempo durano? dal 1 che riporti tu sono passate 48 H.......io sarei pronto
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 14:50   #19
Mimmendius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da dejan_465 Guarda i messaggi
Ciao Scusami ma le code quanto tempo durano? dal 1 che riporti tu sono passate 48 H.......io sarei pronto
Ok allor il blocco é stato venduto al ragazzo fuori dal forum come scritto. Mi ha effettuato il pgamento stamani. Spediro con calma lunedì.

Potete chiudere
__________________
PISA-OC-TEAM MEMBER
P4C800 E-Deluxe P4 [email protected] (260x15) vcore def.
aria
Mimmendius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 17:12   #20
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
Quote:
Originariamente inviato da Mimmendius Guarda i messaggi
Ok allor il blocco é stato venduto al ragazzo fuori dal forum come scritto. Mi ha effettuato il pgamento stamani. Spediro con calma lunedì.

Potete chiudere
OK Bravo Bravissimo massima serietà .....
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v