|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[LT+sped] Samsung Galaxy S3 NO BRAND ITALIA NUOVO
Come da titolo GS3 NO BRAND ITALIA nella stupenda colorazione white, accompagnato da scontrino d'acquisto valevole per 24 mesi di Garanzia ITALIA sino a fine Settembre 2014.
Tengo a precisare che non si tratta di prodotto "usato poco" (magari una giornata o poche ore) ma trattasi di terminale NUOVO di zecca, ancora Sigillato\Imballato . Vendo a 469€ intrattabili.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Scambi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Salve, ti offro un iPhone 4s 16 gb bianco ancora con 5 mesi di garanzia PERFETTO. Ti interessa?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Salve ragazzi, non scambio. Resto a disposizione nel caso vogliate acquistare il mio s3 senza scambi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se vendo il mio iphono te lo compro io al 1000%
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda. Valuto
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda, è stato registrato sul samsung exclusive?
Non vorrei avere un terminale registrato a nome di un altro in caso necessitassi della garanzia veloce exclusive
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda... posso offrire max 420€ spedito. Fammi sapere
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lascio, buon proseguimento
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Calcola che si trova a 449 euro nuovo.
Mi accodo se lo vendi a 350 euro + spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Ognidove
|
Quote:
Grazie e mi scuso ancora per l'intromissione ma a volte oltre a regole scritte, tra privati, bisogna usare anche un pò di buonsenso.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Comunque lo shop in cui l'ho trovato non è presente nella lista del regolamento, forse verrà inserita in futuro. EDIT: Aggiungo che non ho preteso lo sconto per regolamento, in quanto il sito in cui l'ho trovato non è presente nella lista fatta dallo staff. Ultima modifica di Highrise : 10-10-2012 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
1- Fai riferimento ad un sito NON presente nel regolamento
2- Ti riferisci ad esso chiamandolo "SHOP" quando questo non è altro che un sito di gruppi d'acquisto (cosa ben diversa). 3- Trattasi di prodotto Garanzia Europa , quindi non confrontabile con prodotti garanzia ITALIA (come il mio), che hanno un altro mercato e prezzi sensibilmente più alti. Quindi non esiste intervento più fuori luogo del tuo, utilità concreta del tuo intervento pari allo ZERO ( o credevi davvero che ti avrei venduto il mio s3 a 350 euro?? ) , unica conseguenza l'aver "sporcato" il mio thread di vendita. Ma del resto si sa, la mamma dei ""geni"" è sempre incinta...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
foto bro? sei affidabile si??..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.