|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Da ipad2 a...?
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio ipad2 perchè l'universo apple lo trovo troppo limitante per i miei bisogni, mentre con android posso fare quello che voglio e dunque lo preferisco.
Avrei bisogno quindi di un tablet per sostituirlo, cercando di smenarci il meno possibile, e magari che abbia le seguenti caratteristiche: 3G minimo 32gb o slot sd ppi migliore di ipad2 per leggere libri possibilità di vedere sky go magari 10", ma non è indispensabile magari con la possibilità di mettere una tastiera, ma non è indispensabile mi sembra che per ora sia tutto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
stavo vedendo il galaxy note 10.1 n8000 che mi piace per via del pennino, ma non saranno pochi 150ppi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sono nella tua medesima situazione e anch'io trovo il Samsung molto interessante, credo che con maggior risoluzione ci sia soltanto the new iPad ma saresti punto e accapo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Continuo a non ritenere i tablet buoni per leggere i libri, con meno di 100€ compri un kindle...
Per le riviste... uso l'ipad 1 e va bene, ma è tutta un'altra storia visto che non le leggo per ore Tablet... io attendo l'uscita di quelli con win8 per decidere, potresti sostituire l'ipad 2 con un prodotto che sostituisce un pc vero e proprio, anche perché per la mobilità immagino te abbia un telefono android. Io uso oramai quasi solo il galaxy s2, anche in casa sul divano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ipad3? Ha un monitor IPS retìna incredibile, oltre al fullhd.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La presenza del modulo 3G tra le tue richieste riduce drasticamente le scelte possibili.
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.