|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Upgrade Desktop e Overclocking
Mi scuso da subito se la sezione è errata, ma purtroppo non sapevo dove postare
Alcuni mesi fa ho discusso sull'acquisto di un portatile di fascia alta e mi sto guardando in giro ancora, tuttavia per il momento sto aggiornando un desktop che ho a casa senza spendere troppi soldi. Partiamo subito col dire che ho questo pc. Avendo in casa dei vecchi banchi di ram, ho deciso di portare il pc a 6GB. Ora, sto contrattando per questa cpu(con dissipatore), ma vorrei chiedere a voi, che siete più esperti, che cosa mi serve oltre alla pasta termica per installarla. Vorrei chiedervi anche se, secondo voi mi conviene cambiare anche scheda grafica o no(massimo 100 €) per giocare a livelli di ps3 e 360(quindi abbastanza bassi per un pc). Ora passiamo alla seconda parte della mia discussione: l'overclocking. Siccome in questo campo sono un nabbo, vorrei, capire brevemente, come posso praticare questa procedura sul mio attuale processore prima di rimuoverlo, per puro divertimento e anche per vedere cosa riesco a fare. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...ysprune=&f=138 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=15 Ultima modifica di Phenomenale : 03-10-2012 alle 10:36. |
||
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille! Spostate voi o riapro la discussione là?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Segnala con il tastino apposito la tua intenzione di chidere il topic aperto per errore, poi posta nelle sezioni corrette.
Qui i moderatori non possono spostare, ma chiudono. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non lo trovo
Intanto riapro nella sezione che mi hai linkato. |
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
credevo fosse per segnalare un messaggio "inappropriato" :P
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.