Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 21:40   #1
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Problema flash iPhone 5?

Ciao a tutti ragazzi! Stasera mentre stavo smanipolando il 5 mi sono accorto di una cosa.
Stavo provando a farmi una foto con la fotocamera dato che la volevo testare ed ho notato una cosa: il led flash emette due lampeggiate, la prima bella forte come dovrebbe essere, la seconda invece è talmente "lieve" che non illumina niente!
Mi sono fatto una foto al viso a una distanza tipo di 20 cm e la foto è talmente nera che faccio quasi fatica a vedere il viso!
Problema?
Ovviamente me la sono fatta ora all'esterno e c'è buio.
Old 28-09-2012, 23:39   #2
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi! Stasera mentre stavo smanipolando il 5 mi sono accorto di una cosa.
Stavo provando a farmi una foto con la fotocamera dato che la volevo testare ed ho notato una cosa: il led flash emette due lampeggiate, la prima bella forte come dovrebbe essere, la seconda invece è talmente "lieve" che non illumina niente!
Mi sono fatto una foto al viso a una distanza tipo di 20 cm e la foto è talmente nera che faccio quasi fatica a vedere il viso!
Problema?
è una feature... a parte scherzi, credo che ci sia qualche problema...riprova piu volte, prova a smanettare sulle impostazione, occhi rossi, autofocus...vedi un pò, ma è strano! Si, la prima ok, è forte, forse per la messa a fuoco, ma lo dovrebbe essere anche la seconda! ...
Old 29-09-2012, 01:33   #3
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
è una feature... a parte scherzi, credo che ci sia qualche problema...riprova piu volte, prova a smanettare sulle impostazione, occhi rossi, autofocus...vedi un pò, ma è strano! Si, la prima ok, è forte, forse per la messa a fuoco, ma lo dovrebbe essere anche la seconda! ...
Grazie per la risposta Sono uscito e rientrato nella fotocamera killandola ed è tornato a funzionare.. Non vorrei fosse un problema hw però..
Old 29-09-2012, 08:19   #4
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Se chiudendo e riaprendo l'applicazione funziona non è hardware...
Probabilmente si era inchiodato un attimo...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2012, 12:51   #5
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Se chiudendo e riaprendo l'applicazione funziona non è hardware...
Probabilmente si era inchiodato un attimo...
Perfetto, vi ringrazio
Old 29-09-2012, 15:30   #6
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Visto che hai il 5 hai notato anche tu che il telecomando delle cuffie earPod in caso tu voglia alzare o abbassare il volume richiede una pressione leggermente superiore rispetto alle vecchie? Le mie vecchie cuffie basta cliccare leggermente sono più sensibili e precise Per l'audio molto meglio le earPod
Old 29-09-2012, 18:03   #7
ggagliardi77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Confermo che lo fa anche a me, killando l'app o riavviando il tel il problema si risolve, speriamo in un aggiornamento software che lo risolve.

Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Problema?
ggagliardi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 17:06   #8
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da ^Christof^ Guarda i messaggi
Visto che hai il 5 hai notato anche tu che il telecomando delle cuffie earPod in caso tu voglia alzare o abbassare il volume richiede una pressione leggermente superiore rispetto alle vecchie? Le mie vecchie cuffie basta cliccare leggermente sono più sensibili e precise Per l'audio molto meglio le earPod
Sinceramente non ho ancora provato le nuove cuffie, ma alla prima occasione te lo dirò!
Old 30-09-2012, 23:47   #9
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Precisamente se premo leggermente il bottone del volume sia + che - ottengo un primo click che non fa nulla . Dunque aumento di poco la pressione e procede nell'alzare o abbassare il volume No perchè se sono solo queste me le faccio cambiare Grazie ancora e prova anche le tue!
Old 01-10-2012, 00:24   #10
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
ora pare che ci sia una nuova politica aziendale: non fanno nulla, ma ti arriva una lettera di scuse di Tim Cook.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian