Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2012, 10:35   #12021
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
scusate ma non potete semplicemente disattivare metro e riattivare il pulsante start come ho fatto io? ci vogliono si e no 30 secondi
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline  
Old 28-09-2012, 10:39   #12022
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Lo start screen io me lo sono personalizzato così (al di là che usando l'ibernazione e chiudendo sempre da desktop, mi ritrovo sempre lì all'avvo):

Sei gruppi di tile (da sinistra a destra):
- Computer: In cima c'è Dekstop (così ad un riavvio, mi basta premere invio per trovarmi al desktop), sotto Computer, System, Control Panel, Defaults Program, Run e Command Prompt.
- Work: Visual Studio, Inno Setup, Putty, WinSCP, Notepad++, tutti gli applicativi desktop che uso insomma
- Social: Thunderbird, Pidgin, Skype, ecc...
- Browsers: IE10, Chrome, Firefox, Opera, Maxthon
- Metro Apps: Meteo, News, Sport (così ho le Live Tile che mi informano di tutto)
- Radio: un gruppo in cui pinno le radio che ascolto di più usando l'app Metro TuneIn

Le tile delle applicazioni desktop mi piacicono a livello visivo, non sono come quelle delle prime versioni... ptutte le altre cose che mi servono, o sono pinnate sulla taskbar o, dai file, a impostazioni particolari, ad altri eventuali applicativi desktop, li cerco usando WIN+Q per applicativi, WIN+W per impostazioni, WIN+F per file... e mi trova sempre tutto quello che cerco al primo colpo.

Secondo me è solo una questione di abitudine...

Nel weekend userò un vecchio Athlon 64 Dual core, con 3GB di ram, una 8800GT e 2 lenti hard disk da 160GB l'uno, su cui ho meso Win 8 Pro e installato diversi giochi (Steam e GOG), tra cui Baldur's Gate 1 e 2 con tutti i mod per rendere l'interfaccia unica e farli diventare un unico gioco, e Visual Studio 2012 Express per Windows 8... lì mi personalizzerò lo Start Screen in un'altra maniera, anche perché quel Windows 8 l'ho legato all'account Microsoft, quindi posso sincronizzare ogni cosa per quando mettero Win8 anche sul PC principale e per quando comprerò un Surface (o chi per lui).

EDIT: Aggiungo che sto usando moltissimo la Ribbon bar di Explorer e devo dire che mi ha velocizzato molte operazioni, è studiata principalmente per il multitouch (pulsanti grandi per fare le operazioni che richiedrebbero il menù contestuale o i menù classici), ma si usa bene e, appunto, il fatto che sia già lì sotto forma di pulsanti, velocizza non poco le operazioni, una volta che uno ci ha preso la mano.

Ultima modifica di gaxel : 28-09-2012 alle 10:45.
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 10:45   #12023
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
scusate ma non potete semplicemente disattivare metro e riattivare il pulsante start come ho fatto io? ci vogliono si e no 30 secondi
Infatti rimango per il momento a Windows 7 e pax...
Old 28-09-2012, 10:47   #12024
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Devo dire che in un computer per "giocare" o cazzeggiare, ci sta... e infatti uso ancora Win7 che tanto Windows in se lo uso poco (a parte qualche app Metro come Contatti)... al lavoro non ce la farei a tornare a Win7, soprattutto per quanto riguarda proprio il desktop.
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 11:42   #12025
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
ragazzi un paio di domande
come si aggiunge un account gmail all'app mail di metro?
quali sono le app dello store che usate e consigliate e perché?
Old 28-09-2012, 11:45   #12026
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Idem, e per quel che mi riguarda W8 lo salterò di brutto e come me tutti i miei amici. Non ho nessuna intenzione di complicarmi la vita con le mattonelle (inutili), e soprattutto di rinunciare alla stabilità di windows 7, che dovrebbe essere l'aspetto più ambito da chi utilizza il pc diverse ore al giorno e con diversi applicativi. I guadagni di tempo (sulla carta) di W8 sono frutto solo di calcoli sbagliati, perchè il bilancio bisogna farlo tenendo conto di tutto, incluse rogne e complicazioni varie dovute alla GUI. Le vere innovazioni tecniche di W8 (principalmente 2), peraltro tutte da verificare sul campo, sono incluse solo nella versione enterprise che è acquistabile solo in grandi volumi e da aziende, quindi di fatto e come se non esistessero per noi.

Ma ti dirò di più: prossima settimana comprerò 1 nuovo pc serie business anche se ora come ora non mi serve, da tenere di scorta per essere a posto per diversi anni. Ovviamente con W7 Pro e, come me, su mio consiglio, lo compreranno anche 2 mie amiche per il loro studio legale. Avrei rimandato l'acquisto di qualche mese (inizialmente i BIG continueranno a vendere pc business anche con windows 7), ma durante lo scorso week end ho letto in una news che MS ha avvertito tempo fa tutti gli OEM che nei pc con windows 8 non potranno più installare il comodissimo Office Starter 2010, la suitè gratuita uscita 2 anni fa che basta e avanza per il 95% degli utenti "normali". MS l'ha già rimosso anche dalla sezione OEM dei propri siti.

Morale: per uso non domestico, chi è abituato o interessato a Word e Excel 2010, con l'uscita di windows 8 quando comprerà un nuovo pc dovrà mettere in cantiere anche una spesa minima di circa 150-160 euro, grazie alla nuova filosofia "+ inutili orpelli e - cose utili" (con W8 è sparito anche il mediacenter, che MS venderà separatamente, tanto per dirne un'altra). Quindi, a comprare un buon pc con W7 Pro oggi, c'è solo da guadagnarci, specie in ambito aziendale. Per fortuna che, a livello hardware, sono già disponibili pc con i processori di ultima generazione (ottimi e molto potenti), e con 620 euro iva inclusa si porta a casa un minitower serie business certificato (di famoso Brand) con intel i5-3470 (4 core + 4 Thread), chipset Q75, USB 3.0, controller SATA 3.0, 4 GB RAM, etc etc, Windows 7 Pro e Office Starter 2010, e con una bestia del genere si può star tranquilli per i prossimi 8 anni minimo, e lavorare alla grande .
Old 28-09-2012, 11:53   #12027
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Idem, e per quel che mi riguarda W8 lo salterò di brutto e come me tutti i miei amici. Non ho nessuna intenzione di complicarmi la vita con le mattonelle (inutili), e soprattutto di rinunciare alla stabilità di windows 7, che dovrebbe essere l'aspetto più ambito da chi utilizza il pc diverse ore al giorno e con diversi applicativi.
Il punto fondamentale è proprio questo: alla fine con qualche accorgimento e con qualche sacrificio si riesce in qualche modo ad usare anche Win8 (magari ritrasformandolo in Seven ), ma non c'è nessun motivo di complicarsi le cose solo perché così conviene al produttore.

Se all'acquisto di un nuovo pc si potrà scegliere liberamente tra Seven e Win8, è chiaro che quasi tutti gli utenti sceglieranno Seven.
Purtroppo però questo andrebbe contro gli interessi della MS… quindi è probabile che Seven verrà ostacolato in tutti i modi possibili.
A meno che il "mercato" nella sua assoluta imprevedibilità non rimetta tutto a posto… come già successe con WinME e con Vista!!
Toucan è offline  
Old 28-09-2012, 11:58   #12028
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'innovazione è WinRT e tutto quello che comporta.
Cioè, in parole povere ma comprensibili, praticamente zero, perchè ad un qualunque normale utente di pc desktop "non gliene può fregà de meno" la compatibilità con i processori ARM, che sono usati negli smartphone e tablet.
Old 28-09-2012, 11:59   #12029
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Il punto fondamentale è proprio questo: alla fine con qualche accorgimento e con qualche sacrificio si riesce in qualche modo ad usare anche Win8 (magari trasformandolo in Seven ), ma non c'è nessun motivo di complicarsi le cose solo perché così conviene al produttore.
Al di là di eventuali problemi di stabilità, mi spieghi dove Windows 8 così com'è non possa essere utilizzato come Windows 7 senza fare sacrifici (a patto che il sacrificio non sia personalizzarsi uno Start Screen invece che personalizzarsi uno Start Menu)?

Quote:
Se all'acquisto di un nuovo pc si potrà scegliere liberamente tra Seven e Win8, è chiaro che quasi tutti sceglieranno Seven.
Chi te l'ha detto? Io è un anno che non compro un portatile che mi serve perché lo voglio ibrido e con Windows 8.

Quote:
Purtroppo però questo andrebbe contro gli interessi della MS… quindi è probabile che Seven verrà ostacolato in tutti i modi possibili.
A meno che il "mercato" nella sua assoluta imprevedibilità non rimetta tutto a posto… come già successe con WinME e con Vista!!
Il mercato è già virato sui tablet e sugli smartphone, o al massimo sugli ultrabook ibridi, quindi WinXP e Win7 hanno le ore, manco i giorni, contati, per l'utenza di massa. Bisogna vedere se WinRT sarà preferito ad Android e iOS.

In ambito lavorativo, come ho sempre scritto, non c'è bisogno di passare a Win8 se non per curiosità... poi, tutte le "magangne" di cui parlate, soprattutto a livello di interfaccia, richiedono un breve periodo di adattamente per poi portare a uan produttività paragonabile, se no superiore a quella di Win7, che non è a livello di desktop superiore a Win8, a meno che uno non consideri le trasparenze produttive.

Ultima modifica di gaxel : 28-09-2012 alle 12:03.
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 12:03   #12030
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Metro è il futuro. Punto.
Non è vero, è e sarà tutto da dimostrare. Punto Soprattutto se l'attuale giocattolino (perché tale è) Metro rimarrà così, per diventare veramente utile/produttivo ne ha di strada da fare, ma tanta tanta (e la maggior parte di sviluppatori di applicazioni freeware/open source per me "chiave", non hanno alcuna intenzione di riscrivere/adattare le proprie creature, anzi, molti non si pongono nemmeno alcun quesito inerente Metro).
Nui_Mg è offline  
Old 28-09-2012, 12:04   #12031
gaxel
Bannato

Quote:
Cioè, in parole povere ma comprensibili, praticamente zero, perchè ad un qualunque normale utente di pc desktop "non gliene può fregà de meno" la compatibilità con i processori ARM, che sono usati negli smartphone e tablet.
WinRT <> Windows RT
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 12:06   #12032
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Al di là di eventuali problemi di stabilità, mi spieghi dove Windows 8 così com'è non può essere utilizzato come Windows 7 senza fare sacrifici (a patto che il sacrificio non sia personalizzarsi uno Start Screen invece che personalizzarsi uno Start Menu).
Per l'utente comune, avere il menu Start è molto più utile che disporre del boot ibrido o del montaggio delle ISO!!

L'utente comune ignora anche che esista Classic Shell per rendere in qualche modo "utilizzabile" l'interfaccia di questo "nuovo" OS… quindi si limiterà a concludere che "Win8 è inutilizzabile"!!

È solo un esempio… ma il concetto mi sembra chiaro.
Se ne è già parlato: per rendere "utilizzabile" Win8 su desktop, bisogna trasformarlo in Seven (in parte tramite tool esterni)… e questo mi sembra assurdo!!
Toucan è offline  
Old 28-09-2012, 12:08   #12033
gaxel
Bannato

Quote:
Per l'utente comune, avere il menu Start è molto più utile che disporre del boot ibrido o del montaggio delle ISO!!

L'utente comune ignora anche che esista Classic Shell per rendere in qualche modo "utilizzabile" l'interfaccia di questo "nuovo" OS… quindi si limiterà a concludere che "Win8 è inutilizzabile"!!

È solo un esempio… ma il concetto mi sembra chiaro.
Se ne è già parlato: per rendere "utilizzabile" Win8 su desktop, bisogna trasformarlo in Seven (in parte tramite tool esterni)… e questo mi sembra assurdo!!
L'utente comune lo Start Menu non l'ha mai usato, motivo per cui Microsoft lo toglie... l'utente comune ha il desktop pieno di icone e sa che facendo doppio click su quella fli si apre il programma... ma soprattutto l'utente comune, e questo non vi entra in testa, non userà mai più un PC classico, ma solo tablet e smartphone, possibilmente che gli controllino anche il salotto.
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 12:10   #12034
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Il punto fondamentale è proprio questo: alla fine con qualche accorgimento e con qualche sacrificio si riesce in qualche modo ad usare anche Win8 (magari ritrasformandolo in Seven ), ma non c'è nessun motivo di complicarsi le cose solo perché così conviene al produttore.

Se all'acquisto di un nuovo pc si potrà scegliere liberamente tra Seven e Win8, è chiaro che quasi tutti gli utenti sceglieranno Seven.
Concordo pienamente.

Comunque, siccome non amo buttare soldi dalla finestra, ho ovviamente valutato anche l'ipotesi finale da te descritta (vai tranquillo che nelle aziende W8 non entrerà, Metro è un invito unico al cazzeggio), ma resto dell'idea che sia una buona mossa, per chi può permetterselo, comprare a breve un pc come quello da me descritto prima, e mettersi "al sicuro" per molti anni, perchè a livello hardware le vere novità che contano ci sono tutte e la potenza elaborativa è anche "esagerata", mentre a livello software, in caso di un dietrofront di MS, dubito che un W9 possa portare qualche miglioramento veramente degno di nota rispetto a W7, specie se ripartissero da W8 e non da W7 (IMO), perchè W8 è stato segato ovunque fosse possibile ed è per quello che tu lo consideri fragile (mentre io sono più incline ad usare un altro termine).
Old 28-09-2012, 12:13   #12035
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
L'utente comune lo Start Menu non l'ha mai usato, motivo per cui Microsoft lo toglie...
L'utente comune (oltre alle comode icone sul desktop, che in parte anch'io uso!) ha SEMPRE utilizzato con piena soddisfazione il menu Start (come ho sempre potuto constatare).

Le pseudo-statistiche della MS sono "fatte in casa"… quindi è inutile parlarne.
In ogni caso, non è quello il vero motivo per cui la MS ha rimosso il menu Start: sappiamo benissimo tutti qual è il vero motivo (cioè rendere "inutilizzabile" l'interfaccia desktop così da suscitare negli utenti la "voglia di touch").

Ultima modifica di Toucan : 28-09-2012 alle 12:16.
Toucan è offline  
Old 28-09-2012, 12:17   #12036
gaxel
Bannato

Quote:
L'utente comune (oltre alle comode icone sul desktop, che in parte anch'io uso!) ha SEMPRE utilizzato con piena soddisfazione il menu Start (come ho sempre potuto constatare).
Io ho sempre constato il contrario, anche se il menù start era diventato di una semi-utilità con i programmi più usati in prima "pagina".

Quote:
Le pseudo-statistiche della MS sono "fatte in casa"… quindi è inutile parlarne.
In ogni caso, non è quello il vero motivo per cui la MS ha rimosso il menu Start: sappiamo benissimo tutti qual è il vero motivo (cioè rendere "inutilizzabile" l'interfaccia desktop così da suscitare negli utenti la "voglia di touch").
Il motivo può essere quello, il rendere inutilizzabile il dekstop è una falsità bella e buona che può scrivere solo chi odia a prescindere Win8 o chi non l'ha mia usato... ripeto per l'ennesima volta, io lo Start Menu non lo utilizzavo nemmeno in Win7 e non ho mai avuto problemi.

E' solo, sempre e comunque una questione di abitudine...
gaxel è offline  
Old 28-09-2012, 12:23   #12037
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Il motivo può essere quello, il rendere inutilizzabile il dekstop è una falsità bella e buona che può scrivere solo chi odia a prescindere Win8 o chi non l'ha mia usato... ripeto per l'ennesima volta, io lo Start Menu non lo utilizzavo nemmeno in Win7 e non ho mai avuto problemi.
Se ti riferisci a me, sei fuori strada: io non odio affatto Win8… che sto infatti utilizzando come OS principale (proprio perché non mi piace ragionare per "sentito dire")!!

Questo però non mi impedisce di farmi una mia libera opinione (che naturalmente sono disponibile a rivedere in ogni momento): a me (come a quasi tutti gli utenti) non importa minimamente degli interessi della MS… quindi ragiono solo come "utente".

P.S.
Sono molto contento che tu ti trovi bene con Win8… ma questo non impedirà al 99,999% degli utenti desktop di trovarsi molto male.
Toucan è offline  
Old 28-09-2012, 12:25   #12038
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Idem, e per quel che mi riguarda W8 lo salterò di brutto e come me tutti i miei amici. Non ho nessuna intenzione di complicarmi la vita con le mattonelle (inutili), e soprattutto di rinunciare alla stabilità di windows 7, che dovrebbe essere l'aspetto più ambito da chi utilizza il pc diverse ore al giorno e con diversi applicativi. I guadagni di tempo (sulla carta) di W8 sono frutto solo di calcoli sbagliati, perchè il bilancio bisogna farlo tenendo conto di tutto, incluse rogne e complicazioni varie dovute alla GUI. Le vere innovazioni tecniche di W8 (principalmente 2), peraltro tutte da verificare sul campo, sono incluse solo nella versione enterprise che è acquistabile solo in grandi volumi e da aziende, quindi di fatto e come se non esistessero per noi.

Ma ti dirò di più: prossima settimana comprerò 1 nuovo pc serie business anche se ora come ora non mi serve, da tenere di scorta per essere a posto per diversi anni. Ovviamente con W7 Pro e, come me, su mio consiglio, lo compreranno anche 2 mie amiche per il loro studio legale. Avrei rimandato l'acquisto di qualche mese (inizialmente i BIG continueranno a vendere pc business anche con windows 7), ma durante lo scorso week end ho letto in una news che MS ha avvertito tempo fa tutti gli OEM che nei pc con windows 8 non potranno più installare il comodissimo Office Starter 2010, la suitè gratuita uscita 2 anni fa che basta e avanza per il 95% degli utenti "normali". MS l'ha già rimosso anche dalla sezione OEM dei propri siti.

Morale: per uso non domestico, chi è abituato o interessato a Word e Excel 2010, con l'uscita di windows 8 quando comprerà un nuovo pc dovrà mettere in cantiere anche una spesa minima di circa 150-160 euro, grazie alla nuova filosofia "+ inutili orpelli e - cose utili" (con W8 è sparito anche il mediacenter, che MS venderà separatamente, tanto per dirne un'altra). Quindi, a comprare un buon pc con W7 Pro oggi, c'è solo da guadagnarci, specie in ambito aziendale. Per fortuna che, a livello hardware, sono già disponibili pc con i processori di ultima generazione (ottimi e molto potenti), e con 620 euro iva inclusa si porta a casa un minitower serie business certificato (di famoso Brand) con intel i5-3470 (4 core + 4 Thread), chipset Q75, USB 3.0, controller SATA 3.0, 4 GB RAM, etc etc, Windows 7 Pro e Office Starter 2010, e con una bestia del genere si può star tranquilli per i prossimi 8 anni minimo, e lavorare alla grande .
Io non ho ancora avuto rogne, in 4 mesi

Quote:
WinRT sono nuove API, che sostituiscono(ranno) Win32
birmarco è offline  
Old 28-09-2012, 12:25   #12039
RufyAce
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Ed ecco che ciclicamente, una volta ogni settimana-dieci giorni, i troll fanno la loro ricomparsa. Scommetto che se ritorniamo indietro di 15-20 pagine troviamo sempre gli stessi discorsi. Vai col flame!
RufyAce è offline  
Old 28-09-2012, 12:27   #12040
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
E come sarebbe questa procedura?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian