|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
(MO) Vendo Samsung Galaxy Tab2 7" wi-fi P3110 a € 180
Salve a tutti,
vendo l'ormai famigerato Galaxy tab2 7" wi-fi P3110 ricevuto in promozione con il Galaxy S3 e completo di documento di trasporto valido per la garanzia di 24 mesi a € 180 spedito Preferisco lo scambio a mano su Modena ma spedisco anche, qualora non ci fossero acquirenti su Modena. Accetto pagamenti su postepay, Paypal (con commissioni a vostro carico) e ovviamente cash in caso di scambio a mano. Simone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
ti interessa uno scambio con l'htpc che ho in firma? Ps..dai uno sguardo al volantino di euronics.....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio e' nuovo, sigillato e con 24 mesi di garanzia e lo metto a meno di euronics se proprio la vogliamo dire tutta. comunque non mi interesso l'htpc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bastava dire 'non mi interessano scambi'
buona giornata PS:anche da uneuro lo vendono "nuovo, sigillato e con 24 mesi di garanzia"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a 9,90 euro in più
e nei mercatini si tratta sul prezzo specie se il prezzo non è da regolamento. cmq chiudo qui la polemica. buona vendita
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da che esistono i mercatini e le regole sui prezzi non vengono mai presi in considerazione i volantini promozionali con prezzi scontati...... Chiudo qui visto che il thread di vendita l'ho creato io e per favore continuiamo senza menate di questo tipo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Upping
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tab venduto privatamente, si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.