Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 04:40   #24641
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
onore all'arconte , ero presente nel momento fatidico cmq sia fare coop con 3 maghi è allucinante! quando attaccano insieme con tutte quelle diavolerie non ci vedo un tubo e non so quello che sto facendo

e da chi "maestro" poi! te lo raccomando
La colpa è dei maghi che fanno le lucine

Io al massimo faccio la crocetta con la bandierina...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 04:52   #24642
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Doppio, triplo e quadruplo...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 28-09-2012 alle 05:14.
Old 28-09-2012, 04:57   #24643
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
http://www.diablofans.com/blizz-trac...tch-105-notes/

Probabilità di droppare leggendari raddoppiata...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 05:19   #24644
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Meteor
Skill Rune - Star Pact
Proc coefficient reduced from 0.1 to 0.05
Skill Rune - Meteor Shower
Proc coefficient reduced from 0.25 to 0.10625
Skill Rune - Liquefy
Proc coefficient reduced from 0.125 to 0.10625

Spectral Blade

Proc coefficient reduced from 0.222 to 0.14

Skill Rune - Thrown Blades
Proc coefficient reduced from 0.111 to 0.08
Ho fatto bene a sfanc.. Ehm disfarmi di massa critica. Adesso non c'è rimasto praticamente niente che procchi bene. Entro l'update questo povero mago lo relegheranno a spazzino di sanctuary.

E no, non mi sto lamentando. Sono considerazioni.
Old 28-09-2012, 06:38   #24645
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
E basta con questi nerf alle percentuali di proc e aumento delle percentuali di drop.
Se credono di creare diversità di build rendendo tutte le abilità inutili ugualmente si sbagliano! Più depotenziano le skill, più la gente si rivolgerà alla combinazione che risulta più potente/efficace (il flavour of the month).
Portare i coefficienti a meno del 10% a che serve? Nerf e buff con delta a 2 cifre danno l'impressione di andare a caso (sono coerenti con la gestione Wilson, sembra proprio di rivedere il "raddoppiamolo!" usato per inferno.
Ci vogliono più proc diversi, servono più build sinergiche per evitare che tutti usino la stessa. Se continuano ad affettare così non ci resterà che attaccare senza skill, usando la sola arma.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 06:40   #24646
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

secondo me esagerano con tutti questi miglioramenti del drop, così dininuisce la "soddisfazione" nel trovarli... quando saranno poi tutti vestiti con leggendari rollati benissimo che faranno ? Se ne inventeranno degli altri.
Old 28-09-2012, 06:50   #24647
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho fatto bene a sfanc.. Ehm disfarmi di massa critica. Adesso non c'è rimasto praticamente niente che procchi bene. Entro l'update questo povero mago lo relegheranno a spazzino di sanctuary.

Ottimo, inizio a rollarmi un wd.. Il mago che piace giocare a me ormai non esiste più ed essere costretto a kitare per mezz'ora ad ogni pack non fa per me..
Mi sa che ora, forse assieme al monaco, siamo gli sfigatelli di Sanctuary!

Piccola nota: saranno contenti tutti quelli che in AH hanno speso l'iradiddio per prendere source e anelli che riducono il costo di meteore.. I prezzi sono alle stelle..

E si, io si mi sto lamentando..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 06:50   #24648
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
secondo me esagerano con tutti questi miglioramenti del drop, così dininuisce la "soddisfazione" nel trovarli... quando saranno poi tutti vestiti con leggendari rollati benissimo che faranno ? Se ne inventeranno degli altri.
Bè leggendario ≠ buon oggetto. Ne droppo di schifosi a iosa, anche quello di oggi è stato ridicolo.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E basta con questi nerf alle percentuali di proc e aumento delle percentuali di drop.
Se credono di creare diversità di build rendendo tutte le abilità inutili ugualmente si sbagliano! Più depotenziano le skill, più la gente si rivolgerà alla combinazione che risulta più potente/efficace (il flavour of the month).
Portare i coefficienti a meno del 10% a che serve? Nerf e buff con delta a 2 cifre danno l'impressione di andare a caso (sono coerenti con la gestione Wilson, sembra proprio di rivedere il "raddoppiamolo!" usato per inferno.
Ci vogliono più proc diversi, servono più build sinergiche per evitare che tutti usino la stessa. Se continuano ad affettare così non ci resterà che attaccare senza skill, usando la sola arma.

Nerf ad armatura/res e nessuna abilità infinita tramite massa critica. Stanno spingendo verso i maghi ranged e non è un male, io stessa ho spesso tankato* in altri giochi del genere, ma ora il divertimento lo sto trovando solo nel cercare di evitare pallettoni volanti

* la mia idea iniziale era infatti quella di mago tank, ma in diablo III si hanno più soddisfazioni con i maghi che kitano per i miei gusti.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ottimo, inizio a rollarmi un wd.. Il mago che piace giocare a me ormai non esiste più ed essere costretto a kitare per mezz'ora ad ogni pack non fa per me..

Piccola nota: saranno contenti tutti quelli che in AH hanno speso l'iradiddio per prendere source e anelli che riducono il costo di meteore.. I prezzi sono alle stelle..

Io infatti da sola non ci gioco quasi mai, mi piace avere qualcuno che le prenda da vicino al posto mio.

Ultima modifica di Rainy nights : 28-09-2012 alle 06:52.
Old 28-09-2012, 07:22   #24649
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@

Non esagerare, il mago è un ranged, ci sta come stile di gioco il dover correre un po' in giro. Il Glass cannon fa parte della natura del mago, così come nel DH, le skill difensivr dovrebbero servire a reggere il minimo indispensabile in caso di errori, combattimenti prolungati e simili o comunque sopperire a carenza di equip (resistenze ed armatura).
È ben più strano un mago in costante prima linea (Gandalf?), però se si vuole offrire più opzioni si dovrebbe incentivare lo stile più sfigato senza demolire le altre opzioni.

I monaci hanno altri problemi, soffrono di una certa piattezza, non trovo nessuna skill che mi faccia dire "Wow! Questa devo usarla!" A parte il pugno tonante con teletrasporto.

Quote:
Bè leggendario ≠ buon oggetto. Ne droppo di schifosi a iosa, anche quello di oggi è stato ridicolo.

Nerf ad armatura/res e nessuna abilità infinita tramite massa critica. Stanno spingendo verso i maghi ranged e non è un male, io stessa ho spesso tankato* in altri giochi del genere, ma ora il divertimento lo sto trovando solo nel cercare di evitare pallettoni volanti

* la mia idea iniziale era infatti quella di mago tank, ma in diablo III si hanno più soddisfazioni con i maghi che kitano per i miei gusti.

Io infatti da sola non ci gioco quasi mai, mi piace avere qualcuno che le prenda da vicino al posto mio.
Infatti è inutile alzare le percentuali, a mio parere si droppano pure troppi oggetti, ma orrendi!
Sarebbe bello poter usare anche qualche blu, con gialli migliori e leggendari ottimi ma rarissimi. La sensazione di trovare qualcosa ne guadagnerebbe!

Per il kiting facciamoci qualche run, voglio vederti a correre in giro per la mappa assieme a me (e non provare ad attirare le pallette delle succubi su di me :-))

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 28-09-2012, 07:25   #24650
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Non basterà aumentare la prob. di critico per tamponare ed avere piu o meno la stessa efficienza di prima?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:01   #24651
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:

Qualcuno può fare copia incolla di quanto scritto in quell'articolo?
In ufficio bloccano qualsiasi cosa

Cmq mi piace l'idea del raddoppio della percentuale dei drop di leggendari.
Questo per il fatto che la maggior parte della comunity mi pare di capire che si lamenta di non droppare nessun leggendario o set; quindi é una mossa più che "corretta" nei confronti di chi si lamenta, che ora magari eviterà di postare boiate sul forum ufficiale.
Chiaramente chi già droppa 5 leggendari al giorno, crede che questo cambiamento non sia utile e che porterà tutti ad equipaggiarsi con pezzi leggendari; ma facile dirlo dal punto di vista di chi non ha problemi a trovarli!
Staremo a vedere..

Ultima modifica di dejavu92 : 28-09-2012 alle 08:04.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:11   #24652
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Io non ne trovo, eppure dico lo stesso che è una boiata...
Si riempirà il forum di post su quanto è inutile droppare 10 leggendari schifosi buoni solo per lo zolfo (o nemmeno quello).

Old 28-09-2012, 08:14   #24653
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Io non ne trovo, eppure dico lo stesso che è una boiata...
Si riempirà il forum di post su quanto è inutile droppare 10 leggendari schifosi buoni solo per lo zolfo (o nemmeno quello).

Bé ma la probabilità di trovarne alcuni con belle stats, aumenta!
Cioé se prima si trovavano 5 leggendari in 10 ore, 1 solo uno era vendibile.
Ora se ne dovrebbero trovare 10 in 10 ore, e 2 sarebbero teoricamente vendibili.
Old 28-09-2012, 08:14   #24654
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Infatti è inutile alzare le percentuali, a mio parere si droppano pure troppi oggetti, ma orrendi!
Sarebbe bello poter usare anche qualche blu, con gialli migliori e leggendari ottimi ma rarissimi. La sensazione di trovare qualcosa ne guadagnerebbe!

Per il kiting facciamoci qualche run, voglio vederti a correre in giro per la mappa assieme a me
(e non provare ad attirare le pallette delle succubi su di me :-))

Io oramai ho imboccato quella strada, quando mi vedi online (e hai un baba urlatore a portata di mano) fischia

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non basterà aumentare la prob. di critico per tamponare ed avere piu o meno la stessa efficienza di prima?
Aumentare cc in modo efficiente costa, non poco. Io con 46,5% cc in beta (con boost del lestofante) a mp>4 non trovo utile l'arconte comunque: i mob bianchi non vengono giù come ad atto III attuale e perdo il vantaggio della velocità. Sto per fare qualche piccola prova comunque.

Come punto base considera che con la mia % di cc e con nova/runa critico ce la fai quasi a sfruttare massa critica solo se i nemici che colpisci sono sempre più di 5.
Old 28-09-2012, 08:17   #24655
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

edit

Ultima modifica di Rainy nights : 28-09-2012 alle 08:37.
Old 28-09-2012, 08:19   #24656
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Massa critica credo sia piu utile per un modo di giocare tipo di zhoth che con arconte, cmq io ho 44% non buffato, giocando di permafrost dovrei trovarmi come prima anche con tutti i nerf che possono fare.

Aumenterò l APC e l'ias per poter spammare piu tornadi, la quantità dovrebbe sopperire alla riduzione del proc.

Rainy ma posta il link per carità

Mezzo forum ti hai occupato con quel wall
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:19   #24657
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Uhm tutto?

lool é enorme
Grazie mille comunque
Old 28-09-2012, 08:35   #24658
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

:Atto I Mp3 sono morta 7 volte prima di ragequittare per un pack del ghezz che mi caricava di fuoco. Agevolo diapositiva dei simpaticoni la cui striscia di fuoco mi secca all'istante:

http://i.imgur.com/ByWji.jpg

Lui è rimasto con metà della vita, io con metà dell'armatura visto che l'hanno nerfata.

No, non mi sto lamentando.
Old 28-09-2012, 08:35   #24659
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

un po come avere un 100% di mf in più? capirai che differenza

fra poco ci ritroveremo con il 1000% di mf

Quote:
Whirlwind

Fury cost from 16 to 9 10
​Current cost is now a flat value per cycle + an additional cost based on attack speed. Changing this slightly so that the new continual cost is 7 flat + 3 per cycle. The end result is that the cost discrepancy between slow weapons and fast weapons has been greatly reduced.
significa che è più vantaggioso ora per le armi lente o hanno avvantaggiato le armi veloci?

(se è la prima ipotesi) queste modifiche stanno rendendo ancora più ottima la mia scelta: passaggio ad arma ad una mano in una build Sprint WW..senza loh e life steal !!
muoio solo contro i pack un pelo tosti...se poi aggiungo un minimo di life steal non muoio praticamente mai, mi trovo come quando avevo 2 armi veloci ma faccio circa 40k di danni in più, quasi non è più necessario w.o.t.b. ...azmodan va giù pochi istanti dopo aver piazzato la prima macchia nera a terra
e ora..bisogna trovare una cavolo di cintura del re immortale ..purtroppo costa tutto troppo..

Ultima modifica di mircocatta : 28-09-2012 alle 08:56.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:36   #24660
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
:Atto I Mp3 sono morta 7 volte prima di ragequittare per un pack del ghezz che mi caricava di fuoco. Agevolo diapositiva dei simpaticoni la cui striscia di fuoco mi secca all'istante:

http://i.imgur.com/ByWji.jpg

Lui è rimasto con metà della vita, io con metà dell'armatura visto che l'hanno nerfata.

No, non mi sto lamentando.
Tanks will be back!
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian