Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2012, 14:20   #2161
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
La penso allo stessa maniera.. Ma:
1. Xke io devo pagare di più per far risparmiare loro?
2. Ora ho comunque 200sms al mese x cui non rispondo a nessuno e se vogliono mi contattano per mail o skype (sto insegnando a tutti ad usare IMO.im)
3. Se ho davvero bisogno telefono, tanto ora ho 200minuti di chiamate, con la top 400 avrei 400 minuti..
4. Ormai la maggior parte degli sms alle persone che mi interessano li scambio via internet.. X le altre, se mi cercano son cavoli loro.. Meno sms verso di me = meno persone che mi scocciano

Old 26-09-2012, 15:23   #2162
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
2. Ora ho comunque 200sms al mese x cui non rispondo a nessuno e se vogliono mi contattano per mail o skype (sto insegnando a tutti ad usare IMO.im)
3. Se ho davvero bisogno telefono, tanto ora ho 200minuti di chiamate, con la top 400 avrei 400 minuti..
4. Ormai la maggior parte degli sms alle persone che mi interessano li scambio via internet.. X le altre, se mi cercano son cavoli loro.. Meno sms verso di me = meno persone che mi scocciano
..nel mio caso con un abbonamento non vado a risparmiare, anzi..ma avrei una specie di flat in tutto..
Di chiamate ne faccio poche ma riguardo agli sms il fatto che molti scrivono senza pagare è un vantaggio di non poco conto. Io utilizzo solo servizi online quindi di base avrei poco vantaggio anche per questo.. boh non so proprio se ne valga la pena, forse mi converrebbe prenderlo fuori abbonamento e cercarmi una flat solo per internet rimanendo in vodafone..purtroppo non so neanche se ci sia qualcosa di conveniente..
cmpfrc è offline  
Old 26-09-2012, 15:34   #2163
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Sono indeciso tra la top 400 o la scegli 30... La differenza di costo è irrisoria se attualizzata ad oggi dai 30 mesi... E per giunta mi converrebbe rispetto alla mia attuale tariffa vodafone.. Se vendo il mio 4 e cambio operatore ci guadagno addirittura XD

iK@rus
Comunque con la ricaricabile ti danno solo il 16gb.
Se dovessi scegliere un 16 forse opterei per la top400 anzichè la ricaricabile, in quanto è vero che in abb. il mese dopo ti resettano i minuti e non si sommano ai nuovi, ma è anche vero che con 400minuti di voce verso tutti, sei molto più tranquillo a fare tutte le chiamate che vuoi, che non rispetto ai 30 di ricarica che a mio avviso ti finiscono molto prima a parità.
Con la ricaricabile quello che ti rimane il mese precedente ti resta anche quello successivo, ma non illuderti che anche quelli hanno scadenza.

Circa 3 anni fa presi il mio primo iphone, 3gs, proprio con ricaricabile a 20€, e ti dico che quelle ricariche automatiche che devi fare, il traffico rimanente scade comunque dopo 2 mesi mi pare su per giu', non ti resta per sempre.
A parte che con 20€/mese faticavo sempre ad arrivare a fine mese, e sono uno che chiama molto poco, quindi non mi è mai capitato di accumulare somme maggiori ai 20€ circa.

Con l'abbonamento, 400min/mese, hai voglia a finirli...così io penso che sceglierei l'abbonamento. Il problema per me non si pone, perchè sciegliero il modello da 32gb che c'è solo in top400.
through-it è offline  
Old 26-09-2012, 15:39   #2164
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
a me fa incazzare il fatto che la maggior parte delle promozioni sono riservate a chi fa la portabilità del numero
possibile che il vecchio cliente valga meno di zero? praticamente ti costringono a fare la NP qualche settimana prima per tornare al tuo operatore originale appena esce il telefono, è ridicolo

pure io avrei il problema del cambio operatore perché in famiglia ormai hanno tutti 3 quindi non mi chiamerebbero più "gratis"
per questo penso che l'anno prossimo prenderò il 5S o 6 con la scegli 30 (se ancora la faranno) a costo di fare per 2 volte la NP, tanto sono legato all'operatore per forza di cose
recoil è offline  
Old 26-09-2012, 15:39   #2165
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi scusate avrei alcune domande, dovrei passare da un 3GS al mostro 5 , per riavere tutte le app, le foto, i contatti e i messaggi..........come devo fare per importare il tutto poi sull'iphone 5 ?

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline  
Old 26-09-2012, 15:41   #2166
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da through-it Guarda i messaggi
Comunque con la ricaricabile ti danno solo il 16gb.
Se dovessi scegliere un 16 forse opterei per la top400 anzichè la ricaricabile, in quanto è vero che in abb. il mese dopo ti resettano i minuti e non si sommano ai nuovi, ma è anche vero che con 400minuti di voce verso tutti, sei molto più tranquillo a fare tutte le chiamate che vuoi, che non rispetto ai 30 di ricarica che a mio avviso ti finiscono molto prima a parità.
Con la ricaricabile quello che ti rimane il mese precedente ti resta anche quello successivo, ma non illuderti che anche quelli hanno scadenza.

Circa 3 anni fa presi il mio primo iphone, 3gs, proprio con ricaricabile a 20€, e ti dico che quelle ricariche automatiche che devi fare, il traffico rimanente scade comunque dopo 2 mesi mi pare su per giu', non ti resta per sempre.
A parte che con 20€/mese faticavo sempre ad arrivare a fine mese, e sono uno che chiama molto poco, quindi non mi è mai capitato di accumulare somme maggiori ai 20€ circa.

Con l'abbonamento, 400min/mese, hai voglia a finirli...così io penso che sceglierei l'abbonamento. Il problema per me non si pone, perchè sciegliero il modello da 32gb che c'è solo in top400.
scade tutti i mesi, non ogni due mesi

ribadisco quanto già detto: se sei sicuro di fare telefonate a tutti meno che a gente tre (o i 3 sono veramente pochissimi) conviene top 400 altrimenti è molto meglio la ricaricabile con opzione gente di 3 così spendi 5 euro al mese di tariffa e ne rimangono 25 con cui telefonare e mandare sms agli altri

purtroppo vedo che non c'è più la scegli 20 che era la migliore perché prendeva 20 euro al mese e il resto se proprio serviva lo potevi mettere tu con ricariche normali (non a scadenza)
recoil è offline  
Old 26-09-2012, 15:52   #2167
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
scade tutti i mesi
Forse non hai letto bene, ma io parlo della ricaricabile...e quelle non scadono tutti i mesi, se ti resta della ricarica, si somma a quella del mese dopo.
Però, ribadisco, quella vecchia ricarica rimasta ha pur sempre una scadenza che mi pare sia su per giù di 2 mesi.

Questo per dire che se tu hai la ricaricabile automatica da 30€ e decidi di non fare chiamate per 3 mesi, dopo il terzo mese 20+20+20+20, non avrai 80€ di traffico ma tipo 40...le vecchie ricariche scadono anche loro.
through-it è offline  
Old 26-09-2012, 15:53   #2168
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate avrei alcune domande, dovrei passare da un 3GS al mostro 5 , per riavere tutte le app, le foto, i contatti e i messaggi..........come devo fare per importare il tutto poi sull'iphone 5 ?

Grazie
Nei apple store penso ci pensano loro, altrimenti ho letto prima questa guida:

http://www.ispazio.net/355033/come-t...iphone-5-guida

io in ogni modo anche ripristinando ed inizializzando ios come nuovo dispositivo, una volta messo il mio apple id alcune info le recupera sempre, poi c'è la sezione acquistati nell'app store, alcune app si ripristinano come prima ecc..
Old 26-09-2012, 15:58   #2169
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Nei apple store penso ci pensano loro, altrimenti ho letto prima questa guida:

http://www.ispazio.net/355033/come-t...iphone-5-guida

io in ogni modo anche ripristinando ed inizializzando ios come nuovo dispositivo, una volta messo il mio apple id alcune info le recupera sempre, poi c'è la sezione acquistati nell'app store, alcune app si ripristinano come prima ecc..
non ci vuole certo una guida... fai il backup su pc del telefono e quando prendi il 5 ripristini da backup. non è difficile..
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline  
Old 26-09-2012, 15:59   #2170
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Città: Ferrara
Ragazzi con questi abbonamenti/ ricariche automatiche dimenticate che siete legati all'operatore per 2 anni e mezzo!!! Se poi il prossimo anno volete cambiare e prendere iphone 5s come fate??? Non è una provocazione e una domanda da ignorante in materia.

Ps. Se fate le varie top*** molti dimenticano della tassa governativa che sono altri 5€/ mese!
gino46 è offline  
Old 26-09-2012, 16:02   #2171
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
In realtà io credo che uno smartphone per quello che fa costi pure poco.

Un iPhone 5 è più potente di qualsiasi Mac G4 o G5 di appena 7 anni fa.

All'epoca i telefoni costavano come oggi.
Un Nokia di fascia alta appena uscito costava 500-600 euro e nonostante si definisse già smartphone, di fatto si usava solo per telefonare.

Fino a pochi anni fa, anche solo per leggere e scrivere email in mobilità si doveva andare in giro con portatili da 2-3 chili e penne internet usb.

Se qualcuno mi avesse detto che avrei potuto fare le stesse cose con un "computer" che avrei potuto tenere nel taschino e che sarebbe costato appena 700 euro, lo avrei preso per pazzo.

In uno smartphone c'è tanta di quella tecnologia che al confronto di un pc, dovrebbe costare 5000 euro.
Secondo il tuo solito ragionamento (da fanboy con il prosciutto sugli occhi ed il portafoglio in mano ad Apple a prescindere) qualsiasi cosa con sopra una mela morsicata è un AFFARE (cavolo, neanche un buonprodotto, UNAFFARE.. a questo punto compralo e lasciagli pure un 50 euro di mancia ), la realtà delle cose è che le differenze EFFETTIVE (parlo di miglioramenti) rispetto al 4S si riducono a un 10-15% mentre per comprarlo dovresti aggiungere alla vendita di un 4S almeno 300 euro (circa il 40% del prezzo totale) per cui mi spiace ma non seimolto obbiettivo caro Giofag..

Come l'altro giorno, sei andato fino in America per berti questa boiata:

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Uscito il test del display dell'autorevole Displaymate che mette a confronto quello dell'iPhone 5 con quello dell'iPhone 4s e il Galaxy S3.

Ne emerge una netta superiorità dell'iPhone 5 sul 4s ed una schiacciante superiorità ancora più marcata sul Galaxy s3.

Il display dell'iPhone 5 viene definito come il miglior display mai visto su uno smartphone.
Se lo dicono loro!

"...it is the best Smartphone display we have seen to date based on extensive Lab measurements and viewing tests."

http://www.displaymate.com/Smartphone_ShootOut_2.htm

Credo che dopo questo articolo (che è un vero test scientifico e non una trollata come questo) il thread potrebbe anche essere chiuso...
Quando praticamente nello stesso momento e sulla stessa testata in cui scriviamo ora si affermava questo:

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_43847.html

Ora, io senza offesa, ma a leggerti mi ammazzo sempre un sacco dalle risate e spero di cuore che continui così anche perchè oggi ridere è una delle poche cose che ci son rimaste gratis e non marchiate.. però il problema grosso è che qui c'è ancora qualcuno che ti da credibilità senza capire che sei tutto tranne che imparziale..
Old 26-09-2012, 16:02   #2172
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

E se invece voglio mettere le stesse app sull'iphone 5 della mia ragazza, devo settarlo con il mio stesso account apple giusto ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline  
Old 26-09-2012, 16:03   #2173
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Ragazzi con questi abbonamenti/ ricariche automatiche dimenticate che siete legati all'operatore per 2 anni e mezzo!!! Se poi il prossimo anno volete cambiare e prendere iphone 5s come fate??? Non è una provocazione e una domanda da ignorante in materia.

Ps. Se fate le varie top*** molti dimenticano della tassa governativa che sono altri 5€/ mese!
Il telefono è tuo, a quel punto lo rivendi e aggiungi la differenza per il nuovo.
Chiaro, ci sono 5.16 di tassa di concessione gov. vanno considerati anche quelli, cmq resta il fatto che anche così, se usi il traffico incluso, è più conveniente rispetto all'acquisto diretto.
Old 26-09-2012, 16:04   #2174
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
..nel mio caso con un abbonamento non vado a risparmiare, anzi..ma avrei una specie di flat in tutto..
Di chiamate ne faccio poche ma riguardo agli sms il fatto che molti scrivono senza pagare è un vantaggio di non poco conto. Io utilizzo solo servizi online quindi di base avrei poco vantaggio anche per questo.. boh non so proprio se ne valga la pena, forse mi converrebbe prenderlo fuori abbonamento e cercarmi una flat solo per internet rimanendo in vodafone..purtroppo non so neanche se ci sia qualcosa di conveniente..
Dipende.. in questo momento storico noto che di sms ne scrivo davvero pochi, negli ultimi 2 mesi circa 100, di cui la maggior parte di gente che mi chiede favori a costo zero, quindi se non mi scrivono è meglio. Poi per il resto, la maggior parte delle volte telefono, perchè mi chiamano per motivi troppo vasti per essere spiegati in un sms..

e comunque puoi sempre tenerti il numero vecchio per ricevere gli sms, e li invii tramite il numero 3.. certo ti ci vogliono 2 telefoni, ma IMHO, risparmi te, e gli altri non ti rompono le scatole.

Ribadisco, se gli altri mi cercano stanno al mio gioco.. sono anni che non dipendo più dalle scelte condizionanti degli altri, vivo meglio e scelgo quello che piace più a me

Quote:
Originariamente inviato da through-it Guarda i messaggi
Comunque con la ricaricabile ti danno solo il 16gb...

...Con l'abbonamento, 400min/mese, hai voglia a finirli...così io penso che sceglierei l'abbonamento. Il problema per me non si pone, perchè sciegliero il modello da 32gb che c'è solo in top400.
Per queste 2 ragioni, ovvero i 400 minuti mese e il fatto che sei limitato al 16gb credo che quasi quasi opterò per la top 800.. sto mese ho fatto 198 minuti di telefonate (le tengo sott'occhio per non sforare), e non sono considerate quelle verso la mia ragazza, perchè con lei parlo fuori dai 200minuti della vodafone), quindi devi aggiungerci altri 100 minuti.. poi in 3-4 occasioni ho fatto telefonate in cui ho chiesto se mi potevano telefonare gli altri perchè stavo per finire i minuti dell'offerta... La top800 sottratto tutto costa circa 190€ in più della top 400 in 30 mesi.. devo valutare, è per questo che sono indeciso.

Alla fine potrei anche optare per non prendere nulla, che è la soluzione migliore

A parità di traffico, le offerte vodafone relax sono fuori dal mondo.. possono anche andare a farsi un giro dove dico io...

Quote:
a me fa incazzare il fatto che la maggior parte delle promozioni sono riservate a chi fa la portabilità del numero
pure con vodafone è tim è la stessa storia.. mirano più a sottrarsi i clienti a vicenda che a tenersi i propri...

Quote:

Grazie
Fai un backup su itunes, porta a casa il 5, attaccalo al pc e ripristina..

Oppure fa un backup su icloud, compra il 5, attivalo dandogli l'opzione "ripristina da icloud" e ti scarica tutto da solo

Quote:
scade tutti i mesi, non ogni due mesi

ribadisco quanto già detto: se sei sicuro di fare telefonate a tutti meno che a gente tre (o i 3 sono veramente pochissimi) conviene top 400 altrimenti è molto meglio la ricaricabile con opzione gente di 3 così spendi 5 euro al mese di tariffa e ne rimangono 25 con cui telefonare e mandare sms agli altri

purtroppo vedo che non c'è più la scegli 20 che era la migliore perché prendeva 20 euro al mese e il resto se proprio serviva lo potevi mettere tu con ricariche normali (non a scadenza)
Infatti, ho scartato la scegli 30...

Ultima modifica di iK@rus : 26-09-2012 alle 16:06.
iK@rus è offline  
Old 26-09-2012, 16:06   #2175
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
E se invece voglio mettere le stesse app sull'iphone 5 della mia ragazza, devo settarlo con il mio stesso account apple giusto ?
no, basta che fai la log in sullo store usando il tuo account... impostazioni -> store
Old 26-09-2012, 16:08   #2176
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Quote:
no, basta che fai la log in sullo store usando il tuo account... impostazioni -> store
THIS
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline  
Old 26-09-2012, 16:09   #2177
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da KamiG Guarda i messaggi
Il telefono è tuo, a quel punto lo rivendi e aggiungi la differenza per il nuovo.
Chiaro, ci sono 5.16 di tassa di concessione gov. vanno considerati anche quelli, cmq resta il fatto che anche così, se usi il traffico incluso, è più conveniente rispetto all'acquisto diretto.
puoi anche venderlo prima, continuando a pagare l'abbonamento..

Cmq, conti alla mano.. se faccio la top400 e cambio operatore, vendendo il mio iphone attuale ci guadagno secchi 50€ o faccio patta.. se faccio la top800 ci metto 130€ ed ho un iphone 5 da 32gb..

Giustamente, se li usi, cosa che so di fare, visto che già ora tengo il conto di quanti minuti faccio, conviene l'abbonamento tre.. vodafone e tim meno, perchè costano troppo rispetto a quanto offrono..
Old 26-09-2012, 16:11   #2178
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Quote:
Per queste 2 ragioni, ovvero i 400 minuti mese e il fatto che sei limitato al 16gb credo che quasi quasi opterò per la top 800..
No aspetta, il limite al 16gb è solo per la ricaricabile da 30€...per tutte le top sono disponibili tutte le dimensioni 16,32,64.
through-it è offline  
Old 26-09-2012, 16:12   #2179
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Secondo il tuo solito ragionamento (da fanboy con il prosciutto sugli occhi ed il portafoglio in mano ad Apple a prescindere) qualsiasi cosa con sopra una mela morsicata è un AFFARE (cavolo, neanche un buonprodotto, UNAFFARE.. a questo punto compralo e lasciagli pure un 50 euro di mancia ), la realtà delle cose è che le differenze EFFETTIVE (parlo di miglioramenti) rispetto al 4S si riducono a un 10-15% mentre per comprarlo dovresti aggiungere alla vendita di un 4S almeno 300 euro (circa il 40% del prezzo totale) per cui mi spiace ma non seimolto obbiettivo caro Giofag..

Come l'altro giorno, sei andato fino in America per berti questa boiata:

Quando praticamente nello stesso momento e sulla stessa testata in cui scriviamo ora si affermava questo:

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_43847.html

Ora, io senza offesa, ma a leggerti mi ammazzo sempre un sacco dalle risate e spero di cuore che continui così anche perchè oggi ridere è una delle poche cose che ci son rimaste gratis e non marchiate.. però il problema grosso è che qui c'è ancora qualcuno che ti da credibilità senza capire che sei tutto tranne che imparziale..

Super quotone odonto! Al 10000% d accordissimo con te
Da oggi odonto for president!
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 26-09-2012, 16:14   #2180
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
puoi anche venderlo prima, continuando a pagare l'abbonamento..

Cmq, conti alla mano.. se faccio la top400 e cambio operatore, vendendo il mio iphone attuale ci guadagno secchi 50€ o faccio patta.. se faccio la top800 ci metto 130€ ed ho un iphone 5 da 32gb..

Giustamente, se li usi, cosa che so di fare, visto che già ora tengo il conto di quanti minuti faccio, conviene l'abbonamento tre.. vodafone e tim meno, perchè costano troppo rispetto a quanto offrono..
Sì ma infatti... personalmente sto solo aspettando il 28 per capire se magari la 3 fa qualche mega offerta per il 4S (che mi sarebbe sufficiente). Altrimenti via di Top400 e 5 da 16GB

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian