|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ce l'ho il diritto di venire qui e dire che costa troppo secondo me?Penso di si. Se ti da fastidio sentire dire che costa troppo non è colpa mia. |
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Non penso che questa opinione possa esser molto utile nel thread...
Lo sappiamo tutti che costa molto, ma non serve continuare per settimane a lamentarsi del costo... Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
#2123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quando l'ho fatta nel 2011 no, quindi sono 5 euro di tariffa internet risparmiati che su 30 mesi fanno 150, cioè quello che ti chiedono di anticipo praticamente è un pelo meno conveniente ma anche l'iphone costa di più in negozio quindi siamo lì... |
|
|
|
|
|
#2124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
E' pieno di commenti inutili, se voglio ribadire che il prezzo è sproporzionato lo faccio e basta, se non lo trovi utile pazienza... Come chi ha ripetuto all'infinito che l'SIII è una padella. PS: non ho l'SIII, troppo grande. |
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Provo a darvi il mio feedback dopo 3 giorni di utilizzo:
- Design: from factor da iPhone, materiali, assemblaggio e peso irraggiunti da altri smartphone (ho avuto anche gli ultimi top android, quindi parlo a ragion veduta). Non ho notato graffi e problemi di assemblaggio finora. Veramente un gioiello; - Parte telefonica: ricezione nettamente migliorata, soprattutto nell'aggancio linea immediato al boot e nella gestione dello switch, gli utente H3G potranno capirmi. Audio in capsula e in vivavoce forte e chiaro. - Display: la naturale evoluzione del retina da 3,5" che ha segnato la strada verso un'altro livello di fruizione dei contenuti su uno smartphone. Ottima la resa cromatica, nessuna differenza di reattività riscontrata. A livello di ergonomia il telefono rimane ottimo mentre il 4" nel normale utilizzo non si fa sentire molto, se non nella navigazione e nei video. Forse sono complici di questa sensazione anche le applicazioni non ottimizzate (con bande nere). - Prestazioni: nettamente migliorate. Mai un impuntamento o il minimo lag anche nella navigazione o nello scroll e app "pesanti" con facebook o altre. La fluidità la si nota anche in homescreen e nello switch tra le app: non è più presente del secondo o 2 di "freeze" quando si apre un app in backgroud per intenderci. - Batteria: migliorata, non penso però si potrà gridare al miracolo. Dopo la prima ricarica completa ho raggiunto le 10h di utilizzo con 1g di standby (per paragone con il 4 raggiungevo circa le 8, con il 4s le 6h In definitiva migliorata ma si rimarrà sempre nella giornata di utilizzo. Diciamo probabilmente una giornata piena, fino alle 22/23, e non una giornata fino alle 17.. http://imageshack.us/photo/my-images/442/fotorj.png/ - Funzionalità: nulla di particolare da segnalare se non quelle apportate da iOS6 (per i delusi c'è il thread apposito ). Buona la navigazione turn-by-turn e le foto panoramiche. Niente più però di ciò che possa offrire il 4S.In definitiva: un upgrade sensibile, migliora l'iPhone 4s in tutte le sue funzionalità anche se in alcuni casi non in maniera eclatante. Unico neo: il prezzo..(soprattutto in Italia!)
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ho h3g, mi spieghi? Torna su rete 3 più velocemente?
|
|
|
#2127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
spero sia così
quando vado nel box o entro in qualche supermercato va subito in roaming su TIM e ci vogliono un paio di minuti per recuperare la 3 con l'iphone 4 (so che anche il 4S ha questo problema) se metti e togli modalità aereo non cambia nulla, si rimette su TIM e ci resta per diverso tempo... l'unica cosa che funziona è scegliere la rete a mano, ma è parecchio scomodo e si perde comunque qualche secondo |
|
|
|
|
#2129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Se sei passato dalle 6h del 4s alle 10h del 5 con appena 2 cicli di ricarica, non si potrà parlare di miracolo ma di piccolo miracolo sì... Considera che i primi cicli la batteria rende molto di meno di quando ne avrà almeno una decina.
|
|
|
#2131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non bisogna ricorrere a modalità aereo o selezione manuale dell'operatore..per me che in ufficio sono sempre al "limite" 3 e spesso switcho è una manna..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#2132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a naso il 30% in più sbandierato dalle varie recensioni potrebbe essere il reale incremento..poi come ben sapete dipende molto dall'uso, dalla copertura e simili..
||
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Beh, non sembra proprio male sto gingillo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
#2134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ache io sto in un ufficio dove prende poco la rete H3G, quindi potrebbe aiutare parecchio, i continui switch e ricerche della rete ammazzano la batteria...
|
|
|
|
|
#2135 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
L'iPhone è tutt'altro che un gingillo inutile, soprattutto ora che con iCloud e Mountain Lion si è venuto a creare un ottimo ambiente operativo. Resta il fatto che tutti questi terminali costano uno sproposito rispetto a quello che realmente valgono, soprattutto se rapportati ad altri prodotti tecnologici sul mercato... faccio un esempio fuori casa Apple (giusto per non bersagliare forzatamente l'iPhone): ho acquistato un Galaxy Tab 7 Plus, che ha lo stesso hardware di un Galaxy SII... il sistema operativo è lo stesso e sono certo che i costi di R&D non siano stati dissimili, eppure al momento dell'acquisto il tablet costava 299€ e lo smartphone 499€. E' palese che i produttori sanno di poter tirare maggiormente la corda su certi oggetti. Tornando in casa Apple, anche l'iPad costa decisamente meno di un iPhone. Quote:
Non voglio tornare a fare i soliti discorsi, ma conosco persone che spendono 200€ per un paio di jeans Diesel... io ne spendo 60 per i Wrangler e mi coprono comunque le parti basse Ora che sia uno status symbol (status di che non lo so, visto che l'iPhone ce l'hanno "cani e porci"), un oggetto utile al lavoro o un semplice sfizio, resta comunque una scelta totalmente soggettiva. Come ho detto sopra, sono davvero tanti soldi.. se penso che ci sono operai che guadagnano 900€ al mese e devono mantenere una famiglia, mi rendo conto che non solo sono tanti, sono davvero troppi. Resta il fatto che ognuno deve essere libero di spendere i suoi soldi come meglio crede... personalmente trovo assurde le esagerazioni, piuttosto: persone che passeranno la notte ad attendere le aperture dei negozi, centri di telefonia aperti fino alle 2 di notte... però è marketing anche quello.
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ho letto un articolo su tomshardware dove dicono che questi primi modelli hanno problemi di vernice e si graffiano, solo 10 su 100 non sono difettati. Da metà ottobre invece dovrebbero essere tutti a posto.. secondo voi è attendibile? un mio amico va in spagna oggi e potrebbe prendermelo, ma non so se rischiare per questo motivo..
|
|
#2137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
#2139 |
|
Senior Member
|
|
|
#2140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

). Buona la navigazione turn-by-turn e le foto panoramiche. Niente più però di ciò che possa offrire il 4S.
no link aste online