Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2012, 17:25   #20021
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
con 34 sterle si trova la versione scatolata premium edition fate un po' voi i conti
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 18:08   #20022
fume
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cisterna di Latina
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
con 34 sterle si trova la versione scatolata premium edition fate un po' voi i conti
34.99 per l'esattezza...poi il premium..con code in a box a 33.99.... non me la spiego sta cosa!
CPU:Phenom II X4 [email protected] - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel
fume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 18:33   #20023
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
ho finito mi pare 72-6 e quelle 6 morti sono state facendo il guastatore sotto la base russa, suicidandomi e respawnando com euspporto per le ammo e risuicidandomi per respawnare geniere
L'ecm può essere usato sia da ecm che da flare.
Se tirato da flare in below radar ti mancano al 99%.
Se igla e stinger avessero una portata minore sarebbe meglio, più che altro in alcune mappe poco estese, vedi sharqui.
In quella, l'US è notevolmente avvantaggiato. Oltre a partire già più alto e spawnare un secondo prima se ti organizzi con dei genieri con lo stinger vicino allo spawn russo l'havoc non parte più
che risate... poi sono venuti a prenderci.
prima a piedi e li abbiamo uccisi.
poi col carro e lo abbiamo trollato rubandogli il carro
poi col carro rubato abbiamo killato l'altro carro che veniva a prenderci.

comunque ha ragione vinnie. portata minore sarebbe meglio
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 11:20   #20024
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Domanda: c'è un modo, quando si è sull'eli, di vedere sulla minimappa il missile in arrivo quando ti hanno "lockato" ?
Old 25-09-2012, 11:30   #20025
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
no...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 11:42   #20026
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Domanda: c'è un modo, quando si è sull'eli, di vedere sulla minimappa il missile in arrivo quando ti hanno "lockato" ?
nein,
però se vuoi vedere da dove parte puoi stare below radar, aspettare che venga lanciato e poi usare flares/ecm usando la visuale esterna.
Così il missile sarà al 90% neutralizzato e tu portai vedere indicativamente da che parte arriva (se parte davanti a te, se parte dietro... nada...)
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 14:28   #20027
UPILU

Un'altro clan nabbi,uso l'eli poco perche fa caccare su BF3,ero come pilota tiravo giù eli e jet con i razzi e mi ritrovo scritto Gioco scollegato: sei stato bannato da questo server. Motivo dichiarato: Hacking / barare...non è colpa mia se non sai pilotare il jet bug o l'eli,e mi banni solamente perche ti tiro giù con 14 razzetti.SFIGATI!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 14:33   #20028
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
nein,
però se vuoi vedere da dove parte puoi stare below radar, aspettare che venga lanciato e poi usare flares/ecm usando la visuale esterna.
Così il missile sarà al 90% neutralizzato e tu portai vedere indicativamente da che parte arriva (se parte davanti a te, se parte dietro... nada...)
io comunque gli ECM ancora non reisco a capirne al 100% il funzionamento...spesso funzionano ma alcune volte mi succede che (con il jet) sento il rumore del lock e sparo gli ECM ma il missile poco dopo il lancio degli ECM mi lokka uguale...e devo mettermi a fare manovre cinesi per farlo sbattere da qualche parte... ma se sono in quota.....boom!

Gli ECM non dovrebbero interrompere il lock?
Old 25-09-2012, 14:41   #20029
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Un'altro clan nabbi,uso l'eli poco perche fa caccare su BF3,ero come pilota tiravo giù eli e jet con i razzi e mi ritrovo scritto Gioco scollegato: sei stato bannato da questo server. Motivo dichiarato: Hacking / barare...non è colpa mia se non sai pilotare il jet bug o l'eli,e mi banni solamente perche ti tiro giù con 14 razzetti.SFIGATI!!!!!
i bei tempi del 2 son finiti ,li si c'era skillz ( c'e' tutt'ora) con il chopper ,nel 3 tra aerei a passo d'uomo(ridicoli) ed eli che non possono muoversi liberamente ( antirollio o come minkaya si kiama )
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 14:47   #20030
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
i bei tempi del 2 son finiti ,li si c'era skillz ( c'e' tutt'ora) con il chopper ,nel 3 tra aerei a passo d'uomo(ridicoli) ed eli che non possono muoversi liberamente ( antirollio o come minkaya si kiama )
Si i tempi del 2 sono finiti per quelle poche volte che predo l'eli,e mi ci metto di impegno vengo bannato.... foese non sanno che a BF2 si usavano solo i razzi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 17:12   #20031
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
io comunque gli ECM ancora non reisco a capirne al 100% il funzionamento...spesso funzionano ma alcune volte mi succede che (con il jet) sento il rumore del lock e sparo gli ECM ma il missile poco dopo il lancio degli ECM mi lokka uguale...e devo mettermi a fare manovre cinesi per farlo sbattere da qualche parte... ma se sono in quota.....boom!

Gli ECM non dovrebbero interrompere il lock?
No, il missile ti colpirà quando finirà ecm
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 17:31   #20032
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No, il missile ti colpirà quando finirà ecm...
... e booooooooooom
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:13   #20033
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
io (ma è questione di stile di gioco) credo che l'upgrade migliore tra flare, ecm ed estintore sia proprio quest'ultimo.
Forse può sembrare strano, ma ho sperimentato che anche se ti beccano con 2 missili, hai ancora il tempo di utilizzarlo e questo (se inizi la manovra quando inizi a sentire l'allarme sonoro del "lock on") ti da il tempo di scendere di quota anche se sei molto in alto (e poter così usare below radar).
Inoltre spesso se ti disabilitano il mezzo, non perdono neppure tempo a seguirti (perchè danno per scontato che la prima cosa che fai è paracadutarti fuori) e vanno a caccia di altri bersagli, questo ti dà la possibilità di usare l'estintore e metterti in coda (e fregarli quando non se lo aspettano), mi è capitato parecchie volte oggi quando per la prima volta ho usato questa tecnica......

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/44648946/1/

tutte le uccisioni tranne 2 sono state fatte con il caccia!
non sono un pro (uso gli heatseeker ed il joypad della PS3, non mause e tastiera, ma mi do da fare )

Gli igla non li ritengo un problema con i jet perchè fai in fretta a uscire dal loro raggio di azione (e poi sono tutti impegnati a tira giù l'eli che è più lento, ed è la preda più facile)
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:56   #20034
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
si se il missile è gia stato sparato ok... il fatto è che il missile mi locka anche se io lo lancio prima di sentire il classico suono bi bi bi bi bi quindi in teoria sparati gli ecm il suono dovrebbe sparire ed il lock riprendere una volta finiti gli ECM...

.. o forse è un problema di lag/linea/quelchevuoi che mi fa sentire in ritardo il suono quando invece il razzo è gia stato sparato .boh
Old 25-09-2012, 20:14   #20035
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi non installate l'ultima versione del punkbuster... crasha il gioco nel momento in cui entrate in un server...provato su due sistemi diversi
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 20:22   #20036
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
nein,
Ok, grazie
Old 25-09-2012, 20:55   #20037
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
edit: tempo sprecato...

Ultima modifica di barchitiello : 25-09-2012 alle 23:46.
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:23   #20038
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
scusate qualcuno di voi può dirmi come ha fatto a settare l'asse di beccheggio sul joystik? praticamente quello che sulla tastiera è a e d. ho provato anche con bf3 editor ma niente, non lo vede. Ho un vecchio logitec wingman extreme 3d. grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 25-09-2012, 22:27   #20039
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
Guida Backup & Restore Battlefield 3 v1.4.0.0 su Windows 7

Questa guida vi servirà se avete in mente di formattare e non avrete voglia di riscaricare tutto il pacchetto Battlefield 3
Provato con Battlefield 3 v1.4.0.0 con Back to Karkand, Close Quarter e Armored Kill

Backup

...

Restore

...

by MrBarchitiello
non basta copiare la cartella BF3 che si trova in origin games come per tutti gli altri giochi?
non rileva l'installazione?
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:30   #20040
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
We currently have issues with purchases of Armored Kill on PC. Please visit store.origin.com to complete your purchase. Sorry for the inconvenience.
Ma è scemo?

E' un messaggio che mi compare nel battlelog, in alto.....
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Apple sorprende: nuovi MacBook Neo gi&ag...
Amazon vince: ingiunzione temporanea con...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
MacBook Neo è uno shock per l'ind...
Offerte di Primavera: Amazon Seconda Man...
Offerte di Primavera Amazon: rete pi&ugr...
Offerte di Primavera Amazon: la smarthom...
Intel ha creato Heracles, un chip che ca...
Apple e offerte di primavera: giù...
Quake III Arena torna in 4K path-traced:...
La GPU di Apple M5 Max sfida RTX 5080 e ...
Samsung Galaxy S26, preordini record neg...
iPhone 17e è appena arrivato ma A...
La condivisione di libri pirata via torr...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian