Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2012, 17:55   #24301
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Cmq, ho respeccato. Mettendo rain of toads, acid cloud e bad medicine come passiva sono praticamente immortale. Il fatto è che il dps effettivo è calato drasticamente...sego qualsiasi pack con qualsiasi affisso, ma ci metto un po' (perlomeno per i miei standard).

Voglio provare gli orsi + bad medicine...vediamo.

(tutto ciò @ mp5)
Old 25-09-2012, 18:02   #24302
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Anche io ieri ho droppato due marroncini, peccato che insieme potranno valere massimo 30k
Questa è la punizione per aver rifiutato il nostro gentil invito

Che la disgrazia droppesca ti perseguiti!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:10   #24303
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Fase di transizione per il mio sciamano:
stamattina dopo la delusione che qualcuno si è alzato alle 5:40 (non dovrebbe essere possibile fare un bot visto che non potendo cercare o ordinare per danno rischieresti di prendere tutt'altro) per soffiarmi una buona cosa dell'abisso che fino all'1:30 avevo l'unica offerta a 5M (buyout a 15M) per poi subito rimetterla a 20M che comunque secondo me non li vale, e dopo la delusione di aver visto per pochi secondi un mojo da 8M a 2M senza aver fatto in tempo ad acquistarlo (non bastasse già la sfiga nei drop, pure nell'asta ) alla fine sono riuscito a prenderne uno anche io a 8M con 190 di danno medio.
Sono stato combattuto a prenderlo adesso ma con la patch la gente oltre a poter cercare per danni medi più facilmente si sarebbe accorta del valore reale di un mojo (attualmente sembrano guardare solo il numero più alto) e ad aspettare altre offerte sarei invecchiato all'asta, mentre io vorrei giocare
Ora grazie al nuovo acquisto, ma soprattutto grazie alla generosità di jolly74 che mi ha regalato una spada con danno da critico (eh si sto accantonando la mia fida irazzurra) ho superato i 40k di danno ed ho incominciato a provare delle build basate sul raggio (aggiungendone un pò anche nell'elmo) con vudu maligno (giocando sempre in coop è essenziale) arrivo a 60k e l'esplosione dei cani arriva a 500k, ma soprattutto riesco a spammare di più la pioggia acida visto il +mana e +regen del mojo e +regen dell'ingiustizia della tomba.
Il costo di tutto questo oltre a svuotare il salvadanaio sono stati più di 5k di vita e la nuova build mi abbassa anche le resistenze quindi dovrò compensare, ma spero che con la patch riesca a farlo con molto meno.

Lo so ho scritto un poema per parlare di niente visto che qui è pieno di gente con 100k dps o che trova set come i funghi, ma nel mio piccolo sono contento
Vedrai che prima o poi il drop sgravo arriva anche per te
Ciaoz
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:18   #24304
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho provato la 1.0.5 e come avevo preannunciato, per quanto mi riguarda i maghi possono anche iniziare ad alzare un nuovo personaggio. mi dispiace solo averci buttato tanta fatica per fare i primi 43 livelli paragon. per chi si preoccupava degli sprintww, ho un amico barbaro con equip non troppo broken che gira senza problemi, anzi, gira meglio che prima della patch.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:26   #24305
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ma per provare il Ptr bisogna settare il client su america ? Fa importare poi lo stesso il proprio pg da europe? Sto finendo di scaricare ma se provo a loggare ora mi disconnette alla schermata di creazione pg
Old 25-09-2012, 18:29   #24306
dartita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ma per provare il Ptr bisogna settare il client su america ? Fa importare poi lo stesso il proprio pg da europe?
vai qui, ti iscrivi e lo scarichi
https://eu.battle.net/account/manage...dashboard.html

poi ti farà importare il tuo account
Old 25-09-2012, 18:34   #24307
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
come non detto https://dl.dropbox.com/u/1683827/Tri...0immortale.png
Trionfo del re immortale non ancora identificato...se interessa a qualcuno possiamo parlarne, a me non serve!
L'ho postato nella chat generale, in zero secondi ero intasato di spam ahahah mi offrivano tutti 5-15kk per l'item non identificata
che dite identifico?
ora però vado ad allenamento, leggerò stasera!
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:37   #24308
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
vai qui, ti iscrivi e lo scarichi
https://eu.battle.net/account/manage...dashboard.html

poi ti farà importare il tuo account
per ora sta finendo di scaricare il client, sta ancora al 70% ma se provo lo stesso a loggare mi diconnette nella schermata di creazione pg.. ho settato tutto su america altrimenti mi dava l'error 12 e non mi faceva nemmeno passare la schermata di login..
Old 25-09-2012, 18:53   #24309
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
ho provato la 1.0.5 e come avevo preannunciato, per quanto mi riguarda i maghi possono anche iniziare ad alzare un nuovo personaggio. mi dispiace solo averci buttato tanta fatica per fare i primi 43 livelli paragon. per chi si preoccupava degli sprintww, ho un amico barbaro con equip non troppo broken che gira senza problemi, anzi, gira meglio che prima della patch.
No non puoi dirmi così!!!

Che build hai provato?? Mi dai qualche info in più?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:58   #24310
dartita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
No non puoi dirmi così!!!

Che build hai provato?? Mi dai qualche info in più?
oltre un certo monster's level arconte non lo puoi più usare, e per fare melee con quel proc rate ci vuole un equip assurdo perché devi avere anche un dps enorme per buttarli giù, non solo un cc e un'attack speed semiinfinito. ovviamente col nerf alle armature (non solo energy armor che è risaputo, ma anche storm armor così come l'hanno fatta diventare è totalmente ridicola) si rischia di morire con più facilità e il fatto che i danni di inferno siano stati nerfati non pareggia assolutamente i conti per quanto mi riguarda.

sia chiaro, non parlo di giocare for fun, parlo di poter farmare ad una velocità umana, e con umano intendo con velocità paragonabili a quelle che puoi ottenere con qualunque altro personaggio.

la cosa più grave è sicuramente il nerf del proc rate dei vortici.. ma è un po un insieme di cose.. secondo me anche non avessero nerfato nulla il mago non ha e non avrà modo di farcela con moster's level elevati, neanche se ci potessimo scegliere tutti gli oggetti del mondo e ci equippassimo con 10000M di roba. bastano pochi M per vestire un barbaro e andare 30 volte più traquilli.

Ultima modifica di dartita : 25-09-2012 alle 19:02.
Old 25-09-2012, 19:06   #24311
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
oltre un certo monster's level arconte non lo puoi più usare, e per fare melee con quel proc rate ci vuole un equip assurdo perché devi avere anche un dps enorme per buttarli giù, non solo un cc e un'attack speed semiinfinito. ovviamente col nerf alle armature (non solo energy armor che è risaputo, ma anche storm armor così come l'hanno fatta diventare è totalmente ridicola) si rischia di morire con più facilità e il fatto che i danni di inferno siano stati nerfati non pareggia assolutamente i conti per quanto mi riguarda.

sia chiaro, non parlo di giocare for fun, parlo di poter farmare ad una velocità umana, e con umano intendo con velocità paragonabili a quelle che puoi ottenere con qualunque altro personaggio.

la cosa più grave è sicuramente il nerf del proc rate dei vortici.. ma è un po un insieme di cose.. secondo me anche non avessero nerfato nulla il mago non ha e non avrà modo di farcela con moster's level elevati, neanche se ci potessimo scegliere tutti gli oggetti del mondo e ci equippassimo con 10000M di roba. bastano pochi M per vestire un barbaro e andare 30 volte più traquilli.
Ma secondo te fino a che monster level si può arrivare con un mago tank tipo il mio in firma? Più che altro si riesce ad usare massa critica in una qualche maniera? Tipo meteora, fulmine, tornado..c'è qualcosa che la fa proccare decentemente?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:12   #24312
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Bad news here!

Se Jay Wilson e Whyat Cheng sanno cio' che dicono...

Quote:

I haven't logged on yet to see but does the increase to monster power increase chances for higher end ilvl's drops in Act 1 or 2?.
So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items.

Riassunto:
Si chiede se aumentando la difficoltà dei mostri sarà possibile trovare oggetti migliori anche in atto 1 e 2.
Rispondono che mettendo la difficoltà a 1 tutti i mostri diventano livl 63 quindi tutti gli atti sono buoni per trovare oggetti di liv 63.

In poche parole sarà possibile farmare in qualsiasi atto ad inferno purchè si setti la difficoltà almeno a 1, mentre pare che mettendola a 0 il sistema si disattiverà. La difficoltà attuale invece sembra essere tra 2 e 3 del nuovo sistema.
Direi che era ora!

benissimo..solo che io ho letto da altre parti che per il momento non è cosi. Vi riporto un estratto dell'intervista (recente) fatta a Jay Wilson e Wyatt Cheng..

Quali conseguenze avrà ciò sulla distribuzione degli oggetti? Del tipo, si potrà trovare roba di livello 63 in atti precedenti se si aumenta il livello di Potenza dei Mostri?

WC: No, è una delle cose che abbiamo in mente di fare, ma non funziona così al momento. Adesso, ciò che faremo è aumentare il magic find e il gold find. C’è anche, ogni volta che si trova un oggetto, c’è una possibilità – ragionevolmente piccola, ma aumenta con il livello di Potenza dei Mostri – che si trovi un secondo oggetto.

JW: E stiamo parlando di mostri normali (quelli bianchi, n.d.Marvin), giusto?

WC: Dai mostri normali, si. Ed a livello Inferno.
In altre parole sembra che le percentuali di drop non cambino da atto in atto rispetto ad ora.
Resta solo la qualita' degli affissi migliorata per il monster level 63.

Una domanda...
Sara' bene iniziare ad organizzarsi per le run?, se ognuno va a MP diversi ci tocca ributtarci in singolo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:28   #24313
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
come non detto https://dl.dropbox.com/u/1683827/Tri...0immortale.png
Trionfo del re immortale non ancora identificato...se interessa a qualcuno possiamo parlarne, a me non serve!
L'ho postato nella chat generale, in zero secondi ero intasato di spam ahahah mi offrivano tutti 5-15kk per l'item non identificata
che dite identifico?
ora però vado ad allenamento, leggerò stasera!
Te la compro io non identificata
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:33   #24314
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ieri sera ti sei persa una run niente male: Spike ha droppato 2 leggendari (in tipo 10 minuti) ed io un leggendario ed un pezzo di set!

Ovviamente non siamo diventati milionari neache stavolta ma la fortuna sta iniziando a girare!
Non mi va il gioco, mi disconnette.. Qualcuno ha il medesimo problema?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:38   #24315
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ma secondo te fino a che monster level si può arrivare con un mago tank tipo il mio in firma? Più che altro si riesce ad usare massa critica in una qualche maniera? Tipo meteora, fulmine, tornado..c'è qualcosa che la fa proccare decentemente?
Allora, esperienza mia di ieri e oggi:

- saetta magica con raffica caricata
- globo arcano con globo celestiale

Combinazione che procca decentemente, ovviamente ci devi kitare.

Sono d'accordo con dartita cmq. I maghi non farmeranno in fretta se non a livelli bassi; e anche quando ben equippati sono comunque lenti.
L'arconte sarà inutile, a quel punto bisogna solo puntare su un dps infinito e sperare che regga il life steal, armature e resistenze infatti saranno nerfate.*

* da ricordare che va bene il nerf alle difese dei maghi visto che nerfano anche inferno base, ma adesso aumentare la difficoltà degli atti farà molte vittime tra gli spara-bolle-colorate
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 25-09-2012, 19:39   #24316
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
in questi due giorni ho notato una netta parabola in basso per quanto riguarda l'utenza e gli oggetti presenti in ah.
Sono uno speculatore molto attento e ci dedico parecchio tempo e devo dire che questi ultimi giorni in ah nessuno compra e nessuno mette all'asta item decenti.
Probabilmente una buona fetta sono fermi in attesa della nuova patch
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:44   #24317
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Secondo me sei esagerato oltre il limite

Il fatto che nn ce la faccia tu nn vuol dire che nn ci si riesca...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:46   #24318
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me sei esagerato oltre il limite

Il fatto che nn ce la faccia tu nn vuol dire che nn ci si riesca...
Ci si riesce ovviamente ma con un equip con le contropalle, cosa che molti poveracci non hanno

Parlo per esperienza nelle coop pubbliche con utenti random ad atto III inferno: mediamente i maghi sono i personaggi con le pezze al culo...
Old 25-09-2012, 19:50   #24319
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non mi va il gioco, mi disconnette.. Qualcuno ha il medesimo problema?
No sono dentro senza problemi
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:52   #24320
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

È infatti è colpa mia, ho il router che fa fumo e si sconnette ogni 3x2 stasera.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian