Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2012, 18:22   #181
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Cmq, non ho seguito il thread, rispetto al primo com'è? Un mio collega (dovrebbe averlo su ps3) dice che è molto più bello.
Un capolavoro assoluto, lo ricomprerei 1000 volte....sono al livello 30 con 45 ore di gioco e devo "ancora" finirlo la prima volta
Hanno migliorato "qualsiasi" aspetto del primo, non ho trovato neanche un difetto fino ad ora....l'unico appunto se proprio vogliamo è il respawn selvaggio dei nemici proprio com'era nel primo capitolo, non fosse altro che qui le zone sono parecchio più estese del primo e per completare le quest si sta nello stesso posto per molto....passando per le stesse zone più e più volte.

Inoltre in un unico gioco ho "tutti" i generi che amo, h&s + rpg + fps...non potrei chiedere di meglio , per me è una vera droga...non riesco a staccarmi quando inizio una sessione

Ultima modifica di shaka444 : 25-09-2012 alle 18:25.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:25   #182
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Un capolavoro assoluto, lo ricomprerei 1000 volte....sono al livello 30 con 45 ore di gioco e devo "ancora" finirlo la prima volta
Hanno migliorato "qualsiasi" aspetto del primo, non ho trovato neanche un difetto fino ad ora....l'unico appunto se proprio vogliamo è il respawn selvaggio dei nemici proprio com'era nel primo capitolo, non fosse altro che qui le zone sono parecchio più estese del primo e per completare le quest si sta nello stesso posto per molto....passando per le stesse zone più e più volte.
ma che rottura sto respaw, io lo odio.
non c'è qualche trucco/patch per eliminarlo?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:30   #183
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Purtroppo no , cmq il vero problema non è tanto il respawn in se...il vero problema è che come ho già scritto si è costretti a passare per la stessa zona più volte per completare le quest...ed è proprio per questo che si riscontra questo problema

Sinceramente cmq a me non da più di tanto fastidio, più nemici killi e più exp guadagni...però ammetto che molte volte mi rompo le balle pure io a killare gli "stessi" nemici per 3 volte di fila forse pure più

Però io lo sto giocando esplorando TUTTO, aprendo ogni SINGOLA cassa...lo voglio finire al 100% e sto perdendo parecchio tempo, ho infatti un mio amico che con 10-11 ore in meno di me è allo stesso mio livello, significa che sta tirando dritto o quasi saltando le quest secondarie...io voglio farle tutte tutte "almeno" la prima volta, dal secondo game in poi sicuramente andrò molto più spedito

Ultima modifica di shaka444 : 25-09-2012 alle 18:42.
Old 25-09-2012, 18:33   #184
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Purtroppo no , cmq il vero problema non è tanto il respawn in se...il vero problema è che come ho già scritto si è costretti a passare per la stessa zona più volte per completare le quest...ed è proprio per questo che si riscontra questo problema

Sinceramente cmq a me non da più di tanto fastidio, più nemici killi e più exp guadagni...però ammetto che molte volte mi rompo le balle pure io a killare gli "stessi" nemici per 3 volte di fila forse pure più

Però io lo sto giocando esplorando TUTTO, aprendo ogni SINGOLA cassa...lo voglio finire al 100% e sto "perdendo" parecchi tempo, ho infatti un mio amico che con 10-11 ore in meno di me è allo stesso mio livello, significa che sta tirando dritto o quasi saltando le quest secondarie...io voglio farle tutte tutte "almeno" la prima volta, dal secondo game in poi sicuramente andrò molto più spedito
io invece odio dover rifare sempre le stesse cose, è un modo assurdo per allungare virtualmente il gioco
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:06   #185
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Inoltre in un unico gioco ho "tutti" i generi che amo, h&s + rpg + fps...non potrei chiedere di meglio , per me è una vera droga...non riesco a staccarmi quando inizio una sessione
Ottimo, aspetterò una versione con vari dlc inclusi cmq (cmq aspetto, ma per quello non prevedo di prendere niente a breve ).
Old 25-09-2012, 20:19   #186
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:

Però io lo sto giocando esplorando TUTTO, aprendo ogni SINGOLA cassa...lo voglio finire al 100% e sto perdendo parecchio tempo, ho infatti un mio amico che con 10-11 ore in meno di me è allo stesso mio livello, significa che sta tirando dritto o quasi saltando le quest secondarie...io voglio farle tutte tutte "almeno" la prima volta, dal secondo game in poi sicuramente andrò molto più spedito
quoto, sto perdendo un macello di tempo ad aprire ogni cassa possibile
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 20:21   #187
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Se non ci fossero i nemici sai che palla ripassare per le varie zone??
Old 25-09-2012, 20:45   #188
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Qui c'è una bozza per essere umili nelle richieste...
Puoi anche sperare che se ne accorgano da soli...
grazie per il consiglio sulla bozza

Quote:
Cmq, non ho seguito il thread, rispetto al primo com'è? Un mio collega (dovrebbe averlo su ps3) dice che è molto più bello.
è un much more of the same di Borderlands, quindi per me è ottimo
mentre da un lato non vedo l'ora di arrivare al level cap per testare il meglio delle armi , per ora sono a livello 15, sto facendo tutte le quest che trovo e penso di essere ancora abbastanza lontano dalla fine
a breve penso di cominciare un altro personaggio in coop con un mio amico quindi dovrei divertirmi ancora di più
Old 25-09-2012, 21:46   #189
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
E' uscita la patch che pare aver risolto parte dei problemi relativi alla connessione.

Per quel che mi riguarda, finalmente riesco a trovare molte partite attraverso il matchmaking ed al più presto proverò il sistema degli inviti (cosi da metter da parte hamachi)

Quote:
Update v1.0.2
(Released 9/25/2012)
• Fixed issue with trading negative credit values.
• Fixed issue regarding pre-order incentives.
• Fixed issue regarding connectivity problems involving routers with restricted Firewall UDP settings.
Quote:
We rolled out an update this morning that implemented the fix I mentioned earlier, which was tied to certain router / modem / firewall configurations.

We believe this should resolve a majority of the connectivity issues reported here.

As mentioned before, it's likely that this won't resolve all the connectivity issues as some of those likely involve several different factors including some things that are outside of our control like ISPs and hardware, but we'll continue to investigate and do everything we can here.
Old 25-09-2012, 21:50   #190
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
il fov è regolabile tramite ini come sempre? Qualcuno ha provato?
Old 25-09-2012, 22:00   #191
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non ho provato, ma gli ini sono i soliti come nell'1, devo fare una prova...

intanto mi è arrivata la ULCLE

questa si che è una limited come si deve!!!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:12   #192
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
stica
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:27   #193
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
stica
è stracolma di roba!!!
ci son pure 2 scatole del gioco, ma una è vuota

ecco qualche foto, ci manca giusto il distributore di munizioni, che poi è una scatola di cartone che contiene la bumble head. Approposito, la bumble me l'aspettavo migliore, è troppo sbilanciata sulla testa (pesante) e rischia di ribaltarsi ogni volta che la si colpisce
Se può sembrare un idea furba ne faccio qualcuna più decente alla luce e si mettono in prima pagina

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:36   #194
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
ragazzuoli ho notato che nell' inventario sulla destra degli slot compaiono delle x rosse o delle stelline, non ho capito a che cosa servono qualcuno mi illumina?

fin ora ho fatto una decina di ore, e ahimè qualche bug l'ho riscontrato rigiocando con altri personaggi, tipo dopo la lunga sessione iniziale che ci porta ad arrivare alla nave del claptrap sono uscito, salvando al rientro il giorno dopo mi ha messo nella località iniziale dove incontriamo hammerlock, tenendomi equipaggiamento e tutto il resto ma dovendo rifare tutta la strada, ed in generale i salvataggi funzionano male anche quando si muore spesso non ti mettono alla stazione di salvataggio piu vicina ma magari 2 o 3 stazioni prima come se non salvasse (ma salva perchè compare il simbolo) ad un amico che ha giocato con me dopo piu di un ora di partita ha perso i progressi fatti ed una chiave, gli ha però tenuto l'esperienza (tolto anche l'equipaggiamento) eravamo in coop quindi so che è vero.

ho provato a fare gioco in coop invitando e funziona correttamente anche troppo IMHO, perchè non ce un filtro, se io sono per i fatti miei, gli altri (amici) si possono unire alla mia partita senza se e senza ma, nessuna richiesta o altro, te lo trovi di fianco a fregarti armi e munizioni (mortacci sua) tra l'altro ho notato che se si è in 2 o da soli la quantità di munizioni nelle casse o oggetti droppati è la stessa, e, generalmente ce meno roba del primo.

Spesso secco dei boss che non lasciano nulla.

Sulla nave di flynt ad esempio la prima volta da solo ha lasciato una pistoletta scrausa, la seconda volta rifatto in coop per la prima volta con nuovi personaggi non ha lasciato nulla...
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:56   #195
Metallaio
Junior Member

L'Avatar di Metallaio

Iscritto dal: Sep 2012
ragazzi io ho un problema stranissimo. Quando sono connesso ad internet, anche se gioco in singolo, il gioco lagga da paura è praticamente ingiocabile... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Metallaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 23:25   #196
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Avendo 2 chiavi per la chest speciale mi ero prefissato di usarne una a lvl 25 e l'altra a lvl 50.
Arrivo a lvl 25 apro la chest: Granate!
Per *i* GRANATE?
Per carità una è una figata, 1980dmg x6 contaminante.
Ma GRANATE? Are u serious?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 00:45   #197
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Non c'è alcun bisogno di modificarlo tramite l'ini come nel primo, hanno aggiunto proprio la voce "fov" nelle opzioni grafiche...quindi puoi modificarlo come ti pare direttamente da lì
Old 26-09-2012, 07:58   #198
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Non c'è alcun bisogno di modificarlo tramite l'ini come nel primo, hanno aggiunto proprio la voce "fov" nelle opzioni grafiche...quindi puoi modificarlo come ti pare direttamente da lì
A proposito, voi come lo settate?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 08:46   #199
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
A proposito, voi come lo settate?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
io l'ho messo a 100 su un 24" 1920*1080
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:46   #200
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non ho provato, ma gli ini sono i soliti come nell'1, devo fare una prova...

questa si che è una limited come si deve!!!
a me è arrivata ancora giovedì scorso
bellissima, mi piace quasi di più l'involucro esterno con l'immagine dei 4 personaggi che tutto il resto

ah, ho addirittura ben due certificati di autenticità, ovviamente con numero di serie diverso

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP