Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2012, 08:34   #121
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Scusate ma qualcuno di voi ha il codice shift? io mi sono iscritto al servizio,ho confermato l'account ed appunto se clicco su SHIFT mi dice benvenuto etc...e cliccando su codice shift mi esce lo spazio dove inserirlo! Qualcuno ha ricevuto qualcosa? Oggi poi mi ha detto..."hai ricevuto una nuova chiave bla bla bla" e fino alle 18 ne avevo 2....ho riaperto il gioco...ne ho una di nuovo! Boooh! Ah,ma le sfide non erano in comune??? Cioè,i livelli duro lo sono,ma credevo che le sfide come ..."uccidi 50 predoni" etc fossero in comune con tutti i pg! ho ricominciato con zero ma niente di completato! Ps...se qualcuno ha un ottimo fucile d'assalto lo scambio con uno shotgun arancio trovato oggi uccidendo con un colpo corpo a corpo un mob del cavolo!
Anche a me è successa la stessa cosa ora ho 3 chiavi d'oro che usero tutte a livello 60

Per il problema delle munizione consiglio di comprare al mercato nero il miglioramento dei caricatori!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:41   #122
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
sempre al mercato nero compri anche i potenziamenti per aumentare lo spazio nello zaino...
grazie
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:53   #123
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
anche io li consumo in fretta (uso Zer0 però, non Salvador)
conviene spendere i primi Eridium per comprare almeno un paio di miglioramenti per le munizioni dell'arma che usiamo di più, almeno la situazione migliora un po'
si ma il problema resta, ho già comprato i potenziamenti spazio ma finisco le munizioni in un attimo, utilizzando l'abilità del gunzerker (che le rigenera).

non ci sono le mod di classe come in borderlands 1 che danno il regen delle munizioni?
giocavo col soldato e avevo un regen molto alto, almeno si evita di aprire ogni cavolo di cassetta (perdendo una marea di tempo) solo per raccogliere le munizioni!

questo gioco è divertente, ma dopo che si passano 3-4 ore ad aprire cassette di munizioni inizia a diventare noioso... finchè si parla di casse di armi è un conto, ma girare come delle trottole per 2 scatolette di munizioni per l'arma in uso è uno strazio.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 09:22   #124
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si ma il problema resta, ho già comprato i potenziamenti spazio ma finisco le munizioni in un attimo, utilizzando l'abilità del gunzerker (che le rigenera).

non ci sono le mod di classe come in borderlands 1 che danno il regen delle munizioni?
giocavo col soldato e avevo un regen molto alto, almeno si evita di aprire ogni cavolo di cassetta (perdendo una marea di tempo) solo per raccogliere le munizioni!

questo gioco è divertente, ma dopo che si passano 3-4 ore ad aprire cassette di munizioni inizia a diventare noioso... finchè si parla di casse di armi è un conto, ma girare come delle trottole per 2 scatolette di munizioni per l'arma in uso è uno strazio.
Ieri ho trovato uno scudo fighissimo che ha la capacità di assorbire i proiettili quando vieni colpito
Old 24-09-2012, 09:57   #125
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ieri ho trovato uno scudo fighissimo che ha la capacità di assorbire i proiettili quando vieni colpito
se ne assorbe in quantità potrebbe essere buono.
il problema è quando combatti contro qualcosa che non ti spara

Old 24-09-2012, 10:15   #126
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
se ne assorbe in quantità potrebbe essere buono.
il problema è quando combatti contro qualcosa che non ti spara
La sua reale efficacia la devo ancora verificare bene, io comunque con almeno 4 upgrade ai vari caricatori non resto quasi mai senza mnizioni
Old 24-09-2012, 10:24   #127
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Non capisco come facciate ad avere problemi di munizioni, io gioco Zero e l'ho buildato per usare esclusivamente le armi da cecchino...ho un fucile da cecchino che mi usa 2 colpi al posto di 1 ogni volta e ho 100-110 munizioni (ora non ricordo precisamente) che sn il massimo possibile (comprando tutti gli upgrade per lo sniper) , uso il 99% del tempo solo lo sniper e non sn arrivato MAI a finire le munizioni...il minimo raggiunto sono state bho 15-20 minuzioni.

Le casse le aprite tutte? se aprite qualsiasi cosa è impossibile che le finiate le munizioni a meno che non vi mettiate a sparare al vuoto

Io apro qualsiasi cosa, dalle casse a le spazzature , qualsiasi cosa pur di trovarle
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 10:53   #128
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
qualcuno che gioca con due gtx680?
volevo sapere se avete qualche tipo di problema, tipo stuttering, su questo gioco
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:11   #129
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Le casse le aprite tutte? se aprite qualsiasi cosa è impossibile che le finiate le munizioni a meno che non vi mettiate a sparare al vuoto

Io apro qualsiasi cosa, dalle casse a le spazzature , qualsiasi cosa pur di trovarle
le casse non le apro tutte, se intendi le casse-cassettine-armadietti-sportelletti che si trovano, perchè è una disumana perdita di tempo, anche perchè ci sono cassette che hanno un animazione di apertura, e poi bisogna premere il tasto azione per ogni cosa che si vuole raccogliere.

non fraintendete, io giro le zone al meglio per trovare i "cassoni", ossia i contenitori dove si trovano sempre delle armi...

nel primo borderlands facevo proprio così, andavo in cerca solo dei cassoni delle armi, prendevo quelle e le rivendevo.

non raccoglievo praticamente mai soldi e munizioni, troppa perdita di tempo.
per le munizioni avevo la mod di classe che le rigenerava, e fine dei problemi.

anche perchè con i mostri più duri dovevo vomitargli addosso una marea di colpi per buttarli giù!

Old 24-09-2012, 11:15   #130
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
e poi bisogna premere il tasto azione per ogni cosa che si vuole raccogliere.
Puoi anche tenerlo premuto, cosi da raccogliere tutto ciò che c'è nell'area
Old 24-09-2012, 11:22   #131
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
beh, le munizioni sono sparse per la mappa, era così anche nel primo. se uno non ha voglia di aprire una cassa e tenere pigiato E
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:23   #132
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Puoi anche tenerlo premuto, cosi da raccogliere tutto ciò che c'è nell'area
non sapevo, credevo che tenerlo premuto servisse solo ad equipaggiare l'arma che si raccoglie.

cmq il succo del discorso resta. rispetto a borderlands 1 qui mi sto già annoiando dopo nemmeno 5 ore di gioco

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
beh, le munizioni sono sparse per la mappa, era così anche nel primo. se uno non ha voglia di aprire una cassa e tenere pigiato E
certo, ma nel primo ho smesso di raccogliere munizioni dopo poche ore di gioco, grazie alle mod di classe che davano il +regen delle armi (a tutta la squadra o bonus individuale ad un tipo di arma)

Old 24-09-2012, 11:24   #133
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
le casse non le apro tutte, se intendi le casse-cassettine-armadietti-sportelletti che si trovano, perchè è una disumana perdita di tempo, anche perchè ci sono cassette che hanno un animazione di apertura, e poi bisogna premere il tasto azione per ogni cosa che si vuole raccogliere.

non fraintendete, io giro le zone al meglio per trovare i "cassoni", ossia i contenitori dove si trovano sempre delle armi...

nel primo borderlands facevo proprio così, andavo in cerca solo dei cassoni delle armi, prendevo quelle e le rivendevo.

non raccoglievo praticamente mai soldi e munizioni, troppa perdita di tempo.
per le munizioni avevo la mod di classe che le rigenerava, e fine dei problemi.

anche perchè con i mostri più duri dovevo vomitargli addosso una marea di colpi per buttarli giù!
Bisogna aprire tutto a sto gioco! magari ti lasci in qualche armadietto l'arma uber
Old 24-09-2012, 11:27   #134
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
hanno anche facilitato la raccolta di munizioni e denaro trovati per terra, basta avvicinarsi o passarci sopra e vengono raccolti automaticamente

state attenti quando aprite alcune casse/armadietti, escono dei nani ladri (ora non mi viene il nome preciso) che vi rubano qualcosa, suppongo munizioni e soldi
Old 24-09-2012, 11:27   #135
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Bisogna aprire tutto a sto gioco! magari ti lasci in qualche armadietto l'arma uber
Si a volte i mucchi di rifiuti possono tirar fuori scudi o armi
Old 24-09-2012, 11:30   #136
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
hanno anche facilitato la raccolta di munizioni e denaro trovati per terra, basta avvicinarsi o passarci sopra e vengono raccolti automaticamente

state attenti quando aprite alcune casse/armadietti, escono dei nani ladri (ora non mi viene il nome preciso) che vi rubano qualcosa, suppongo munizioni e soldi
Si è capitato anche a me una volta, si chiamano nani predoni o qualcosa del genere, speravo droppassero meglio ( diablo docet )
Old 24-09-2012, 11:33   #137
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
se non erro ci sono armadietti o cassette-scatole che non contegono mai armi o altro, ma solo munizioni e soldi. si riconoscono dall'aspettol.
nel primo borderlands sono sicuro di questa cosa, infatti li saltavo a piè pari.

Quote:
non sempre funziona, probabilmente è un bug che risolvervanno, ma al momento tante volte il denaro per terra non lo raccoglie.
i mostri cmq lasciano cadere poco-niente di munizioni rispetto al primo borderlands.

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Si a volte i mucchi di rifiuti possono tirar fuori scudi o armi
i mucchi li controllo, semplicemente perchè basta sparargli da lontano per vedere cosa c'è dentro (o investirli con il catcharide)
nel primo border facevo così, se non vedevo "uscire" niente di interessante, in base al colore dei pezzi, non mi avvicinavo nemmeno a vedere cosa era.

cioè ragazzi, parliamo di ore e ore di tempo che si "perdono" ad aprire le solite cassette... purtroppo ho poco tempo per godermi il gioco, se devo anche annoiarmi a fare il cacciatore di munizioni allora è la fine.

sotto quest'aspetto borderlands 1 era molto meglio strutturato-equilibrato.

Old 24-09-2012, 11:34   #138
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
certo, ma nel primo ho smesso di raccogliere munizioni dopo poche ore di gioco, grazie alle mod di classe che davano il +regen delle armi (a tutta la squadra o bonus individuale ad un tipo di arma)
non ci sono piu' i mod con questi bonus??????????
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:37   #139
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
i mucchi li controllo, semplicemente perchè basta sparargli da lontano per vedere cosa c'è dentro (o investirli con il catcharide)
ecco spiegata la tua cronica carenza di ammo

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:37   #140
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Ho un paio di domande per voi: mi scuso preventivamente se è stato ribadito migliaia di volte ma le chiavi dorate sono in comune per tutto l'account (quindi 1 o 2 per ogni pg) oppure una volta utilizzate con un personaggio non possono essere usate con uno nuovo?

Poi per quanto riguarda l'Nvidia physx, avendo io una ATI (6770m) è indifferente se lo imposto a basso o alto? Oppure ci sono reali miglioramenti?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian