|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[TO+SS] Sapphire HD5850 Xtreme 1GB [1 anno di garanzia]
Come da titolo vendo la Sapphire HD5850 Xtreme 1GB acquistata a maggio 2011 ha ancora 1 anno di garanzia valida su eprice, per maggiori info sulla scheda questo è il link del produttore ---> http://www.sapphiretech.com/presenta...&pid=286&lid=1
Al momento è ancora montata sul pc, non presenta segni di usura e non è stata mai sottoposta a OC (preferisco il silenzio e la sua potenza è più che sufficiente per i miei gusti), bundle compreso di tutto nella sua scatola originale, fattura compresa. Vendo per passaggio ad una nuova configurazione. Nei prossimi giorni scatterò qualche foto della scheda montata. Sempre come da titolo al momento mi riservo di venderla solo a mano questo per evitare possibili problemi con i corrieri, sono disponibile ad arrivare fino a Torino, per i paesi in provincia o troppo distanti possiamo accordarci a trovarci a metà strada. VENDUTA ![]() ![]() Regole: - preferenza ritiro a mano (in quel caso il pagamento è in contanti al momento dello scambio) - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico; - eventuali proposte fatele in pvt; - non scambio con nulla e non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento ed è in vendita anche altrove; - postate solo se interessati concretamente all'acquisto; - code max 24h. Ultima modifica di SinapsiTXT : 13-10-2012 alle 11:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Faccio un paio di verifiche sui miglioramenti che potrei avere e poi ti faccio sapere
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://i48.tinypic.com/6tcsnn.png Rileggendo nelle regole ho messo il pagamento anticipato ma in realtà per lo scambio a mano va benissimo il pagamento in contanti al momento della consegna della scheda video, quando ho scritto i metodi di pagamento stavo pensando alla possibilità di spedirla nel caso non avessi trovato nessuno per lo scambio a mano. Preferisco precisarlo perchè ovviamente se facciamo lo scambio a mano non voglio i soldi in anticipo ma va benissimo lo scambio in contanti di persona. Ultima modifica di SinapsiTXT : 15-09-2012 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
Se decidi di spedire coda!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ciao...come si comporta con i giochi?Discreta?Grazie
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao dipende dai giochi ovviamente
Finora l'unico gioco che ho provato che mi ha costretto ad abbassare la qualità dei filtri è stato Guild Wars 2, tenendo conto che la risoluzione è sempre Full HD, i filtri per GW2 sono di livello medio/bassi mentre per altri giochi ho sempre tenuti i filtri al massimo (insieme alla risoluzione Full HD). Dovresti dirmi che tipo di giochi hai in mente, se li ho acquistati posso provare a vedere i frame minimi/massimi che riesco ad ottenere, puoi comunque anche provare a vedere i benchmark sparsi per la rete. Con informazione utile ai possessori di case piccoli vi informo che il pcb è custom ed è lungo "solo" 22 cm quasi 3 cm più corta della versione reference. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
in coda....se tratti sul prezzo, sono interessato ad acquistarla con scambio a mano in Torino.
Fammi sapere. Ciao, Antonio
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mp inviati a tutti quelli che si sono fatti avanti per il ritiro a mano.
Se entro questa settimana non trovo nessuno disposto a prenderla a mano deciderò per la spedizione e a quel punto il primo in lista che sarà avvisato sarà l'utente Dominum. Ultima modifica di SinapsiTXT : 13-10-2012 alle 11:08. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Code libere
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scheda video smontata dal sistema e fotografata
La foto nel primo post (insieme ai benchmark fatti per dimostrare il corretto funzionamento), il valore del benchmark è un riferimento che va preso con le pinze essendo il sistema sottodimensionato per la scheda video (dual core con clock di base basso senza nessun OC). Scheda video completa del bundle (intonso perchè non l'ho mai utilizzato), la fattura riporta la data del 24/5/2011 ergo la garanzia è valida fino al 24/5/2013 su eprice.it |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Ho fatto acquisti ottimamente da: simobsimo, ShinAkuma, ToXSys_Dwn, giapel, Killers, alefranz74,