|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo Giochi STEAM: Crusader Kings 2, Victoria 2, Magicka... DLC inclusi!
Ciao a tutti,
dopo aver provato la demo di Victoria 2 ho capito che la questione forse è troppo complicata per me e quindi preferisco non utilizzare nemmeno i codici nè di CK2 nè di Victoria 2 ma piuttosto rivenderli per comprarci altro. Magicka lo possiedo già, quindi mi avanza il codice di una complete. Sono codici steam legittimi, niente porcate russe, vpn o simili. Semplicemente non fanno per me e/o per i miei amici. IN OGNI CASO SONO SEMPRE DISPONIBILE AD ASCOLTARE PROPOSTE E RICHIESTE. (purchè nel limite dell'umano). Ecco a voi ciò che vendo: E' RIMASTO (dopo scambi su altri forum): Magicka The Stars Are Left DLC 3 EURO Crusader Kings 2 + 6 DLC 15 EURO Just Cause 2 6 EURO TUTTO IL LOTTO IN VENDITA A SOLI 20 EURO
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 19-09-2012 alle 15:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, prezzi trattabili.
Dai che è tutto regalato, guardate i prezzi su Steam.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tre giochi completi di DLC a 20 euro invece del centinaio che chiede Steam... Ho un prezzo più basso dei loro deal al 75%.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Svendita degli ultimi residui!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
non è vietato?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non mi pare di aver letto nulla a riguardo nel regolamento qui su HWUpgrade.
Quanto alla politica steam, le chiavi in questione sono di Gamersgate, Amazon e via discorrendo e quindi legittime. Dovrebbe essere vietata la roba russa, VPN, rubate e via discorrendo!
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.