Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2012, 12:57   #23321
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
finalmente il mio primo pezzo di set ( stivali di zunimassa rollati malissimo ) droppati udite udite non da elite ma da uno di quei boss viola casuali che solitamente droppano solo blu e monete.. non ci volevo credere pensavo fosse la lettera insanguinata..
e oggi droppata anche questa

Con 340 magic find fissi su 375 si droppa veramente bene, mentre con 290 trovavo molto molto meno !
Old 19-09-2012, 12:59   #23322
zava78
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
sono allibito, dopo 130 ore di Barbarlo liv60 nessun leggendario
ieri comincio con uno shamano, partitella di gruppo, e ad atto 4 a livello 26 mi droppa un leggendadio ...
il primo leggendario che vedo !!!
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:06   #23323
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
finalmente il mio primo pezzo di set ( stivali di zunimassa rollati malissimo ) droppati udite udite non da elite ma da uno di quei boss viola casuali che solitamente droppano solo blu e monete.. non ci volevo credere pensavo fosse la lettera insanguinata..

Con 340 magic find fissi su 375 si droppa veramente bene, mentre con 290 trovavo molto molto meno !
L'avatar è stupendo
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:24   #23324
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

Quanto vuoi per la cintura?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:28   #23325
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quanto vuoi per la cintura?
La tengo per adesso.. son barbonissimo hook è uno degli unici pezzi decenti che ho addosso
Old 19-09-2012, 13:38   #23326
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
La tengo per adesso.. son barbonissimo hook è uno degli unici pezzi decenti che ho addosso
LOL...nn mi ricordavo fossi baba. Certo che te la tieni allora. Io aspettero' per prendermi l'Ora delle Streghe.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:40   #23327
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 19-09-2012 alle 14:20.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:43   #23328
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
il sacrifice è un mezzo fail, ti frega una passiva e due skill attive e inoltre il danno non è poi cosi tanto 275% per 12 metri di raggio

vai di banchetto macabro se te la giochi bene con i globi arrivi a 50% int in piu, ovviamente devi puntare molto ai pezzi con +int come ho fatto io arrivando quasi a 3k di int

cmq stasera faccio qualche prova per vedere quante volte stacka il +5% damage, potrebbe funzionare se stacka un bel po o non ha limite EDIT:il danno è cappato al 20% max aggiuntivo

PS: 20 metri di raggio di recupero non sono tantissimi per quelle passive si inizia a ragionare con 25 ma moooolto meglio 30

si ma funziona solo con le spell fisiche

per esempio l'orb è arcano e non va, le lame è fisico e quindi rallenta se hai danno da freddo su qualche pezzo
Oddio ragazzi, questa build è scandalosamente OP. E' una cosa allucinante...se posso levare la skill per evocare zombie dogs e mantenere sacrifice penso che mi becco un nerf ad personam

Non avete idea
In pratica i cani a ogni ondata di zombie si auto-rievocano con circle of life...li faccio esplodere, zompa tutto in aria, mi becco il 15% del danno, e via che si ricomincia. E' davvero allucinante questa build. Se posso levare l'evocazione e usare cmq sacrifice metto il totem del mana, e arrivederci a tutti
Dico quella che ho linkato nella pagina precedente eh! se usi gli orsi 20 metri bastano e avanzano (anche perchè sono 20 + 8 di base, quindi 28)

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 19-09-2012 alle 13:48.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:48   #23329
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
LOL...nn mi ricordavo fossi baba. Certo che te la tieni allora. Io aspettero' per prendermi l'Ora delle Streghe.
Non la conoscevo quella, dà 100 int garantiti però il dps lo boosta pesantemente.. nn male..
Io forse punterò a quella del set del re immortale, non dà vitality ma dà forza res all e sottrazione vitale..
Old 19-09-2012, 13:53   #23330
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Oddio ragazzi, questa build è scandalosamente OP. E' una cosa allucinante...se posso levare la skill per evocare zombie dogs e mantenere sacrifice penso che mi becco un nerf ad personam

Non avete idea
In pratica i cani a ogni ondata di zombie si auto-rievocano con circle of life...li faccio esplodere, zompa tutto in aria, mi becco il 15% del danno, e via che si ricomincia. E' davvero allucinante questa build. Se posso levare l'evocazione e usare cmq sacrifice metto il totem del mana, e arrivederci a tutti
Dico quella che ho linkato nella pagina precedente eh! se usi gli orsi 20 metri bastano e avanzano (anche perchè sono 20 + 8 di base, quindi 28)
Provata pure io e confermo che è potente. Ma come fai a giocare senza attacco primario? Io rinuncio a grasp per scheggie al momento.

Ma utilizzi la runa del life leech sui cani perchè ti cura anche con sacrifice?
Su Sacrifice perchè usi la runa dell'aumento di danni al posto della possibilità di rievocazione?

Io la modificherei così ad esempio: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dYV!WTZ!acbcZZ

In pratica sfrutterei la cura dell'eventuale globo di cura lasciato al sacrificio e sfrutterei il 35% di possibilità di rievocazione del cane durante Sacrifice che sommato alla passiva e a grasp of the dead assicura una rigenerazione dei cani continua.

Il dubbio rimarrebbe su spirit walk. Aumentare a 3 sec l'invulnerabilità oppure l'esplosione a 10y a 310% del danno. Siccome si combatte ravvicinati si avrebbero praticamente 2 botte date da spirit walk e soul harvest.

Comunque se ogni tanto runni in coop io sono Buz#1987

Ultima modifica di Buz32 : 19-09-2012 alle 14:01.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:59   #23331
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:

Non avete idea
Da wizard non c'ho capito niente..potresti linkare la build con il calcolatore di abilità?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:01   #23332
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Non avete idea
ma non è che la cosa scandalosamente OP è il tuo dps (scherzo!)

cmq a voi che usate il wd da tanto, per stare vivi, basta un life leech alto sull'arma (con dps adeguato, diciamo 40k-50k) o va per forza integrato con loh/regen/spell di cura?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:03   #23333
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ma non è che la cosa scandalosamente OP è il tuo dps (scherzo!)

cmq a voi che usate il wd da tanto, per stare vivi, basta un life leech alto sull'arma (con dps adeguato, diciamo 40k-50k) o va per forza integrato con loh/regen/spell di cura?
Io non ho nulla al momento nè di life leech nè di altro. Con i pet e 60/70k dps (danni riflessi a parte) con un po' di skill si sopravvive con almeno 35k di life.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:03   #23334
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Non avete idea
Ti avevo detto di provarlo in tempi non sospetti
Cmq cosa intendi con il "mi becco il 15% di danno"?
In teoria visto che la % di evocare i cani di circle of life è del 30% dovrebbe reggere anche senza l'evocazione, ma solo bisogna provare.
La vera domanda è: ma la runa "Provoke the Pack" stacka all'infinito?
Altra build dipendente dalla cosa dell'abisso!

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Provata pure io e confermo che è potente. Ma come fai a giocare senza attacco primario? Io rinuncio a grasp per scheggie al momento.
Anch'io senza primaria non mi trovo!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 19-09-2012 alle 14:06.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:09   #23335
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Allora, la build funziona così.

Nemici: una scarica di orsi e mi ritrovo con 2/3 cani zombi. Nemici morti.

Prossima ondata di nemici: faccio esplodere i cani. Questi fanno proccare circle of life, e almeno 1/2 cani risorgono. Se c'è ancora qualcuno, orsi e via. E probabilmente sono tornato a 3 cani.
Inoltre, con grave injustice ogni volta diminuisco i cd, quindi posso spammare soul harvest e usare spirit walk per ricaricare il mana, se necessario.

E ogni volta che faccio esplodere i cani, per 30 secondi gli attacchi successivi levano il 15% in più...a cui dovete aggiungere soul harvest. In pratica, arrivo a circa 200k dps.

Immaginate il botto dei cani/degli orsi con 200k dps, e ripetete la cosa all'infinito
Old 19-09-2012, 14:14   #23336
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:

Prossima ondata di nemici: faccio esplodere i cani. Questi fanno proccare circle of life, e almeno 1/2 cani risorgono. Se c'è ancora qualcuno, orsi e via. E probabilmente sono tornato a 3 cani.
Inoltre, con grave injustice ogni volta diminuisco i cd, quindi posso spammare soul harvest e usare spirit walk per ricaricare il mana, se necessario.

E ogni volta che faccio esplodere i cani, per 30 secondi gli attacchi successivi levano il 15% in più...a cui dovete aggiungere soul harvest. In pratica, arrivo a circa 200k dps.

Immaginate il botto dei cani/degli orsi con 200k dps, e ripetete la cosa all'infinito
L'hai provato senza l'evocazione?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 19-09-2012, 14:20   #23337
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
L'hai provato senza l'evocazione?
Senza evocazione ancora no, ma probabilmente non mi serve levarla.

Mi sa che nella rev 2.0 levo grasp of death e metto il totem
Old 19-09-2012, 14:44   #23338
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

con banchetto macabro + soul harvest sono arrivato a 275k
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:53   #23339
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
con banchetto macabro + soul harvest sono arrivato a 275k
Si, ma è proprio la concezione della build ad essere diversa...e poi banchetto macabro mi piace fino ad un certo punto (la usavo pure io).

Così non c'è storia...i cani che esplodono annientano qualsiasi cosa; ogni cane critta 600k+, ne hai 3 e se c'è tanta gente te ne ritrovi altri 3!
Old 19-09-2012, 14:55   #23340
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Si, ma è proprio la concezione della build ad essere diversa...e poi banchetto macabro mi piace fino ad un certo punto (la usavo pure io).

Così non c'è storia...i cani che esplodono annientano qualsiasi cosa; ogni cane critta 600k+, ne hai 3 e se c'è tanta gente te ne ritrovi altri 3!
Mai più di tre? C'è un limite? Se ammazzi 20 mob in un colpo dovresti trovartene 6...
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian