Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2012, 11:12   #23301
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Non dirlo a me del raggio di raccolta! ho 20 ed è una manna dal cielo

gioco così ^^ grazie anche alla passiva ovviamente!
Ciao, avrei bisogno di un tuo parere visto che hai il thing of the deep con ingiustizia della tomba e hai provato a suo tempo ad usare sacrificio con la runa del mana.
Stavo pensando all'evoluzione della mia build usando appunto Ingiustizia della tomba e Ciclo della vita (che pure beneficia del raggio aumentato) in modo da far tipicamente esplodere i cani in mezzo ai mob e con le morti riginerarli (1 ogni 3 morti), sugli elite puntavo alla sequenza spam (nube per congelarli più orsi o pipistrelli) sacrificio -evocazione cani- spam - sacrificio - spam ed eventualmente rane se non sono ancora morti visto il mio poco dps/mana
Pensi che possa funzionare?
Naturalmente la domanda è rivolta eventualmente anche ad altri sciamani che abbiano fatto esperienze simili.

La seconda domanda invece è molto delicata e riguarda appunto il mojo, quanto mi può venire a costare uno rollato almeno da non farmi perdere in dps (cioè con danno decente ma con abilità rollate schifose)?
Attenzione ad essere delicati nella risposta, purtroppo ho provato a farmi una idea in asta ma finchè non permettono di cercare per danno è uno strazio e la gente con 60min-90max metteva 240M facendo gran confusione.
Lo so che per risparmiare sarebbe meglio cercare di aumentare il raggio da altri oggetti, ma già è difficilissimo trovare qualcosa con gli effetti di proc, aggiungerci il raggio è quasi impossibile.
Intanto ringrazio chiunque voglia contribuire alla discussione
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:13   #23302
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
A proposito va, pensavo di sperimentare questa build:

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dYV!WTZ!cbZccc

che ve ne pare?

In pratica sfrutterei circle of life e death is life insieme a grave injustice per fare esplodere continuamente i cani, facendo danni e beccandomi un ulteriore +15% di danni. Secondo le mie (probabilmente errate ) stime non dovrei praticamente mai rievocarli...farebbero da soli

che ne dite?

Ps: orsi e pipistrelli sono intercambiabili
mi leggi nel pensiero?

Edit: naturalmente non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto quello che avevi scritto

Ultima modifica di Mde79 : 19-09-2012 alle 11:18.
Old 19-09-2012, 11:22   #23303
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Ciao, avrei bisogno di un tuo parere visto che hai il thing of the deep con ingiustizia della tomba e hai provato a suo tempo ad usare sacrificio con la runa del mana.
Stavo pensando all'evoluzione della mia build usando appunto Ingiustizia della tomba e Ciclo della vita (che pure beneficia del raggio aumentato) in modo da far tipicamente esplodere i cani in mezzo ai mob e con le morti riginerarli (1 ogni 3 morti), sugli elite puntavo alla sequenza spam (nube per congelarli più orsi o pipistrelli) sacrificio -evocazione cani- spam - sacrificio - spam ed eventualmente rane se non sono ancora morti visto il mio poco dps/mana
Naturalmente la domanda è rivolta eventualmente anche ad altri sciamani che abbiano fatto esperienze simili.

La seconda domanda invece è molto delicata e riguarda appunto il mojo, quanto mi può venire a costare uno rollato almeno da non farmi perdere in dps (cioè con danno decente ma con abilità rollate schifose)?
Attenzione ad essere delicati nella risposta, purtroppo ho provato a farmi una idea in asta ma finchè non permettono di cercare per danno è uno strazio e la gente con 60min-90max metteva 240M facendo gran confusione.
Lo so che per risparmiare sarebbe meglio cercare di aumentare il raggio da altri oggetti, ma già è difficilissimo trovare qualcosa con gli effetti di proc, aggiungerci il raggio è quasi impossibile.
E' già da un po' che seguo quell'item e devo dire che:
- bisogna avere una pazienza infinita
- gli item interessanti si cominciano a vedere dagli 8M in su (eccezioni in basso o alto a parte)
- sui 20M invece ci sono cose ottime
- dai 35M ci sono gli ideali

Il problema è che appunto ci sono item messi con prezzi alla pene di levriero... magari rollati benissimo su int, ma con danni scandalosi.
Una cosa da tenere d'occhio sono sicuramente le aste libere in scadenza.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:33   #23304
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Il mio l'ho pagato 32m, ma l'ho cercato a lungo. Cercavo il max dps possibile però, e non vitality!
Old 19-09-2012, 11:43   #23305
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao, dato che siamo in tema schiamano, sicuramente saprete togliere anche a me un paio di dubbi (portato il 3° pg al 60 ieri sera ):

i pet (cani e garg) quanta vita, armor e res hanno esattamente? è una percentuale di quella base dello schiamano o è fissa?

in atto 3, in media, quanti secondi riescono a tankare i cani/garg contro un pack di elite?

grazie
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:43   #23306
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
volevo porre un quesito ai + esperti:

ma è vero che il danno da freddo rallenta i mostri? intendo non la spell in se, ma in caso in cui un pg equippi un oggetto con +x% danno da freddo.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:44   #23307
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi

Ciao, nel baule dovrei avere qualche oggetto che aumenta il raggio, stasera guardo, poi contattami

http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...8/hero/1653056
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:50   #23308
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
E' già da un po' che seguo quell'item e devo dire che:
- bisogna avere una pazienza infinita
- gli item interessanti si cominciano a vedere dagli 8M in su (eccezioni in basso o alto a parte)
- sui 20M invece ci sono cose ottime
- dai 35M ci sono gli ideali

Il problema è che appunto ci sono item messi con prezzi alla pene di levriero... magari rollati benissimo su int, ma con danni scandalosi.
Una cosa da tenere d'occhio sono sicuramente le aste libere in scadenza.
Quote:
Il mio l'ho pagato 32m, ma l'ho cercato a lungo. Cercavo il max dps possibile però, e non vitality!
Ok quindi come obiettivo di medio termine devo fermare gli acquistini e mettere su un 10-15 milioni per provare a trovare un offerta, magari semplicemente col tempo che ci metto a tirarli su i prezzi si saranno abbassati
Nel frattempo facci sapere come vanno le prove con la build nuova
Old 19-09-2012, 11:51   #23309
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao, dato che siamo in tema schiamano, sicuramente saprete togliere anche a me un paio di dubbi (portato il 3° pg al 60 ieri sera ):

i pet (cani e garg) quanta vita, armor e res hanno esattamente? è una percentuale di quella base dello schiamano o è fissa?

in atto 3, in media, quanti secondi riescono a tankare i cani/garg contro un pack di elite?

grazie
Dalle note della patch 1.0.4:

Gargantua
* Il gargantua ora sopravvive più facilmente:
* La Vita massima aumenta all'aumentare della Vita massima del giocatore.
* Al livello 60, il gargantua riceverà un ulteriore 50% della Vita massima del giocatore.
* Ora è presente un limite massimo ai danni che il gargantua può subire da un singolo attacco. Tale limite aumenta con il livello del giocatore, ed è ulteriormente ridotto dall'Armatura e dalle Resistenze del giocatore.
* Danni dell'arma aumentati dal 25% al 100%, ma non può più attivare effetti di proc.
* Runa - Enormità
* Danni dell'arma aumentati dal 32% al 130%.
* Runa - Protettore furente
* Danni dell'arma aumentati dal 55% al 110%.
* Runa – Colosso
* Danni dell'arma aumentati dal 100% al 200%.

Evocazione dei cani zombi
* I cani zombi ora sopravvivono più facilmente:
* Ora ricevono anche il 35% della Vita massima del giocatore.
* Ora è presente un limite massimo ai danni che ogni cane zombi può subire da un singolo attacco. Tale limite aumenta con il livello del giocatore, ed è ulteriormente ridotto dall'Armatura e dalle Resistenze del giocatore.
* Tempo di recupero ridotto da 60 a 45 secondi.
* Runa - Cani rabbiosi
* Coefficiente di probabilità d'effetto ridotto da 1,0 a 0,10.
* Runa - Cani ardenti
* Coefficiente di probabilità d'effetto ridotto da 1,0 a 0,05.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 19-09-2012, 11:54   #23310
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Ciao ragazzi che ne pensate del mio equipaggiamento?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...5/hero/2066849
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:08   #23311
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Dalle note della patch 1.0.4:

Gargantua
* Il gargantua ora sopravvive più facilmente:
* La Vita massima aumenta all'aumentare della Vita massima del giocatore.
* Al livello 60, il gargantua riceverà un ulteriore 50% della Vita massima del giocatore.
* Ora è presente un limite massimo ai danni che il gargantua può subire da un singolo attacco. Tale limite aumenta con il livello del giocatore, ed è ulteriormente ridotto dall'Armatura e dalle Resistenze del giocatore.
* Danni dell'arma aumentati dal 25% al 100%, ma non può più attivare effetti di proc.
* Runa - Enormità
* Danni dell'arma aumentati dal 32% al 130%.
* Runa - Protettore furente
* Danni dell'arma aumentati dal 55% al 110%.
* Runa – Colosso
* Danni dell'arma aumentati dal 100% al 200%.

Evocazione dei cani zombi
* I cani zombi ora sopravvivono più facilmente:
* Ora ricevono anche il 35% della Vita massima del giocatore.
* Ora è presente un limite massimo ai danni che ogni cane zombi può subire da un singolo attacco. Tale limite aumenta con il livello del giocatore, ed è ulteriormente ridotto dall'Armatura e dalle Resistenze del giocatore.
* Tempo di recupero ridotto da 60 a 45 secondi.
* Runa - Cani rabbiosi
* Coefficiente di probabilità d'effetto ridotto da 1,0 a 0,10.
* Runa - Cani ardenti
* Coefficiente di probabilità d'effetto ridotto da 1,0 a 0,05.
grazie mille e scusa, non mi ricordavo fosse scritto nel patch note

in più, sempre che non vi scocci, magari stasera aggiungo qualche sciamano (te, still, mde) qui del forum per fare qualche run insieme
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:10   #23312
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
visto che crepo ogni 3 per 2 a inferno atto 2, specie con gli elit
volevo chiedervi di dare un'occhiata al mio sciamano

http://postimage.org/gallery/6ta9vpn4/

cosi magari mi date qlc dritta su come sistemarlo

grazie 1000
Old 19-09-2012, 12:20   #23313
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
grazie mille e scusa, non mi ricordavo fosse scritto nel patch note

in più, sempre che non vi scocci, magari stasera aggiungo qualche sciamano (te, still, mde) qui del forum per fare qualche run insieme
No problem

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
visto che crepo ogni 3 per 2 a inferno atto 2, specie con gli elit
volevo chiedervi di dare un'occhiata al mio sciamano

http://postimage.org/gallery/6ta9vpn4/

cosi magari mi date qlc dritta su come sistemarlo

grazie 1000
Avrai da lavorarci un bel po'.
Hai le resistenze bassissime... a parte la resistenza al fuoco le altre sono tutte tra i 160 e i 200... ce ne vogliono almeno il doppio... meglio se sui 500.
(domanda mia: non capisco perchè non abbia almeno 200 di tutte le res... ma non sono 100 di base + 1 ogni 10 int? Forse son 50 di base?)
Per la build che hai, il dps è anche molto basso: devi assolutamente aumentare l'intelligenza e se riesci la probabilità e i danni da colpo critico.
Il mio consiglio è fare butcher run a ripetizione finchè non ti fai un po' di soldi per cambiare un po' di roba...

Ultima modifica di betullo : 19-09-2012 alle 12:27.
Old 19-09-2012, 12:32   #23314
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ciao, nel baule dovrei avere qualche oggetto che aumenta il raggio, stasera guardo, poi contattami

http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...8/hero/1653056
Grazie mille, non ho capito però se hai degli oggetti che mi permettano di provare la build o addirittura qualcosa che possa sostituire il mio attuale equip.
Purtroppo non penso che rollino proprio item decenti con +proc (congelare, spaventare, ecc) e +raggio o almeno ieri in asta mi dava sempre risultato vuoto.
Comunque ci dovrei essere stasera sul tardi circa dalle 23:30
Old 19-09-2012, 12:39   #23315
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Ciao ragazzi che ne pensate del mio equipaggiamento?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...5/hero/2066849
che è da rifare da 0.
guarda i vari monk qui sul foro per farti un'idea... il mio l' ho postato poco addietro.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:40   #23316
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:

che ve ne pare?

In pratica sfrutterei circle of life e death is life insieme a grave injustice per fare esplodere continuamente i cani, facendo danni e beccandomi un ulteriore +15% di danni. Secondo le mie (probabilmente errate ) stime non dovrei praticamente mai rievocarli...farebbero da soli

che ne dite?

Sui cani userei la runa per la generazione delle health globe alla morte del cane e su spirit walk la runa dell'esplosione.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:42   #23317
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
No problem

Avrai da lavorarci un bel po'.
Hai le resistenze bassissime... a parte la resistenza al fuoco le altre sono tutte tra i 160 e i 200... ce ne vogliono almeno il doppio... meglio se sui 500.
(domanda mia: non capisco perchè non abbia almeno 200 di tutte le res... ma non sono 100 di base + 1 ogni 10 int? Forse son 50 di base?)
Per la build che hai, il dps è anche molto basso: devi assolutamente aumentare l'intelligenza e se riesci la probabilità e i danni da colpo critico.
Il mio consiglio è fare butcher run a ripetizione finchè non ti fai un po' di soldi per cambiare un po' di roba...
ma con butcher run intendi rifare parti precedenti per far soldi?
se si ci ho provato ma mi da sempre una media di 200 oro, ci metto una vita

per aumentare la vita ho dovuto sacrificare l'ntelligenza incastonando ametiste al posto dei topazzi

cmq tutto qll che mi hai suggerito di aumentare lo posso fare solo con l'equip?

se e cosi mi passa la voglia, ci vogliono una marea di soldi
Old 19-09-2012, 12:45   #23318
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

che ve ne pare?

che ne dite?

il sacrifice è un mezzo fail, ti frega una passiva e due skill attive e inoltre il danno non è poi cosi tanto 275% per 12 metri di raggio

vai di banchetto macabro se te la giochi bene con i globi arrivi a 50% int in piu, ovviamente devi puntare molto ai pezzi con +int come ho fatto io arrivando quasi a 3k di int

cmq stasera faccio qualche prova per vedere quante volte stacka il +5% damage, potrebbe funzionare se stacka un bel po o non ha limite EDIT:il danno è cappato al 20% max aggiuntivo

PS: 20 metri di raggio di recupero non sono tantissimi per quelle passive si inizia a ragionare con 25 ma moooolto meglio 30

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
volevo porre un quesito ai + esperti:

ma è vero che il danno da freddo rallenta i mostri? intendo non la spell in se, ma in caso in cui un pg equippi un oggetto con +x% danno da freddo.
si ma funziona solo con le spell fisiche

per esempio l'orb è arcano e non va, le lame è fisico e quindi rallenta se hai danno da freddo su qualche pezzo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4

Ultima modifica di supalova10 : 19-09-2012 alle 12:51.
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:47   #23319
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Benvenuto nel club!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:53   #23320
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
ma con butcher run intendi rifare parti precedenti per far soldi?
se si ci ho provato ma mi da sempre una media di 200 oro, ci metto una vita

per aumentare la vita ho dovuto sacrificare l'ntelligenza incastonando ametiste al posto dei topazzi

cmq tutto qll che mi hai suggerito di aumentare lo posso fare solo con l'equip?

Eh si, lo puoi fare quasi solo con l'equip.
Il gioco è basato sull'equip. E costa tanto... ma non così tanto.
Gli item veramente forti costano tanto, ma per migliorare i tuoi con i soldi che hai adesso dovresti già fare un bel passo avanti. Cerca "tutte le resistenze" almeno sulla chest, sulle protezioni per le gambe e spalle, sugli stivali e sull'elmo. Ma non perdere d'occhio l'int e la vit. Cerca di aumentare l'int a 1500, la vit a 1000 va bene.
La % di critico è meglio se è + di 30%... i danni da colpo critico almeno 200%.
Il critico costa, te lo dico subito.

Per cosa trovare su quali item guarda qui ---> http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3...aximum-values/

Puoi rifare il butcher quante volte vuoi, io partivo sempre dalla quest "l'angelo imprigionato". Ti fai tutto quello, più la foresta putrescente e le cripte del cimitero.
E poi ricominci. Non contare l'oro che raccogli... i soldi veri li fai con la vendita in asta degli oggetti che trovi.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian