Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2012, 18:56   #19781
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Come?
Magari qualcun altro eviterà di buttare giù un muro a testate in futuro
Quote:
Originariamente inviato da fume Guarda i messaggi
mi pare di aver capito che ha risolto utilizzando Origin presente sul disco...
Esatto, l'avevo scritto poco dopo.
E' un problema che si presenta SOLO con le ultime versioni di Origin, liscia e beta comprese. La vecchia versione presente nella premium edition invece funge che è un piacere, ora sta aggiornando il gioco, e poi tocca ai vari DLC.. non dovrei avere più problemi di questo tipo!

PS = Comunque per quanto riguarda la linea, ho verificato ed in effetti mi va anche Origin a razzo con 1.8Mb/s.. ottimo! Mi ha scaricato 3GB di aggiornamento in 20min scarsi..

Ultima modifica di djmatrix619 : 17-09-2012 alle 18:59.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:07   #19782
fume
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cisterna di Latina
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Esatto, l'avevo scritto poco dopo.
E' un problema che si presenta SOLO con le ultime versioni di Origin, liscia e beta comprese. La vecchia versione presente nella premium edition invece funge che è un piacere, ora sta aggiornando il gioco, e poi tocca ai vari DLC.. non dovrei avere più problemi di questo tipo!

PS = Comunque per quanto riguarda la linea, ho verificato ed in effetti mi va anche Origin a razzo con 1.8Mb/s.. ottimo! Mi ha scaricato 3GB di aggiornamento in 20min scarsi..
i server di origin mi hanno fatto un'ottima impressione... io ho una 5Mb (dovrebbe essere una 7...sorvoliamo)...e quando ho scaricato i 16Gb di gioco andava a 500/550 KB/s ... soddisfatto di questo client...FINO AD ORA....
CPU:Phenom II X4 [email protected] - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel
fume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:57   #19783
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da cristiandix Guarda i messaggi
a me è un periodo che lagga !!!! il ping passa dai 35 ai 300 causando sbalzi grafici e rallentamenti solo su bf3!!!! ho fastweb anch'io!!!
la domenica pomeriggio può capitare, altrimenti se si collega qualcuno a casa.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 21:33   #19784
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi vi segnalo un clan di cittoni. Sono gli zonK:

http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391659839830/

Purtroppo non si tratta di cheater normali, questi sono furbi: usano dei trainer che possono spegnere a loro piacimento, tenendo così sotto controllo le statistiche ma assicurandosi sempre i primi posti in classifica nelle partite.

Ciò è stato provato da me stesso, li ho seguiti in game mentre ero in squadra con loro e ho notato che alternavano momenti in cui erano super-uomini (aimbot) e momenti in cui erano delle vere schiappe (e praticamente morivano solo quando non avevano il cheat acceso). Se vedete le loro statistiche sono impennate da giugno (ciò vale per tutti i membri principali), perciò in tutta probabilità hanno scoperto il cheat quel mese.

Vi consiglio vivamente di bannarli dai vostri server; io li ho reportati e se riuscite a fare lo stesso ne sarò felice
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 22:05   #19785
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Primi 30 min giocati.... decisamente traumatici!
Ma non c'è il classico menù principale di Battlefield? Ora si accede solamente tramite Battlelog alle varie partite e basta?
Old 17-09-2012, 22:08   #19786
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Primi 30 min giocati.... decisamente traumatici!
Ma non c'è il classico menù principale di Battlefield? Ora si accede solamente tramite Battlelog alle varie partite e basta?
in multi? si. dal battlelog scegli serve, modalità di gioco, mappa etc

puoi vedere le tue statistiche, i tuoi completamenti e volendo quelle degli altri

puoi chattare con amici e joinare su di loro, funziona anche stile FB nel senso che ha la bacheca
Old 17-09-2012, 22:31   #19787
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
in multi? si. dal battlelog scegli serve, modalità di gioco, mappa etc

puoi vedere le tue statistiche, i tuoi completamenti e volendo quelle degli altri

puoi chattare con amici e joinare su di loro, funziona anche stile FB nel senso che ha la bacheca
mmm.. si ho notato. E sono stato già bannato da un server.. dopo soli 4 secondi. Record!

Ma i server che vedo sono solo per giocatori PC oppure utenti di 360, PS3 e PC possono giocare tra di loro?
Old 17-09-2012, 22:42   #19788
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
mmm.. si ho notato. E sono stato già bannato da un server.. dopo soli 4 secondi. Record!

Ma i server che vedo sono solo per giocatori PC oppure utenti di 360, PS3 e PC possono giocare tra di loro?
solo pc
Old 17-09-2012, 22:56   #19789
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:

ci sarebbe stato il ragequit dei consolari
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 22:57   #19790
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

lol... .. no beh chiedevo perché notavo che ci sono un sacco di server e pochi, veramente pochi giocatori... qual'è il motivo principale?

EDIT: A quanto pare erano questi preset a non farmi uscire tutti i server.. boh mi sento tanto nabbo perfino di battlelog.. .. ottimo!

Ultima modifica di djmatrix619 : 17-09-2012 alle 23:05.
Old 18-09-2012, 08:33   #19791
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Ragazzi vi segnalo un clan di cittoni. Sono gli zonK:

http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391659839830/

Purtroppo non si tratta di cheater normali, questi sono furbi: usano dei trainer che possono spegnere a loro piacimento, tenendo così sotto controllo le statistiche ma assicurandosi sempre i primi posti in classifica nelle partite.

Ciò è stato provato da me stesso, li ho seguiti in game mentre ero in squadra con loro e ho notato che alternavano momenti in cui erano super-uomini (aimbot) e momenti in cui erano delle vere schiappe (e praticamente morivano solo quando non avevano il cheat acceso). Se vedete le loro statistiche sono impennate da giugno (ciò vale per tutti i membri principali), perciò in tutta probabilità hanno scoperto il cheat quel mese.

Vi consiglio vivamente di bannarli dai vostri server; io li ho reportati e se riuscite a fare lo stesso ne sarò felice
I cheat non ti proteggono da morte, quindi non capisco cosa puoi avere scoperto seguendoli...
Hai visto degli omini che sparavano, correvano e morivano, e quindi ?

Ogni persona pensa di avere il metodo infallibile per scoprire i cheaters, ma purtroppo essendo il netcode programmato con i piedi, non è possibile distinguere chiaramente se è un cheat (tranne che nei casi lapalissiani) e/o un bug e/o lag del sistema.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:18   #19792
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
I cheat non ti proteggono da morte, quindi non capisco cosa puoi avere scoperto seguendoli...
Hai visto degli omini che sparavano, correvano e morivano, e quindi ?

Ogni persona pensa di avere il metodo infallibile per scoprire i cheaters, ma purtroppo essendo il netcode programmato con i piedi, non è possibile distinguere chiaramente se è un cheat (tranne che nei casi lapalissiani) e/o un bug e/o lag del sistema.
Quoto in toto.. secondo me se il caso non è più che lampante (connessione senza lag spari in faccia un caricatore e non muore..oppure ti ammazza con un solo colpa con una pistola da 2 km..) è solo rosik
Comunque il battlelog ammetto che al primo impatto è impossibile capirci qualcosa..ancora fatico a trovare le partite esattamente come mi servono..è poco user-friendly certo se fosse stato fatto dalla Apple (IRONIA IRONIA IRONIA)
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 10:22   #19793
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Quoto in toto.. secondo me se il caso non è più che lampante (connessione senza lag spari in faccia un caricatore e non muore..oppure ti ammazza con un solo colpa con una pistola da 2 km..) è solo rosik
Comunque il battlelog ammetto che al primo impatto è impossibile capirci qualcosa..ancora fatico a trovare le partite esattamente come mi servono..è poco user-friendly certo se fosse stato fatto dalla Apple (IRONIA IRONIA IRONIA)
si, puro rosik al 100%
Azz.. se si potesse vendere certa gente si potrebbe comperare appunto l'apple in contanti !

Vale sempre la regola:

Se io uccido lui è perchè sono bravo !
Se lui uccide me è perchè è un cheater !
Old 18-09-2012, 10:24   #19794
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Allora siamo tutti dei bravi cheaters
Old 18-09-2012, 10:31   #19795
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

A volte mi viene lo sclero e anche mi doando come sia possibile che alcuni non muoiono manco a testate..solo che passato il Rosik penso ho Vodafone (na smerdata)..e tutto si risolve a quello a cui sto sparando probabilmente è già al bar
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
Old 18-09-2012, 10:31   #19796
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Allora siamo tutti dei bravi cheaters
Il sunto è proprio quello !
Old 18-09-2012, 10:33   #19797
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
A volte mi viene lo sclero e anche mi doando come sia possibile che alcuni non muoiono manco a testate..solo che passato il Rosik penso ho Vodafone (na smerdata)..e tutto si risolve a quello a cui sto sparando probabilmente è già al bar
Eh...
Datemi un euro per ogni persona a cui ho sparato e non è morta e tutte le volte che mi hanno sparato dietro ad un muro e sono morto ugualmente e a breve vi scriverò dall'isola dei mari del sud che mi sarò comperato !
Old 18-09-2012, 10:35   #19798
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Ma perdonami sei nuovo anche tu di BF3? Comunque io togliendo la spunta sul preset, ora riesco a vedere un monte di partite indipendentemente dalle impostazioni che io scelgo, quindi OTTIMO. All'inizio avevo messo "Solo Fanteria" perché volevo farmi una partita tranquilla senza troppe cose nuove alla volta.. e mi sono ritrovato con 3 o 4 server.. ma che... poi appunto ho risolto!

Comunque credo di essere finalmente uscito dalla primissima fase di niubbezza totale.. ora credo che per poter competere alla meglio mi serva qualche arma in più e un po' più di conoscenza per le mappe. Anche perché chi diceva che i premium sono avvantaggiati perché hanno molte armi sbloccate all'inizio si sbagliano di grosso.. a quanto vedo le armi più usate (come finora spesso ho visto l'L86 ad esempio) non le abbiamo ancora. Che poi pensavo di averne di più di armi.. invece non è che sono chissà quante.... anzi.
Old 18-09-2012, 10:40   #19799
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Quote:
Ma perdonami sei nuovo anche tu di BF3?
No non ho un livello altissimo http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/266417829/ ma non punto molto ai punti..ma a capire a giocare il gioco per come è..e poi siete dei cheater maledetti!
se guardi ho giocato per un pò su Ps3 perche non avevo un pc decente..ma non c'è paragone
Old 18-09-2012, 10:41   #19800
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
solo pc
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ci sarebbe stato il ragequit dei consolari
Ma scusate perché sulla descrizione delle modalità di Wikipedia c'è scritto ad esempio qui:

Quote:
Conquista
Disponibilità: su tutte le mappe (tranne Close Quarters)
Giocatori: 24/24-32 (Console/PC) ?
--------------------------------

Quote:
No non ho un livello altissimo http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/266417829/ ma non punto molto ai punti..ma a capire a giocare il gioco per come è..e poi siete dei cheater maledetti!
se guardi ho giocato per un pò su Ps3 perche non avevo un pc decente..ma non c'è paragone
Gli cheater indubbiamente ci sono, in tutti gli FPS, però ti dico una cosa (me lo dico spesso pure a me stesso! ) Se inizi a fissarti che ci sono solo loro.. finirai ben presto a smettere di giocare.
Ti consiglio di buttarti al limite sui server con Punkbuster almeno (come sto facendo io) e goderti la partita per come viene.

Occhio che il male peggiore per una partita è il maledetto ping.. se lui è alto son cavoli amari. Io purtroppo debbo giocare con un minimo di 50/60 ping.. con chi dovrei lamentarmi??

Ultima modifica di djmatrix619 : 18-09-2012 alle 10:45.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian