Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2012, 17:55   #19841
skablast
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Volevo comprare un S2 usato, ma il prezzo non scende neanche a pagarlo

La cosa buffa è che il prezzo nei negozi online negli ultimi mesi è sceso, ma quello dell'usato no.
skablast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 18:06   #19842
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da skablast Guarda i messaggi
Volevo comprare un S2 usato, ma il prezzo non scende neanche a pagarlo

La cosa buffa è che il prezzo nei negozi online negli ultimi mesi è sceso, ma quello dell'usato no.
beh che io sappia è sempre sui 400...bello stabile ormai da mesi...stessa cosa nelle grandi che catene che sotto le 450 non scende...alla faccia della svalutazione di android...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 18:28   #19843
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
sto usando come rom la cMIUI ma mi da un po troppi problemi ultimamente, voi che rom mi consigliate?
La stock magari con custom kernel

Inviato dal mio GT-I9100
Case Antec Flux Pro con ventole Noctua - Mobo Asus ProArt X870E - CPU AMD Ryzen 9800X3D - Cooler Noctua NL-LC1-42 - Ram G.Skill FlareX5 32GB 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 Pro 4TB - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 19:16   #19844
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Wanamlite 12.5

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 16-09-2012, 21:47   #19845
Tony1485
Senior Member

L'Avatar di Tony1485

Iscritto dal: Sep 2010
Kies non riconosce I9100P dopo modifica kernel

Ieri, dopo la notifica da parte di Kies del nuovo aggiornamento ad ICS 4.0.4, ho subito effettuato l'upgrade tramite Kies...... e fin lì, tutto ok.
L'unica cosa è che, ogni volta che faccio un upgrade, mi elimina il root sul telefono. Allora leggendo qualche post dietro, sono finito su questa pagina (Come ottenre ROOT da ICS), ho fatto di nuovo il root e dopo, incuriosito dalla possibilità di installare i toggle (veramente figo ed utile ) ho finito per installare anche il Kernel Siyah, che ho letto sia uno dei migliori in circolazione. Adesso quindi mi trovo la ROM stock Samsung + il kernel modificato. Quindi Kies non mi riconosce più il telefono e la cosa non mi crea problemi più di tanto, se non per il fatto che non riceverò più le notifiche quando uscirà la versione 4.1 Jelly Bean ... e soprattutto non potrò più installare la versione ufficiale direttamente da KIES, dato che non mi riconosce il cellulare !! Quindi.... volevo chiedere...... eventualmente qualcuno sa dove reperire il kernel stock, in modo da poterlo riflashare con Odin oppure tramite Recovery CWM, in modo da poter installare la ROM Samsung JB 4.1 appena disponibile ?
Old 16-09-2012, 22:10   #19846
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ics 4.0.4 è uscito ??

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 22:17   #19847
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
è uscita!?!?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 22:18   #19848
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Su sammobile non risulta nulla

Old 16-09-2012, 22:26   #19849
peppe22
Senior Member

è uscito qualche giorno fa ma solo per gli s2 P di tim...
Old 16-09-2012, 22:27   #19850
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
Ah ecco
Old 16-09-2012, 22:53   #19851
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ics 4.0.4 è uscito ??
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
è uscita!?!?
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
Confermo, aggiornato al 4.0.4 qualche giorno fa, GT-i9100P (TIM)
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 23:11   #19852
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Sapete se c'è qualche problema con i nuovi aggiornamenti delle app? Perché è da oggi he il telefono non emette più i suoni di blocco e sblocco scbermo e nemmeno il tono di accensione! Non vibrano nemmeno i tasti funzione. Ho provato ad attivarli, a disattivarli, a riavviare il tel e a togliere la batteria ma nulla! Però l'audio funziona bene, idem la vibrazione.
Old 17-09-2012, 04:56   #19853
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Ieri, dopo la notifica da parte di Kies del nuovo aggiornamento ad ICS 4.0.4, ho subito effettuato l'upgrade tramite Kies...... e fin lì, tutto ok.
L'unica cosa è che, ogni volta che faccio un upgrade, mi elimina il root sul telefono. Allora leggendo qualche post dietro, sono finito su questa pagina (Come ottenre ROOT da ICS), ho fatto di nuovo il root e dopo, incuriosito dalla possibilità di installare i toggle (veramente figo ed utile ) ho finito per installare anche il Kernel Siyah, che ho letto sia uno dei migliori in circolazione. Adesso quindi mi trovo la ROM stock Samsung + il kernel modificato. Quindi Kies non mi riconosce più il telefono e la cosa non mi crea problemi più di tanto, se non per il fatto che non riceverò più le notifiche quando uscirà la versione 4.1 Jelly Bean ... e soprattutto non potrò più installare la versione ufficiale direttamente da KIES, dato che non mi riconosce il cellulare !! Quindi.... volevo chiedere...... eventualmente qualcuno sa dove reperire il kernel stock, in modo da poterlo riflashare con Odin oppure tramite Recovery CWM, in modo da poter installare la ROM Samsung JB 4.1 appena disponibile ?
Solo il kernel non lo trovi, devi riflashare con odin l'intera rom...
Case Antec Flux Pro con ventole Noctua - Mobo Asus ProArt X870E - CPU AMD Ryzen 9800X3D - Cooler Noctua NL-LC1-42 - Ram G.Skill FlareX5 32GB 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 Pro 4TB - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 08:14   #19854
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Sapete se c'è qualche problema con i nuovi aggiornamenti delle app? Perché è da oggi he il telefono non emette più i suoni di blocco e sblocco scbermo e nemmeno il tono di accensione! Non vibrano nemmeno i tasti funzione. Ho provato ad attivarli, a disattivarli, a riavviare il tel e a togliere la batteria ma nulla! Però l'audio funziona bene, idem la vibrazione.
un bel wipe della cache e devresti risolvere tutto...
Old 17-09-2012, 08:23   #19855
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Non capisco perché qui qualcuno consiglia vivacemente di non installare ICS, ma io ormai da mesi ho su la 4.0.3 dopo un anno di GB, di quei problemi citati non ne ho mai avuto!!!

A chi è andato male può essere stato un caso, ma poi si possono risolvere dei problemi piuttosto che maldire e vendere.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 08:38   #19856
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali Guarda i messaggi
la mia morosa ha un s2 con ics ultima versione senza alcuna applicazione particolare che lavora in background.se lo utilizza un poco per navigare o giocare..ma tempo 5 minuti diventa molto caldo sul retro, e l'autonomia non è delle migliori..considerando risparmio energetico e luminosità al minimo.
quale puo' essere la causa?
Il maledetto deep sleep. Scarica cpuspy dal play e controlla che la voce deep sleep sia "attiva", ovvero ci sia una percentuale di utilizzo. Quasi sicuramente sarà tra le voci "inutilizzate". Per risolvere il problema spegni il telefono, rimuovi la batteria per 2/3 minuti. Rimonta la batteria e riavvia. Da cpuspy vedrai che la voce deep sleep sarà 80/90 %. A me questa procedura non funziona (almeno non per sempre come per tutti). Infatti l'ho eseguita già 5 volte (adesso de rifarlo per la quinta volta) e non capisco quale possa essere la causa di ciò. Se qualcuno mi potrebbe aiutare...
Old 17-09-2012, 08:40   #19857
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
figurati,fammi sapere
Ecco ci risiamo... vedi post precedente... e una persecuzione... Fatta la procedura l'11 settembre, oggi 17 settembre (solo 6 giorni) di nuovo no mi va in deep sleep. La cosa strana e che la percentuale di utilizzo deep sleep comincia a calare 2/3 giorni prima che non ci vada più aumentando di conseguenza l'utilizzo di cpu a 200 mhz.

Ultima modifica di arlemm : 17-09-2012 alle 08:44.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 09:50   #19858
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Ecco ci risiamo... vedi post precedente... e una persecuzione... Fatta la procedura l'11 settembre, oggi 17 settembre (solo 6 giorni) di nuovo no mi va in deep sleep. La cosa strana e che la percentuale di utilizzo deep sleep comincia a calare 2/3 giorni prima che non ci vada più aumentando di conseguenza l'utilizzo di cpu a 200 mhz.
cmq c'è da dire che su ginger stava molto di piu in deep sleep...in ics da me ci sta,ma la frequenza piu usata è la 200mhz di gran lunga...per avere spero tutta la stabilità che abbiamo perso mi sa che dovremo aspettare jelly bean...
Old 17-09-2012, 10:45   #19859
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

http://www.androidgalaxys.net/news/j...wiz-nature-ux/

Dopo i frequenti riavvii che OGNI SANTA ROM ICS stock presenta (e non c'è wipe o re set che tenga) aspetto JB ufficiale solo per il rilascio dei sorgenti a quei geni dietro la cyanogen mod (che attualmente monto e non si é riavviata neppure a pagarla)

Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 11:05   #19860
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.androidgalaxys.net/news/j...wiz-nature-ux/

Dopo i frequenti riavvii che OGNI SANTA ROM ICS stock presenta (e non c'è wipe o re set che tenga) aspetto JB ufficiale solo per il rilascio dei sorgenti a quei geni dietro la cyanogen mod (che attualmente monto e non si é riavviata neppure a pagarla)

beh a me nn si è mai riavviata nessuna rom ics...i miei problemi li ho detto,si tratta di rotture di scatole principalmente...ma problemi cosi grossi non ne ho...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian