Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2012, 14:30   #1
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3116
[TE+sped]Cerco VGA PCI-ex

Come da titolo, cerco una scheda video pci-ex per conto di un mio amico che deve sostituire una x550 che non va +.

Grazie

PS: Il prezzo non deve essere esagerato...Quindi non proponete VGA recenti iniziando con offertona qua su e giù...si deve sostituire un x550 quindi nulla di ecclatante

Arigrazie
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino

Ultima modifica di maverick84 : 24-09-2012 alle 21:42.
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 18:38   #2
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Ciao io ho un HD6450 da 1gb, DDR3, PCI-Express, HDMI/DVI-D/VGA.
Comprensiva di 1 annetto e mezzo di garanzia ITALIANA residua e fattura.
Prezzo non trattabile: 25 euro spedita in raccomandata 1.
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 09:42   #3
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
ciao io ho una hd3650 a 15 € piu ss. e' piccola consuma poco silenziosa e permette di fare anche qualche giochiello. sicuramente e' di gran lunga meglio di un integrata o della x550. fammi sapere
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 10:29   #4
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
Ciao io ho un HD6450 da 1gb, DDR3, PCI-Express, HDMI/DVI-D/VGA.
Comprensiva di 1 annetto e mezzo di garanzia ITALIANA residua e fattura.
Prezzo non trattabile: 25 euro spedita in raccomandata 1.
E' interessante...lo comunico al mio amico e ti faccio sapere al + presto
In tal caso potresti limare qualcosina?

Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
ciao io ho una hd3650 a 15 € piu ss. e' piccola consuma poco silenziosa e permette di fare anche qualche giochiello. sicuramente e' di gran lunga meglio di un integrata o della x550. fammi sapere
Se mi dai qualke info in + è meglio
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 11:47   #5
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Maverick (w Top Gun ) stiamo parlando di una fanless da 1gb abbastanza recente con circa 1 anno e mezzo di Garanzia Italia che se l'acquisti on-line pagheresti più di 40 euro spese incluse.
25 spedita è regalata considerando che la raccomandata tracciabile viene sui 6 euro... la cedo perchè ho disassemblato tutto il computer fisso perchè ormai per lavoro uso solo il notebook.
Di meglio non puoi trovare e lo sai benissimo
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:58   #6
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
che genere di informazion iti servono ? la scheda e' pci express , non richiede alimentazione attiva ma si alimenta dallo slot , e' single slot, ha un bus di memoria a 128 bit ed e dotata di hdi dvi e vga , come prestazioni e' superiore a una 8600 gt.. . si avvicina alla 6450 di sopra ... non e' tanto distante..

Ultima modifica di cptfisher : 16-09-2012 alle 15:02.
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 15:46   #7
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
che genere di informazion iti servono ? la scheda e' pci express , non richiede alimentazione attiva ma si alimenta dallo slot , e' single slot, ha un bus di memoria a 128 bit ed e dotata di hdi dvi e vga , come prestazioni e' superiore a una 8600 gt.. . si avvicina alla 6450 di sopra ... non e' tanto distante..
Premetto che non voglio entrare in inutili conflitti con l'utente e che chi ha aperto il thread è abbastanza intelligente da valutare e fare le sue scelte...
ma il "si avvicina" è abbastanza azzardato visto che la mia integra GPU Amd Radeon HD6450 con capacità di 1GB di tipo Gddr3 64bit, e mette a disposizione 1 Dvi, 1 HDMI e 1 VGA con supporto della tecnologia Amd Avivo™ HD.
Poi l'UVD è stato ottimizzato per riuscire a decodificare il flusso video HD 1080p e visualizzare video HD ad alta qualità con modalità Windows Aero abilitata ed inoltre ha directX 11 e il supporto video garantisce formati fino a 2560 x 1600 e funzione multi-display.
Certo, non è una scheda video da 300 euro, ma dire che si avvicina non è proprio giusto dai
Poi considerando che la cedo a 25 spedita con fattura e 1 anno e mezzo di garanzia... è un regalo.
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 18:35   #8
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
guarda che anche la 3650 ha uvd , memorie a 128 bit , hdmi , vga e dvi . e come prestazioni sono MOLTO simili ( 3 % circa in favore della 6450) dove la tua e' igliore e' nei consumi

http://www.hwcompare.com/10346/radeo...-6450-oem-1gb/
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 13:19   #9
faggia
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 146
In coda per la HD6450 se ancora disponibile.....
faggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 14:07   #10
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
Premetto che non voglio entrare in inutili conflitti con l'utente e che chi ha aperto il thread è abbastanza intelligente da valutare e fare le sue scelte...
ma il "si avvicina" è abbastanza azzardato visto che la mia integra GPU Amd Radeon HD6450 con capacità di 1GB di tipo Gddr3 64bit, e mette a disposizione 1 Dvi, 1 HDMI e 1 VGA con supporto della tecnologia Amd Avivo™ HD.
Poi l'UVD è stato ottimizzato per riuscire a decodificare il flusso video HD 1080p e visualizzare video HD ad alta qualità con modalità Windows Aero abilitata ed inoltre ha directX 11 e il supporto video garantisce formati fino a 2560 x 1600 e funzione multi-display.
Certo, non è una scheda video da 300 euro, ma dire che si avvicina non è proprio giusto dai
Poi considerando che la cedo a 25 spedita con fattura e 1 anno e mezzo di garanzia... è un regalo.
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
guarda che anche la 3650 ha uvd , memorie a 128 bit , hdmi , vga e dvi . e come prestazioni sono MOLTO simili ( 3 % circa in favore della 6450) dove la tua e' igliore e' nei consumi

http://www.hwcompare.com/10346/radeo...-6450-oem-1gb/
Ragazzuoli non litigate...non serve...non appena ho tempo per informare il mio amico vi farò sapere

Quote:
Originariamente inviato da faggia Guarda i messaggi
In coda per la HD6450 se ancora disponibile.....
faggia, se sei interessato alla skeda, sei pregato di mandare un pvt all'utente e non postare quì. Grazie. Una lettura al regolamento e un po' di buon senso non guastano mai.
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 15:33   #11
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1619
nessuno stava litigando mi hai chiesto informazioni e per spiegare bene che tipo di scheda era mi sono arrangiato
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 16:34   #12
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Ragazzuoli non litigate...non serve...non appena ho tempo per informare il mio amico vi farò sapere



faggia, se sei interessato alla skeda, sei pregato di mandare un pvt all'utente e non postare quì. Grazie. Una lettura al regolamento e un po' di buon senso non guastano mai.
Ok fammi sapere, forse l'utente avrà pensato fosse una vendita
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:06   #13
Faster9
Senior Member
 
L'Avatar di Faster9
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1444
io ho una asus top 8800gts con accelero xtreme ci gioco a crysis e tutto sul 19"

30€ spedita
__________________
Troppe troppe trattative positive, ho veramente perso il conto
Faster9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:23   #14
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3116
up
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 21:39   #15
mordorozzo
Senior Member
 
L'Avatar di mordorozzo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 2694
4890...fammi sapere in pvt se ti interessa
__________________
CASE: Corsair 280X RGB MOBO: ASUS ROG STRIX Z390-I CPU: Intel Core i9 9900KF RAM: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB VGA: ASUS ROG STRIX RTX 2070 OC PSU: Corsair RM750i MONITOR: ASUS ROG PG258Q
mordorozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 14:38   #16
Simo.grazia
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 69
gtx 570 fammi sapere. scrivimi in pvt
Simo.grazia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:29   #17
Zabuza
Senior Member
 
L'Avatar di Zabuza
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 465
Ciao, saresti interessato ad una GTS450 1GB DDR3 della Gainward?
Eccoti le specifiche http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=885&lang=en
50 euro + spedizione (magari spedireweb che costa poco?)
La scheda ha 3 mesi di vita, è perfettamente funzionante, completa di scatola, in garanzia ed allego la ricevuta.
__________________
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Zabuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:39   #18
vif
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 62
9600gt
512mb
1slot
35 euro

a mano (se sei comodo a montesilvano)
vif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 17:52   #19
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
ciao, ho da vendere una saphhire 4850 toxic (quindi come una 4870) con dissi zalman in rame, a 40€. fammi sapere se ti interessa!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 21:40   #20
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3116
up
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v