|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ancora una volta grazie demien per la segnalazione, avevo già una copia di Metro 2033 in inventario su Steam, ma a quel prezzo l'ho ricomprato, così la copia in inventario posso regalarla a qualche amico.
|
|
|
|
|
|
#70822 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
L'Abbonato ha il diritto di avvalersi del Software per uso personale, tuttavia non è autorizzato a: (i) vendere, concedere in garanzia o trasferire riproduzioni del Software a terzi in alcun modo, né concedere in locazione, in leasing o in licenza il Software ad altre persone senza avere prima ottenuto l'autorizzazione scritta di Valve, in poche parole se tu cedi ad un utente/parente il tuo account è come se cedessi la tua licenza o la concedessi e ciò non è permesso senza il consenso di Valve. Quindi leggendo così, tra l'altro spiegato molto male perché sarebbe bastato scrivere "vietato anche donarlo", il vincolo risiede proprio nei termini "cedere, cessione, concedere, trasferire" chiaramente ad altre persone. Non puoi darlo a nessuno senza chiederlo a Valve. Probabile che se gli scrivi che lo passi a tuo fratello ti diranno ok puoi farlo, ma non vedo perché stuzzicare il can che dorme per una ovvietà che non richiederebbe nemmeno una legge. Altrimenti "qualsiasi" prodotto comprato in DD, salvo specifiche particolari, sarebbe visionabile, utilizzabile solo dal proprietario dell'account. Tipo ascolto una canzone comprata in DD con lo stereo di casa e la sentono anche parenti ed amici alla mia festa... in quel momento sto concedendo la licenza di ascolto ad altri che non possiedono tale diritto. Come la mettiamo? Diciamo che sono ridicoli con questa storia delle licenze, che si sbrigassero a regolamentare il DD e la rivendita. Ma non è vietato lasciare il computer incustodito, se la gente poi ci gioca di nascosto che colpa ne ha l'utente? Giocare a scrocco non è incluso nell'Eula. Mi iscrivo con il nome John Doe e anche mio fratello si chiama John Doe, anche i miei amici, quindi non cedo nulla, è sempre John Doe che usa l'account con e-mail condivisa. Non sono richiesti dati di residenza o altro, e chi acquista può anche non essere lo stesso dell'account, mi hanno prestato la carta di credito che problemi ci sono? Tanto l'account si può usare solo uno per volta. Controllano l'ip? È forse vietato giocare nella stessa città da zone diverse? No. La licenza è concessa a John Doe... e noi siamo John Doe... è forse vietata l'omonimia degli account e degli indirizzi e-mail? Non sto dando dati falsi, è un nick name. |
|
|
|
|
|
|
#70823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
infatti la copia scambiabile che hai nell'inventario diciamo che vale di +, ed è più sicura negli scambi |
|
|
|
|
|
|
#70824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ma steam da quando fa un aggiornamento al giorno?
|
|
|
#70825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Meglio... Vuol dire che migliorano qualcosa ogni giorno
Tapatalk - Galaxy S
|
|
|
|
#70826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Ecco il 3d su Black Mesa: QUI
Visto velocemente ieri sera e l'impatto è meraviglioso. Da vedere poi nel dettaglio, ma in ogni caso mi sembra un lavoro superbo. Per quanto riguarda Homefront temo non sia più in sconto pur essendovi ancora in home la riduzione di prezzo. Peccato, lo avrei preso.
|
|
|
#70827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
non è che stai partecipando a qualche beta del client ? perchè a me non ha aggiornamenti da fare
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#70828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
#70830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#70831 |
|
Senior Member
|
a me non ha convito, ovvio che i gusti son gusti, e poi a quel prezzo è palesemente regalato...
|
|
|
#70832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#70833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#70834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#70836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi ho da porvi una domanda molto "delicata":
Qualcuno di voi usa/ha usato Steam sotto Windows 8 RTM ? La domanda è semplice, non rispondete con risposte simili a "Windows 8 fa schifo, ma chi te lo fa fare, e robe simili.." non voglio scatenare un altro OT gigantesco ne creare flame. Voglio solo sapere se c'è qualche problema nell'installare qualche gioco o altro, grazie!
|
|
|
|
#70837 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Io gioco a tutto su windows 8 rtm..zero problemi..vai tranquillo
Tapatalked with HTC XE |
|
|
|
|
|
#70839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Si ne abbiamo parlato insieme sul topic di Windows 8, mi sembra d'aver capito che non ha avuto ancora modo di testare bene Steam sul nuovo sistema operativo.
Ottimo! Grazie! ;-)
|
|
|
|
#70840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
conviene deus ex per 6 euro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.