|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Pc lento all'avvio causato inoltre da explorer.exe che impiega troppo ad avviarsi
Salve! Il mio pc è lento all'avvio nonostante abbia fatto pulizie approfondite, chkdsk, alleggerito l'avvio e le procedure classiche...
Utilizzando il registro eventi di Windows e andando in DiagnosticPerformance ho notato un errore che dice: Avvio di Windows: Durata avvio : 109945ms IsDegradation : false un tempo di quasi due minuti di avvio, veramente lento... inoltre, leggo: L'avvio dell'applicazione ha richiesto più tempo del consueto, determinando una riduzione del livello delle prestazioni del processo di avvio del sistema: Nome file : explorer.exe Nome descrittivo : Esplora risorse Versione : 6.1.7600.16385 (win7_rtm.090713-1255) Tempo totale : 15265 ms Tempo riduzione prestazioni : 8935 ms Insomma, non ho idea della causa nè tantomeno ho idea di come risolvere... potete aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ecco il log (puuush è un software da me installato di un uploader che permette di fare upload direttamente dal pc)
Ultima modifica di Mentalist : 14-09-2012 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aggiungo inoltre che la scansione completa di malwarebytes non ha trovato nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il log è a posto, però dovresti sfoltire i processi in avvio tipo google updater ed eliminare tutte le toolbar
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 14-09-2012 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Poi sapresti dirmi cos'è: C:\Windows\System32\oem\RunCMD_X64.exe C:\Windows\System32\oem\OKToLaunch_PLD_framework.cmd nell'avvio automatico? Ultima modifica di Mentalist : 14-09-2012 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.