Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 19:14   #22801
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guardando cosa dicono del monaco, mi sa se è meglio se mi rollo uno sciamano o dh va.
Anzi emigro su gw2.
Vedendo comunque come hanno trattato seize the initiative (50% di debuff) mi aspetto in futuro un taglio simile per owe.
Ma hai capito che non cambia niente?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:20   #22802
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Ho droppato 6-7 progetti per il fabbro,volevo venderli per guadagnare ma i costi sono troppo bassi,li tengo per eventuali sviluppi futuri..tanto con 50kG manco l'armatura ci riparo fra un po..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:22   #22803
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
io ci arrivo, ma non per questo mi metterei a craftare... è come la roulette, e nei giochi d'azzardo si sa che vince quasi sempre il banco.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:22   #22804
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Oihbo', cambiano rune e passive del DH per aumentare la sopravvivenza...

Mi avranno letto? http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...ostcount=23148
Iper nerf alla riduzione del danno di Gloom dal 65% al 30%, ma con durata di 5 sec.
Finalmente si sono resi conto che non potevano bilanciare un'intera classe attorno al set di natalya legacy che hanno in 4 gatti.

In piu' ci danno i Pet tankanti, se reggono elimino quell'inetto del templare e metto l'incantatrice, bonus ad AS e armor, crown control... Me gusta...

Pero' ancora nerf ad inferno... Finisce che dopo sta patch faccio pure atto IV, poi mi viene voglia di provare gli uber e ritorno a sookare.

Red... OWE non sanno come toccarla senza trovarsi la gente sotto casa, quindi per ora non la toccano, ma "minacciano" di volerlo fare...
Secondo aspetano che i vari monk convertano l'equip in all res (spaventati dal futuro nerf) e smettano di usarla, poi la toccano con la scusa della non piu' grande rilevanza nei confronti dell'equip.

Il nerf a seize vorro' provarlo, secondo me ne accorgero' gia' a normal visto il livello di armor che mi garantiva.
Con questa modifica a potere d'ombra praticamente ha natalya gira perennemente con potere d ombra attivo

certo il nerf è bello pesante...rallentano il farming..
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:24   #22805
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma hai capito che non cambia niente?
Appunto io comunque continuerò ad usare seize the initiative.
Qual'è la differenza ora?
Le altre passive del monaco a parte un paio fanno comunque schifo.
Old 14-09-2012, 19:24   #22806
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Letto tutto. Che dire, io ne esco vincitore assoluto: continuo ad usare il mio sciamano in maniera ancora più devastante Jungle fortitude non la usavo pirma, e non la userò adesso. In pratica i mostri mi leveranno il 21% in meno e stop.

Inferno troppo facile? Forse si. Dipende dai "Monster power": quanto saranno difficili e se continueranno a droppare roba lvl 51 oppure no

Secondo me questa del "player lvl X" (che devo ancora capire) sarà o la mazzata definitiva all'endgame, oppure una mano santa.

Incrociamo le dita!
Old 14-09-2012, 19:28   #22807
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Letto tutto. Che dire, io ne esco vincitore assoluto: continuo ad usare il mio sciamano in maniera ancora più devastante Jungle fortitude non la usavo pirma, e non la userò adesso. In pratica i mostri mi leveranno il 21% in meno e stop.

Inferno troppo facile? Forse si. Dipende dai "Monster power": quanto saranno difficili e se continueranno a droppare roba lvl 51 oppure no

Secondo me questa del "player lvl X" (che devo ancora capire) sarà o la mazzata definitiva all'endgame, oppure una mano santa.

Incrociamo le dita!
ci vuole assolutamente la modalità più difficile, inferno adesso è troppo facile...e lo nerferanno ancora...dipende quanto la modalità nuova sarà difficile..
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:30   #22808
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ci vuole assolutamente la modalità più difficile, inferno adesso è troppo facile...e lo nerferanno ancora...dipende quanto la modalità nuova sarà difficile..
si infatti. penso sia parecchio difficile però..

Anche remunerativa però...mi sono stancato di droppare roba lvl 5x. Ieri azmodan mi ha lasciato 3 gialli: 55 55 55.
E che cazzo, manco ad hell..!
Old 14-09-2012, 19:35   #22809
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Con questa modifica a potere d'ombra praticamente ha natalya gira perennemente con potere d ombra attivo

certo il nerf è bello pesante...rallentano il farming..
Quello lo facevano pure prima, anzi erano perma invulnerabili sotto cortina fumogena... Altro che gloom.
Ora perlomeno la riduzione e' minore (per me e' un problema), ma se introducono altre abilita' utili in modo da non dipendere solo da SP e SS e' tutto a vantaggio del gameplay (gli esempi li ho fatti prima).
Di certo c'e' una bella eccezione ai nerf che sono buff (tanto per cambiare ai DH XD) se riducono i danni del 25% ma tagliano Gloom del 30% non torna la compensazione di cui parlavano (a meno di passive con bonus alla schivata o simili, nel caso il 5% mancante dovrebbe essere AMPIAMENTE compensato)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:38   #22810
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
si infatti. penso sia parecchio difficile però..

Anche remunerativa però...mi sono stancato di droppare roba lvl 5x. Ieri azmodan mi ha lasciato 3 gialli: 55 55 55.
E che cazzo, manco ad hell..!
Si pero' te nn puoi proprio parlare...di item belli tra te e supalova ci avete fatto rosicare abbastanza
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:39   #22811
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Nerfano l'urlo del barbaro con runa per le resistenze ma al tempo stesso diminuiscono del 25% i danni presi ad Inferno?
Perchè?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:42   #22812
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Nerfano l'urlo del barbaro con runa per le resistenze ma al tempo stesso diminuiscono del 25% i danni presi ad Inferno?
Perchè?
Per noi DH piagnoni....

Quote:
Class builds that don't currently use heavy mitigation skills such as Smoke Screen-focused demon hunters or Gargantuan-tanking witch doctors will find their survivability has gone up considerably due to reduced incoming monster damage.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 14-09-2012, 19:48   #22813
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si pero' te nn puoi proprio parlare...di item belli tra te e supalova ci avete fatto rosicare abbastanza
E' una settimana che non droppo più niente di niente però..
Old 14-09-2012, 19:53   #22814
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Perchè?
perchè così non si è eccessivamente dipendenti dalle skill difensive..
Old 14-09-2012, 19:58   #22815
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Bon io da oggi mi vesto come una cenciosa ma ho 230 circa di MF fisso e comincio a kitare fino a rimanerci secca, quando mi trovate connessa e in gioco se volete venite a salvarmi il culo siete i benvenuti
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 20:00   #22816
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
random stat il castone... e il critico ha rollato bene. per una volta forse sono stato fortunato

Old 14-09-2012, 20:01   #22817
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
perchè così non si è eccessivamente dipendenti dalle skill difensive..
se è così il monk sarà rivoluzionato, dato che ha il 90% delle skills difensive...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 20:04   #22818
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
hell yeah forse c'è ancora speranza per la mia dh
finalmente potrò permettermi di smobilitare smokescreen e sicuramente piazzerò un pet
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 20:10   #22819
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
hell yeah forse c'è ancora speranza per la mia dh
finalmente potrò permettermi di smobilitare smokescreen e sicuramente piazzerò un pet
Però intravedo una fregatura!
La riduzione del 25% riguarderà anche i danni riflessi? Perché se quelli continuano ad andare in base al danno che facciamo e ci tagliano del 30% gloom ci hanno fregati di nuovo!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Old 14-09-2012, 20:17   #22820
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
se è così il monk sarà rivoluzionato, dato che ha il 90% delle skills difensive...
Io sinceramente altri cambiamenti non ne vedo...

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian