|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
iPod 7g e requisiti di sistema..eeeh??
Quote:
Spiegatemi vi prego secondo voi che significa quel "requisiti" la sopra...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Temo che la colpa sia di itunes....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che sia di itunes o meno cmq secondo il tuo parere il nuovo nano su Leopard non girerebbe?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ahahahah i manini della apple...
(ho un macbook air, due ipodtouch e un ipod nano, quindi non dite che non so di cosa parlo ecc..). Io da parte mia non comprerò mai più un prodotto della apple, non possono comportarsi in questo modo, anche sul mio ipod touch 2g hanno smesso da anni di rilasciare aggiornamenti e non c'è più un applicazione che ci giri sopra, anche se la medesima applicazione girava due giorni prima dell'aggiornamento -.-' In ogni caso puoi utilizzare l'ipod anche senza itunes, quindi non credo siano un problema quei requisiti Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è possibile usare altri lettori su itunes?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con quei lettori ci ascolto solo la musica. Possiamo dire che un itouch sia un prodotto superiore, posso andare su internet, giocare, avere un sacco di applicazioni, e anche il costo non è da nulla...
Quindi mi aspetterei qualcosina di più... Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è GIA' qualcosa di più: nessun altro dispositivo android offre un supporto così lungo su NESSUN terminale
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Android è un sistema aperto, se ho un dispositivo vecchio posso sempre scrivermi io una app con quello che mi serve prendendo spunto dalle altre e farcela girare. E le app continuano a farle per tutte le versioni (piu o meno).
Non sono qui per fare confronti tra apple o le altre, o solo detto che mi da fastidio questo loro modo di fare... Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Da quel che sapevo io no, ma qui(non l'ho letto tutto) http://download.html.it/guide/lezion...i-dispositivi/ dice che volendo qualche cosa si riesce a fare ma lo sconsiglia...
Come mp3 ho avuto ipod nano e itouch, quindi non so bene come funziona con gli altri, io ho sempre usato itunes... Ma se cerchi bene in rete qualcosa troverai Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se uno fa il jailbreak?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tu ti possa scrivere un'app sinceramente la vedo duretta a meno che tu non abbia buone conoscenze di programmazione e parecchio tempo da perdere: non è che ti svegli la mattina e ti scrivi l'app che vuoi perchè ti serve. e la differenza con iphone è che questo costa 60 euro all'anno, anche lì puoi scriverti le app senza nessun problema, e l'SDK è gratuito sul fatto che le app su android supportino tutte le versioni è una cosa ASSOLUTAMENTE falsa: già all'uscita molte non supportano che una piccola parte dei dispositivi disponibili, e in caso di aggiornamento idem molti sviluppatori si dedicano solo all'ultimo modello non rilasciando più aggiornamenti per quelli precedenti, ed è uno dei principali problemi di android. e questo senza contare che se non hai un galaxy S di turno ma hai una marca meno conosciuta è un terno al lotto installare qualsiasi app, vedi Flipboard o instagram che crashano ogni 3 per due sull'Ideos e sui modelli bassi HTC nonostante sia dichiarato compatibile, diventando praticamente inutilizzabili iOS, ti piaccia o meno, da questo punto di vista è l'unico sistema che offre la garanzia di supporto per qualche anno sui suoi dispositivi. e per la cronaca, il fatto che un'app "smetta" di supportare una vecchia versione del sistema è dovuto allo sviluppatore che non la certifica, non ad apple oltretutto conoscendo questo particolare, basta che tieni l'app non aggiornata e continuerà a funzionare. ripeto, capisco la tua incazzatura ma la situazione sul versante android è ben peggiore Ultima modifica di Leron : 15-09-2012 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il jailbreak puoi scaricare le applicazione che sono supportate dal tuo dispositivo, ti viene scritto se puoi o meno installarla. Scusa, forse mi ero spiegato male Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il problema di android è che deve supportare un sacco di dispositivi, e quindi (secondo me) è ovvio che quelli "meno potenti" vengano lasciati fuori dagli aggiornamenti. Ma la apple produce pochi prodotti all'anno, e credo che possa continuare a rilasciare aggiornamenti per i vecchi, ok, capisco che l'hardware migliori, e ci mancherebbe
Tu dici che la compatibilità di una applicazione dipende dallo sviluppatore e non dalla apple stessa, questo è chiaro, ma se la apple non bloccasse il mio itouch alla versione 4.2.1 potrei comunque usare applicazioni che non richiedano chissà quale hardware(magari prima di scaricare l'app mi esce fuori un messaggino con scritto non hai i requisiti hardware necessari per far girare questa app, ma non possono dirmi che serve la versione 4.2.2 -.-' questo è prendermi in giro...)... Poi io sono il primo a dire che i prodotti della apple sono ben curati e funzionali, solo mi infastidisce questa cosa. Appena mi muore il cellulare o l'itouch diventa inservibile mi prendo un unico dispositivo che sostituisca entrambi, e pensavo o ad un adroid o ad un windows phone(vediamo com'è l'8, perchè il 7 non riesco a sopportarlo). ps bella la tua galleria di flickr, e vedo con piacere che hai anche tu una pentax |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi che dite? Conviene? Altrimenti pensavo all'intramontabile Classic da 160 gb...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Limite del volume? in che senso? dalle impostazioni puoi aumentarlo, e anche da itunes... però ti rovini le orecchie se metti tutto al massimo... stacci attento. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
limite al volume nel senso che esiste una normativa europea che limita il volume massimo in uscita erogabile da un riproduttore audio, in america no. Io ho un ipod nano 3g preso a new york e suona molto di più di uno uguale comprato a verona.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ah... in effetti ai miei tempi avevo sentito una cosa simile. Ma dato che non la metto mai al massimo non mi sono mai posto il problema :P
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora come ora non saprei scriverne una, ma se ci si mette sotto qualcosa si riesce a fare senza dover sudare sette camicie. Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si, l'SDK è gratuito. Ma rimane il fatto che se la voglio vedere sul MIO, non dico di altri, itouch, iphone devo o pagare o commettere un reato (il cydia non è legale)...
Poi credo si possa anche non pubblicare e mettere direttamente sul dispostivo (se jailbreakkato), ma anche qui si commette un reato... Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.