|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us ecco l'errore che mi appare. la dsm non mi trova aggiornamenti, mi dice che è l'ultima versione, e la patch mi dice che la dsm è obsleta... why ??! |
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
|
ma... un downloader decente installabile su synology? mi sono un po rotto della download station che non va...
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
TRANSMISSION? PYLOADER? io li uso e mi trovo benissimo
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
|
ragazzi come si fà a vedere le cartelle del pc dalla file station synology ?!?
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
si deve aver installato il java, e quando ti connetti in filestation parte un app (devi dare il consenso) e vedi le tue cartelle in locale
|
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi basta installare Java per Mac? E ce qualche altra applicazione apposita ?!? Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
io uso download station sia per i torrent sia per emule e mi trovo benissimo. sia in upload che in download
|
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non risolvo il problema però, nel senso che devo spostare due librerie di iphoto dal mac al nas, non sò perché, ma le librerie di iphoto, rispetto a una qualsiasi altra cartella di pari dimensione, ci mettono un eternità a essere trasferite. Per intenderci, una cartella da 10gb di avi in lan gigabit me la trasferisce in un batti baleno, una libreria di iphoto di 10gb ci mette ore e ore. Credo dipenda dalla struttura della libreria stessa e dalla frammentazione die file. Conoscete un modo per velocizzare la cosa, o devo rassegnarmi e glielo faccio fare la notte ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
anche a me la download station va bene. l'unica cosa che mi manca è la possibilità di trasferire direttamente i link ed2k alla ds.
non è che ci sia qualche app/estensione di chrome che lo consenta come già avviene per il resto? |
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma il problema al riavvio è risolto? L'installazione è sempre complessa o si può fare tramite GUI?
Ultima modifica di Kicco_lsd : 13-09-2012 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ogni tanto, ma ormai sempre più spesso, il mio ds212 ha la ventola che emette un ticchettio rumoroso. Mi pare che ne avevate già parlato, il mio nas, che da gennaio fino adesso è sempre stato silenzioso adesso comincia a farsi sentire.
Cosa è meglio fare? C'era una guida o un video su come aprirlo per vedere se c'è qualcosa senza rompere i ganci interni. Potete aiutarmi per favore? Grazie |
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
i plugin o sono obsoleti o non funzionano.... troppi siti non vanno... magari con torrent funzionerà anche.. ma per la parte web è un disastro!
|
|
|
#1755 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Oggi ho pubblicato la recensione del Sinology DS412+
http://www.the-overclock-hole.it/rec...ogy-ds412.html Spero vi piaccia Abbiamo usato sia SSD e hard disk normali. Questo per renderla più interessante |
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Avrei una domanda da fare
Diciamo che vada a comprarmi un ds413j e in casa abbia: 1tb dati importanti 1tb vuoto 2tb x 2 film Il backup dei dati mi interessa solo per quanto riguarda il 1° disco. Posso quindi mettere in raid 1 i primi due dischi e i restanti due lasciarli cosi come sono? Eventualmente posso collegare un'unita esterna per fare un backup pianificato del primo disco senza utilizzare il raid, dato che i dati da backuppare sono nell'ordine dei 200-400gb? Cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Attualmente dispongo di un WdTv Live collegato in hdmi al mio impianto e comprando il NAS tramite la condivisione potrei riprodurre la musica ma ciò comporta che ogni volta mi tocca accendere anche la tv. Questo per poter esplorare le varie cartelle tramite la gui del WD. Ciò che volevo fare io se possibile era collegare il NAS tramite qualche apparecchio (esiste?) all'ampli via ottico o digitale e da iPhone o iPad mediamente le loro app lanciare la musica |
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti. 2 cose. fatto l ulimo aggiornamento dms.
il mio 212+ fa fatica ad andare in sleep mode... (vedo sempre accese le luci..) inoltre come da comunicazioni alla mia mail, nonostrante la disattivazione dmz, continuo a subire attacchi al mio synology. idee? grazie
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.