|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nvidia Update sparito!!!
Come da titolo nvidia update è sparito, se vado nel pannello di controllo di nvidia e clicco su aggiornamenti mi esce l'errore "this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way".
Ho una scheda video Geforce GTX 560 su windows 7, computer che ho assemblato a luglio, il 4 luglio quel programma (Nvidia update) mi ha proposto l'aggiornamento dei driver grafici (prima avevo gli originali della scheda), cosa che ho fatto con semplicità e senza nessun tipo di problema; oggi così per curiosità volevo vedere se c'erano aggiornamenti e mi è uscito quel messaggio, e non riesco più a trovare quel programma (peraltro presente nell'elenco programmi con la voce aggiornamenti nvidia 1.8.15 che penso sia lui). Siccome in passato su tutt'altro pc ma con scheda sempre nvidia, avevo problemi all'installazione manuale dei driver nvidia (che si interrompeva per un errore) ora volevo chiedervi qualche consiglio su come comportarmi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Cmq... http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque so anche io come scaricarli manualmente, ma visto che col precedente pc quando poi facevo l'installazione mi dava un errore, che mi comportava anche la perdita del driver attuale che avevo e dovevo usare un punto di ripristino per ritornarvi, avevo di gran lunga preferito quel nvidia update, a cui però non so cosa sia successo. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si la voce aggiornamenti è dietro al ? !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok andiamo avanti, tutte le voci sono spuntate? se no fallo.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora non installare i nuovi sopra i vecchi ma disinstalla i vecchi, riavvii e installi i nuovi.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sdraia tutto.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ricorda sempre di disinstallare i vecchi prima di reinstallare i nuovi...è una regola fondamentale!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non sempre...a volte potrebbe riscrivere su quelle gia' presenti!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Di una facilità disarmante e ovviamente nessun problema. PS questo è il mio metodo semplice ed efficace ma che ovviamente non esclude l'altro.
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 16-09-2012 alle 08:53. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.