|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
(Pv+sped) acer 5551 150 euro rotto
componenti notebook acer 5551 150 euro
Ciao a tutti vendo componenti Notebook acer 5551 modello con processore p210 da 2.1 ghz 4 gb di ram e ati 5650 smembro anche praticamente ho tutti i componenti tranne hd che ho tolto una cosa che non mi metto a smambrare e' la parte del monitor con la scheda madre , processore e scheda video( non sono capace) quindi posso vendere separatamente batteria , ram (2 moduli samsung da 2 gb l' uno modello della foto e caricabatterie originale acer, mi scuso se ho fatto errore ma sto' scrivendo da cellulare.Appena possibile allego foto; tutto il blocco 150 spedito , fate proposte, valuto scambi con notebook piu' mia differenza o anche netbook o tablet allego qualche immagine http://img225.imageshack.us/img225/6...0905210038.jpg http://img269.imageshack.us/img269/7...0905211931.jpg http://img440.imageshack.us/img440/1...0905210516.jpg
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
perche hai aperto due topic ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
sulla scheda madre, connettore di alimentazione rotto dissaldato e scocca un po' rovinata se si e' capaci a ripristinarlo e' un buon affare
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda blocco con limita. In attesa di foto.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche per me coda con limata
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
http://img27.imageshack.us/img27/650...0907074328.jpg qui trovate il dettaglio del connettore rotto per le limata proponente in pm
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
in accordii con fhinkfast
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
Trattativa non ancora chiusa, quindi disponibile prezzo trattabile
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Notebook ricevuto .
Segnalo la poca serieta' del venditore, il notebook oltre ad avere il problema descritto ha molto altro..... La scocca e' stata "divelta", molti supporti x le viti sono stati spezzati e risulta impossibile richiudere il notebook in maniera corretta. inoltre manca uno sportellino posteriore e la tastiera e' malconcia, funziona, ma e' piegata in piu' punti. Ho telefonato al venditore prima di procedere al pagamento e mi ha segnalato "solo" uno spigolo smussato, omettendo il problema piu' grosso oltre alla mancanza dello sportellino. Il problema e' stato subito segnalato cercando di trovare una soluzione amichevole , ma la risposta e' stata "non e' un mio problema" Chiedo l'intervento di un moderatore Grazie |
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Aquirente poco onesto direii, sapeva benissimo che a 90 euro stava acuistando un pc perfettamente funzionante con scocca posteriore danneggiata e x lo spigolo ho caricato pure le foto e con connettore alimentazione da saldare, questo era chiaro sia accordi telefonici sia che x mail, quindi dato che gia' eri poco sicuro, non lo prendevi...la cosa era chiara!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente l'annuncio e' stato scritto da un'altra persona allora , visto che non c'e' nessun minimo riferimento al vero problema del notebook, ti consiglio di rileggerlo , visto che stai negando l'evidenza. Poi x telefono hai dichiarato che "manca solo uno spigolo della scocca" e non che la stessa era da buttare! E dalle foto non c'e' nessun particolare che denota il danno principale. Quindi la tua malafede e' palese , hai venduto un bidone omettendo il vero problema. X la cronaca io ho speso 110€ , fidandomi delle tue parole e non capisco dove sia la mia disonesta , cosa che invece risulta evidente nel tuo comportamento. Approposito, si scrive "acquistando" |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Non ho piu' voglia di ripetere le solite cose!! Per me' si puo' chiudere!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa e' bella , menti spudoratamente oppure non capisci la differenza tra una scocca con lo spigolo rotto e una completamente da buttare! Inoltre hai omesso che manca uno sportellino il touchpad non funziona e che la tastiera e' piegata! Tutto a riprova della tua malafede e scarsa serieta', e ti permetti di accusarmi di fare il furbo! Ora , lascio tutta la faccenda nelle mani di un moderatore, mi sembra evidente che la cosa era premeditata e tu eri consapevole di vendere un bidone. Complimenti |
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se volete comunicare con la moderazione usate i pvt, ed atteniamoci ai fatti. Potrei avere dal venditore uno screenshot della/delle mail con gli ulteriori dettagli delle imperfezioni del note così come comunicate all'acquirente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.